Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Saggia Giugno 2019

Future mamme Dicembre 2021 πŸŽ„πŸŽπŸ’™πŸŽ€

Jessica, il 9 Aprile 2021 alle 14:34

Pubblicato in Future mamme 4.819

Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate.. in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso πŸ€πŸ€žπŸ»πŸŽ€πŸ’™πŸŽπŸŽ„
Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate..
in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso πŸ€πŸ€žπŸ»πŸŽ€πŸ’™πŸŽπŸŽ„

4.819 Risposte

• LulΓΉ
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benissimo Lavi!!!!! Super felice per voi 😍😍😍😍 adesso integra qualche integratore per far sparire pure l'anemia e sei apposto!
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evvaiiii! È una splendida notizia! πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰
    Che bello l'eco in 4d! Spero riuscirai a vederla bene in viso! Io ancora non sono riuscita a vederle in viso, nemmeno in 3d ma immagino che facendo solo visite ospedaliere non siano previste! Pazienza, avrΓ² la sorpresa quando nasceranno! πŸ₯°
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze che bello, curva andata bene πŸ₯³ in compenso sono un po’ anemica, ma lo sono sempre stata quindi devo prendere un integratore e vedere se migliora un po’ la situazione. E dopo mille peripezie ho pure prenotato il corso preparto on line, oggi giornata produttiva πŸ’ͺ🏻
    E alla fine ho deciso anche di fare l’eco 4d per avere anche questo ricordo della pupa, quindi giovedΓ¬ farΓ³ l’eco e spero si metta un po’ meglio di ieri che aveva un braccio davanti alla faccia 😬
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, ricordo di una mamma del gruppo che avrebbe dovuto partorire al settimo mese, ovvero a breve se non erro..... Ma chi era?? E soprattutto, Γ¨ ancora qui nel gruppo??
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le tue sono due trottole!! Per la borsa parto ho comprato giusto qualcosa per lei, per me devo prendere tutto ancora πŸ˜…
    Infatti sono molto curiosa del corso, credo sarΓ  utile e interessante, sebbene on line. Vedremo!!
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SΓ¬ infatti, nemmeno io ci voglio pensare al parto. Tanto le mie ogni settimana cambiano posizione! πŸ˜… A fine mese preparo anche la borsa per l'ospedale e poi quello che sarΓ  sarΓ ! 😬
    Anche a me sono 4 incontri da 2 ore. Devo dire che i primi due sono stati utili per avere informazioni sull'ospedale e per sapere quando andarci. Le prossime due saranno piΓΉ interessanti perchΓ© saranno incontri con l'ostetrica e il pediatra che ci daranno consigli utili su come allattare, vestire e lavare i neonati. Peccato che sia stato online ma meglio di niente!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora non ci voglio pensare πŸ˜…
    Per il corso mi mancava una firma, domani mando tutto e dovrebbero rimandarmi una mail di conferma. Da quanto so Γ¨ on line, 4 appuntamenti da due ore, sono pronta πŸ’ͺ🏻
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no dai!! Al massimo ti indurranno prima il parto! Ma poi come Γ¨ andata a finire con il corso pre parto? Sei riuscita a trovare posto?
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SΓ¬ davvero πŸ˜‚ che disastri siamo! Speriamo non nasca gigante perΓ³ πŸ˜‚
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco! Mi sembrava strano! πŸ˜‚ Non bastano le ansie, ce le creiamo anche da sole! πŸ™ˆ Meglio cosΓ¬ comunque! Cresce bella grande la pupa! 😍
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sbagliato a mettere una virgola πŸ˜‚πŸ˜‚
    1kg e 139 gr πŸ˜…πŸ˜†πŸ˜¬πŸ€£
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci credo! Aspettiamo mercoledi con te πŸ’ͺ🏻😍😍
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La stima l’ho calcolata io coi calcolatori on line, lei non me l’ha scritta. PerΓ³ appunto, mettendo i valori medi viene comunque un valore troppo basso, quindi non capisco πŸ€”
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo Lavi! 😍😍😍 non vedo l'ora anche io che sia mercoledì per poter fare la visita! 😍😍
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lavi ma secondo me c'è qualche errore nella stima del peso! Adesso ci stavo pensando e mi sembra davvero troppo basso! Non hai valori o stime precedenti? Anche perché se i percentili sono buoni e la lunghezza è aumentata è impossibile che pesi così poco! Le mie a 25 settimane pesavano 722g e 652g e sono due! Secondo me hanno sbagliato a scrivere!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi stavo giusto facendo due paranoie sul peso (che ho calcolato coi vari calcolatori). Leggo di bimbi a quest’epoca che pesano 1 kg e mi era preso un colpo 😫 ma poi ho provato a mettere i valori medi e boh, sempre risultati bassi πŸ€” quindi o sono i calcolatori che non sono affidabili o ce ne sono altri che non conosco io!
    Infatti spero proprio che risalga ingrandendosi! Ora sono a 25+3! πŸ’ͺπŸ»πŸŽ€
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo Lavi!! Sono contenta che sia tutto ok! 😍 È bella lunga la bimba!!! A che settimana sei? Non ti preoccupare per la placenta perché può sempre risalire Man mano che cresce l'utero!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze tutto bene! La piccola cresce e ha il testone, aiuto πŸ˜… ed Γ¨ giΓ  cdlefalica. Abbiamo provato anche a vederla in 3d e sembra bella pacioccosa, anche se ha tenuto sempre una mano davanti agli occhi 😬
    La placenta vuole ricontrollarla per bene la prossima volta, perchè da che era anteriore e basta ora è anteriore bassa..
    La piccola comunque dai calcoli Γ¨ stimata 34 cm e 315 gr. Prossima visita fra un mesetto πŸ’ͺ🏻
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giulia! Mi state davvero rincuorando 😊😊😊😊
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!!! Aggiornaci quando hai fatto! 😍😍😍
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lulù io mangio piccante ogni giorno quindi immagino non ci sia alcuna controindicazione! Penso che lo dicano più che altro per chi ha nausee o bruciori di stomaco di evitare! In ogni caso un pacco di patatine a paprika non fa niente! 😊
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo auguro anche io, perché sto andando ad aprirmi un pacco di patatine dopo questo tuo messaggio 🀣🀣🀣 niente, scusate ragazze, non credo alle voglie di gravidanza, ma alle voglie di golosità si🀣🀣
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Miiii facci sapere come va!! 😍😍 io finalmente sono riuscita ad avere appuntamento per mercoledΓ¬, sal 28 Luglio che non faccio visita! Sono impaziente 🀣🀣 anche perchΓ© voglio capire se le condizioni sono migliorate πŸ˜…
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SΓ¬ dai, io le mangio se capita, idem il curry piccantino πŸ˜†
    Ogni tanto non succede nulla mi auguro πŸ˜…
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo! E spero che i risultati arrivino prima del 17 πŸ˜†
    Intanto sono di nuovo in attesa, ma per far l’eco stavolta 😍 le attese che non pesano 😜
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, ma le patatine alla paprika si possono mangiare?? 🀣🀣 scusate la domanda demenziale, ma so che cose molto pepate/speziate si devono evitare, ma onestamente mi è venuto il dubbio!
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo Lavi!!!! Vedrai che andrà bene ❀❀
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Delle ragazze di oggi nessuna ha vomitato finchΓ¨ ero lΓ¬ πŸ˜‚ io comunque l’ho trovato fin buono, forse ne hanno migliorato la formula πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrΓ² la settimana prossima spero di non vomitare e non svenire πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speravo avessero un’area dedicata e comoda, e invece sedie di ferro 😩
    Se si potesse avere un lettino non sarebbe affatto male!
    I risultati in teoria il 17, ma spero che ci siano giΓ  domani. E speravo che almeno il primo me lo dicessero subito, invece niente..
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Lavi!! Eh lo so, l'attesa Γ¨ la cosa peggiore! Infatti sto sperando che non me la facciano rifare altrimenti stavolta chiedo un lettino, almeno mi faccio un'ora di sonno! πŸ˜‚
    Quando avrai i risultati? In bocca al lupo! πŸ€
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno! Glucosio bevuto, non era affatto male 🀣 diciamo che l’attesa sulla sedia dura invece Γ¨ tremenda πŸ˜…
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione