Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Saggia Giugno 2019

Future mamme Dicembre 2021 πŸŽ„πŸŽπŸ’™πŸŽ€

Jessica, il 9 Aprile 2021 alle 14:34

Pubblicato in Future mamme 4.819

Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate.. in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso πŸ€πŸ€žπŸ»πŸŽ€πŸ’™πŸŽπŸŽ„
Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate..
in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso πŸ€πŸ€žπŸ»πŸŽ€πŸ’™πŸŽπŸŽ„

4.819 Risposte

• Alefly
    Sposa Precisa Maggio 2012 Napoli
    Alefly Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco..con la bimba di 18 mesi..Γ¨ un miraggio il riposo..perΓ² cerco di intrattenerla in salone chi se ne frega dell ordine..e le metto tutti i giochi li mentre io riposo mezz oretta sul divano
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo tutte uguali 🀣🀣🀣🀣🀣 io non posso stare a riposo perché non ho aiuti e con il mio bimbo di 2 anni non è sempre facile! Ci sono giorni che mi fa realmente tribolare 🀣🀣
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa te!!! Addirittura una extrauterina!!! 😱 Grasse risate proprio! Loro erano lΓ¬ placidi a farsi i fatti loro!! πŸ˜‚
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati!! 😘 A me la ginecologa continua a dire di stare a riposo ma proprio non riesco! Poi capitano quei giorni in cui mi fa male la pancia e piango per i sensi di colpa! πŸ˜…πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Blueberry
    Sposa Precisa Agosto 2018 Chieti
    Blueberry Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me avevano detto che era un'extrauterina molto probabilmente πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ i nostri pupi giΓ  stavano ridendo di noi!! β™₯οΈπŸ’™
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per i preziosi consigli 😘
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, le perdite si, infatti fino a che erano solo quelle non mi preoccupavo, ma associate al mal di pancia, mi viene un pochino il sospetto! Vi farΓ² sapere cosa farΓ²! Grazie per i consigli
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lu!! Le perdite acquose sono normali, perΓ² per i dolori alla pancia credo dovresti stare un po' piΓΉ a riposo. Succede anche a me ed Γ¨ molto fastidioso! PerΓ² per adesso non ci sono stati problemi.
    Prova a stare un po' distesa ma se non si attenuano ti direi di anticipare la visita. Magari ti prescrivono un po' di progesterone per rilassare l'utero! Facci sapere come va! 😘
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro!! Qui tutto bene! Per fortuna le perdite sono scomparse del tutto e a parte qualche doloretto alla pancia e alla schiena non mi posso lamentare! Le bimbe sono dei terremoti come al solito! Guai se tardo una mezz'ora i pasti! πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    Non vedo l'ora che sia venerdì per rivederle! 😍
    Tu come stai? Ginevra si muove o ti fa ancora preoccupare?
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco, il mal di schiena, zona reni, lo dimenticavo! Anche io ho questo mal di schiena! Io penso siano contrazioni di breckston hicks (mi pare si scriva cosΓ¬ πŸ˜…). Il vero problema Γ¨ che stare a riposo con un bimbo di due anni Γ¨ una vera impresa, non ho aiuti 😊 vedremo come va, ma nel caso prendo il magnesio! Anche se in realtΓ  giΓ  lo assumo perchΓ© prendo l'acido folico multricentum mamma, Γ¨ multivitaminico 😊 grazie per il consiglio!
    • Rispondi
  • Alefly
    Alefly Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai un po’ piΓΉ a riposo..magari prendi del magnesio se non lo assumi..capita anche a me..proprio ieri sera dolori dietro la schiena proprio all altezza dell osso sacro e pancia super dura e tesa..ho preso una bustina che mi ha prescritto il mio gine e mi sono addormentata..stamattina stavo meglio
    • Rispondi
  • Alefly
    Alefly Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nei due parti precedenti ho avuto perdite un poco piu abbondanti..e oltre ai 3/4 pigiami..mi ero fatta portare dei cambi..per non parlare dei bambini che possono rigurgitare( quasi sempre)..perΓ² mi viene da consigliare di comprare pigiami di cotone a noi donne..perchΓ© si muore di caldo dentro gli ospedali..
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Mammine! Come state??
    Io sono un pochino preoccupata.. Anzi direi, in realtΓ  non so proprio se preoccuparmi πŸ˜…
    Da ormai 2 settimane ho sempre perdite acquose, che avevo anche del primo figlio e mi portarono a riposo per accorciamento del collo dell'utero! Erano accompagnate da contrazioni! Invece adesso, fino a qualche giorno fa ho avuto solo lievi fastidi, mentre da ieri ho dolori alla pancia alta e stamattina ho il ventre in basso tesissimo.. Talmente teso che mi fa male il fianco sinistro se cammino! Sono andata di corpo regolarmente, quindi non penso centri qualcosa.. A voi capita o Γ¨ capitato???? La visita sarΓ  giorno 8, non so se aspettare o fare un giro in PS... devo ammettere che l'idea non mi alletta molto di andare al PS in quanto i casi positivi aumentano!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, io sto preparando la borsa e ho preparato per me uno zaino abbastanza grande e per la mia bimba un borsone piccolo stile bagaglio a mano Ryanair 😝
    La lista dell'ospedale Γ¨ abbastanza dieta quindi mi ci sta tutto, non penso porterΓ² roba extra oltre a quella che consigliano loro. Comunque mi manca ancora da acquistare qualcosina ma per ora ci sta tutto πŸ’ͺ🏼
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2022 Terni
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione! Anche perchΓ© credo sia meglio portare qualcosa in piΓΉ che in menoπŸ€£πŸ˜…
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mia bella Giulia, come stai??
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco, vedi! Siamo il gruppo delle beta basse! πŸ˜‚ Questa Γ¨ la dimostrazione che il valore delle beta non Γ¨ significativo!
    Pensa che le prime beta che ho fatto a 4 giorni di ritardo erano 947! Non ti dico i pianti, ero convinta che fosse un uovo chiaro e invece.....! A pensarci adesso mi viene da ridere! πŸ™ˆ
    • Rispondi
  • Blueberry
    Sposa Precisa Agosto 2018 Chieti
    Blueberry Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giuly, le mie erano bassissime, non ricordo nello specifico quanto ma sicuramente intorno a mille, nonostante ne fossero due! Infatti Γ¨ stata una bellissima sorpresa!!
    • Rispondi
  • Alefly
    Alefly Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eee in realtΓ  lo spazio subito si occupa..fai conto che stiamo in inverno e gia tra pigiami e vestaglia prendono piu spazio..
    • Rispondi
  • Alefly
    Alefly Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ogni cambio io mettevo tutina body calzine cappellino e una bavetta..nel loro beauty la pasta per il cambio e qualche pannolino..
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto!! Ti ringrazio molto, mi sei stata utilissima!! 😍 Come immaginavo ti riempiono di roba inutile!
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah scusa non avevo capito, ti posso dire la mia esperienza: avevo preso le garzine per l'ombelico, mai usate perchΓ© come hanno detto di non mettere niente, avevo preso la fisiologica e le pipette per aspirare il naso, usate una volta, detergenti mai usati per i primi mesi perchΓ© poi mi hanno detto di usare solo acqua, l'unica cosa che ho usato Γ¨ stata il detergente intimo e le salviette per il sederino quando faceva πŸ’©. Ho usato le limette di cartone e poi le forbicine per le unghie. Ho usato le mussole per coprirlo (ma era estate) e tanti telini di cotone per i rigurgiti. Tutto sommato in effetti basta molto poco. Non ho usato neanche le creme, solo olio di mandorle.
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Grazie della risposta! Nella lista ospedale chiedono solo i cambi quindi immagino che il resto lo diano loro. Devo chiedere. Ma in ogni caso mi chiedevo cosa fosse veramente indispensabile per i primi giorni, perchΓ© nei negozi c'Γ¨ il mondo e non credo che sia tutto necessario!
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono mamma di giugno 2020, io avevo portato solo i cambi perchΓ© l'ospedale forniva pannolini, asciugamani ecc. Il tuo ospedale ha dato indicazioni? Nel caso puoi chiedere in reparto.
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo forti πŸ’ͺ🏻 Brava tu mamma bis 😍
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si... tantissimi in bocca al lupo... io ero mamma dicembrina 2019🀩🀩ora se tutto va bene mamma aprile 2022☘🌈🀞
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PerchΓ¨ erano basse e ci facevamo mille problemi πŸ˜… le mie poi raddoppiavano in 3 giorni, un’agonia.. ma siamo entrambe qui nonostante beta basse πŸ’ͺ🏻
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non si puΓ³!! Tu sei giΓ  brava, io di cose utili non ho ancora preso molto πŸ˜… a parte ovetto e passeggino πŸ˜†
    Sì ha decisamente senso vedere quanto sono grandi le bimbe.
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Xke?πŸ™„πŸ˜”πŸ˜”πŸ˜”
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma come si fa a contenersi? Ci sono troppe cose carine in giro! πŸ˜‚
    Adesso perΓ² mi sto concentrando sulle cose utili, tipo capire che detergenti prendere, pannolini, salviette. E devo ancora andare a vedere il trio! πŸ™ˆ
    Per i vestitini sto aspettando la visita di venerdΓ¬ per vedere come stanno crescendo anche se credo proprio che dovrΓ² prenderle taglia 0-1.πŸ€”
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Utilissime, ma che ansia πŸ˜…
    Dai la prima tutina 😍 io ormai sto degenerando con gli acquisti πŸ˜…πŸ˜‚πŸ˜‚
    E finalmente la sento di piΓΉ!
    Di Giorgia non lo so in effetti πŸ€”
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2022 Terni
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ed io che pensavo fosse troppo il trolley invece da quello che mi dici credo non basterΓ  πŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈπŸ€£
    comunque Grazie mille del consiglio!!πŸ₯°πŸ€ͺ
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione