Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Saggia Giugno 2019

Future mamme Dicembre 2021 πŸŽ„πŸŽπŸ’™πŸŽ€

Jessica, il 9 Aprile 2021 alle 14:34

Pubblicato in Future mamme 4.819

Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate.. in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso πŸ€πŸ€žπŸ»πŸŽ€πŸ’™πŸŽπŸŽ„
Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate..
in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso πŸ€πŸ€žπŸ»πŸŽ€πŸ’™πŸŽπŸŽ„

4.819 Risposte

• G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh sΓ¬, 9 settimane volano! 😍 Poi con tutti questi impegni passeranno ancora prima! A me hanno detto che mi diranno tutte le ultime analisi da fare alla prossima visita anche se sarΓ² giΓ  alla 35ima settimana! Spero non sia troppo tardi! πŸ˜… La ginecologa Γ¨ convinta che arriverΓ² a termine! Spero abbia ragione lei!!
    Per i dolori ormai sono rassegnata che me li porterò fino alla fine. Anche al corso pre parto dicevano che dall'ottavo mese sono normali e che se il collo non è accorciato non è un problema. Speriamo bene! 🀞🏼
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo l'ora di farla! 🀣🀣🀣 sono impaziente, anche se so che ormai manca veramente poco! 🀣🀣🀣 intanto ho fatto le analisi che mi spettano, penso che le prossime saranno le ultime analisi, compreso di pap test e tampone vaginale e rettale 😊😊😊 sono ufficialmente entrata alla 30esima settimana e se ci penso in effetti 9 settimane non sono poi tante 😍😍😍 ti raccomando, tanto tanto riposo, non si può sapere mai! Soprattutto se questi dolorini diventano frequenti ❀
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ne parla il 9 novembre! Mi sembra una vita! πŸ˜… Anche se intanto le cose da fare non mi mancano! Devo incastrare le ultime analisi, tra cui quelle per l'anestesista, le trasfusioni e devo finire di completare la stanzetta! Aiuto! 😱 Intanto oggi riposo assoluto perchΓ© stanotte ho avuto i miei soliti dolori da ciclo. Mi sa che Γ¨ la bimba che preme con la testa sul mio basso ventre! πŸ™ˆ
    Aspetto con ansia le vostre visite per sapere come state andando!! 😍😍😍
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decisamente si, anche un naturale come un cesareo ha bisogno della sua ripresa, che non sempre Γ¨ facile, ma sicuramente io come te, lo preferisco ❀ sono sicura che sarai capace comunque di occuparti delle tue bimbe, nonostante qualsiasi parto tu vada incontro πŸ₯° facci sapere alla prossima visita cosa ti diranno πŸ’ͺ
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tesoro!! β™₯️ Me lo auguro anche io! Sicuramente sarΓ  tosta ma la ripresa Γ¨ molto piΓΉ rapida! E con due bambini di cui dovermi occupare Γ¨ importante!
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastico Giulia 😍😍😍😍😍 avanti dai, se puoi fare un naturale perché no?? 😍😍😍 te lo auguro ❀
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai dai che manca poco anche per te! 😍 Spero ti diano qualche info in piΓΉ! Ma se non ricordo male anche a te prospettavano un parto naturale! ChissΓ  che fine faremo! πŸ˜…
    Eh sì l'allattamento è un bel dilemma! Mi sa che si vedrà in corso d'opera. Dipende da troppi fattori per poterlo prevedere! Io spero solo di riuscire ad allattare almeno un po' perché i benefici sono innegabili! 🀞🏼
    • Rispondi
  • Blueberry
    Sposa Precisa Agosto 2018 Chieti
    Blueberry Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono come te! PiΓΉ posso roganizzue tenere tutto sono controllo piΓΉ sono contenta!!
    Io adesso sono di 27+4, avrΓ² il prossimo controllo il 18 ottobre, non vedo l'ora!
    Per l'allattamento io sono in crisi, c'è chi la fa estremamente semplice ("vabbè li attacchi uno alla volta e pace no??") e chi invece, come dici tu, è estremamente pessimista e butta giù...forse davvero quella sarà l'unica cosa che non potremo controllare!
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Verissimo, meglio sapere prima che brancolare nel buio! Poi per come sono io che devo avere tutto organizzato e sotto controllo preferisco avere una data certa. Rimane solo l'incognita sul naturale o il cesareo ma ti dirΓ² mi va bene qualunque cosa! Tanto decideranno questi due terremoti! πŸ˜…
    Io oggi sono a 30+6 ed Γ¨ la prima volta che parliamo concretamente del parto (finora mi avevano solo detto che c'era la possibilitΓ  di partorire naturalmente se fossero state cefaliche) quindi immagino che tra qualche settimana ne parleranno anche a te! Di quanto sei adesso?
    Ps. Seguo con interesse il tuo topic sull'allattamento! Spero di farcela ad allattare anche se sono circondata da persone pessimiste che continuano a ripetermi che con due è impossibile! 😠
    • Rispondi
  • Blueberry
    Sposa Precisa Agosto 2018 Chieti
    Blueberry Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello leggere queste notizie Giulia!!

Praticamente sei quasi arrivata! Smiley heart

So che genera ansia ma secondo me Γ¨ meglio sapere sin da ora se farai naturale o cesareo e, soprattutto, quando! Spero che presto daranno anche a me maggiori informazioni.

Comunque tu adesso continua a stare a riposo (tanto con la pancia che avrai immagino non riesci a fare piΓΉ niente) e goditi queste ultime settimane di relax che tra poco arriverΓ  l'uragano gemelline! Smiley heart

• Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Stamattina ho fatto la visita e sta andando tutto bene per fortuna! Le bimbe sono arrivate a 1410g e 1594g. Prossima visita tra un mese a 34 settimane e mi programmeranno il parto. Se rimangono cefaliche farò un parto naturale a 37 settimane, altrimenti cesareo. Che ansia!!! Ormai ci siamo! 😱
    Ho domandato anche per le contrazioni e mi ha detto che da adesso in poi è normale avvertirne diverse nel corso della giornata, l'importante è che non siano dolorose e regolari. Per sicurezza mi ha misurato anche il collo dell'utero ma è chiuso e a 3,8 cm. Quindi direi che posso stare tranquilla! 🀞🏼
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Desire Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! No non so ancora la data precisa bisogna vedere come evolve la situazione 😌La gine mi ha detto che se non ci sono complicazioni mi fanno arrivare alla settimana 37 cioè dal 24 al 30 dicembre.. spero di non dovermi fare Natale in ospedale 🀞
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ben arrivata Desire! E allora aspettiamo Diletta! Non hai ancora la data esatta immagino 😍
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho amato tanto lo shopping vestitini, ti divertirai 😍😍
    Io per ovetto/passeggino ho preso un sacco invernale, mi sembra più pratico del tutone (che chiaramente ho preso lo stesso 🀣 ma in previsione di andare in montagna).

• Rispondi
  • D
    Desire Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Mi basta che nasca sana pazienza se con io cesareo 🀞🀞
    • Rispondi
  • D
    Desire Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Si sarΓ  un inizio anno con il botto πŸ˜…
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta Desire! 😊 non aver paura, andrΓ  tutto bene e Dicembre Γ¨ un mese davvero magico! ❀πŸ’ͺ
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Desire, benvenuta!! 😊 Dai pensa al lato positivo: conoscerai prima la tua Diletta e inizierete il nuovo anno in 4!! πŸ₯°
    • Rispondi
  • D
    Desire Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze sono una futura mamma di gennaio 2022.. oggi passo su questi gruppo perchΓ© la gine mi ha appena confermato che ho la placenta previa centrale quindi partorirΓ² con cesareo entro fine anno πŸ˜“Sono alla seconda gravidanza e aspetto Diletta πŸ’•
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Riguardo il tutone non lo comprerei! Usato di mio figlio ed era davvero scomodo! Dovevo vestirlo e svestirlo e non era per niente pratico πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜… lui si innervosiva tanto tanto, piangeva sempre appena glielo mettevo
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno cara 😊 tranquilla, hai tempo, l'importante non allungarsi troppo a tempi inoltrati 😊😊 per quanto riguarda il sacco, io l'ho preso, ma abito in montagna e arriva anche a -5 a volte 😊 per il resto tante copertine ❀
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Raffaella! Anche io sono in dubbio perΓ² per adesso mia cognata mi ha regalato delle tutone felpate da mettere da sopra la tutina in cotone quindi proverΓ² con quella e con la copertina di lana da sopra il lenzuolino. Spero vada bene. Anche perchΓ© non credo proprio che i primi tempi usciremo molto e in casa ho i riscaldamenti a pavimento sempre accesi.
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io di vestitini devo ancora prendere tuttoπŸ˜… ma nelle prossime settimane rimedierΓ²..
    Domanda per la carrozzina voi prenderete il sacco/tutine? Qui in Liguria non fa freddissimo in inverno ci sono sempre 10/13 gradi raramente meno non vorrei fosse troppo coperta con il tuton... Quelli che ho visto sembrano essere adatti per la lapponia
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non ti preoccupare, ero io ad essermi espressa come un libro chiuso! 🀣🀣🀣 comunque sono d'accordo, dovremmo essere fuori pericolo dalle 34 settimane in poi πŸ’ͺ io spero di tirare per dicembre perΓ², per me Γ¨ un mese magico 😍😍😍
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaaa scusami non avevo capito una mazza! πŸ˜‚
    Dai speriamo bene allora!! 🀞🏼Anche se tra un paio di settimane dovrebbero esserci meno pericoli nel caso in cui nascano prima.. perΓ² certo Γ¨ meglio che non abbiano troppa fretta!! πŸ˜…
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhah, no! Adesso ho l’ansiaπŸ˜‚πŸ˜‚
    Adoro giÑ i suoi vestitini, profumati saranno ancora meglio in effetti 😍
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai tranquilla, scherzo ovviamente 🀣🀣🀣 sei ancora in tempo! È giusto che inizi, ma senza fretta e senza ansia! Vedrai quanto è bello avere tra le mani queste cosine piccine he profumano 😍😍
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahh, ma io ho la dpp a fine dicembre πŸ˜…πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ da domani inizio a lavare πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lavi sei leggermente indietro sai???? 🀣🀣🀣🀣 ma niente panico, hai ancora tempo!! 🀣🀣🀣❀
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono espressa male Giuli 🀣🀣 sono passati quei mesi prima dell'ultima ecografia (che ho fatto il 15 settembre), adesso mi sembra un tempo corto dal 15 settembre al 15 ottobre! 😊 l'ultima eco prima del 15 settembre l'avevo fatta a inizio Luglio 😊😊 comunque spero che la cura e il riposo stiano facendo effetto, come dici tu adesso qualche contrazione è più che normale 😊😊😊
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora mi hai fatto venire l’ansia πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ devo ancora lavare tutto, prendere le cose per me per l’ospedale, e ancora varie cose per la pupa 😱😱 non vedo l’ora che sia gennaio πŸ˜…
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai sono due mesi e mezzo che non fai ecografie? Non eri andata recentemente per questo problema delle contrazioni? πŸ€” Cmq penso che arrivati a questo punto qualche contrazione sia normale perΓ² Γ¨ meglio controllare che non stiano accelerando troppo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione