Visualizza messaggio citato
Ciao cara... Ti confermo che in allattamento puoi mangiare di tutto...bisogna sfatare i vecchi miti... Solo l'alcool Γ¨ controindicato.... Quindi puoi mangiare davvero di tutto! Cerca comunque di mantenere una dieta sana ed equilibrata, ricca di fibre e frutta.. Un'abbraccio! π
Ciao Vally... Al corso preparto mi avevano spiegato che se hai contrazioni che durano 40 secondi / un minuto ogni 4/5 minuti per due ore di fila costanti... Di recarti in ospedale... Probabilmente piΓΉ poi vanno avanti piΓΉ sono dolorose... Io purtroppo sono stata indotta quindi le contrazioni hanno fatto male da subito... Fammi sapere..β€ In bocca al lupo... Oramai manca poco e conoscerai il grande amore della tua vita!
Buonasera a tutte.. Scusate la domanda rivolta a quelle che hanno giΓ partorito.. Ma quanto effettivamente sono dolorose le Contrazione che precedono l arrivo in ospedale? Io Γ¨ due orette che ho dei dolori ad ogni contrazioni da non riuscire a stare dritta... Sono abbastanza sopportabili ma fanno comunque male... PerΓ² non da dire o mio dio... Volevo capire se sono solo contrazioni preparatorie o possono essere un inizio di qualcosa..
Anche il mio dorme parecchio..io se gli do solo il seno urla come un matto, irrequieto e nervoso devo dare x forza aggiunta...
Lo tirΓ² quando Γ¨ pieno.. ma sinceramente non ci sto capendo piΓΉ nulla.. se senti il pediatra lβaggiunta Γ¨ fondamentale.. se senti lo spazio allattamento assolutamente basta il seno.. ma dal seno la mia prende davvero poco! Boh.. ma poi dorme sempre.. sta cosa non la capisco
Io ho il problema che se prima la attacco lei si addormenta al seno e poi non prende piΓΉ l'aggiunta. Ho iniziato oggi. Una volta mi ha preso 30 gr di latte materno e poi 30 gr di artificiale. Poi si Γ¨ attaccata al seno, ha preso 70 gr, si Γ¨ addormentata e non ha voluto l'aggiunta. Siamo ancora lontani dai 90 gr π
Stesso percorso π Il mio prende la tetta solo con il paracapezzolo. Sta attaccato pochi minuti poi dorme. Dopo poco si sveglia e urla dalla fame. Gli do il biberon con il mio latte quando riesco a tirarlo, altrimenti artificiale.
La mia bimba Γ¨ nata pre termine e pesava 1,782 kg per questo siamo rimaste in neonatologia per 13gg. Oggi compie 40settimane. Sarebbe dovuto nascere oggi come dpp. E sto iniziando ad allattarla al seno, oltre che con tiralatte e latte artificiale
Sì anche lei si ingozza, infatti appena si attacca le parlo e le dico di fare piano, poi se vedo che si dimena la tiro sú prendendola sotto le ascelle e la calmo. Cerco di farglielo capire per lo meno. Ha spesso anche il singhiozzo e in tal caso la attacco un attimo al seno e quando smette il singhiozzo la stacco.