Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Saggia Giugno 2019

Future mamme Dicembre 2021 πŸŽ„πŸŽπŸ’™πŸŽ€

Jessica, il 9 Aprile 2021 alle 14:34

Pubblicato in Future mamme 4.819

Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate.. in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso πŸ€πŸ€žπŸ»πŸŽ€πŸ’™πŸŽπŸŽ„
Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate..
in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso πŸ€πŸ€žπŸ»πŸŽ€πŸ’™πŸŽπŸŽ„

4.819 Risposte

• Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me alla morfologica hanno detto che di girano e si rigirano... Ieri la mia bimba la sentivo muovere in tutta la pancia a volte vorrei proprio saper come diamine Γ¨ messa per far muovere la pancia in quel modoπŸ˜‚
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco Lavi! Anche io ho svaligiato la prenatal l'altro giorno! Hanno cose troppo carine! 😍

Comunque vi aggiorno dopo la visita (che ho dovuto fare in ps perchΓ© la mia ginecologa Γ¨ in malattia) Γ¨ tutto ok, collo dell'utero perfetto e le mie scalmanate stanno benissimo...si sono messe di nuovo podaliche!!! πŸ˜… Mi faranno impazzire fino al parto. Comunque si muovevano tantissimo non so come sia possibile che non le riesco a sentire piΓΉ! πŸ™ˆNota dolente invece sono i risultati della curva. Pensavo meglio e invece Γ¨ uscito alterato il valore dopo 60 minuti. I miei valori sono 80-183-90. La ginecologa al pronto soccorso diceva che probabilmente con la dieta riesco a risolvere.. Speriamo bene, non ci voleva anche questa!😩
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giuli! Meno male per la curva, mi sa che hanno migliorato la formula del beverone! Fai bene a farti vedere, comunque anche io a volte sento meno la piccola, credo sia normale. Per i dolori invece non saprei, io non ne ho (mentre una mia amica ne ha spesso invece).

Ieri ho fatto mega spesa da prenatal πŸ˜… mi sono lasciata prendere la mano mi sembrava di essere una bimba in un negozio di giocattoli πŸ˜‚
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Come state? Io sono a fare la curva glicemica. Ho bevuto giΓ  il beverone e pensavo molto peggio! Pensavo fosse piΓΉ denso e invece erano 2 bicchieri di acqua e zucchero con un retrogusto di arancia. Per adesso tutto bene, vedremo tra un po'. Comunque la glicemia a digiuno era 68 quindi dovrebbe andare bene.
    Per il resto giΓ  che sono in ospedale vado a vedere se c'Γ¨ la mia ginecologa visto che ieri ho avuto di nuovo forti dolori alla schiena e alla pancia anche se adesso sembrano passati. Poi sono due giorni che sento pochissimo le bimbe. Capita anche a voi che per dei giorni le sentite meno del solito? Sto cercando di non farmi prendere dalla paranoia!
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo acquisto! 😍
    Per i vestiti io ti consiglio di comprare misto! La 0-1 la utilizzerai davvero molto poco perchΓ© in 1 mese faranno uno scatto di crescita pazzesco! Per quanto mi riguarda, di entrambi i figli, ho preso e sto prendendo 0-1 solo 6 completini e per il resto tutto 1-3! 😊 ricordo che mio figlio utilizzΓ² la 0-1 solo le prime 3 settimane! Sia perchΓ© Γ¨ arrivato il freddo e io avevo comprato cotone, sia perchΓ© era cresciuto a vista d'occhio! πŸ˜ƒπŸ˜ƒ
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai incrocio le dita!! 🀞🏼
    Invece le mie due sono entrambe cefaliche ed essendo una bi-bi vorrebbero provare il naturale. Quindi fino all'ultimo non saprΓ² niente! A meno che non si ferma la crescita o la prima si metta di nuovo podalica! πŸ˜…
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh bella domanda!!vorrei saperlo anche io!!πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…oggi ho di nuovo visita e speriamo in una crescita costante..cosΓ¬ mi diranno la data del cesareo..
    • Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì c'è ma non sapevo come interpretarla... Grazie
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ Nell'ecografie che ti hanno dato non c'Γ¨ la lunghezza del femore? Da lΓ¬ puoi calcolare su internet la lunghezza totale!
    Comunque io nel dubbio prenderei poco di tutto e via! πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie pensavo anche io di fare cosΓ¬, non so se sia grande o meno so solo che il "piedino" Γ¨ 3,9 cmπŸ˜‚
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Raffaella, io oggi ho iniziato il corso pre parto e dicevano di non esagerare con le taglie troppo piccole perchΓ© i bimbi crescono in fretta. Se il tuo Γ¨ giΓ  stimato grandicello suggerivano di prendere direttamente 1-3. Io per sicurezza prenderei giusto un paio di tutine 0-1 ma non di piΓΉ!
    • Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SΓ¬ anche noi abbiamo scelto il book perchΓ© questo modello nuovo ha le ruote grandi da sterrato ed Γ¨ ammortizzato in piΓΉ mi Γ¨ sembrato piΓΉ comodo da gestire rispetto al cybex balios o inglesina aptica... Ora sto guardando un po' di abbigliamento pensavo di prendere taglia 1-3 va bene all'inizio o meglio la 0-1? È il primo bimbo per noi Γ¨ nella nostra cerchia di amici e non so nulla, giΓ  mi immagino a guardare un tutorial su YouTube per cambiare il pannolinoπŸ˜…
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo! Io all'inizio andavo ogni 2 settimane, poi sono passata a una volta al mese e adesso di nuovo ogni due settimane perchΓ© una delle due gemelle cresce meno dell'altra.
    Dai perΓ² tu ci sei quasi! Quando li fanno nascere i tuoi?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io anche sono in attesa di due gemelli mono bi ..sono a 33+5 faccio una flussimetria ogni due settimane 😱😱😱 vado avanti così ormai..
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Federica! A volte mi sento esagerata io stessa! PerΓ² ho sempre paura che mi dicano che non stanno piΓΉ crescendo e devono farle nascere!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai bene Giulia la gemellare non arriva mai a scadenza!!
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Madonna Santa, hai ragione!! 😨 troppe cose da fare, soprattutto per due! Io giΓ  non mi riesco a muovere adesso, ma mi diceva il ginecologo che Γ¨ dovuto appunto al troppo liquido che ho, al fatto che il bimbo Γ¨ piΓΉ grande e in automatico l'utero Γ¨ cresciuto di piΓΉ, ma mettere le scarpe inizia ad essere difficoltoso! Non immagino con due! πŸ˜…πŸ˜… il mio vero pensiero Γ¨ non avere aiuti ed essere sola con un bimbo di 2 anni che mi da un bel da fare! Ce la faremo!!! 🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ Mi dispiace di averti mandata in confusione! PerΓ² in realtΓ  io ho fatto un altro ragionamento e cioΓ¨: tra pochi giorni riapre lo studio dove lavoro e sarΓ² sommersa di pratiche per cui mi conviene approfittare di questi giorni di calma. E poi al momento riesco ancora a muovermi ma temo che tra poco non riuscirΓ² a fare piΓΉ niente. Poi considera che a me la roba Γ¨ doppia, che il termine mi scade comunque a metΓ  novembre per la gemellare ed ecco che ci ritroviamo ad ottobre senza manco che me ne accorgo! Tu ovviamente hai piΓΉ tempo quindi vai tranquilla come avevi pensato! 😜
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio Giulia, sei organizzatissima 😍😍 mi hai fatto morire 🀣🀣🀣🀣 comunque mi sento meno sola perchΓ© anche io mi sto organizzando per tutte le cose da fare e non so perchΓ© anche io ho la sensazione di partorire un pochino prima, mi auguro perΓ² sempre per Dicembre! πŸ₯° io la borsa per l'ospedale vorrei iniziarla per inizio novembre, ma se penso che entreremo il 9Β° mese in effetti Γ¨ tardi! Forse meglio i primi di ottobre! 🀣🀣🀣 bene, sono piΓΉ confusa che persuasa! 🀣🀣
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì l'impazienza aumenta sempre di più! E anche io mi sento sempre più vicina! Ti dirò sono convinta che partorirò prima del previsto.
    Pensa che sabato ho comprato tutto il corredo per l'ospedale e sto iniziando a fare le lavatrici, sto finendo di ricamare il lenzuolino per la navicella e stasera montiamo la prima culla. Domani dovrebbe arrivarmi il materassino per il fasciatoio che ho giΓ  igienizzato (era il mio di 31 anni fa! πŸ˜‚). Per settembre voglio avere giΓ  tutto pulito e sistemato nei cassetti cosΓ¬ a inizio ottobre preparo giΓ  la borsa per l'ospedale. Non sono per niente impaziente, nono! πŸ™ˆπŸ˜‚
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ammazza 3 ore 😲😲😲😲 e io che mi lamento per un'ora πŸ˜†πŸ˜… avete fatto bene a ordinare on line! Comodo il book PegPerego! Io ho il trio up dinamico di cam, mi trovo benissimo, super ammortizzato, anche se pesa un po' devo dire! La mia scelta fu basata sul fatto che abito in montagna in strada pessima 😊 mai scelta fu migliore 😊 adesso devo perΓ² vedere per un passeggino leggero perchΓ© questo lo passerΓ² al neonato e in quello leggero passerΓ² il bimbo piΓΉ grande 😊
    • Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per l'ikea devo fare 3h, ma dovevo salire anche per altre cose... Io ordinerò tutto su Ikea online alla fine anche perché lettino e armadio in macchina non ci stanno 😁 abbiamo anche scelto il trio (book peg Perego) e stiamo guardando quale negozio è più conveniente per ordinarlo
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai Giuli io questa volta sono rimasta sorpresa πŸ˜„ mi hanno fatto bere un unico bicchiere riempiendolo un'unica volta, mentre del primo figlio mi fecero bere 2 volte nel giro di un'ora! Forse questo mi ha aiutata perchΓ© man mano l'ho smaltito, senza mettere nausea su nausea! 🀣🀣 quando ieri l'infermiera mi disse "tranquilla non devi berne piΓΉ", ho quasi esultato! Ahahah vedo che anche per voi inizia a crescere la voglia di arrivare al parto e conoscere questi pargoli! 😍😍😍 io finalmente inizio a sentire molto vicino il periodo del parto ❀
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh beh, non posso incoraggiarti in quanto a me, anzichΓ© mettere la farfallina hanno fatto 3 prelievi πŸ₯΄ ma purtroppo tocca farla, per il bene dei nostri piccoli! Vedrai che nemmeno li sentirai ❀
    Sei molto avanti con gli acquisti 😍😍 io alla fine ho rinunciato alla cassettiera Ikea, l'ho trovata simile qua in paese, almeno ho evitato di fare 1 ora di strada! Il punto vendita ikea è lontano da qui purtroppo! 😊 ma pazienza! A breve anche io riesumerò tutte le cose del mio primo piccolo, così faccio una bella selezione, lavo tutto e inizio a conservare! 😍😍 non vedo l'ora ❀
    • Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo! Io devo andare a farla nei prossimi giorni e avendo paura degli aghi non sono proprio a mio agioπŸ˜…
    Per quanto riguarda il corso io sto seguendo quello a pagamento di associazione Gepo Γ¨ online e molto ben strutturato in seguito farΓ² anche quello dell'ASL.
    Lunedì sono andata All'Ikea ma la cassettiera che piace a noi non viene venduta in negozio ma solo online 😑 però abbiamo preso materassino per fasciatoio con le fodere, vaschetta e carillon che faccio ascoltare alla piccola appoggiando sulla pancia
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo LulΓΉ! Fa ben sperare la tua curva! πŸ’ͺ🏻 Mi rassicuri un po' visto che la devo fare venerdΓ¬! Il problema per me non sono i prelievi ma proprio il glucosio! Io odio i dolci quindi figurati a bere zucchero puro! πŸ˜…

Eh sì Lavi, che pazienza che ci vuole! Però alla fine saremo ricompensate nel migliore dei modi!! Non vedo l'ora di conoscere le mie bimbe! 😍
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Che bello leggere che vi va tutto bene ❀️ Dai Giuli, si deve sopportare tutto per queste pupe πŸ’ͺ🏻 E bene LulΓΉ per la curva! Io la farΓ³ il 13 e lo stesso giorno eco πŸ’ͺ🏻

• Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatta curva Glicemica ragazze! Non so perchΓ© me la ricordavo proprio male, invece questa volta Γ¨ andata bene rispetto alla scorsa gravidanza! πŸ˜…πŸ˜… ad ogni modo non vedo l'ora di avere il referto! Diceva l'infermiera stamattina che il primo prelievo (quello a digiuno) risultava perfetto 😊😊😊😊 questa cosa mi lascia sperare 😍😍😍
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si saranno due cucciolini e cresceranno insieme 😍😍😍😍 comunque sfido, hai ragione a voler partorire subito! Al posto tuo è quello che vorrei anche io 😨 dai, pensiamo positivo, ormai mancano appena 3 mesi 😍😍
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara!! β™₯️
    Allora è ancora un cuccioletto! Che bello però così cresceranno insieme! 😊
    SΓ¬ purtroppo dovrΓ² continuare fino alla fine perchΓ© la mia emoglobina non regge proprio. Solo per questo vorrei partorire domani! πŸ™ˆ
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ❀
    No no questo settembre compie due anni, prossimo anno all'asilo πŸ₯° crescono in fretta questi piccoli marmocchi 😍😍😬
    Farai trasfusioni fino alla fine quindi??? Mamma mia snervante!! Però è giusto farle se sono necessarie 😊 Incrocio le dita per te affinché tutto vada bene, compresa la crescita delle tue bimbe ❣
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta che stai un po' meglio! β™₯️
    Dai allora incrocio tutto per te!!! 🀞🏼🀞🏼🀞🏼 Vedrai che andrΓ  tutto bene!Eh perchΓ© alla prima gravidanza eri solo tu e non dovevi correre dietro ad un altro bimbo!! πŸ˜‚ Ma a settembre andrΓ  all'asilo?
    Noi diciamo che proseguiamo tra aciditΓ  di stomaco e mal di schiena! Poi sto facendo tantissime trasfusioni per questa maledetta anemia. Pazienza che dobbiamo fare! L'importante Γ¨ che loro stanno bene! VenerdΓ¬ ho la curva e poi il 10 dovrei andare a fare un'altra ecografia per controllare la crescita della piΓΉ piccola, anche se ancora non mi hanno inviato la mail di prenotazione! L'attesa Γ¨ snervante anche se ultimamente mi sembra di vivere in ospedale! πŸ˜…
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione