Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Saggia Giugno 2019

Future mamme Dicembre 2021 ๐ŸŽ„๐ŸŽ๐Ÿ’™๐ŸŽ€

Jessica, il 9 Aprile 2021 alle 14:34

Pubblicato in Future mamme 4.819

Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate.. in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso ๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿป๐ŸŽ€๐Ÿ’™๐ŸŽ๐ŸŽ„
Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate..
in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso ๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿป๐ŸŽ€๐Ÿ’™๐ŸŽ๐ŸŽ„

4.819 Risposte

• G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sapevo che sopra i 1000 ci mettessero 3 giorni a raddoppiare! Allora mi consigli di farle di nuovo lunedรฌ invece che domani? Le ultime le ho fatte venerdรฌ ed erano sui 2000!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli
    Cinzia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avendo fatto gli esami genetici prima della gravidanza so di essere immune alla toxoplasmosi.... Quindi niente crudi, lavare accuratamente le verdure, e prediligere cibi sani
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Master Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti a fine mese dovremmo essere nella 7a settimana quindi ci sta..tra lโ€™altro proprio a fine aprile compie gli anni mia suocera e pensando di dirlo appena dp la prima visita mi sa che le faremo un bel regalo di compleanno โค๏ธ il primo nipote..tanto atteso da tutti ๐Ÿ˜ e in qst periodo un complicato per loro poter dare una notizia del genere mi riempie di gioia! onestamente mi dispiace davvero tanto dover fare tt al telefono..abitano in sicilia๐Ÿ˜”
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tesoro..la felicitร  รจ reciproca๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2022 Terni
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che bello!๐Ÿ˜ Io sinceramente ho chiamato la ginecologa appena ho saputo di essere incinta, e lei mi ha fatto fare le beta martedรฌ e dato appuntamento per il 28
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi ricordo di te... Quando ho letto il tuo nome sono stata molto felice ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2019 Lecce
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si, sicuramente si vedrร  qualcosa ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao chiara! io dovrei essere a 4+5! siamo vicine ๐Ÿ˜ hai giร  prenotato la visita quindi? io ho altre beta lunedรฌ ๐Ÿ˜ณ๐Ÿ˜ณ๐Ÿ˜ณ๐Ÿ˜ณ๐Ÿ˜ณ๐Ÿ˜ณ๐Ÿ˜ณ
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrร  bene ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!โ˜บ๏ธ Io secondo lโ€™applicazione sono a 4+6, avendo la prima visita il 28 Aprile e mi chiedevo appunto se si riuscisse a vedere giร  qualcosa per quella data๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara.. Si, รจ stato troppo emozionante. Le settimane sono calcolate dal giorno di inizio dell'ultima mestruazione... Ci sono tante app carine che calcolano le settimane,con tante informazioni e consigli
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara! Mamma mia non oso immaginare lโ€™emozione!๐Ÿ˜
    Scusa se ti faccio questa domanda, ma le tue 5 settimane+6 sono calcolate dal primo giorno di ciclo o dalla data del presunto concepimento? Io non ci sto capendo nulla con il calcolo delle settimane๐Ÿคฆ๐Ÿผโ€โ™€๏ธ
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati.. Nessun problema. Si infatti, comunque preferisco essere seguita cosรฌ perchรฉ mi sento piรน tranquilla. Speriamo bene ๐Ÿคž
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami, sn stata indelicata a chiederti..perdona la mia invadenza..mi fa piacere perรฒ sapere di un gine cosรฌ scrupoloso: sicuramente ti farร  stare un tranquilla sapere di essere ben seguita
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Bianca.. Guarda รจ proprio il suo modo di lavorare.. Considera pure che io vengo da una situazione un po complicata perchรฉ 3 anni fa ho avuto un tumore al seno e ho fatto le relative terapie.. Per quanto riguarda la beta, l'importante รจ che raddoppino ogni 2 giorni e ogni 3 giorni dopo 1000...io le ho fatte 3 volte nella prima settimana e ora non le farรฒ perchรฉ comunque la gravidanza si รจ impiantata bene
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara cinzia..ti capisco: anche noi abbiamo atteso tanto..ma ora ci siamo! cm poi crederci davvero ancora nn lo so ma รจ cosรฌ ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sara! posso chiederti cm mai vuole vederti ogni settimana? io ancora nn ho fatto la prima visita perchรฉ per me รจ presto: oggi sn a 4+5 e lunedรฌ ho altre beta da fare๐Ÿคž๐Ÿป il gine mi vuole vedere quando le beta arrivano verso 1000 che immagino voglia dire almeno la prossima settimana..credo..nn ci capisco molto di beta๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mariana! mi tocca proprio crederci๐Ÿ˜…๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bianca sono felice per te! Ti avevo letto nei vari "chi non le aspetta per...". Goditi la gravidanza๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buinasera sono Cinzia e mi ritrovo anch'io qui dopo una lunga ricerca. L'app mi dice 5+4, lunedรฌ ho fatto la beta 4768, ieri incontro con la ginecologa ma solo una chiacchierata, lunedรฌ ripeto la beta e il 22 farรฒ la prima eco ๐Ÿ˜... Speriamo che sia tutto ok ๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!Io oggi ho fatto la visita a 5+6..abbiamo visto un minuscolo fagiolino e il suo cuoricino. Sono cosรฌ felice ๐Ÿ˜il mio ginecologo mi ha detto che inizialmente mi vorrร  vedere ogni settimana..Voi avete giร  fatto la prima visita?
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn tocchiamo qst tasto๐Ÿ˜… unโ€™ansia alla volta ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qst beta! ci faranno dannare le prime settimane! ma noi siamo fiduciose๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai bene cara๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Cuneo
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giulia!! Anche io da app e calcolatori dovrei essere 5+2 proprio come te Smiley smile

Congratulazioni e tanta fortuna per la piรน bella delle avventure| ๐Ÿ€

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Cuneo
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto รจ proprio tanto in la.. la prima visita ho sentito anche io intorno alla 7 settimana e secondo calcolatori e app io sarei alla 5+2 quindi mi attivo subito per una visita privata, anche perchรฉ l'azienda per cui lavoro in emergenza covid prevede la maternitร  da subito per cui devo procurarmi l'attestato di gravidanza fatto dal ginecologo perchรฉ non bastano le beta...

Spero di fare un'ecografia quanto prima cosรฌ da stare piรน tranquilli, essendo la prima gravidanza ci sta! Un abbraccio!!

• Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, ci sono anche io! Secondo l'app sono a 5+2 ma non ne sono cosรฌ sicura, quindi aspetto la prima visita per capirci qualcosa!
    Anche io vittima delle beta๐Ÿ™ˆ le prime le ho fatte mercoledรฌ e mi avevano gettato nello sconforto perchรฉ erano appena sopra la soglia limite. E invece oggi sono raddoppiate quindi ho tirato finalmente un sospiro di sollievo. Ho fissato la prima visita con l'ospedale dove vorrei partorire ma me l'hanno data per il 19 maggio!! ๐Ÿ˜… Intanto il 27 aprile andrรฒ da una ginecologa privata sperando che mi faccia un'ecografia giusto per stare tranquilli che si sia impiantato bene!
    In bocca al lupo a tutte noi per questo percorso meraviglioso!! โ™ฅ๏ธ๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Bergamo
    Laura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem! Me l'ha detto proprio la ginecologa al telefono, altro non mi ha specificato!
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Bergamo
    Laura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora non realizziamo, mi sembra cosรฌ surreale! E sto vivendo l'ansia di doverlo dire al capo al lavoro ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *parole sorry!
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sante parere โค๏ธ
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domanda generica care amiche: avete giร  chiesto al medico che alimentazione seguire in qst prime settimane? per ora il mio gine mi ha detto niente cs crude, lavare tt bene, carne cotte bene, cibi sani ed equilibrati..a voi?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione