Visualizza messaggio citato
Forza luana,saranno state le ore piรน difficili ma ti regaleranno il dono piรน bella della vita... dopo una salita arriverร o sei arrivata a vedere il tuo sole... facci sapere un abbraccio ๐
Non ti preoccupare.. sarร cosรฌ anche per noi mi sa.. pena al dopo.. non รจ facile ma vedrai che felicitร !! Purtroppo il covid e anche questo, ma noi non molliamo!! โ๐ปโ๐ป
Luana stai tranquilla, siamo tutte con te anche se virtualmente ๐ช๐ป Andrร tutto bene ๐๐ป Aggiornaci se ti va โค๏ธ
Ho tanta paura. Perdo sangue e sono isolata in una stanza da sola in attesa di risultato del tampone. Ho paura. Non vedo un dottore
Luana coraggio se la tua bimba ha deciso di nascere ora vuol dire che รจ arrivato il momento. Ormai sei nella 36ยฐ settimana non ci sono rischi per lei stai tranquilla e preparati ad accoglierla con gioia
Ciao Luana. Cerca di stare tranquilla. ๐ Quando ero stata al pronto soccorso il 10 novembre ero a 34 settimane e i medici mi avevano tranquillizzata dicendomi che se anche avessi partorito in quel periodo non ci sarebbero stati problemi. Inoltre, due ragazze del mio corso preparto hanno partorito a 34+4 e i bimbi non sono stati nemmeno un'ora in incubatrice. โค
Ciao Luana!! Pensa che tra poco vedrai la tua bimba!! Cerca di essere forte per lei.. il piangere รจ normale, sfogati pure non cโรจ niente di male!! Vedrai che andrร tutto bene ๐ quando puoi facci sapere.. un abbraccio virtuale!! ๐ฅฐ
Ciao ragazze, mi trovo in ospedale. Stamane perdite di sangue e arrivata in ospedale rottura delle acque. Attendo esito del tampone per 4/6ore e quando avranno il risultato mi inducono con ossitocina se nn รจ partito il travaglio. Sono preoccupatissima, nn faccio che piangere. Sono a 35+4
Anche io terrorizzata dallโ epidurale, ma la porta aperta me la lascio, settimana prossima ho tutti gli esami e visita con lโanestesista. ๐๐ป
Ciao Luana. Io settimana prossima ho l'incontro con l'anestesista. Ora come ora sono intenzionata a fare l'epidurale perchรฉ ho troppa paura di non riuscire a sopportare i dolori.
Ciao Luana, anche io avevo il terrore dell'epidurale per via degli effetti collaterali, dell'ago ecc (sulle questioni mediche sono molto ansiosa). Inoltre qui non c'รจ neanche l'incontro con l'anestesista giorni prima, lo vedi per la prima volta sul momento e il medico controlla le analisi del terzo trimestre e basta. Il mio consiglio (lo stesso che diedero a me) รจ lasciare comunque una porta aperta e sul momento decidere. Io durante il travaglio lo dissi alle ostetriche, che volevo provare senza perchรฉ avevo paura. Poi perรฒ il travaglio si prospettava lunghissimo, quindi ho cambiato idea sul momento, e ho fatto bene. Io ho avuto zero effetti collaterali, avevo paura anche della sensazione dell'ago ma non ho sentito praticamente nulla.
Ragazze, forse ho giร scritto lo stesso post,ma non lo vedo. Chiedo se avete fatto richiesta per epidurale!ho timore per eventuali effetti collaterali gravi...settimana prossima ho l'incontro con l'anestesista.
Ciao Leila, che bello...Auguriiiii per la nuova arrivata. Appena puoi ci racconti meglio di questa induzione, nn so perchรฉ ma ho il sentore che anche io avrรฒ un parto indotto. Ora riposa e goditi la tua gioia๐ฅฐ๐ฅฐ๐ฅฐ
Io la pressione bassa al limite...oggi ho chiamato in ospedale per la presa in carico e ha voluto il diario della pressione