Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Saggia Giugno 2019

Future mamme Dicembre 2021 πŸŽ„πŸŽπŸ’™πŸŽ€

Jessica, il 9 Aprile 2021 alle 14:34

Pubblicato in Future mamme 4.819

Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate.. in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso πŸ€πŸ€žπŸ»πŸŽ€πŸ’™πŸŽπŸŽ„
Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate..
in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso πŸ€πŸ€žπŸ»πŸŽ€πŸ’™πŸŽπŸŽ„

4.819 Risposte

• Bianca
    Sposa Master Giugno 2019 Bologna
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara sabrina, davvero abbiamo tt un appuntamento qst lunedΓ¬ πŸ˜… che gioia giΓ  un bimbo! potrai essere di aiuto a chi di noi Γ¨ alla prima gravidanza! tipo meπŸ˜…
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ci ritroveremo tutte qui lunedΓ¬ a sparare i numeri! πŸ˜‚ In bocca al lupo a tutte! β™₯️
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo caraπŸ€
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai ho sempre adorato dicembre..e la prima volta che abbiamo deciso di provare ad avere un figlio è stato proprio un anno fa. e sarebbe nato a dicembre 2020..e ora, eccomi qui, per puro caso incinta proprio qst mese, e cn la prospettiva del parto proprio a metà dicembre. un anno esatto dopo. forse nn ci credo perché mi sembra troppo bello. troppo bello che pensi massè figurati se capita proprio a me. spero lunedì di trovare conferma in quelle beta
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2021 Parma
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speravo in dicembre perchΓ© dicembre 2020 sono stata tutto il mese in casa a stare male con covid insieme mio compagno e dicembre 21 sarebbe stato diverso
    Spero nei prossimi mese di incontrare il mio positivo
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Coraggio cara giovanna. un grosso abbraccio
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazze! Anche io sarΓ² una mamma di dicembre 21❀❀ oggi sono a 4+0, praticamente il ciclo era previsto per oggi ma lo so giΓ  da qualche giorno😊😊 impaziente di naturaπŸ˜‚πŸ˜‚ ho giΓ  un bimbo di due anni e mezzo. Ho fatto le prime beta a 11po ed erano 27.1, l'ho rifatte venerdΓ¬ a 13po ed erano 64.2; sono leggermente piΓΉ del doppio e la gine dice che vanno bene cosΓ¬. Ovviamente le ripeto lunedΓ¬ e spero vadano super bene🀞🀞❀❀ quindi ho letto che lunedΓ¬ sarΓ  un bella giornatina per tutte eh😎
    • Rispondi
  • Flay
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Flay Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ero alla prima gravidanza....😍😍 un'emozione grandissima ed ancora adesso non ho realizzato di essere madre.... è un qualcosa di troppo grande!!!🀣🀣 ma fidati se ti dico che 9 mesi volano... eccome se volano... per questo vi dico di godervi ogni attimo, perché in un istante vi ritroverete a Dicembre...(e secondo me è il periodo più bello per mettere al mondo un figlio)
    • Rispondi
  • G
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Test negativo, pazienza
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara giovanna cosΓ¬ Γ¨ difficile aiutarti..se sei nel ritardo prova un test! in bocca al lupo πŸ€
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione! io sn alla prima gravidanza e sn anche alle primissime settimane (4+5) e tt Γ¨ nuovo..nn poter ancora fare qualcosa se nn attendere Γ¨ stressante πŸ˜… soprattutto se penso a quanto abbiamo atteso qst momento ❀️ io ancora nn ci credo 😍
    • Rispondi
  • Flay
    Flay Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Bianca, primissimo consiglio: vivetela SERENAMENTE... le ansie sono normali, ma non fatevi prendere dal panico, spesso ci si imparanoia x niente.. πŸ₯° quando volete io sono qui, qualsiasi cosa vi serva scrivetemi❀
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara flay che emozione! vieni pure quando vuoi a darci consigli! che cm ben sai siamo alle prime ansieπŸ˜…
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    LunedΓ¬ sarΓ  un grande giorno per tutteπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€ dai che passeremo anche ste beta e.....saremo ansiose per le step successivo πŸ˜…
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Catania
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti ci consoliamo a vicenda 🀣🀣🀣πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che bello! Praticamente andiamo di pari passo con beta e eco! Soffriremo insieme l'attesa! πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti dovrΓ² aspettare fino a lunedΓ¬ alle 13 e poi spero che siano finite qui πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆ e poi chiamo la gine per l appuntamento e penso intorno a gg 27
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito! Dai ultimo sforzo!! πŸ€ SarΓ  lunghissima aspettare fino a lunedΓ¬ pomeriggio ma almeno poi questa tortura sarΓ  finita! Almeno spero! πŸ™ˆ
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No mi ha detto di fare le ultime beta e poi mi segna la visita
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'app mi dΓ  5+3 ma secondo me sono indietro di qualche giorno! Comunque ho la prima eco il 27 aprile e spero che per allora si veda qualcosa! πŸ€πŸ€žπŸΌ Tu l'hai giΓ  fissata la prima?
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti io sono a 5+2 tu?? Le beta non vogliono dire nulla solo l eco ci da conferma!!! πŸ₯°
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara!! β™₯️ È veramente un'emozione unica nonostante tutte le preoccupazioni dei primi mesi!! Un bacione anche a te e al tuo Lorenzo! πŸ₯°πŸ˜˜
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici! Per dirti io e te dovremmo essere alla stessa settimana eppure vedi che differenza tra i valori! Non ti dico lo sconforto che mi Γ¨ preso l'altro giorno! Ma tanto finchΓ© non faremo un'ecografia le beta valgono fino a un certo punto!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io le devo fare x la terza volta 😫😫 nonostante le ultime beta erano 15.570 😫😫😫 mi. Mettono ansia ste beta 😳
    • Rispondi
  • Flay
    Flay Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze, sono una mamma di Dicembre 2020πŸ₯° il mio Lorenzo ora ha 4 mesi... leggervi mi fa tornare indietro di un anno... che emozione!!!! Consiglio che vi do: godetevi questi momenti.. sono unici!!! Un bacio bellezze ❀
    • Rispondi
  • G
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze da ieri una piccola perdita rosa, e basta non so se mi arriverΓ  ciclo o la perdita rosa e un buon segnale ...

• Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le ho fatte già due volte, mercoledì 949 e venerdì 2193. In realtà potrei anche fermarmi già ma il medico di base me le ha prescritte per 3 volte!
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente una delle poche cose che ho capito Γ¨ che nn c’è una regola fissa per la crescita delle beta: certo, devono aumentare ma se ho ben capito varia molto il periodo della gravidanza e pure la singola gravidanza. ma su qst mi riservo di chiedere meglio al gine al massimo πŸ€
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, poi visto il periodo particolare che i miei suoceri stanno passando sarà comunque meraviglioso. sperando di averli qui presto! i miei invece abitano vicino e glielo diremo sempre dp la prima eco ma a voce😍
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho fatto gli esami e la toxo è negativa quindi bisogna stare attenti..prenderemo qst abitudine volentieri! ormai si fa tt per qst piccoli😍
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2019 Lecce
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si.. Secondo me potresti aspettare lunedì, ma alla fine non cambia molto.. L'importante è che crescano bene.. Ma quante volte le hai fatte?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2022 Terni
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci credo! Anche io l’ho detto ai miei in videochiamata πŸ˜” Ma tanto Γ¨ comunque una meravigliosa notizia e in qualsiasi modo si annunci sarΓ  davvero speciale, vedrai❀️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione