Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Saggia Giugno 2019

Future mamme Dicembre 2021 πŸŽ„πŸŽπŸ’™πŸŽ€

Jessica, il 9 Aprile 2021 alle 14:34

Pubblicato in Future mamme 4.819

Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate.. in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso πŸ€πŸ€žπŸ»πŸŽ€πŸ’™πŸŽπŸŽ„
Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate..
in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso πŸ€πŸ€žπŸ»πŸŽ€πŸ’™πŸŽπŸŽ„

4.819 Risposte

• Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Deborah! Anche tu una piccolina πŸŽ€ io del vaccino della pertosse devo ancora informarmi su come farlo, e anch’io curva tra un mese!
    Il mio corso preparto sarΓ  on line, ma ancora non so bene i dettagli πŸ˜…
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bello 😍 per capodanno πŸ₯°
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah, sei diventata iperattiva πŸ˜‚ anche io non ho spazio πŸ˜‚ o meglio, devo riorganizzarlo!
    Oggi sono stata da primi anni e stanno arrivando un sacco di cosette bellissime e morbidissime 😍 ho preso una tutina, un cappellino e una copertina πŸ˜…πŸŽ€
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Settembre 2019 Novara
    Deborah Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte mammine... come procede? Noi abbiamo la DPP tra il 31 dicembre e 1 gennaio, chissΓ  se sarΓ  2021 o 2022 🀭 sappiamo giΓ  il sesso da due mesetti perchΓ© abbiamo fatto il DNA fetale... Γ¨ una femminuccia e la chiameremo Giorgia πŸŽ€ abbiamo giΓ  fatto sia la Pre che la Morfologica e tra un mesetto Curva πŸ€ͺ ho giΓ  prenotato anche l'immunoprofilassi perchΓ© io sono rh negativa e la piccola rh positiva e prenotato anche il vaccino della pertosse 😊
    Voi farete il corso pre parto ?
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa Saggia Settembre 2018 Vicenza
    Dany Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Non scrivo molto qui ma vi leggo spesso! Volevo condividere con voi, visto che ho fatto la morfologica ieri e la dottoressa ha detto che va tutto bene, che il 30 Dicembre arriverΓ  un bel maschietto πŸ’™ di nome Alberto!
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laviiii!!!! Noi tutto bene, mi sta prendendo la sindrome del nido in anticipo πŸ˜…πŸ€£πŸ€£πŸ€£ sarΓ  che per me Dicembre Γ¨ un mese meraviglioso e magico, ma adesso associato alla nascita ho il costante pensiero di dover mettere in ordine, pulire, sistemare le cose del bimbo, riesumare tutte le cose della prima nascita e cosΓ¬ via 🀣🀣🀣🀣 posso farcela 🀣🀣🀣🀣 2 bimbi e una casa di 50 mq, non so dove mettere il tutto! Aiutooooo!!!!
    Il tempo sta volando anche per noi e anche io oggi andrò a guardare qualcosa per il bimbo, anche se in realtà vorrei aspettare un altro mese per le nuove collezioni! 😊
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per il sesto devo ancora aspettare, ma lo vedo lΓ¬ dietro l’angolo!! Anche io non credo di svuotare tutta la vescica sai? A volte faccio pipi piΓΉ volte senza neanche aver bevuto dopo la prima! Ho preso giusto due robine in ciniglia, ma voglio vedere le nuove collezioni 😎😎 comunque il tempo vola!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lavi!! 😘
    È vero il tempo sta passando davvero in fretta! Non mi sembra vero di essere entrata già nel 6 mese!
    Qui tutto nella norma a parte la pancia un po' più dura e lo stimolo costante di dover fare pipì. In realtà mi sto facendo un po' di pensieri perché ho difficoltà a svuotare del tutto la vescica. Ne riesco a fare poca alla volta e mi sembra di avere sempre lo stimolo. Però l'urinocultura è negativa quindi immagino siano loro a premere lì sopra. Per lo shopping, come te, sto aspettando che mettano le cose nuove. Per adesso ho visto solo un paio di tutine in ciniglia ma per Roma temo siano troppo calde!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze come state? A me sembra che il tempo stia volando, ho appena realizzato che dalla morfologica sono già passate 2 settimane senza che neanche me ne accorgessi! E finalmente ogni tanto sento la pupa muoversi 😍
    Qualcuna di voi ha il piercing all’ombelico? Io lo sto ancora tenendo perchΓ¨ non mi dΓ  fastidio, ho messo quello in silicone un po’ piΓΉ lungo perΓ³. Vorrei tanto non si chiudesse il buco πŸ˜…
    E state facendo shopping? Io mi sono un po’ fermata in attesa delle nuove collezioni!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2018 Ragusa
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io finalmente dopo 22 giorni sono negativa insieme a mio figlio e fortunatamente mio marito in tutto questo tempo non si è contagiato quindi cerca di stare serena ❀️
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si direi molto fattibile!!! Ci sono prezzi peggiori in giro direi! πŸ˜ƒπŸ˜ƒ io ancora non ho dato nessuna occhiata, ma appena metteranno i vendita le cose per la nuova stagione, allora mi darΓ² da fare!
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quante cose carine 😍😍😍😍😍 mamma mia!!!! Vi si perde con le cose dei bimbi! Potrei spendere un patrimonio 🀣🀣
    • Rispondi
  • Patriscia
    Sposa Precisa Agosto 2020 Vibo Valentia
    Patriscia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Https://www.facebook.com/136055129904335/posts/1931549350354895/ guardalo ci sono cose carine e me e ank azzeccato il nome πŸ˜… cmq si la lana nemmeno a me piace

• Rispondi
  • Patriscia
    Patriscia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah già brava quindi tu sei già al secondo 😊 io avevo visto un offerta su fb e non era male il prezzo su una specie di corredino.. mo ti lascio il link così mi dici se è buono il prezzo
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vado per la ciniglia o caldo cotone 😊😊 la lana mi da sensazione di ruvido, non so perchΓ© πŸ˜…πŸ€£ ma comprerΓ² solo primo corredino, in quanto ho giΓ  tutto del primo figlio 😊😊
    • Rispondi
  • Patriscia
    Patriscia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma tu visto che partoriremo a dicembre comprerai solo ciniglia o qualcosa ank in lana?
    • Rispondi
  • Patriscia
    Patriscia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia svengo solo al pensiero dei 45 gradi πŸ₯΅ no ancora no stavo dando un occhiata su internet sia per quello sia per i fiocchi nascita 😊
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino benissimo! Io sto chiusa a casa fino le 18 almeno, proprio per non svenire in giro! Qui in Sicilia 45 gradi in su, si muore πŸ₯΅ hai ragione, i tamponi mettono tanta ansia anche a me sai??? Una rottura proprio!
    Ancora non ho comprato nulla in realtΓ , ma solo perchΓ© non ho trovato nulla per la stagione in cui nascerΓ  il bimbo, spero perΓ² arrivino quanto prima, proprio per darmi agli acquisti!
    Ottima l'idea di fare qualcosa a mano per tenerti impegnata! Hai già in mente qualcosa? 😍
    • Rispondi
  • Patriscia
    Patriscia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii ma infatti non Γ¨ nemmeno quello il problema.. ho l'ansia di andare a fare il tampone questo incubo sembra non finire mai...poi sto caldo ci sta ammazzando... tieni duro ank tu πŸ’ͺπŸ€žπŸ™πŸ» hai cominciato a comprare qualcosa? Io ancora niente ma se mi chiudono ritiro qualcosa e comincio a fare qualche oggetto per la nascita ❀
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Patri non abbatterti! Mi dispiace tanto per questa situazione, ma dovete pensare che con voi avete la vostra dolce creatura e questo conta! Potrete recuperare dopo tutto il tempo perso ❀
    • Rispondi
  • Patriscia
    Patriscia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara mio marito secondo tampone fatto ed Γ¨ risultato ancora positivo dopo 15 giorni che Γ¨ chiuso dentro 😭 io sto impazzendo ogni giorno con l'ansia che lo prendo ank io e devo rimanere ancora chiusa in casa... a livello psicologico sto barcollando... ora l'altro tampone mio marito l'avrΓ  il 16... giorno 13 faremo 1 anno di matrimonio ma da separati in casa non ho voglia di fare niente πŸ˜”
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo di sì 🀞🀞🀞
    • Rispondi
  • Selene
    Sposa Abituale Settembre 2028 Verona
    Selene Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene! Erano già preparati perché dovevamo sposarci il 14 marzo 2020 😏 purtroppo abbiamo rimandato x ben 2 volte.. speriamo sia la volta buona 😊
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grandioso!!!! Doppi auguri allora!! Come vanno i preparativi?? 😍
    • Rispondi
  • Selene
    Selene Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evvai πŸ₯° evviva i bambini ❀ grazie cmq πŸ₯°
    Mi sposo il 28 agosto 😍🀩
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri!!!! Qui le mamme bis/tris abbondano 😍 benvenuta!!
    • Rispondi
  • Selene
    Selene Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io aspetto il mio 3Β° gioiello per il 18 dicembre 2021πŸ₯° arriverΓ  Lorenzo πŸ₯°
    Ho giΓ  una bimba ( Noemi di 4 anni e mezzo) e Nicholas di 15 mesi πŸ’™
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni 😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni... Io ho la morfologica venerdì prossimo e non vedo l'ora 😍 voi avete già la lista di cose che servono per l'ospedale? Io venerdì la chiedo così inizio a prendere qualche cosina😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2018 Ragusa
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni!!!! Anche io sono in attesa di un maschietto ❀️
    In bocca al lupo 😘
    • Rispondi
  • Patriscia
    Patriscia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme Dicembre 2021 πŸŽ„πŸŽπŸ’™πŸŽ€ 1
    Its a boyyyπŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • Patriscia
    Patriscia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ringraziando dio sono negativa ma con mio marito positivo e nella stessa casa sono sempre in agguato πŸ˜” per fortuna sono andata per la morfologica ed Γ¨ tutto okkk Smiley smile stasera dirΓ² il sesso a mio marito e poi vi farΓ² sapere πŸ₯° stai tranquilla andrΓ  tutto bene e ti auguro di negatizzarti presto❀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione