Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Saggia Giugno 2019

Future mamme Dicembre 2021 ๐ŸŽ„๐ŸŽ๐Ÿ’™๐ŸŽ€

Jessica, il 9 Aprile 2021 alle 14:34

Pubblicato in Future mamme 4.819

Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate.. in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso ๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿป๐ŸŽ€๐Ÿ’™๐ŸŽ๐ŸŽ„
Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate..
in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso ๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿป๐ŸŽ€๐Ÿ’™๐ŸŽ๐ŸŽ„

4.819 Risposte

• Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2022 Terni
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Mannaggia๐Ÿ˜• speriamo si risolva presto๐Ÿคž๐Ÿป
    Noi tutto bene ed รจ qualche giorno che sento come dei piccoli colpetti nella parte bassa e a volte come il solletico e credo proprio sia lei๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Cuneo
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia! Oh no che barba lโ€™infezione.. ma sono certa che si risolverร  in breve tempo ๐Ÿ˜Š
    Io sento il/la baby giร  da una settimana ed รจ fantastico!! Ogni giorno che passa si fa sentire qualche volta in piรน ๐Ÿ˜ stanno crescendo in fretta โค๏ธ
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Catania
    Giorgia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come vร ??? Io sono stata a visita un paio di giorni fร  e la gine mi ha fatto il tampone (vaginale) e mi ha trovato un infezione ๐Ÿ˜” mi ha dato l antibiotico che giร  ho finito di prendere... Per il resto tutto ok...
    Ma voi giร  li sentite a sti piccoli terremoti?? Io giร  si che emozione ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non รจ nemmeno tanto facile trovare un gemellare usato! Mi sa che l'unica soluzione รจ girare e vedere se c'รจ qualche offerta. Magari qualche rimanenza di vecchie collezioni. Mi hanno detto anche che ad agosto mettono i saldi!
    Quello che dici l'ho visto solo su internet ed รจ molto bello perรฒ costa una cifra! ๐Ÿ˜ฉ
    • Rispondi
  • Blueberry
    Sposa Precisa Agosto 2018 Chieti
    Blueberry ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io sono contraria al modello "treno"...noi stiamo andando in giro ora perchรฉ abbiamo la morfologica il 13 agosto quindi poi praticamente sarebbe giร  da ordinare, in questo modo ci facciamo un'idea dei prezzi complessivi.

Per i due trio io ho l'esperienza diretta di mia zia che sono scomodi, lei li aveva presi con l'aggancio per "farli andare insieme" ma praticamente alla fine non usciva mai sola perchรฉ ognuno se ne andava per conto suo, quindi l'abbiamo scartata come opzione.

Adesso andremo a vedere anche il Bugaboo Donkey 3 per valutare se il gioco vale la candela, l'usato purtroppo mio marito non lo vuole nemmeno prendere in considerazione!

• Rispondi
  • Mary๐Ÿ’–
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary๐Ÿ’– ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ago giuly ho il terroreee๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…๐Ÿ˜… Ti ringrazio si valuteremo.... โ˜บ๏ธโ™ฅ๏ธโ™ฅ๏ธ... Eh sรฌ che credo proprio che sarร  impegnativo come percorso, penso che ognuna di noi all'inizio si senta cosi come mi sto sentendo io ora.. ๐Ÿ˜” si vedrร .... Xo rimango dell'idea che una paura tremenda๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ti dico che per le siringhe non รจ detto che ti debbano fare per forza male e cmq con il tempo ti ci abitui. Te lo dice una che entra ed esce dagli ospedali da una vita! ๐Ÿ˜… Comunque quel che รจ certo รจ che il tuo sarร  un percorso impegnativo e dovete esserne convinti come coppia. Perรฒ non fasciarti la testa prima del tempo, fate il colloquio e poi ci penserete su! Nessuno vi corre dietro!
    • Rispondi
  • Mary๐Ÿ’–
    Mary๐Ÿ’– ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giuly!!!! Il 20 luglio Ti giuro non so se ce lo faccio!! Mi faccio la ๐Ÿ’ฉ addosso. Ho troppa paura delle punture!! รจ una cosa nella mia vita che non avrei mai fatto, e secondo me la sono proprio tirata dietro๐Ÿ˜ญ l'ho sempre pensato sai?..... E mo che faccio? Crepi il lupo Giuly! Comunque non รจ detto che io lo faccia perchรฉ se non mi sento non lo farรฒ ๐Ÿ™ƒ sono terrorizzata....
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary! โ™ฅ๏ธ Devo farla il 30 luglio.. ๐Ÿคž๐Ÿผ
    Ho letto che devi fare il colloquio per la pma! Quando ce l'hai? Ti faccio un enorme in bocca al lupo! ๐Ÿ€ Vedrai che riusciranno a trovare la soluzione migliore per te!
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me hanno proposto un peg Perego. Tra l'altro non era nemmeno un gemellare affiancato (che a me cmq non entrerebbe in ascensore) ma uno di quelli sopra-sotto che andrebbe adattato per i gemelli. A parte che non mi piace per niente, perchรฉ il bambino che capita sotto sta tutto schiacciato, ma per tutti i pezzi + gli adattatori veniva 1200 euro! Assurdo che per i gemelli costi tutto di piรน! Tra l'altro la commessa mi ha anche detto che prendere due trio รจ scomodo perchรฉ non si adattano mai bene insieme! E come dovrei fare secondo loro?? ๐Ÿคฆ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ
    Speriamo di riuscire a trovare qualcosa di buono. Dopo la morfologica vado anche io in un ingrosso sperando di trovare qualcosa di accettabile!
    • Rispondi
  • Mary๐Ÿ’–
    Mary๐Ÿ’– ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!!! Ciao Giuly!!! Ogni tanto passo๐Ÿ˜… Ma la morfologica quando ce l'hai che voglio avere tue notizie!!! ๐ŸฅฐVedrai che sarร  tutto a posto x le tue bimbe..... โ™ฅ๏ธโ™ฅ๏ธโ™ฅ๏ธ
    • Rispondi
  • Blueberry
    Sposa Precisa Agosto 2018 Chieti
    Blueberry ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io ho fatto sabato un giro veloce da Io Bimbo, una delusione totale!

A me hanno proposto solo il Twin Book gemellare della Peg Perego, alla modica cifra di circa 1400 euro (tutto compreso eh)...quando ho provato a chiedere se facessero i pacchetti sconto mi ha guardato con un'espressione stralunata e mi ha detto "eh no! Per i gemelli no!"

Sono uscita arrabbiata e delusa.

Ora dobbiamo andare in un grande rivenditore un pรฒ lontano da noi ma dicono che ha prezzi pazzeschi...speriamo che non discrimino i gemelli anche lรฌ Smiley atonished

• Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E infatti, la penso uguale! 279 รจ un ottimo prezzo! Io voglio solo assicurarmi che non sia troppo pesante, poi per quel che si usa va bene anche non spenderci 1000 euro ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sto valutando l'usato. Perchรฉ il trio si usa davvero poco! Quasi tutti passano a un passeggino leggero dopo un anno scarso. In alternativa avevo visto su Amazon un foppapedretti a 279 euro e non mi dispiace per niente! Almeno al prezzo di un trio ne compro due!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va bene ti aggiorno! Io voglio vedere stokke, anex, foppapedretti e inglesina, e ti dirรณ, valuterรณ anche lโ€™usato.
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata la scorsa settimana a dare un'occhiata veloce ai trio. Mi hanno proposto alcuni gemellari ma vanno da sopra i 1000 euro e mi sembrano anche molto pesanti! Continuo a rimanere dell'idea che siano meglio 2 trio separati! Fammi sapere se trovi qualcosa di interessante!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii, ero esaltatissima ๐Ÿ˜‚
    Sto guardando il trio per ora, domani se il tempo migliora voglio fare un salto da iperbimbo per toccare con mano! Comprendo come ben sai lโ€™ansia ๐Ÿ˜‚ e attendo anchโ€™io il 30 per rivederla ๐ŸŽ€๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Lavinia!! ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ Hai giร  in mente cosa comprare? A me manca ancora una vita al 30!! Sono sempre piรน impaziente e ansiosa.. Ma quella รจ una costante! ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh giร , avendone giร  uno tu con i primi acquisti hai giร  dato! Son contenta stiate bene โค๏ธโค๏ธ
    • Rispondi
  • Lulรน
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulรน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lavi, noi tutto ok โค sono contenta per te, io inizierรฒ a comprare il tutto verso settembre, si parla solo di primo corredino, in quanto essendo il secondo maschietto ho tutto ancora nuovo ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Come state? Io ho fatto oggi la premorfologica, e la pupa รจ stata bravissima! Che bello รจ stato vederla muoversi e guardare tutte le parti! Ora posso cominciare a fare shopping ๐Ÿ˜ฌ๐Ÿ˜ฌ๐ŸŽ€๐ŸŽ€๐ŸŽ€๐ŸŽ€
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me invece come dpp hanno indicato quella relativa al crl, magari nascerร  a metร  tra le due!
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche sul mio referto ci sono 2 date diverse con 2 giorni di differenza. Penso sia normale ogni pupo cresce secondo i propri ritmi e non in modo standard.. Come ddp a me hanno usato il riferimento um
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buono a sapersi!๐Ÿ˜†
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti poi ho guardato sul sito del Sant'Anna e c'รจ scritto che loro la fanno con impegnativa del medico curante, quindi lunedรฌ scrivo subito a lei e me la faccio fare ๐Ÿ˜Ž
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lu, non cโ€™รจ da qualche anno, lโ€™hanno tolta.. che assurditร . Non รจ mica pensabile non vedere come va la crescita.
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lavi scusami una domanda ma l'ecografia di accrescimento sull'agenda non c'รจ??
    • Rispondi
  • Lulรน
    Lulรน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ siamo tutte cosรฌ in questo gruppo ๐Ÿคญ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Cuneo
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sarร  il 19 luglio... ormai ci siamo quasi ma manca ancora un'eternitร  per i miei standard ๐Ÿ˜…

• Rispondi
  • Lulรน
    Lulรน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E come ti capisco!!! ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ anche per me รจ stato cosรฌ, ma mi hanno confermato maschietto โค la morfologica quando la farai?!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gemelle di test ๐Ÿ˜‚ sรฌ infatti tanto รจ proprio una data โ€œpresuntaโ€, quando sarร  sarร !!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei destinata a tenerli dentro tanto!! ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione