Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Saggia Giugno 2019

Future mamme Dicembre 2021 πŸŽ„πŸŽπŸ’™πŸŽ€

Jessica, il 9 Aprile 2021 alle 14:34

Pubblicato in Future mamme 4.819

Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate.. in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso πŸ€πŸ€žπŸ»πŸŽ€πŸ’™πŸŽπŸŽ„
Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate..
in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso πŸ€πŸ€žπŸ»πŸŽ€πŸ’™πŸŽπŸŽ„

4.819 Risposte

• G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia! Se ci ripenso mi vengono i brividi! Saranno anche utili ma io le ho odiate e mi sarei risparmiata un sacco di ansia inutile! 😭
    Lavi come stai tu? Io oggi ho comprato la prima tutina! 😍

Ma qualcuna ha notizie di Giorgia? Non la leggo piΓΉ! ChissΓ  come sta andando.
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giulia, che brutti ricordi le nostre beta πŸ˜“πŸ˜“πŸ˜“
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ale tu che ci sei giΓ  passata! Secondo te cosa conviene portare per il bimbo in ospedale a parte i cambi? Io sono in alto mare. Continuo a guardare in giro ma ho solo le idee piΓΉ confuse di prima! πŸ˜…
    • Rispondi
  • Alefly
    Sposa Precisa Maggio 2012 Napoli
    Alefly Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io per le mie due gravidanze precedenti ho usato il trolley e in aggiunta una borsa piccola..perche’ se tutto va bene stiamo tre giorni in ospedale e io prepsro sempre 5 cambi per il bimbo( due in piu’) piΓΉ 3 pigiami aperti e due camicie da notte per me..per gli asciugamani uso quelli usa e getta e li metto in borsa insieme al beauty e li ci vanno anche le coppette per il latte salviettine e crema per il bimbo..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2022 Terni
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo davvero!!🀞🏻 Anche io pensavo che per gli spazi forse Γ¨ piΓΉ comodo il borsone perΓ² allo stesso tempo per trasportarlo credo sia piΓΉ facile e piΓΉ leggero il trolley piccolo ed Γ¨ per questo che sono in alto mare πŸ˜…
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok..si si.... le mie a 5sett erano a 9220
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusy! Le mie erano piΓΉ o meno sui 4000 e mi facevo un sacco di problemi perchΓ© erano il minimo sindacale! πŸ˜‚ Comunque se ti posso dare un consiglio non fare affidamento sulle beta. PerchΓ© ho visto ragazze con beta 3 volte le mie aspettare un solo bimbo!
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara!!
    Che monelle queste bimbe!! L'importante è che sia tutto ok, vedrai che con riposo e progesterone torna tutto nella norma. 😊
    Per l'ospedale io prenderò un borsone perché così è richiesto sul loro sito e immagino sia più comodo da far entrare in armadietti o spazi stretti. Se non mi dovesse bastare aggiungerò la borsa del trio per i vestitini delle bimbe.
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze...scusate se mi intrufolo...mi sembra di aver letto che qualcuna di voi aspetta i gemelli... posso sapere a 5settimane quante erano le vostre beta...? Grazie
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2022 Terni
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Mamme come procede??πŸ₯° io la scorsa settimana ho avuto dei doloretti e mi sono fatta un giretto al Ps dove ho guadagnato una settimana di assoluto riposo e punture di progesterone visto che la monella non vede l’ora di uscireπŸ˜… domani avrΓ² la visita di controllo e la ginecologa giΓ  mi ha detto che sicuramente mi metterΓ  in maternitΓ  anticipata!
    In questi giorni volevo comprare un po’ di cose per non ritrovarmi a dover prendere tutto insieme e mi Γ¨ sorto un dubbio…dato che dovrΓ² comprare anche la valigia dell’ospedale e non so cosa sia meglio, voi porterete un borsone o trolley??πŸ€”
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bello 😍😍😍 e via con lo shopping πŸ₯³
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiii 😍😍😍😍 che dolcezza ❀
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta ancora un pochino! Il mio ha iniziato ora dopo un mese di movimenti! 🀣🀣
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No vabbè che bellezza❀️
    • Rispondi
  • Alefly
    Sposa Precisa Maggio 2012 Napoli
    Alefly Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze oggi abbiamo fatto la strutturale..il bimbo pesa 600 gr ed Γ¨ tutto perfetto..adesso posso cominciare con lo shopping..vi allego un suo primo pianoFuture mamme Dicembre 2021 πŸŽ„πŸŽπŸ’™πŸŽ€ 1

• Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono sensitive!!
    Non mi parlare di ricerche google πŸ˜† anche io se mi fisso potrei cercare per giorni!
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco! Scusami non avevo capito! Cmq a meno che il ginecologo non ti abbia vietato i rapporti direi che puoi stare piΓΉ che tranquilla e goderti i momenti intimi con il tuo compagno! Anche perchΓ© in futuro credo che ne avremo pochi per un bel po'! πŸ˜‚
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I primi tempi forse mi toccava di piΓΉ, ma semplicemente perchΓ© non riusciva a sentirle e penso che la cosa lo facesse sentire un pochino escluso. Adesso lo fa di meno, ma in linea generale a me non dΓ  fastidio, anzi mi dimostra giΓ  quanto ama le bambine e anche che non mi trova brutta con questa pancia gigante! πŸ˜‚
    Comunque se tu ti senti a disagio dovresti parlargli chiaramente!
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ChissΓ  come fanno a capire che li stiamo riprendendo! È incredibile che si fermano tutti! πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    VabbΓ¨ che le mie sono pestifere e non si fanno sentire da nessuno! Sono nelle ultime due settimane rispondono al papΓ . Con mia mamma e mia sorella ci ho messo due giorni perchΓ© si immobilizzavano di colpo! πŸ˜…

SΓ¬, poi io sono una tipa che preferisce sapere e informarsi prima. Mi dΓ  piΓΉ tranquillitΓ ! Se vedi la mia cronologia di google degli ultimi giorni ci sta: polipo cervicale e parti naturali gemellari! πŸ˜‚πŸ™ˆ
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    LulΓΉ la mia non mi risponde maiπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ come faccio?πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora facciamo il conto alla rovescia per la visita πŸ’ͺ🏻 È vero che Γ¨ presto, ma sapere le cose prima dΓ  molta piΓΉ tranquillitΓ  πŸ˜…

Anche io ho provato a fare un video, chiaramente si Γ¨ fermata πŸ˜‚ ma sono molto felice lo stesso πŸŽ€
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimo!! Aspetto quel momento ora 😎😎
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro!!
    Sì ci siamo presi un bello spavento ma per fortuna è tutto ok! Adesso aspettiamo solo il controllo del 27 per vedere come stanno crescendo. Spero di riuscire ad avere qualche informazione in più anche sul parto anche se è ancora presto.

Immagino la tua gioia! È sempre emozionante vederle e sentirle muoversi! 😍 Oggi sono riuscita a farle anche un breve video! Di solito appena prendo il telefono si fermano! πŸ˜…
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto che emozione Lavinia??? 😍😍😍 questi momenti non li dimenticherai mai! A breve lo sentirai bussare a ogni tuo tocco 🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, come va? Io oggi entro nel sesto mese e per la prima volta ho visto la pancia muoversi, che emozione 😍 e avevo pure mio marito vicino cosΓ¬ ha visto e sentito anche lui 😍 finora sentivo solo pochissimi movimenti, e ora da qualche minuto mi fisso la pancia come una scema ad aspettare che sobbalzi πŸ˜‚

Giulia ho letto della tua disavventura cavolo, meno male che Γ¨ tutto ok, non ti strapazzare!!
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente paura!! Vedrai che invece andrà benissimo 😍😍😍😍❀❀❀❀❀
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me piaceva questa caratteristica particolare e credo possa anche essere utile. Perché va bene che sono gemelli ma non è detto che debbano muoversi sempre insieme in ogni momento. Però appunto come dici tu il prezzo mi scoraggia molto! Ho paura di spendere un capitale e poi magari accorgermi che non mi trovo poi così bene!
    Non sembra ma Γ¨ una scelta difficile! πŸ˜…
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco sono proprio due prodotti differenti..
    • Rispondi
  • Blueberry
    Sposa Precisa Agosto 2018 Chieti
    Blueberry Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho capito se quei 15 kg Γ¨ riferito a quando sono montate le sedute oppure a carrello vuoto... PerchΓ© a me Γ¨ sembrato molto piΓΉ leggero a carrello vuoto! comunque si super maneggevole, l'ho provato su vari "terreni", molto fluido e comodo!
    La cosa che mi fa spingere per il bugaboo poi Γ¨ la possibilitΓ  di renderlo un passeggino singolo perchΓ© credo sia molto utile in quanto io ed il papΓ  idealmente vorremmo fare esperienze "singole" con i gemelli, anche solo una passeggiata mattutina al parco vicino casa, ed Γ¨ una funzione che manca a tutti gli altri... perΓ² il prezzo non riesco ancora a digerirlo πŸ˜…
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita, immagino che fastidio!! 😨 Dai speriamo che questa volta vada meglio! πŸ€
    Anche io ho paura del parto naturale solo per la possibilitΓ  dei punti!! E poi ovviamente ho paura anche per le bambine. Meglio non pensarci!!!
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si, quell'affare Γ¨ proprio antipatico, figuriamoci con un problema cosΓ¬! Mi dispiace tanto! Speriamo non si ripeta piΓΉ πŸ˜ͺ io ad esempio, col peso del bambino, inizio ad avere fastidio alla πŸ₯”, proprio nel punto in cui mi diedero i punti del mio primo figlio! Devo ammettere che del parto non ho paura, ma mi faccio sotto al pensiero di avere di nuovo tutti quei punti! Speriamo vada meglio sta volta 🀞❀ cosa si fa per i figli!
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo visto le specifiche su internet e il bugaboo pesa 15kg contro i 9.5 del valco! GiΓ  solo questo era bastato a convincermi. PerΓ² appunto aspetto di vederlo dal vivo!
    Tu che hai visto il bugaboo dal vivo lo trovi maneggevole?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione