Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Saggia Giugno 2019

Future mamme Dicembre 2021 πŸŽ„πŸŽπŸ’™πŸŽ€

Jessica, il 9 Aprile 2021 alle 14:34

Pubblicato in Future mamme 4.819

Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate.. in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso πŸ€πŸ€žπŸ»πŸŽ€πŸ’™πŸŽπŸŽ„
Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate..
in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso πŸ€πŸ€žπŸ»πŸŽ€πŸ’™πŸŽπŸŽ„

4.819 Risposte

• LulΓΉ
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara Giulia! πŸ₯° la farΓ² domani finalmente! Giorno 8 visita ginecologica, sto praticamente contando le ore! Io mi sento un pochino meglio, ma la sera arrivo davvero molto stanca! E dire che del primo non mi sentivo cosΓ¬ fiacca, ballavo sempre! 🀣🀣 voi come state???
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    LulΓΉ come stai? Alla fine hai fatto la curva?
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo! L'ospedale in teoria organizza corsi ogni mese! Al massimo come me dovrai slittare ad ottobre se hanno giΓ  chiuso le iscrizioni per settembre!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhahahah, ti fanno giΓ  dannare!
    Io ancora non mi sono iscritta, spero di non essere in ritardo, ora vado a vedere sul sito dell’ospedale magari πŸ˜…
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ChissΓ  se rimarranno cosΓ¬! Per quanto sono scalmanate mi aspetto di tutto! πŸ˜‚
    Sisi il corso Γ¨ solo online purtroppo, sono 5 lezioni da due ore. Dovrei iniziarlo ad ottobre perchΓ© per settembre avrei dovuto prenotarmi entro il 20 agosto. Tu quando lo inizi?
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giuli, che brave le tue bimbe in posizione! Il corso preparto lo farai on line?
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene Raffaella! Io non lo so se la piccola Γ¨ podalica, ma tanto hanno ancora tempo per girarsi!
    Anche io voglio andare all’Ikea 😍
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grandioso Raffaella! 😊😊😊 non preoccuparti, fino all'ultimo possono sempre girarsi! Io non so in che posizione è, lo saprò giorno 8, ho la visita! 😊
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Raffaella! Sono contenta che vada tutto bene! 😍
    Anche io oggi visita e sorpresa... Sono giΓ  entrambe cefaliche! Quindi le ginecologhe sono sempre piΓΉ propense a farmi provare il parto naturale! πŸ™ˆ Le bimbe stanno bene, perΓ² vogliono rivedermi per sicurezza tra due settimane perchΓ© una delle due Γ¨ sempre un po' piΓΉ piccola.
    Per il resto oggi mi prenoto per il corso pre parto e settimana prossima tinteggiamo la cameretta! 😊
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, oggi visita e tutto procede alla grande ma la monella è ancora podalica... I vostri si sono già girati? Lunedì andremo all'Ikea a vedere i mobili per la cameretta 😍
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii Giuli Γ¨ una vera seccatura, ma non possiamo fare altrimenti... diciamo che avremo qualcosa da raccontare πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2022 Terni
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto! Allora mi metto alla ricerca di quelle a maniche corte πŸ’ͺ🏻😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente ragione, credo che così sia la soluzione migliore!
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo tesoro!!! πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰ Vedrai che con il magnesio e progesterone andrΓ  meglio!! Io mi sto facendo tutta la gravidanza con questo benedetto progesterone, non ne posso piΓΉ! πŸ˜‚
    Tra l'altro adesso con il polipo non posso piΓΉ mettere gli ovuli perchΓ© inizia subito a sanguinare. Domani devo chiedere alla ginecologa come fare!
    Tu stai a riposo, per quanto possibile, mi raccomando! 😘
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno! Sono rientrata alla base per fortuna! Stamattina il mio ginecologo era di turno e mi ha visitata prima di tutte! 😊 ho qualche contrazione, presente nel tracciato, devo fare progesterone e magnesio per rilassare l'utero e subito controllare la glicemia per scongiurare un possibile diabete gestazionale! Mi ha detto di fare riposo, almeno fino alla prossima visita 😊 grazie a tutte per il pensiero e la compagnia πŸ₯°
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo! Vai di manica corta! 😊 anche qui si muore di caldo nei reparti a dicembre! Mentre in estate si muore di freddo!
    • Rispondi
  • Alefly
    Sposa Precisa Maggio 2012 Napoli
    Alefly Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fidati ho partorito a dicembre e si moriva dal caldo dentro…pero manica lunga cotone pigiama a camicia per l allattamento..e le maniche senza i polsini in modo che puoi alzarle per le flebo..☺️
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto prendendo a manica corta o al massimo cotone leggero a manica lunga. Se dovessi avere freddo ho la vestaglia e mi porterò anche una maglietta tipo felpa da mettere da sopra. Quindi in totale una camicia da notte xl per il parto, 2 normali per la degenza, vestaglia, felpa, mutande assorbenti e coppette assorbilatte. Vabbè poi detergente intimo, asciugamani usa e getta e beauty.
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti un altro mio dubbio era se prendere tutto a manica corta o lunga perchΓ© si essendo dicembre mi viene da dire lunga perΓ² credo che come dici tu nell’ospedale non sia poi cosΓ¬ tanto freddo con i riscaldamenti accesiβ€¦πŸ€”
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannaggia LulΓΉ mi dispiace!
    Speriamo sia solo una cosa passeggera e che tutto si risolva prestoπŸ€πŸ€žπŸ»
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!☺️ Grazie mille de consiglio!! Io credo che appunto andrΓ² piΓΉ carica del dovuto essendo una di quelle che porta sempre anche in vacanza il triplo del necessario πŸ˜‚
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito. Dai l'importante è che adesso sei in mani sicure e loro sapranno sicuramente rimetterti in sesto anche per le contrazioni! Facci sapere che ti dicono! 🀞🏼
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, ho contattato il mio ginecologo e mi ha mandata direttamente qua! Quindi Γ¨ stata davvero una fortuna, anche se mi auguro che entro domani passi!
    Non so in realtΓ  se c'entra l'alimentazione, non mangio molto e nemmeno cose dannose! Non mi hanno detto nulla a riguardo! ChiederΓ² domani
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtΓ  no, non me lo hanno detto! Ma la cosa che mi fa strano Γ¨ che in genere il diabete puΓ² essere accompagnato da peso eccessivo, invece io non ho ancora messo su nemmeno 1 kg πŸ™ƒ perΓ² boh, vedremo, perchΓ© ho anche contrazioni, speriamo passino
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo LulΓΉ mi dispiace!! Speriamo che riuscirai a risolvere solo aggiustando un po' l'alimentazione! Che sfiga! Meno male che sei andata in ospedale alla fine! πŸ˜”
    • Rispondi
  • Alefly
    Alefly Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A ecco magari forse questo mese hai avuto un alimentazione un po’ scorretta?! A me della seconda mi dissero che avevo piΓΉ liquido amniotico e quindi dovevo seguire un alimentazione corretta e bere tanta acqua..speriamo sia tutto ok
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi ragazze! Mi sono guadagnata una notte in osservazione in ospedale! Vorrei piangere! 🀨 ho troppo liquido e devo fare subito la curva da carico per scongiurare il diabete gestazionale. L'utero con tutto questo liquido Γ¨ come se ricevesse dei segnali di pienezza e quindi tende a volersi svuotare, mandando contrazioni! πŸ˜”
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco! Anche a me sembra infinita l'attesa! Però fortunatamente sentendole dovremmo stare un pochino più tranquille! Ma poco però! 😜
    Hai ragione Γ¨ brutto quando ti aspetti di sentirla e si fa attendere. A me capita anche quando faccio troppi sforzi quindi mi viene ancora di piΓΉ il panico!!! πŸ™ˆ
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si muove la monella, ma sempre poco rispetto ad altre che sento 😝
    Ieri mi ha fatto un po' preoccupare perchΓ© di solito la sento quando si sveglia mio marito alle 5.30 mentre ieri non l'ho sentita fino a ben dopo pranzo '-'
    Io vado il 31 a fare la visita.. Non so come mai questo mese Γ¨ passato lentissimo, mi sembra di non fare un'eco da 20 anniπŸ˜‚
    • Rispondi
  • Alefly
    Alefly Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok tienici aggiornate..nel frattempo non ti Γ¨ passato?
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino la seccatura ma almeno puoi stare tranquilla dopo! In bocca al lupo! πŸ€πŸ˜˜
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine ho chiamato il ginecologo e mi ha detto di andare in ospedale per un controllo! Pazienza, stasera mi vado a fare questo giretto, anche se ne avrei fatto a meno volentieri 😐
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione