Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Saggia Giugno 2019

Future mamme Dicembre 2021 πŸŽ„πŸŽπŸ’™πŸŽ€

Jessica, il 9 Aprile 2021 alle 14:34

Pubblicato in Future mamme 4.819

Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate.. in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso πŸ€πŸ€žπŸ»πŸŽ€πŸ’™πŸŽπŸŽ„
Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate..
in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso πŸ€πŸ€žπŸ»πŸŽ€πŸ’™πŸŽπŸŽ„

4.819 Risposte

• Teresa
    Super Sposa Agosto 2019 Salerno
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si io ieri sera quando ho visto la camera nn ti dico che sollievo... voi che sintomi avete? Io ho avuto forti mal di pancia in questi giorni Γ¨ il seno mi fa leggermente male
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Master Giugno 2019 Bologna
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco spiegato il nostro giorno di differenza πŸ˜… io ho ovulato il 22πŸ€ eh immagino la tensione..ma siamo tt qui per supportarci e sn sicura che lunedΓ¬ sera saremo tt piΓΉ tranquilleπŸ€
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le faccio lunedΓ¬! a distanza di 6 giorni dalle prime. ti dico sl quello che mi hanno detto il gine e le ostetriche perchΓ© io di beta nn capisco nulla e ho letto qui sul forum che molti gine la pensano diversamente sul farle o no..perchΓ© in effetti creano ansia e nn esiste un regola valida per tt quanto all’incremento! πŸ€
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ultimo ciclo 4 marzo ma so per certa di aver ovulato il 23 io sono a riposo e mi ha detto di ripetere le beta mercoledì anche se vista la settimana di ansie per via proprio delle beta me le vorrei evitare ma conviene farle...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto mi rincuori bianca😍😍 tu poi quando le hai rifatte?? Io per il primo bimbo a 12po avevo 89 quindi nn tantissimo di più.
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carissima teresa immagino il sollievo nel vedere che andava tt bene! anche io sn piΓΉ o meno cm te: l’app mi dice 4+6 cn ultimo ciclo il 9 marzo..lunedΓ¬ altre beta, cm per tante di noi..πŸ€
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara sabrina io le ho fatte a 15po (che per me nn Γ¨ nemmeno giorno di ritardo perchΓ© ho cicli anche di 30gg) e l’oste mi aveva detto che le beta dovevano essere 25.. erano 74,4 quindi nn ti preoccupare: noi li abbiamo fatte presto ed Γ¨ giusto cosΓ¬! il mio gine era molto contento! ora vedrai che lunedΓ¬ saranno raddoppiate se nn triplicate! qst mi hanno detto e sicuramente qst accadrΓ  😍 credici😍
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze sono Teresa secondo i miei calcoli sarei a 4+5, ho avuto una settimana piena di ansie perchè la ginecologa sospettava una gravidanza extrauterina poi ieri sera ho avuto una perdita di sangue e quindi sono stata al pronto soccorso dove fortunatamente era di turno la mia gine e con un sospiro di sollievo abbiamo visto la camera ora sono a riposo e con siringhe di progesterone per i prossimi 10 gg e mi ha detto che prima di terminarle dovrò andare a visita... auguri a tutte 😘
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai fatto beta, né per la scorsa gravidanza, né per questa. Dai aspetto news 😘
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi nn hai mai fatto beta? Pensa te..ognuno ha il suo metodo vedi😊 si ti aggiorno domani in serata❀❀
    • Rispondi
  • C
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, penso sia normale, le hai fatte molto presto! Io volevo farle, poi il gine mi ha detto di no e ho lasciato perdere. Aggiorniamoci! ❀️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io proprio nn lo so, sono a 4+1 oggi quindi super super presto. Ho fatto le prime beta a 11 Po ed erano 27.1 l'ho ripetute a 13 Po ed erano 64.2, la gine dice che vanno bene e di guardare solo l andamento ma me sembrano pochine..vedremo😊 le ripeto domani
    • Rispondi
  • C
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia prima gravidanza Γ¨ stata uguale, malissimo fino a metΓ  del 4 mese, poi mi sono ripresa. Questa volta i primi giorni zero sintomi, poi sono cominciati da 0 a 100 da un giorno all'altro. Speriamo finisca presto il primo trimestre! Tu quando avrai la visita?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per il momento benissimo..ma anche di Gabriele nn ho mai avuto nausee, ho solo dolore al seno e qualche doloretto. Si immagino nn sia facile..vedrai che tra poco starai meglio, sono contenta per la visita❀❀
    • Rispondi
  • C
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La gravidanza procede bene, grazie, ho fatto la prima vista ed era tutto in regola! ❀ L'unica cosa che sto malissimo, nausea notte e giorno e crisi di vomito improvvise. Sono settimane veramente dure, perché, come puoi immaginare con un bimbo piccolo da seguire il relax te lo sogni! Tu come ti senti?
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara melissa! grazie! nn vedo l’ora di condividere cn voi la data parto β€œprecisa”❀️ comunque dovrei essere per metΓ  dicembre ❀️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara!!! Grazie..domani ripeto le beta e spero di stare un Po più tranquilla🀞🀞❀❀ tu piuttosto come stai??
    • Rispondi
  • C
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabrina!!! Tantissimi auguri! Sono felicissima per te!!! Ultimamente entro poco nel forum e non avevo letto!! Congratulazioni! ❀
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi regalo il calendario ❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

1 πŸ’—πŸ’™

2 πŸ’—πŸ’™

3 πŸ’—πŸ’™

4 πŸ’—πŸ’™

5 πŸ’—πŸ’™

6 πŸ’—πŸ’™

7 πŸ’—πŸ’™

8 πŸ’—πŸ’™

9 πŸ’—πŸ’™

10 πŸ’—πŸ’™

11 πŸ’—πŸ’™

12 πŸ’—πŸ’™

13 πŸ’—πŸ’™

14 πŸ’—πŸ’™

15 πŸ’—πŸ’™

16 πŸ’—πŸ’™

17 πŸ’—πŸ’™

18 πŸ’—πŸ’™

19 πŸ’—πŸ’™

20 πŸ’—πŸ’™

21 πŸ’—πŸ’™

22 πŸ’—πŸ’™

23 πŸ’—πŸ’™

24 πŸ’—πŸ’™

24 πŸ’—πŸ’™

25 πŸ’—πŸ’™

26 πŸ’—πŸ’™

27 πŸ’—πŸ’™

28 πŸ’—πŸ’™

29 πŸ’—πŸ’™

30 πŸ’—πŸ’™

31 πŸ’—πŸ’™

• Rispondi
  • MaryπŸ’–
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze buona domenica a tutte😘😘😘😘
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Io a 5+4 qualche crampo, un po' di nausea e seno dolorante. Ma tutto molto leggero e sopportabile. Solo venerdì un mal di schiena assurdo se stavo in piedi che mi passava solo stesa o seduta. Ah e poi un sonno assurdo soprattutto la sera!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno! Io oggi sono a 4+1 e da una settimana circa seno teso e dolente e qualche crampetto da ciclo..per il resto nulla😘😘
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah e il seno scoppiato! πŸ˜‚πŸ˜‚ e io che parto da una seconda scarsa l’ho notato subito!πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno care amiche! parliamo di sintomi? io per il momento sto bene (4+6) ma a volte mi prendono degli attacchi di stanchezza..ragazze davvero assurdo! ogni cellula del mio corpo da un minuto ad un altro Γ¨ distrutto e mi devo sdraiare! anche se nn ho fatto nulla di stancanteπŸ˜… poi difficoltΓ  a digerire e nauseetta piΓΉ del solito (ne ho sempre sofferto) ma ho visto che mangiando meno ai pasti e cn un pacchetto di cracker fuori pasto passa tt. ah qualche micro crampetto..ma proprio micro. e parte il terrore che venga il ciclo πŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈ ma ho letto essere normale πŸ€·πŸ»β€β™€οΈ voi?😍
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2019 Lecce
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si..anche io le ho fatte 3 volte
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhhh meglio! grazie mille!!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No sono solo i formaggi con le muffe da evitare per il rischio listeriosi, appunto tipo brie e altri particolari.
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto formaggi solo stagionati e nn a pasta molle tipo mozzarella o brie..πŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PerchΓ© la mozzarella nn si puΓ² mangiare??😐😐 mai saputo e sempre mangiataπŸ€”πŸ€”πŸ€”
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho giΓ  una prima domani sciocca..la mozzarella nn si puΓ² mangiare e ok..ma nella pizza? viene cotta..si puΓ² mangiare?πŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia che ansia πŸ˜‚πŸ˜‚ ci credi che sono piΓΉ spaventata per questa gravidanza? Forse perchΓ© mi hanno riscontrato ipertiroidismo causato da una malattia autoimmune poco tempo fa, e credevo veramente di avere poche possibilitΓ  di rimanere incinta..e invece❀ e poi forse perchΓ© so quanto sarΓ  tutto unico e speciale che mi sembra troppo bello❀❀ cmq certo per qualsiasi cosa se posso aiutare mi fa piacere😊😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione