Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Saggia Giugno 2019

Future mamme Dicembre 2021 πŸŽ„πŸŽπŸ’™πŸŽ€

Jessica, il 9 Aprile 2021 alle 14:34

Pubblicato in Future mamme 4.819

Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate.. in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso πŸ€πŸ€žπŸ»πŸŽ€πŸ’™πŸŽπŸŽ„
Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate..
in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso πŸ€πŸ€žπŸ»πŸŽ€πŸ’™πŸŽπŸŽ„

4.819 Risposte

• Blueberry
    Sposa Precisa Agosto 2018 Chieti
    Blueberry Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con il book singolo mia cognata si Γ¨ trovata benissimo, Γ¨ il doppio che a me non convince sia per il peso, ma anche per il fatto che le "navicelle" in realtΓ  sono due port-enfant molto piccoli, che la seduta passeggino non si smonta mai e quindi il peso aumenta anche per quello e non c'Γ¨ la possibilitΓ  di mettere il passeggino fronte mamma ma solo fronte strada...
    • Rispondi
  • Blueberry
    Blueberry Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi proprio il bugaboo vorremmo prendere! Completo di ovetti sono 2100 euro contro i 1200 del book...perchΓ© dici pesantissimo? Senza sedute passeggino a me Γ¨ sembrato molto piΓΉ leggero rispetto al book che non sono nemmeno riuscita a sollevare...il valco snap non l'ho visto, avevo considerato il baby Monster ma appunto non riesco a vederli dal vivo da nessuna parte e non vorrei fare un acquisto alla cieca...qui da me non ci sono usati da visionare purtroppo e gli unici in esposizione sono bugaboo e book for two
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le ho mandato il referto del Ps e mi ha detto di non preoccuparmi e che non c'Γ¨ bisogno di anticipare la visita del 27 agosto. Alla morfologica andava tutto bene e mi hanno detto che anche se ha una crescita piΓΉ lenta sta bene e segue la sua curva. Quindi immagino di dover stare tranquilla, se ci fosse stato qualche problema mi avrebbero detto di tornare prima giΓ  allora. πŸ€·πŸ»β€β™€οΈ
    Anche perché le misurazioni sono molto soggettive e dipendono sia dall'ecografo che dall'operatore.Non mi resta che aspettare! 🀞🏼
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, hai fatto bene ad andare almeno hai capito cos'era che ti creava questo problema. Non riesci a contattare chi ti segue e fissare una morfologica ulteriore? πŸ€” di solito si tiene piΓΉ sotto controllo se crescono poco, o sbaglio?
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so quale avete visto che costa 1000 euro in più, ma hai visto anche il valco snap duo? È molto leggero e costa meno del bugaboo (che a me piaceva molto ma obiettivamente 1600 euro sono troppi e pesa anche tantissimo!). Io lo vado a vedere usato la settimana prossima almeno per farmi un'idea del peso e se è maneggevole. Nella mia zona non ci sono gemellari nuovi da poter vedere dal vivo, solo su catalogo. Devo vedere adesso che torno a Roma.
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie LulΓΉ! β™₯️
    Sisi infatti adesso che lo so ci starò attenta. E soprattutto non mi spaventerò più se dovesse risuccedere. Se non fossi andata in ps non lo avrei mai scoperto perché ecograficamente non si vede, solo con lo speculum (tra l'altro che male che mi ha fatto! 😭).
    Comunque l'importante Γ¨ che le mie polpette stanno bene, il resto si sopporta come sempre! πŸ’ͺ🏻
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi invece il book è piaciuto tanto specialmente per quanto riguarda la semplicità di utilizzo e la manovrabilità.. Però è quello singolo il doppio non so che problemi possa avere sicuramente non sarà leggero per niente... Dovete vedere il rapporto prezzo benefici certo 1000 in più sono tantissimi 😱
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giulia vedrai che Γ¨ tutto ok, non preoccuparti 😊 in genere i gemellini crescono sempre in maniera differente, anche un po' per costituzione 😊 sono felice che sia andata bene la visita, attenziona sempre il polipetto, cosΓ¬ sa non avere problemi πŸ₯°
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze alla fine non ho resistito piΓΉ e stamattina sono andata in ps. Fortunatamente le bimbe stanno bene e il collo dell'utero Γ¨ lungo e chiuso.
    Si Γ¨ scoperto che la colpa Γ¨ di un polipo nel collo dell'utero che ha iniziato a sanguinare dopo un rapporto. Purtroppo prendendo la cardioaspirina ogni minimo taglio o sbucciatura sanguina tantissimo.
    La cosa buona Γ¨ che non devo stare a riposo (anche se male non fa) e devo solo prendere per una settimana il progesterone ed evitare i rapporti per un po'. La cosa che mi ha un po' stranita sono le misure delle bambine. La piΓΉ piccola sembra cresciuta molto poco rispetto all'altra. Non vedo l'ora di andare la settimana prossima dalla mia solita ginecologa per il controllo mensile. Oggi sono stata in un altro ospedale nella mia cittΓ  di origine. Non vi nego che un po' di preoccupazione mi Γ¨ rimasta.
    • Rispondi
  • Blueberry
    Blueberry Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me Γ¨ capitato l'altro giorno dopo la cervicometria, cerca di stare il piΓΉ a riposo possibile adesso e tienile sotto controllo... purtroppo noi con i gemellini per quanto possiamo sentirci energiche dobbiamo avere quel riguardo in piΓΉ e stare extra attente perchΓ© in un attimo la situazione puΓ² cambiare...i medici non mi hanno raccomandato altro che riposo, riposo e riposo!!
    • Rispondi
  • Blueberry
    Blueberry Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona a tutte ragazze! Finalmente ho fatto la morfologica, in realtΓ  ne ho fatte due, una di primo ed una di secondo livello perchΓ© essendo gemelli il medico che mi ha fatto la prima Γ¨ stato super scrupoloso ed Γ¨ voluto scendere ancora di piΓΉ nel dettaglio. Fortunatamente sono andate entrambe benone e i miei pulcini sono perfetti nell'anatomia e giusti nelle dimensioni πŸ’™
    Adesso si puΓ² tirare un piccolo respiro di sollievo fortunatamente! πŸ€
    Ora siamo andati in crisi per il trio che dovevamo confermare dopo la morfologica...abbiamo provato il peg Perego Book For two che non ci Γ¨ piaciuto per niente, ma l'alternativa che invece ci piace costa 1000 euro in piΓΉ!! πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ Non sappiamo cosa fare!
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro tieni d'occhio in questi giorni e se aumentano o hai dolori corri in PS🀞🏼
    Con due deve essere tutto un po' più complicato, riposati ❀️
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 3 settembre! 😬 Dai meno male che non hai fatto fatica! πŸŽ‰

Comunque qui non si puΓ² stare mai tranquille. Stasera sono andata in bagno e pulendomi ho trovato delle perdite rosate. Credo che in questi due giorni di mare mi sia sforzata un po'. Spero di non aver combinato niente, mi sento un sacco in colpa anche se le bimbe scalciano normalmente. πŸ˜”
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara! Per me non Γ¨ stato troppo traumatico a dir la veritΓ . Ho fatto fatica solo all'ultimo sorso. πŸ€ͺ
    La vera palla Γ¨ stare lΓ¬ due ore πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    Quando ce l'hai?
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro ho letto che la curva Γ¨ andata bene! Ne sono felice! 😊 Non vedo l'ora di togliermi anche io il pensiero perchΓ© mi viene il vomito solo a pensare di bere quella robaccia! πŸ˜‚
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Raffaella! Auguroni!! 😍😍😍
    Dopo la morfologica finalmente si può tirare un sospiro di sollievo! Anche noi stiamo iniziando a prendere un po' di cose! Non vedo l'ora che mettano la roba invernale per prendere il corredino! 😊
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco! Diciamo che mangiare meglio non puoi che far bene, ma cambiare troppo l’alimentazione solo per l curva neanche πŸ˜…πŸ€£
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai perchΓ© lo dico? PerchΓ© alla mia amica Γ¨ capitato di avere la glicemia alta al primo prelievo a digiuno quindi Γ¨ stata classificata come diabetica, ma in realtΓ  quando misurava la glicemia a casa andava sempre bene e non era mai alta πŸ€”
    Lei diceva che i giorni prima aveva mangiato molto zenzero candito per via della nausea. Non so.
    Comunque io ho un po' limitato rispetto al solito solo i dolci, carboidrati ne mangio sempre pochi πŸ€”
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha senso!! Ma semmai viene sfalsata se mangi in modo diverso dal solito! Non imbrogliare 🀣🀣
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, la faccio a Chivasso perché da qui è più comodo!😁
    Speriamo Lavi, ho un po' l'ansia 😝 ho fatto 10 giorni praticamente di detox da dolci e carboidrati πŸ˜‚ oggi mi sono mangiata una mini fetta di torta e ho giΓ  paura che venga sfalsataπŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli acquisti belli 😍😍
    Allora in bocca al lupo per la curva! La fai al s anna? Io la faccio il 13 settembre..
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo!! Noi abbiamo quasi tutto. Ci mancano giusto le ultime cavolatine πŸ€—
    Io sto così così, ho un po' di acciacchi ultimamente ma credo sia l'avvicinarsi dell'ultimo trimestre 😁
    Martedì ho la curva glicemica 🀞🏼🀞🏼
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti stancare troppo!!
    Sii, belli e morbidi 😍
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo!! Qui tutto procede bene 😬 faccio tanti piccoli acquisti πŸ˜‚ tu come stai??
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Settembre 2019 Novara
    Deborah Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, anche a te ! ❀
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri 😍😍😍
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Danyyyy 😍😍😍
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto 🀣🀣🀣🀣 arriverò a Dicembre distrutta 🀣🀣🀣🀣
    Che bello i primi acquisti 😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laviiii come stai? Come procede??
    • Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, ieri ho fatto la morfologica e mi hanno confermato che è in arrivo una bimba che se non cambiamo idea si chiamerà Ilaria 😍 anche questa volta a fatto disperare il dottore perché era con un braccino davanti al cuore e non riusciva a prendere le misure bene ha cercato di farla muovere ma niente si è spostata solo dopo aver mangiato 😁😁😁 ora si può iniziare a fare il corredino siamo andati a chiedere per il trio e abbiamo quasi deciso per il peg Perego book.. Prossima visita il 27 e domani prima dose di vaccino Pfizer.. Tutto inizia a prendere forma 😍😍😍
    • Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a volte la sento proprio scalciare sulla vescica e mi viene da fare pipì 😁😁😁
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Settembre 2019 Novara
    Deborah Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lavinia πŸ’œ si anche io lo farΓ² online , ho giΓ‘ fatto l'iscrizione attenderΓ² i dettagli piΓΉ avanti !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione