Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Saggia Giugno 2019

Future mamme Dicembre 2021 ๐ŸŽ„๐ŸŽ๐Ÿ’™๐ŸŽ€

Jessica, il 9 Aprile 2021 alle 14:34

Pubblicato in Future mamme 4.819

Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate.. in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso ๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿป๐ŸŽ€๐Ÿ’™๐ŸŽ๐ŸŽ„
Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate..
in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso ๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿป๐ŸŽ€๐Ÿ’™๐ŸŽ๐ŸŽ„

4.819 Risposte

• Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Piano piano prova a goderti la felicitร ... Tanto gioire non costa nulla e non รจ pericoloso anzi ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Master Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che gioia laura! auguri anche a teโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธ
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino! รจ che..nn vedi lโ€™ora ๐Ÿ˜… e sapere che mi tocca aspettare mi spiace un sacco ๐Ÿ˜”
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 10 maggio?! cappero! mi pare un poโ€™ in lร ! il mio gine mi vuole vedere appena le beta arrivano verso 1000..leggendo le esperienze di altre ragazze vedo prime visite intorno alla 7 settimana..ma anche io brancolo nel buio (prima gravidanza โค๏ธ)
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le ansie sono e saranno normali.. Io mi sono calmata un po' dopo la decima settimana.. E definitivamente dopo la 13esima quando ho avuto i risultati del dna.. Ma vedrai che Man mano che andrai avanti e lo vedrai... Sarร  sempre piรน bello โค๏ธ
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che gioia! che emozione! grazie sei un tesoro! tra unโ€™ansia ed unโ€™al cercherรฒ di ricordarmi di gioire di qst miracolo ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Bergamo
    Laura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Entro anche io, sperando di rimanerci!
    Sono di 5+3, ho fatto le beta martedรฌ erano 460, oggi sono 1600 e giร  questo mi fa fare salti di gioia! Speriamo continui cosรฌ, il 22 aprile ho la prima visita dalla ginecologa, non vedo l'ora โค๏ธ
    Auguri a tutte ๐Ÿคฉ
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Cuneo
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Bianca, io anche non lo so precisamente perchรฉ anche io ancora non ho fatto visite, oggi sono stata in consultorio per informarmi su tutto il percorso nascita e lunedรฌ prenoto la visita dal ginecologo che il consultorio mi avrebbe fissato il 10 maggio... io preferisco accertarmi prima che vada tutto per il meglio! Il clear Blue ha dato 2-3 settimane, per il calcolo medico dovrei essere alla 5 settimana??? mah..boh..??spero di capirci qualcosa in piรน parlando con il ginecologo ๐Ÿ˜„

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono veramente super super contenta Bianca! โค๏ธ
    Io alla fine aspetto un maschietto ๐Ÿ’™ Gabriel ๐Ÿฅฐ
    Posso solo dirti di goderti ogni attimo di questo Stupendo percorso che ci porterร  ad abbracciare i nostri tanto desiderati cuccioli
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara cristina! a che settimana sei? io credo a 4+4 ma nn ho ancora fatto visite al momento..sl una beta molto positive๐Ÿ˜Ž che dovrรฒ ripetere lunedรฌ ๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿป
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo che mi ricordo!! cara! io ancora nn ci credo onestamente che sia andato bene il nostro primo tentativo..lo dico ancora sottovoce๐Ÿ˜… ma ho deciso di scrivere dopo una lunga pausa dal forum proprio per farlo iniziare ad essere reale..visto che lo รจ ๐ŸŽ‰
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alรจ ๐Ÿ˜… nn sono lโ€™unica allora! speriamo bene!! ahh qst beta ๐Ÿ˜ญ ora capisco perchรฉ fanno penare๐Ÿคฆ๐Ÿผโ€โ™€๏ธ
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Cuneo
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ragazze! Io ho scoperto ieri di essere incinta! Che emozione, ansia, gioia, felicitร  a mille per mille!! Spero di ritrovare qui tante compagne di pancia e portare fortuna a tutte le ragazze che aspettano di sapere la veritร  questo mese!! In becco alla cicogna a tutte! Smiley heart

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bianca che bello vederti in un gruppo di future mamme.. Ricordi ci eravamo scritte per i centri pma, poi io ho avuto il positivo in calcio d'angolo a gennaio, ma sono troppo contenta per te๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Catania
    Giorgia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono di 5+1 ho fatto giร  2 volte le beta e la gine mi ha detto di rifarle lunedรฌ tanto x vedere l andamento visto i miei 2 aborti precedenti... Quindi anche io entro in punta di piedi in questo forum ๐Ÿ˜… e ansia mille x lunedรฌ
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Care amiche, entro in punta di piedi in qst gruppo sperando di restarci fino alla fine..dopo un percorso bello lungo, sofferenza e attese varie..martedรฌ le mie prime beta hanno confermato la gravidanza. dovrei essere 4+4 e lunedรฌ ripeterรฒ le beta ๐Ÿ€ ansia a mille ovviamente ๐Ÿ˜… voi di quanto siete?๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo ragazze ๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป
    • Rispondi
  • Mary๐Ÿ’–
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary๐Ÿ’– ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehi Je!!!! Dai che dobbiamo trovarci tutte quiโค๏ธโค๏ธโค๏ธ๐Ÿ˜œ
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari Je averlo aperto ti porta fortuna, chi lo sa! Anche io ci spero ๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione