Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Saggia Giugno 2019

Future mamme Dicembre 2021 ๐ŸŽ„๐ŸŽ๐Ÿ’™๐ŸŽ€

Jessica, il 9 Aprile 2021 alle 14:34

Pubblicato in Future mamme 4.819

Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate.. in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso ๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿป๐ŸŽ€๐Ÿ’™๐ŸŽ๐ŸŽ„
Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate..
in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso ๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿป๐ŸŽ€๐Ÿ’™๐ŸŽ๐ŸŽ„

4.819 Risposte

• Michela
    Super Sposa Maggio 2017 Monza e Brianza
    Michela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ragazze ๐Ÿฅฐ siete gentilissime
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela, io sono una mamma di novembre e sono al sesto mese.
    La mia pancia si inizia a intravedere solo ora, ma comunque quando ho vestitini e sono in giro quasi nessuno si accorge che sono incinta ๐Ÿคฃ
    Dal dentista la settimana scorsa anche a me hanno detto che la pancia รจ piccola.. Chi se ne frega! Se tu e il tuo bebรจ state bebe non c'รจ niente di cui preoccuparsi. Ogni fisico reagisce in maniera diversa e la pancia cresce in maniera differente ad ogni donna. Stai tranquilla. Anzi, pensa che รจ meglio cosรฌ almeno non diventerร  grandissima e avrai sicuramente meno problemi con le smagliature ๐Ÿ˜‰
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela, non farti ferire dalle parole della gente perchรฉ parlano sempre a sproposito! Stai tranquilla perchรฉ la pancia ti esploderร  da un momento all'altro. E poi ricorda che non siamo tutte uguali! Fidati della ginecologa e stai serena! Un abbraccio! ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Lulรน
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulรน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tesoro! Magari non succederร  nulla e andrร  tutto bene โค
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie chiara, รจ quando mi dicono: โ€œma la pancia dovโ€™รจ? Sei sicura ? โ€œ mi fanno rimanere male e quindi inizio a farmi mille problemi che magari il mio piccolino nn sta bene
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2022 Pescara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michelaโ€ฆ mi intromettoโ€ฆ sono una futura mamma di ottobreโ€ฆ sono al settimo mese e non tutti si accorgono che sono incintaโ€ฆ fino a 2-3 settimane fa la pancia praticamente non si notavaโ€ฆ ora pocoโ€ฆ eppure la piccola sta benissimo e cresce beneโ€ฆ quindi non preoccuparti assolutamente!!!
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, sono una futura mamma di gennaio .. ma da voi quando ha iniziato a vedersi bene bene la pancia? La mia si capisce solo se sono in intimo ma da vestita non si capisce ๐Ÿ˜ญ mi sto facendo un poโ€™ di complessi ๐Ÿ˜ฃ
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per lo sterrato in effetti servono altre ruote!!ahhah, anche io ho ancora lโ€™ansia da maschio o femmina ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ anche se dna e pre morfologica lโ€™hanno confermato ๐Ÿ˜…

• Rispondi
  • Blueberry
    Sposa Precisa Agosto 2018 Chieti
    Blueberry ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace tanto Giorgia, deve essere stato un duro colpo, ma ora che lo sapete รจ possibile fare tutto il necessario affinchรฉ vada tutto bene, se deve nascere al settimo mese non succederร  nulla, sarร  coccolato e gli saranno date tutte le attenzioni necessarie a farlo tornare presto tra le tue braccia!

• Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace tantissimo.. Affidati ai medici vedrai che tutto andrร  per il meglio.. Un abbraccio
    • Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto il Melio ma ha le ruote troppo piccole per le nostre esigenze, cerchiamo qualcosa che possa andare anche su sterrato๐Ÿ˜.. Un'altro trio che ci piaceva era il Janรจ crosswalk ma non ha superato i test tcs adac di tossicitร vdei materiali per cui lo abbiamo escluso.. Per abbigliamento ho solo 2 body che mi hanno regalato aspetto la morfologica il 13 per avere la sicurezza al 100% che sia femmina ๐Ÿ˜Š e che ci siano un po' di cosine invernali perchรฉ ciรฒ che ho visto era tutto cotone
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sono fatta un bel giro da iperbimbo, alla fine abbiamo preso il passeggino cybex melio (preso in realtร  on line perchรจ costava meno). Il balios mi piaceva ma pesava troppo per quel che cercavo io. Anche se aveva dei colori piรน belli!. Come ovetto ho preso quello linea platinun cloud z i size (usato ma come nuovo).
    Il tripp trapp costa tantissimo ๐Ÿ˜ญ anche io gli sto facendo il filo
    E sempre da iperbimbo on line ho preso la borsa per il passeggino dellโ€™inglesina e 3 robine invernali ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia! Mi dispiace per questa brutta notizia! Immagino che sia stato un duro colpo. ๐Ÿ˜” Non ti abbattere perรฒ, sono sicura che con le giuste accortezze andrร  tutto bene! Magari riuscirai a posticipare il piรน possibile il parto! ๐Ÿ€โ™ฅ๏ธ
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia, mi dispiace, non cโ€™รจ mai un attimo di pace โ˜น๏ธ Qualsiasi parola sarebbe inutile, ma se ti serve sfogarti siamo qui. Vedrai che andrร  tutto bene โค๏ธ
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Catania
    Giorgia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze sono stata assente ho fatto morfologica e diciamo che รจ andata bene... Dico diciamo perchรฉ mi hanno detto che ha una malformazione nel cordone OMBELICALE cioรจ un arteria unica ombelicale in pratica da li passa sia l ossigeno che il mangiare ๐Ÿ˜ž๐Ÿ˜ž๐Ÿ˜ž ho passato giorni veramente brutti anche perchรฉ la dottoressa mi ha detto che dalla 28 esima sett lo dobbiamo monitorare nel peso perchรฉ potrebbe non crescere piรน ๐Ÿ˜ž๐Ÿ˜ž quindi fare un Cesario di urgenza al settimo mese๐Ÿ˜ฃ... Sono distrutta ๐Ÿ˜ญ
    • Rispondi
  • Blueberry
    Blueberry ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Figurati! Smiley heart Se non ci aiutiamo tra di noi!

• Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe essere una buona idea! Ci darรฒ un'occhiata! Grazie come sempre per questi utilissimi confronti! ๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Blueberry
    Blueberry ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A noi nel " magico pacchetto" Smiley xd hanno fatto mettere due seggioloni follow me della Peg Perego con il riduttore baby cushion perchรฉ oltre ad essere seggioloni, diventano anche due sdraiette che, con il riduttore, posso utilizzare sin dal rientro a casa, reclinandosi anche completamente per la nanna qualora si addormentassero lรฌ...

Quando poi cresceranno diventerร  anche sedia per il tavolo.

Il seggiolone lo ha anche mia cognata ed รจ fantastico, lei ci si รจ sempre trovata benissimo, quindi sono andata spedita, mio nipote ha tre anni e lo usa ancora per mangiare a tavola con loro.

Di nuovo, fosse stato uno solo avrei preso un seggiolone "fesso" ad Ikea, che ingombra anche di meno, ma in questo modo mi ritrovo un prodotto multifunzione e meno oggetti in giro per la casa, perchรฉ le sdraiette secondo me sono indispensabili dato che non vorrei mai risalire il passeggino/navette.

• Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A proposito di seggiolone.. Tu quale hai scelto? Io sono ancora combattuta se prenderne uno solo.. Anche perchรฉ ho una cucina soggiorno piccolina e con due seggioloni perderemmo un sacco di spazio! ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Blueberry
    Blueberry ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi, se puรฒ esserti utile abbiamo optato per il lettino mini della Erbesi, che ha 9 regolazioni di altezza e puรฒ essere utilizzato sin dall'inizio con un riduttore, posizionato all'inizio affianco al letto dei genitori come se fosse una next to me con degli agganci che escono con il lettino, ma rimane appunto un lettino classico con le sbarre che si porteranno dietro fino ai tre anni (o fino a quando ci entrano in quanto le misure sono un pรฒ ridotte, 60x110).

Non so se ci sono altri lettini che consentono la configurazione simile alla next to me, noi abbiamo scelto questo proprio per le dimensioni mini in quanto cosรฌ entreranno poi affilati nella loro cameretta.

Del tripp trapp ero innamorata anche io, ma con due gemelli era una spesa troppo importante perรฒ se fosse stata una gravidanza singola l'avrei sicuramente acquistata perchรฉ vale tutto quello che costa.

• Rispondi
  • Lulรน
    Lulรน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ direi che l'esperienza fa tanto! Vedremo come mi va col secondo ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Alefly
    Sposa Precisa Maggio 2012 Napoli
    Alefly ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con te..perchรฉ la prima figlia adorava la navicella e nellโ€™ovetto non voleva starci nemmeno sotto tortura..la seconda figlia invece tutto il contrario..stava quasi sempre nellโ€™ovetto e per dormire nella next to me..la navicella non lโ€™Ho proprio usata!! ๐Ÿ˜“๐Ÿ˜“๐Ÿ˜“๐Ÿ˜“ vedremo il terzo ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri siamo andati a vedere un po' di trio e cosine varie da iperbimbo e ci piacciono sia il book di peg Perego che balios s lux di cybex.
    Per il seggiolone invece ci siamo innamorati dello stokke tripp Trapp che costa un po' ma รจ utilizzabile dal giorno 0 alla tesi di laurea. Non siamo invece convinti della next to me or so prenderemo solamente il lettino con le sbarre e via. Voi avete visto giร  qualcosa o avete consigli?
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lulรน! Grazie mille per i consigli, sono assolutamente ben accetti! Purtroppo non possiamo sapere prima come saranno questi bimbi quindi come dici tu non ci resta che aspettare e vedere! ๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui accettiamo tutti i consigli! Purtroppo ogni bimbo ha le sue reazioni, sono consapevole.. diciamo che io spero le piaccia lโ€™ovetto (che tanto in macchina lo devo usare in ogni caso), se vorrร  la navicella si farร  bastare quella che mi presterร  unโ€™amica ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Blueberry
    Blueberry ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille, i consigli di chi ha piรน esperienza sono davvero preziosi! Smiley heart

• Rispondi
  • Lulรน
    Lulรน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno a tutte! Spero possiate accettare il mio consiglio da mamma di un bimbo di due anni e uno in arrivo, senza prendervela! รˆ giusto che per voi i preparativi siano profondi, pieni di dolcezza e aspettative, ma se posso permettetemi di dirvi che dopo la nascita sarร  un pochino diverso! Io ad esempio, per esperienza del mio primo figlio, ho usato pochissimo l'ovetto perchรฉ non appena lo mettevo dentro sembrava di vedere satana ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ la mia amica ha avuto il problema con la navicella! Quindi io vi consiglio di prenderle entrambi, perchรฉ comunque non potete sapere ancora la loro reazione! Vi abbraccio ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Quella del seggiolino che ho scelto costa praticamente quanto il seggiolino ๐Ÿคฃ quindi sicuramente la prenderรฒ ma piรน avanti. 250โ‚ฌ mi sembrano una cifra astronomica al momento, contando tutti i soldi che giร  abbiamo speso ๐Ÿ˜› quindi al massimo la prenderรฒ poco prima del parto! Ma grazie della dritta
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma per forza! Non si puรฒ fare altrimenti! Anche perchรฉ giร  รจ tutto doppio ed ingombrante, se possiamo risparmiare qualcosa meglio cosรฌ!
    • Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non รจ obbligatoria ma molto piรน pratica e riduce gli errori di posizionamento.
    • Rispondi
  • Blueberry
    Blueberry ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, quindi mi confermi che non stiamo facendo una pazzia ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Blueberry
    Blueberry ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    รˆ un seggiolino auto a tutti gli effetti che accompagna la crescita del bambino, ha la sua base isofix e rimane sempre in macchina...quando scendi li metti in navetta/passeggino...la navetta del book for two (se non ho capito male) si ripiega su se stessa, quindi le porti dietro senza problemi con il carrello gemellare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione