Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Saggia Giugno 2019

Future mamme Dicembre 2021 πŸŽ„πŸŽπŸ’™πŸŽ€

Jessica, il 9 Aprile 2021 alle 14:34

Pubblicato in Future mamme 4.819

Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate.. in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso πŸ€πŸ€žπŸ»πŸŽ€πŸ’™πŸŽπŸŽ„
Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate..
in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso πŸ€πŸ€žπŸ»πŸŽ€πŸ’™πŸŽπŸŽ„

4.819 Risposte

• Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavolo mi dispiace ☹️ Certo che reagiamo tutte in modi diversi, a me Γ¨ piaciuto πŸ˜… nonostante non ami per nulla i dolci. Ora come stai? Ti hanno detto almeno il primo valore o ti dicono tutto domani?
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco cara! 😨 l'importante che sia tutto ok, almeno il sacrificio non è vano 😊
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte.. Oggi ho fatto la curva glicemica e sΓ¬ il glucosio fa davvero schifo 🀒 per fortuna non ho vomitato anche se ho avuto due brutti cali di pressione e sono stata male ma si Γ¨ risolto senza svenimenti.. Domani avrΓ² i risultati spero di non doverla fare piΓΉ πŸ˜‚πŸ˜…
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bruttissimo!! Mi dispiace πŸ˜ͺπŸ˜ͺπŸ˜ͺ
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa Saggia Settembre 2018 Vicenza
    Dany Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    21 GG come da indicazioni della regione Veneto, non so nelle altre regioni se sia lo stesso in quanto il Veneto ha diminuito i giorni a fine Agosto fino a prima erano 35gg se non erro tra la prima e la seconda
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie LulΓΉ! πŸ₯°
    Sisi tutto bene! Solo adesso inizio a sentire un leggero fastidio al braccio ma Γ¨ sopportabilissimo!
    Più che altro sto soffrendo di bruciore di stomaco da stamattina! 😩
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi aggrego alla domanda, quanto passa??? PerchΓ© a me hanno dato 21 giorni di stacco, ma tutti lo fanno piΓΉ tardi, tipo a 25 giorni πŸ˜‘
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Giulia! È andata bene??? πŸ₯° tantissimi auguri per il vostro anniversario 😍
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! 😊
    Eh sì, meglio abbondare tanto il tempo c'è! Ma quanto tempo hai aspettato tra 1 e 2 dose del pfizer?
    • Rispondi
  • Dany
    Dany Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto buon anniversario!! Anche a me hanno detto la stessa cosa ma mi fanno saltare un mese intero, ho fatto la seconda dose di Pfizer sabato e la pertosse mi hanno dato appuntamento per il 20 Ottobre!
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Oggi secondo anniversario di matrimonio e vaccino per la pertosse! Un'altra cosa fatta! πŸ’ͺ🏻 Mi hanno confermato che devono passare almeno 15/20 giorni prima di fare il vaccino anti covid!
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per averci messe al corrente πŸ₯° Γ¨ bello fare in modo che le mamme si sentano tranquille vaccinandosi ❀
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo Ale! Ne sono felicissima! 😍 io sto ancora portando dietro qualche strascico, ma del tutto sopportabile! 😊😊😊 mi hanno detto che nel giro di una settimana starò meglio, ma diciamo che non sto male tutto il giorno, solo qualche capogiro, sudorazione, indolenzimento a tratti durante il giorno! Sono felice dell'idea che in questo modo proteggo me e il bambino 😍
    • Rispondi
  • Alefly
    Sposa Precisa Maggio 2012 Napoli
    Alefly Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao lulu devo dire Γ¨ andata meglio del previsto..ho solo un po il braccio indolenzito..per il resto sto molto bene..e anche giuseppe Γ¨ un terremoto..si muove in continuazione e questo mi rende tranquilla
    • Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno detto che le case farmaceutiche hanno dato le linee guida per i vaccini in gravidanza dopo aver ottenuto i dati necessari per cui in presenza della documentazione stanno consigliando il vaccino.. Io ho giΓ  fatto tutte e due le dosi
    • Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla io l'ho fatto a 21 settimane la prima dose e 25 la seconda.. Con la prima solo un po' di male al braccio, con la seconda ho avuto stanchezza e 37,1 il giorno dopo, ma poi nient'altro e la bimba sta benissimo.. Il covid ha rischi molto piΓΉ gravi.
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai bene Ale! AndrΓ  bene vedrai 😊 Γ¨ piΓΉ la paura che tutto il resto! Io ieri sono stata molto male, ma con tachipirina ho attuttito e la cosa che mi faceva stare tranquilla Γ¨ che comunque il bimbo si muoveva tanto! πŸ₯° quindi vai, vedrai che andrΓ  bene 😊
    • Rispondi
  • Alefly
    Sposa Precisa Maggio 2012 Napoli
    Alefly Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lulu’ anche io domani farΓ² il vaccino..il mio ginecologo ha insistito tantissimo..io ho un po’ di paura perΓ² avendo un marito che per lavoro sta a contatto con la gente e la bimba alle elementari Γ¨ meglio per me tutelarmi..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie LulΓΉ πŸ₯° un abbraccio
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la tutela nostra e dei nostri bimbi dobbiamo vaccinarsi πŸ₯° hai fatto la scelta giusta, soprattutto se ne sei convinta!
    A me la cosa che mi ha convinta Γ¨ stato sapere che molte donne ancora lontane dal termine, avendo contratto il covid e non essendo vaccinate, sono arrivate al parto pre termine! πŸ˜ͺ un caos! Quindi niente, meglio prevenire 😊 ti auguro buona fortuna 😘
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! 😊 credo che ti diranno di farlo, in quanto serve a passare gli anticorpi al bambino! Io lo avevo fatto 2 anni fa del mio primo bimbo e se ci rientro dovrò ripeterlo adesso! Ma anche io ovviamente, prima di farlo, chiederò se è consigliabile! Mi fa un po' paura fare due vaccini così vicini onestamente!
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto! A me non lo consigliavano fino a 2 settimane fa! Non so cosa sia successo nel frattempo, e lo hanno consigliato i vari medici da cui ho preso info, di base e ginecologi! 😊 Γ¨ un vero caos altrochΓ© πŸ˜…
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto! Io l'ho fatto 2 anni fa per la prima gravidanza e l'ho ripetuto il 6 settembre di quest'anno per questa gravidanza πŸ₯°
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati! πŸ‘πŸ» Comunque ormai Γ¨ pratica decisamente diffusa farlo πŸ˜ƒ
    • Rispondi
  • Dany
    Dany Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok grazie Lavinia non lo sapevo!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao lulΓΉ ! Io ce l'avrΓ² martedΓ¬ a 33 +0! Anche io ero moooolto titubante e la paura Γ¨ tanta per il mio piccolino ma anche qua nella zona di padova tante donne in dolce attesa sono state ricoverate col covid e senza vaccino! Incrocio le dita🀞πŸ₯°
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Dani, il vaccino per la pertosse copre il bimbo/a solo se lo si fa da giΓ  incinte, averlo fatto prima tiene coperta solo te! Infatti se si hanno piΓΉ gravidanze ravvicinate si ripete ad ogni gravidanza πŸ˜•
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene! E siete piΓΉ protetti entrambi!!
    • Rispondi
  • Dany
    Dany Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao LulΓΉ, fatta la seconda dose oggi, sta iniziando solo da poco a farmi male al braccio ma per il resto tutto ok come alla prima dose! Ho quello della pertosse tra un mese ma non so se farlo, chiederΓ² alla ginecologa settimana prox, perchΓ© dal documento che mi hanno consegnato oggi risulta che ho fatto il vaccino 4 anni fa insieme all'antitetanica ed in teoria dura 10 anni... Vedremo che mi dirΓ !
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa te! A me hanno detto il contrario invece! πŸ˜… Comunque fino a qualche settimana fa non lo consigliavano nemmeno! Che caos! πŸ™ˆ
    Hai fatto bene a farlo, soprattutto se sei a rischio! Tantissime donne incinte lo hanno fatto e non hanno avuto problemi!
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me fa tanto male il braccio! Mi sento molto stanca e sonnolenta, per il resto tutto ok 😊😊
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Riguardo il vaccino per la pertosse, a me la ginecologa ha detto di dare priorità a quello per il covid e se ci rientro entro le 35 settimane, fare quello per la pertosse 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione