Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Saggia Giugno 2019

Future mamme Dicembre 2021 πŸŽ„πŸŽπŸ’™πŸŽ€

Jessica, il 9 Aprile 2021 alle 14:34

Pubblicato in Future mamme 4.819

Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate.. in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso πŸ€πŸ€žπŸ»πŸŽ€πŸ’™πŸŽπŸŽ„
Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate..
in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso πŸ€πŸ€žπŸ»πŸŽ€πŸ’™πŸŽπŸŽ„

4.819 Risposte

• Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non l’ho presa perchΓ¨ ho un’amica che me la presta. E considerato che l’ovetto si distende del tutto l’avrei usata pochissimo.
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello! L'ho cercato online! Ma non ha la navicella?
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SΓ¬ bellissimo! Anche se mi mette un po’ d’ansia πŸ˜… ho preso il passeggino cybex melio e l’ovetto cybex cloud z i size!
    SΓ¬ sembra di nuovo un’attesa eterna 🀣
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Lavinia! Deve essere emozionante fare i primi acquisti! 😍 Alla fine che ovetto e passeggino hai scelto? Io sono ancora in preda ai dubbi! πŸ˜…
    Ah e ovviamente non sto piΓΉ nella pelle per la morfologica! Ma quando arriva il 30?? Manca ancora una vita!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? Sono molto felice per le visite che ho letto essere andate bene, visto lo stato di ansia piΓΉ o meno accentuato che abbiamo sempre! Blu allora aspettiamo la tua morfologica per la conferma o la smentita del sesso dei pupetti!
    Io ho cominciato gli acquisti πŸ˜… ho preso ovetto (giΓ  a casa) e passeggino (ordinato ora), e poi un microcardigan rosa in ciniglia e una copertina pesante πŸ˜‡
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai messa come me in pratica! A ogni visita si contraddicono! πŸ˜‚ Tocca aspettare la morfologica per essere sicuri! Mi hanno detto che a quel punto devono per forza esserne sicuri visto che Γ¨ un'eco molto approfondita! Certo, sempre se le pesti collaborano! πŸ˜…
    • Rispondi
  • Blueberry
    Sposa Precisa Agosto 2018 Chieti
    Blueberry Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtΓ  l'ostetrica e la specializzanda mi avevano detto femmina πŸ˜… poi la ginecologa Γ¨ intervenuta ed ha detto no no Γ¨ un maschietto!! PerΓ² un po' di speranza residua la ho!
    Ma si l'importante Γ¨ che stiano bene e crescono bene πŸ’™
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Bergamo
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La gente dovrà sempre dire la sua rassegniamoci 😒
    • Rispondi
  • Laura
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una continua attesa povere noi! Grazie mille ❀️
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!! Sono contenta che i tuoi bimbi stiano bene! β™₯️ Quindi hanno visto due maschietti? Erano sicuri? Mi dispiace che non ci sia una femminuccia ma vedrai che passato un po' di tempo per metabolizzare la notizia sarete felicissimi lo stesso! 😊
    Incrociamo tutto per la premorfologica allora!! πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • Blueberry
    Sposa Precisa Agosto 2018 Chieti
    Blueberry Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze, sono stata in visita questa mattina ed i gemellini crescono e sembra proprio che ci siano due maschietti in arrivo πŸ’™
    Ora dobbiamo un attimo abituarci all'idea, sia io che il papΓ  desideravamo tanto una femminuccia, l'idea di due maschi a me un po' spaventa, ma l'importante Γ¨ che siano sani e crescano bene.
    Ora martedì torno a fare la premorfologica e sono un po' in ansia, speriamo bene!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2022 Terni
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco io considera che non la vedo dal 16 giugno ed ero a 14+2 e devo aspettare la morfologica il 28 che sarΓ² a 20+2 e non vedo l’ora πŸ™ˆ perΓ² cerca di stare tranquilla e non pensare a tutto quello che dicono!!!
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, anche secondo me sei perfetta! Anzi mi sembri super in forma! Lascia perdere i commenti della gente tanto come fai fai devono metter bocca! A me c'Γ¨ chi dice che ho una pancia enorme e chi dice che Γ¨ troppo piccola per essere due gemelli! πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ
    Come ti hanno detto le altre l'importante Γ¨ che tu ti senti bene e che il tuo piccolo sta crescendo bene! β™₯️
    • Rispondi
  • Laura
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😍 in realtà è che non vedendo il mio Tommaso da quando ero di 16 settimane, questi commenti mi fanno andare in ansia per lui, spero stia bene! Settimana prossima vedo la ginecologa e poi avrò anche la morfo a fine mese, non vedo l'ora di togliermi questo peso!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura! Ma che scherzi?! Secondo me vai benissimo!! E poi Lascia stare e non dare peso agli altri perchΓ© avranno sempre da ridireπŸ˜ β€¦o perchΓ© Γ¨ β€œtroppo grande” o perchΓ© Γ¨ β€œtroppo piccola” ogni persona come ogni gravidanza Γ¨ a se, l’importante Γ¨ che stiate bene voi dopo il resto non importa!!😘
    • Rispondi
  • Laura
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore Luana ❀️ che bella che sei!
    La gente purtroppo commenta e commenterΓ  sempre!
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, a me sembra perfetta. Questa Γ¨ la mia pancia a 22 settimane.
    Ogni donna Γ¨ a sΓ© e nessuno dovrebbe permettersi di metter becco.

Ho un'amica che Γ¨ all'ottavo mese, ha preso pochissimi kg e la pancia Γ¨ comunque piccolina. Il bambino cresce ed Γ¨ in salute, quindi perchΓ© preoccuparsi? FinchΓ© loro crescono non dobbiamo preoccuparci.
    Ti abbraccio. ❀️
    Future mamme Dicembre 2021 πŸŽ„πŸŽπŸ’™πŸŽ€ 1

• Rispondi
  • Laura
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze solo voi che siete nel quinto mese come me potete capirmi!! Sono nella 20esima settimana, fino al mese scorso non avevo messo peso, la prossima settimana mi peseranno. Ma la gente continua a assillare "pancia piccola, sei magra per essere incinta" e così via.. Premetto che esco da una storia di anoressia durata anni, ma sono guarita da almeno sei anni (nonostante comunque sia sempre rimasta attenta alla forma fisica).
    Ma a voi sembro davvero così poco incinta a 20 settimane!?!! Scusate la foto in mutande, non sono il tipo, ma volevo farvi vedere bene!
    Future mamme Dicembre 2021 πŸŽ„πŸŽπŸ’™πŸŽ€ 2

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considera che all’ultima visita non stava ferma un attimo ed Γ¨ stata sempre di spalle! ci ha fatto vedere la sua spina dorsale in tutte le posizioni πŸ˜‚ la dottoressa non Γ¨ riuscita nemmeno a vedere quanto era lunga🀣 promettono benissimo direiπŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla anche a me fanno cosΓ¬!! L'altra sera ero con un'amica che le voleva sentire e loro magicamente non si sono piΓΉ mosse! Idem quando andiamo a fare l'ecografia, sono in posizione perfetta e appena mette l'ecografo sulla pancia fanno le matte e le danno le spalle! Andiamo bene! πŸ˜…πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considera che come quando succede provo a mettere la mano sulla pancia per vedere se riesco a sentire qualcosa e automaticamente non sento piΓΉ nullaπŸ˜… cioΓ¨ se fosse lei si ferma immediatamente, giΓ  promette bene πŸ™ˆ

• Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia una vita veramente! Allora io non mi posso lamentare perchΓ© l'ultima visita l'ho fatta il 2 luglio! πŸ˜‚ La morfologica ce l'ho il 30! Non vedo l'ora di sapere se Γ¨ tutto ok! Oggi sono a 19+2.
    Dai allora alla 19ima settimana ci sta che sia lei e non l'intestino! πŸ˜‚ Prova a mettere una mano sulla pancia e vedi se senti qualcosa. Mio marito metteva l'orecchio sulla pancia e sentiva come se nuotasse! 😬
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti ti campisco perchΓ© anche io non vedo l’ora sia pet l’emozione di sentirla ma sopratutto perchΓ© almeno sono piΓΉ tranquillaπŸ˜… considera che l’ultima visita l’ho avuta il 16 giugno praticamente una vita fa πŸ˜‚ e ancora devo aspettare il 28 per la morfologica!! Sono a 18+4, tu??
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È quello che dico sempre anche io! Ho rotto tanto per sentirle ma presto me ne pentirΓ²! πŸ˜‚ PerΓ² ti dirΓ² oltre all'emozione mi sento molto piΓΉ serena a sentirle. Prima era un'agonia l'attesa tra un'ecografia e un'altra!
    Tu di quanto sei?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dici?! Infatti non fanno alcun rumoreπŸ™ˆ
    Mamma mia non vedo l’ora di sentirla per bene😍anche se so che me ne pentirΓ² πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara! Sicuramente è lei! Anche a me è iniziato con un solletico e delle piccole bolle d'aria nella parte bassa della pancia. A differenza dell'intestino non fanno nessun rumore! Piano piano vedrai che inizierai a sentirli sempre più forti! 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla non sei la sola anche io ho questo dubbio πŸ˜‚πŸ˜‚ l’unica cosa che mi fa pensare che sia lei Γ¨ che a volte li sento proprio nella parte bassa cosa che prima quando era l’intestino non era cosΓ¬ πŸ˜…
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah, Γ¨ lei che spinge l’intestino πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non riesco a capire se Γ¨ lei o il mio intestino... Che madre degenereπŸ€£πŸ˜…
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehi Giorgia, che pizza l’infezione, ma con l’antibiotico ti passa sicuro πŸ‘πŸ»
    Io non sento ancora niente 😭 non vedo l’ora di provare quest’esperienza 😍
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio ieri mi sono innamorata del trio cybex di una mia amica πŸ˜‚ era maneggevolissimo e il seggiolino auto da quel che ho letto Γ¨ il top πŸ‘πŸ»
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a me per il trio mi hanno consigliato di valutare bene il seggiolino auto e guardare i test adac e TCS in modo da non incorrere in brutte sorprese.. Ad esempio i trio Chicco possono avere dei seggiolini che per quanto omologati non sono sicuri per niente si staccano dalla base o le cinturone non tengono.. Questi test sono fatti con misure piΓΉ stringenti di quelli di omologazione e valutano anche eventuali tossicitΓ  dei materiali utilizzati.. Io guardando un po' su internet ho visto il peg Perego e il cybex che mi piacevano ma voglio prima vedere dal vivo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione