Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Saggia Giugno 2019

Future mamme Dicembre 2021 πŸŽ„πŸŽπŸ’™πŸŽ€

Jessica, il 9 Aprile 2021 alle 14:34

Pubblicato in Future mamme 4.819

Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate.. in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso πŸ€πŸ€žπŸ»πŸŽ€πŸ’™πŸŽπŸŽ„
Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate..
in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso πŸ€πŸ€žπŸ»πŸŽ€πŸ’™πŸŽπŸŽ„

4.819 Risposte

• LulΓΉ
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perdonami! πŸ˜…πŸ˜… non avrei dovuto inviare! πŸ₯΄ comunque dicevo, ormai sei proprio vicina!!! ChissΓ  cosa succede dentro di noi in attesa della visita?! 😊😊 io ancora qualche contrazione ce l'ho, ma praticamente la visita ancora la devo prenotare e dovrei farla intorno metΓ  mese 😊 vedremo cosa succede! Dopo esser stata 2 mesi e mezzo senza vederlo, adesso mi sembra che la visita la stia facendo davvero in fretta, anche perchΓ© devo dire che questo settimo mese Γ¨ praticamente volato! 😯 anche a me sono usciti due borsoni 🀣🀣
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastico!!!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao LulΓΉ!! Eh sΓ¬ ci pensavo proprio oggi! Manca pochissimo! Io questa settimana ho preparato le borse per l'ospedale! Mancano giusto un cambio per me per le dimissioni e le cose da mettere proprio all'ultimo tipo caricatori e analisi fatte in gravidanza. Per le bimbe c'Γ¨ tutto. Mi mancano le copertine che sta finendo di sistemare mia madre e siamo al completo. Alla fine sono usciti due borsoni! E io che pensavo di farci stare tutto in uno! πŸ˜…πŸ™ˆ
    Adesso non vedo l'ora che venga martedì per vedere la ginecologa e sapere come sta andando e se queste contrazioni stanno già accorciando il collo dell'utero.
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze!!!! Buon pomeriggio! Vi siete rese conto che siamo sulla soglia degli 8??? E vi siete resi conto che manca ormai pochissimo al parto?? πŸ˜…πŸ˜… ecco, io mi sono un attimino data una svegliata e ho iniziato a lavare le cose del bambino, sto preparando borsone e valigia, cosΓ¬ che poi inizio il cambio stagione! Sto rivivendo le emozioni che ho vissuto con il primo figlio! ❀
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Lavi! 😊😊😊
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, se vi interessa in regalo con l’acquisto di un prodotto da almeno 20 euro della lista nascita amazon il mangiapannolini tommee tippee mettendo come codice sconto REGALO. Io giΓ  l’avevo puntato, ora a questo punto lo prendo πŸ˜…
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bentornata! Non ti sforzare troppo per il trasloco! Che bello deve essere creare la cameretta 😍
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bentornata, mi raccomando fatti aiutare molto per il trasloco deve essere tosta un trasloco in gravidanza inoltrata..in bocca al lupo
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bentornata πŸ˜ƒπŸ˜ƒπŸ˜ƒ che bello risentirti!! Vedrai che andrΓ  bene, l'importante che tu perΓ² non faccia moltissimi sforzi, un trasloco Γ¨ una bella impresa in gravidanza 😊😊
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Che bello sentirti! 😊 In bocca al lupo per il trasloco! Ti capisco, io l'ho fatto quando ero al 4 mese! Fatti aiutare molto mi raccomando. So che è difficile stare con le mani in mano ma qui il minimo sforzo si paga purtroppo! ☹️
    • Rispondi
  • Blueberry
    Sposa Precisa Agosto 2018 Chieti
    Blueberry Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte ragazze, finalmente riesco a tornare a scrivere in tranquillitΓ , sono andata ufficialmente in maternitΓ  anticipata!

Leggo che state tutte bene, chi con qualche acciacco, chi con qualcuno di meno!

Noi qui stiamo bene, i pulcini crescono e...anche la pancia! Sono un po' spaventata perchΓ© tra due settimane inizieremo il trasloco ed ho paura che non riuscirΓ² a fare tutto per tempo!

Abbiamo ordinato quasi tutti i mobili e scelto il colore delle pareti, ma sono impaziente di cominciare a vedere la loro cameretta prendere forma!

• Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene dai! 😊 l'importante che stiano bene 😊😊😊
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si, questo purtroppo l'ho notato, ma vedi di riguardarti più che puoi e riposa tanto tanto 😊
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Catania
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh già hanno premura soprattutto il mio😭 tipo oggi ho avuto contrazionj e respiro corto da sentirmi male... Giorno 6 la gine mi vuole rivedere e vediamo un pò

• Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No.. Mi ha detto di Prendere la stima di quell'ecografo un po' con le pinze e che mi daranno un valore piΓΉ preciso all'accrescimento
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita Γ¨ bella grande! 😍Che bello che tutto prende forma!! Ormai manca sempre di meno!! πŸ₯°
    Noi stiamo aspettando di pitturare la stanzetta e poi completeremo le ultime cose. I mobili ci sono giΓ  tutti! Meno male che mi sono avviata molto prima perchΓ© ormai tra la schiena e le contrazioni riesco a fare poco e niente!
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia!! Bentornata!! Ti abbiamo pensata tanto! Sono contenta che vada tutto bene e che tu e il bimbo stiate bene! 😘
    Questi bimbi di dicembre hanno tutti fretta di nascere!! πŸ™ˆ Siamo in tante a riposo!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lulù si si tutto bene Solamente che a premura di nascere 😩😩😩
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giorgiaaaa!!! Chiedevamo di te l'altro giorno, non sapevamo che fine avessi fatto! 😊😊😊 sono contenta che vada tutto bene! πŸ₯°πŸ˜
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    5 giorni dopo la mia! Caspita, a me dicono sia un gigante, ridatata di una settimana, a te non hanno dato ridatazione?? πŸ˜… sono scioccata
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa Saggia Settembre 2018 Vicenza
    Dany Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte una curiosità, io ho prenotato l'appuntamento per la richiesta della maternità alla 30a settimana, ma la ginecologa mi ha detto di spostare l'appuntamento alla 32/33a settimana... Non so più che pensare sarebbe già la seconda volta che sposto l'appuntamento su sua indicazione e son in confusione 🀯 qualcuna di voi ha già fatto la domanda?!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti deve stare calmino πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti muovere piΓΉ πŸ˜… almeno deve aspettare novembre per nascere!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche perchΓ© domani entro alla 31esima settimana e ancora Γ¨ presto x nascere!!! Deve stare ancora dentro di me senza premuraπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ anche perchΓ© la dottoressa mi ha detto che si puΓ² aprire il parto da un momento all'altro Xk ka testolina Γ¨ proprio sotto sotto 😩😩😩
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜‚πŸ˜‚ col riposo magari si quieta e fa il bravo ancora qualche settimana!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Lavi πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯° cmq si la dottoressa mi ha detto almeno un altro mese... È un cornutello πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia! Ben tornata!
    Che bello il tuo piccolo 😍 cavolo, sΓ¬ stai a riposo, convincilo a restare in pancia ancora un po’ πŸ˜…
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme Dicembre 2021 πŸŽ„πŸŽπŸ’™πŸŽ€ 1
    πŸ’™πŸ’™πŸ’™πŸ’™πŸ’™
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze a da tempo che non scrivo... Il mio cucciolo sta bene gg 22 la dottoressa mi ha detto che il peso stimato Γ¨ 1600 kg ed Γ¨ 40.6 cm ero alla 29esima settimana... Ho giΓ  contrazioni preparatorie e la dottoressa mi ha visitato e mi ha detto di stare a riposo perchΓ© giΓ  gli tocca la testa 😩 non so se vuol dire che il collo e Γ¨ accorciato πŸ€·β€β™€οΈ insomma a premura di nascere il mio cucciolotto πŸ₯°
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bella bimba grande! Il sito dell’inps Γ¨ una trappola mortale πŸ˜…
    Che bello Γ¨ sempre tutto piΓΉ reale, tanti pezzettini uno dopo l’altro 😍
    Buona giornata a te!! ❀️❀️
    • Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 19 dicembre 😁
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Raffa Γ¨ gigantesca 😍😍😍😍 quando avrai la dpp??? Sono contenta che stiate bene πŸ₯°
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione