Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Saggia Giugno 2019

Future mamme Dicembre 2021 ๐ŸŽ„๐ŸŽ๐Ÿ’™๐ŸŽ€

Jessica, il 9 Aprile 2021 alle 14:34

Pubblicato in Future mamme 4.819

Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate.. in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso ๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿป๐ŸŽ€๐Ÿ’™๐ŸŽ๐ŸŽ„
Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate..
in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso ๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿป๐ŸŽ€๐Ÿ’™๐ŸŽ๐ŸŽ„

4.819 Risposte

• G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Chiara! ๐Ÿ˜˜ Mi consola sapere che non sono la sola! Piรน che altro ero preoccupata fosse cistite perchรฉ non mi andrebbe proprio di prendere l'antibiotico! Vedremo sabato cosa dicono le analisi! ๐Ÿคž๐Ÿผ
    Mi sa che queste due si divertono giร  a prendermi in giro! ๐Ÿ˜… Viva il lupo per domani! ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Blueberry
    Sposa Precisa Agosto 2018 Chieti
    Blueberry ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille Smiley heart

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2022 Terni
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!๐Ÿ˜ŠTranquilla anche a me capita di non sentirla sempre e sopratutto ancora non benissimoโ€ฆin piรน se provo a mettere la mano non si sente assolutamente nulla ed oggi sono a 21+5
    Perรฒ anche la ginecologa ieri mi ha detto che รจ normale e che piano piano si farร  sentire sempre di piรน!โ˜บ๏ธ
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo per domani Giulia vedrai che andrร  tutto bene!!๐Ÿฅฐ E speriamo non facciano le birichine๐Ÿคฃ
    Comunque se puรฒ consolarti anche io sono un poโ€™ di giorni che non faccio altro che andare in bagno! praticamente passo piรน tempo li che da qualsiasi altra parte ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto, loro lo sapranno ๐Ÿ˜… รจ che io le ho sempre fatte un poโ€™ a caso ๐Ÿ˜‚ solo la prima avevo proprio la vescica vuota..
    • Rispondi
  • Blueberry
    Blueberry ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille Smiley heart Ora sono un po' piรน tranquilla!

• Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne ho idea! Ma in teoria รจ un'ecografia come le altre, solo piรน approfondita, quindi penso vuota!
    Magari vediamo che dicono le ragazze che l'hanno giร  fatta!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sรฌ speriamo! Non mi hanno detto nulla, ma ho letto anchโ€™io che con un cioccolatino si muovono di piรน! Quindi me ne porterรณ un poโ€™! Ma che tu sappia, vescica piena o vuota?
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che anche la tua sia collaborativa allora! ๐Ÿ˜‚๐Ÿ€
    Ti hanno consigliato di fare qualcosa in particolare? Io ho letto che consigliano di mangiare qualcosa di dolce per farle muovere! Ma in realtร  le mie si muovono anche troppo! Il problema รจ che si mettono in posizioni strane! ๐Ÿ™ˆ
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Blu, io credo di averla sentita una volta sola bene, da allora piรน niente. O meglio, quello che sento potrebbe essere lei o intestino ๐Ÿ˜… ho la placenta anteriore, quindi รจ un poโ€™ attutita mi sa.
    mi consolo con lโ€™angel sound ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! A me capita di non sentirle anche per due giorni di seguito, infatti mi sono preoccupata molto. Ma poi sono capitati anche giorni che le sento muoversi tutto il giorno e la notte! Quindi ci sta che dei giorni non le sentiamo perchรฉ magari sono girate verso la nostra schiena o dormono un po' di piรน.
    Comunque soltanto da una settimana piรน o meno le sento bene anche senza mettere le mani! Mi tirano certi calci che inizia a muoversi anche la pancia.๐Ÿ˜… Perรฒ io sono piรน avanti di te.. Oggi sono a 21+1!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giulia che bello ๐Ÿ˜ le rivedremo insieme โค๏ธ Ti auguro si vedano bene entrambe! Se mi fanno tornare li uccido, vado in un ospedale lontanissimo io๐Ÿคฃ
    Fai bene a fare un controllo, almeno sei tranquilla.
    • Rispondi
  • Blueberry
    Blueberry ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno ragazze e congratulazioni a tutte!!

Una domanda, ma voi i bimbi li sentite giร  in maniera costante?

Io li sento, ma solo poggiando le mani ed in alcuni momenti della giornata, sono a 17+5 non so se รจ perchรฉ รจ presto o mi devo preoccupare che non li sento in modo piรน costante o comunque senza poggiare le mani...

Ho la morfologica il 13 agosto e mi sta torturando questo pensiero!

• Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni Chiara e Lulรน! Felicissima che le vostre morfologiche siano andate bene e che i bimbi stiano bene! ๐Ÿ˜

Lavi domani tocca a noi! Ho una fifa che non ti dico! ๐Ÿ™ˆ E anche l'ansia che queste due non si facciano vedere bene e mi costringano a ritornare! ๐Ÿ˜…
    Oggi per non farci mancare niente sono dovuta andare a fare l'urinocultura perchรฉ sono 3 giorni che ho uno stimolo continuo di fare pipรฌ. Non so se mi sono presa di nuovo la cistite o se una delle due si รจ stabilita sulla mia vescica ma รจ davvero una situazione imbarazzante! Preferisco togliermi questo scrupolo prima di scendere giรน dai miei per le vacanze.
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione lโ€™importante รจ quello poi il resto viene in secondo piano!!๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ
    Oddio Non riesco nemmeno pensarci ๐Ÿ˜ฑ๐Ÿ˜ฑ spero non arrivi mai quel giorno ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mum o mam? Ne ho trovati un sacco mam
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mum, me lo segno grazie ๐Ÿ‘๐Ÿป๐Ÿ‘๐Ÿป
    • Rispondi
  • Lulรน
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulรน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Semplicemente devi comprarne uno, potresti non averne bisogno ๐Ÿ˜Š stessa cosa per il ciuccio! Te li consiglio MUM, sono i migliori ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhah, alla lista ospedale ci ho pensato anchโ€™io, devo solo capire che taglie chiedono. Per ora ho capito solo che non vogliono ciniglia ma caldo cotone ๐Ÿ˜ฌ dalle mie parti cโ€™รจ anche primi anni, ma non ci sono mai stata ๐Ÿค”
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sรฌ da iperbimbo siamo giร  stati e ce ne sono tanti... Il 13 quando farรฒ la morfologica chiedo anche la lista per l'ospedale cosรฌ inizio a fare shopping anche perchรฉ non voglio ridurmi a fare tutto all'ultimo con la panza enorme๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco io di quelli non so proprio niente ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho visti tanti da iperbimbo, cโ€™erano un sacco di marche! Cominciano a mettere roba invernale, meno male! Un bel giro tutine devo ancora farlo ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Lulรน
    Lulรน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii, non si trova nulla in giro ๐Ÿ˜ช qui se ne parla tra agosto e settembre per gli arrivi invernali! Uffa! ๐Ÿคจ ad ogni modo, appena inizieranno anche io mi sbizzarrisco ๐Ÿ˜†ieri avevo la tentazione di comprare ciuccio e biberon ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uff io devo aspettare il 13 per la morfologica.. Ieri siamo andati a fare un giro da Prenatal per il trio ma qui da me non ce ne sono tanti esposti da toccare con mano.. Proveremo in quello piรน grande che c'รจ a una mezz'ora da qui e in un altro negozio a conduzione familiare..perรฒ ho notato che stanno mettendo tante tutine in ciniglia..
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿ‘๐Ÿป๐Ÿฅณ in effetti cโ€™รจ proprio poco ancora, io ho preso giusto 3 cosette ๐Ÿ˜…
    Giusto, tu hai giร  tutto ๐Ÿ˜œ
    • Rispondi
  • Lulรน
    Lulรน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Chiara ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ in questo gruppo mi sembra di capire che prevalgono le femminucce โค l'importante che stiano tutti beneโค
    La curva รจ davvero antipatica! Del primo figlio ricordo di essere andata consapevole e convinta, al primo bicchiere ho mandato giรน tutto d'un sorso e ho iniziato ad avere nausea, al secondo bicchiere facevo fatica proprio a bere! Ricordo per altro che mi sono sentita male al ritorno a casa, mi girava la testa fortissimo e non mi reggevo in piedi ๐Ÿ™ˆ
    • Rispondi
  • Lulรน
    Lulรน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lavi ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ dai allora facci avere tue notizie ๐Ÿ˜
    Si si, adesso inizio davvero xon gli acquisti, anche se qui, non c'รจ molto ancora di invernale! Comprerรฒ il primo corredino, dopo di che, utilizzo tutto quello che รจ del fratellino ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Lulรน! Mamma mia che bello!!!๐Ÿฅฐ anche io ieri ho fatto la morfologica, tutto bene anche se stava sempre di schiena quindi per poter vedere bene tutto sono stata dentro piรน di due ore๐Ÿ˜…
    Comunque anche a me hanno confermato un bel fiocco ๐ŸŽ€ e prossima visita fine agosto dove credo mi segnerร  la curva glicemica๐Ÿ˜ซ๐Ÿ˜ฑ๐Ÿ˜ฑ
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lulรน! Che bella notizia (curva glicemica a parte ๐Ÿ˜‚). Io la morfo la faccio domani, non vedo lโ€™ora di rivederla ๐Ÿ˜
    Inizi con gli acquisti โ€œseriโ€ ora?
    • Rispondi
  • Lulรน
    Lulรน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    รˆ partito il messaggio!
    Prossima visita a Settembre, nel frattempo esami e tra questi rientra la curva glicemica!!! Oh mio Dioooo ๐Ÿ˜ฑ๐Ÿ˜ฑ๐Ÿ˜ฑ๐Ÿ˜ฑ non voglio proprio farla!!! Mi sento giร  male!!!!
    Confermato il maschietto ๐Ÿ˜ si sono visti i testicoli ๐Ÿ˜†
    • Rispondi
  • Lulรน
    Lulรน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera a tutte ragazze โค ho fatto anche io la morfologica! รˆ andata benissimo, il bimbo sta bene! Pesa 320g ed รจ lungo 23 cm ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ....e con la schiena! Quoto in pieno! La pancia grossa รจ bella solo da vedere ma non da portare! ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione