Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Precisa Luglio 2019 Vicenza

Future Mamme Dicembre 2020 โค๏ธ๐Ÿ˜

Lucia, il 1 Aprile 2020 alle 22:38

Pubblicato in Future mamme 6.463

Ciao ragazze creo questo nuovo gruppo per le future mamme di dicembre! Spero saremo in tante! Vi aspetto ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
Ciao ragazze creo questo nuovo gruppo per le future mamme di dicembre! Spero saremo in tante! Vi aspetto ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

6.463 Risposte

• Anny
    Sposa Saggia Marzo 2025 Napoli
    Anny ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze come va?
    รˆ appena iniziato il nostro mese, anche se qualcuna si รจ giร  avviata๐Ÿ’•๐Ÿ’™
    Oggi sono a 38+3 e domani vado ad aprire la cartella clinica in ospedale, sono un mix di emozioniii.. una corda di violino ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa 0000 Bergamo
    Vally ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi ricordavo giusto allora.. Ci eravamo sentite nei mesi scorsi e ricordavo che avevamo la stessa DPP.. Guarda ti auguro davvero che vada tutto per il meglio e che si risolva tutto nel minor tempo possibile e tu possa tornare a casa col tuo cucciolo al piรน presto... ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Naty
    Sposa Precisa Luglio 2021 Avellino
    Naty ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo il 24 dicembre ๐Ÿ’™
    • Rispondi
  • Julienne
    Sposa Abituale Maggio 2019 Milano
    Julienne ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni ๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰๐Ÿ’™๐Ÿ’™๐Ÿ’™๐Ÿ’™
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Dicembre 2021 Bergamo
    Lu Lu๐ŸŒบ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati๐Ÿ˜Š anche io mi accontento di qualche ora al pomeriggio vista la situazione!
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Lulu mi hai tranquillizzata! Io ho giร  partorito lรฌ 2 anni fa e mi ero trovata benissimo, anche per la presenza del papร ! Stavolta abbiamo una bimba piccola a casa quindi giร  che puรฒ venire a trovarmi qualche ora al giorno sarebbe bellissimo! Di piรน non serve ๐Ÿ˜‰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2015 Bergamo
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo ๐Ÿ’™๐Ÿ’™๐Ÿ’™๐Ÿ’™
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa 0000 Bergamo
    Vally ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Naty.. Auguroni a te e benvenuto al tuo piccolo guerriero.. Vedrai che si riprenderร  presto e potrai coccolarlo h24... Posso chiederti quando avevi la DPP? Un grande in bocca al lupo... ๐Ÿ’–๐Ÿ’–๐Ÿคž๐Ÿคž
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2021 Bologna
    Luana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Leila, hai detto delle parole molto sagge e mi hai risollevato il morale. Speriamo presto prenda peso
    • Rispondi
  • Leia
    Sposa Precisa Marzo 2020 Genova
    Leia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io avevo i sensi di colpa perchรฉ avrei voluto arrivare alla 40a settimana e invece per la mia patologia gravidica lei era stata costretta ad uscire fuori prima del tempo. Ma penso anche che piรน sarebbe rimasta nella pancia e piรน alto sarebbe stato il rischio di perderla perciรฒ va bene cosรฌ. L'importante รฉ che la tua bimba si riprenda al piรน presto.
    • Rispondi
  • Anny
    Sposa Saggia Marzo 2025 Napoli
    Anny ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cucciolo che meraviglia ๐Ÿ’™
    Augurissimi Naty passerร  questo momento e ve lo godrete a casa๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • L
    Lu Lu๐ŸŒบ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni e benvenuto ๐Ÿ’™๐Ÿ’™
    • Rispondi
  • L
    Lu Lu๐ŸŒบ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Papa Giovanni.. il papร  da quel che ho capito puรฒ star dentro travaglio parto e due ore dopo parto (mi han detto anche tre, non sono fiscali).. e poi i pomeriggi visite dalle 14.30 alle 18.30.. solo per il papร , altri parenti non sono ammessi.. appena arrivi fanno alla mamma tampone covid, papร  autocertificazione.. non รจ male dai.. poi io sono andata in ps un sabato pome ed era molto tranquillo il reparto di ostetricia.. spero nom cambi nulla๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Mimma
    Super Sposa Settembre 2019 Bergamo
    Mimma ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefy,
    Anche io partorirรฒ al Papa Giovanni. Che io sappia per ora il papร  potrร  entrare nel momento del travaglio attivo, potrร  rimanere un po' di tempo dopo il parto e poi venire a trovarci nei giorni di degenza nel pomeriggio, se non erro dalle 14 alle 18. Perรฒ non sono aggiornatissima...
    • Rispondi
  • Mimma
    Super Sposa Settembre 2019 Bergamo
    Mimma ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Naty ๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰
    Complimenti per il tuo piccolo guerriero che รจ stupendo ๐Ÿ˜ Come si chiama?
    Vedrai che presto sarร  tutto tuo โค
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lulu, scusami se mi intrometto ma sono anche io di Bergamo, pensi di partorire al Papa Giovanni? Sai giร  come saranno le norme Covid?

• Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2021 Bologna
    Luana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Leila, ho avuto un gran crollo emotivo. Saperci qua per almeno due settimane mi mette angoscia e ho sensi di colpa per nn essere riuscita a portare a termine la gravidanza. Per di piรน ho due piedi gonfi da paura...spero nn sia niente di grave...
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro e bellissimo auguroni naty... Vedrai che molto presto lo porterai a casa.
    • Rispondi
  • Naty
    Sposa Precisa Luglio 2021 Avellino
    Naty ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future Mamme Dicembre 2020 โค๏ธ๐Ÿ˜ 1
    Vi presento il mio piccolo guerriero nato di 36 settimane giovedรฌ per 1,670 kg purtroppo non credeva piรน quindi รจ stata presa la decisione di farlo uscire .
    Oggi verrรฒ dimessa dall ospedale, lui rimarrร  ancora per un poโ€™ deve mettere peso e deve essere autonomo nel fare tutto anche se fortunatamente mangia solo e respira solo perรฒ รจ in incubatrice ... spero di portarlo presto a casa mi si spezza il cuore vederlo solo per un. Ora al giorno
    • Rispondi
  • L
    Lu Lu๐ŸŒบ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No da noi non cโ€™รจ la presa in carico.. ci si presenta in ps e basta.. per assurdo allโ€™ultimo potrei decidere di cambiare ospedale..
    • Rispondi
  • Leia
    Leia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non te lo fanno in ospedale alla compilazione della cartella clinica alla 36esima settimana ?
    • Rispondi
  • Leia
    Leia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni Luana e consorte! Vedrai che Miriam crescerร  bene e sarร  con te al piรน presto, non ti abbattere.
    Anch'io ero dispiaciuta che Briseide fosse di peso minore rispetto a quello stimato e non volevo partorire prima della 40 esima settimanama fortunatamente al di lร  di tutto si sta guadagnando i grammi giorno dopo giorno e oggi ha giร  una settimana.
    Il tempo vola, stai vicino a Miriam quando puoi, concentrati e mantieni le energie per lei perchรฉ ne avrai tanto bisogno. Fatti forza.
    • Rispondi
  • L
    Lu Lu๐ŸŒบ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fatti stamattina.. dai รจ stato semplice pensavo peggio ๐Ÿ˜† ora attendo i risultati ๐Ÿคž๐Ÿป
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2015 Bergamo
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Coraggiosa! Io no non mi sono fidata a farlo in autonomia, ho prenotato a Bergamo, vado domani a farli.
    • Rispondi
  • L
    Lu Lu๐ŸŒบ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze.. tra poco devo farmi da autodidatta tempo vaginale e rettale.. che non voglia ๐Ÿ˜ฃ
    • Rispondi
  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me quelle mancano molto... Non vedo l'ora di riprenderle! A me hanno consigliato di farlo (la ginecologa) dovrebbe aiutare il bimbo a incalanarsi... Vedremo... Tanto decidono loro quando venire al mondo! Io se andassi oltre termine, comunque nascerebbe nel 2021, quindi tanto vale sperare nel pre! ๐Ÿคž๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • L
    Lu Lu๐ŸŒบ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 27 dicembre.. si anche io non vorrei andare oltre il termine anche se qui da noi la situazione ospedale รจ sotto controllo per ora fortunatamente.. beata te che riesci a camminare, io ho un mal di schiena! ๐Ÿ˜ž a pensare alle camminate che facevo in montagna fino a nove mesi fa.. bei ricordi ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Cami89
    Cami89 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 18 dicembre... Oggi mi sono sparata 2 ore di camminata nei boschi.... Ma tanto questo qui mi sa che sta bene dove sta.... ๐Ÿ˜ฑ Quello che mi auguro รจ di non andare oltre il termine perchรฉ la situazione negli ospedali รจ quella che รจ, e mi spiacerebbe essere sola il giorno di natale! Perรฒ nel caso, affronteremo anche questa Smiley smile ๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • L
    Lu Lu๐ŸŒบ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava stessa cosa anche io, da unโ€™oretta mi รจ aumentato il bruciore e non so cosa mangiare.. e settimana scorsa invece andavo benissimo.. qui funziona al contrario ๐Ÿ˜† a me manca ancora tutto il mese perรฒ magari รจ un poโ€™ presto perchรฉ scenda! Tu quando hai dpp?
    • Rispondi
  • Cami89
    Cami89 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn so cosa pensare.... Perchรฉ settimana scorsa sentivo fastidio nella zona pelvica e con lo stomaco sembrava molto meglio... Adesso invece sembra essere tornato! Possibile che il bambino sia risalito? ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜ฑ
    • Rispondi
  • Cami89
    Cami89 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Siete di grande aiuto ๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Cami89
    Cami89 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Mimma! รˆ davvero pesante... Poi si manifesta dopo alcune ore dal pranzo...forse al momento della digestione... Speravo andasse meglio nelle ultime settimane... E invece ci sono giorni in cui il bruciore รจ insopportabile...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione