Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Saggia Giugno 2019

Future mamme Dicembre 2021 πŸŽ„πŸŽπŸ’™πŸŽ€

Jessica, il 9 Aprile 2021 alle 14:34

Pubblicato in Future mamme 4.819

Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate.. in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso πŸ€πŸ€žπŸ»πŸŽ€πŸ’™πŸŽπŸŽ„
Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate..
in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso πŸ€πŸ€žπŸ»πŸŽ€πŸ’™πŸŽπŸŽ„

4.819 Risposte

• Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahha, grazieee! Sì, vola il tempo! Io ero contenta del 24 dicembre! Vedremo!!😘😘
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Cuneo
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie LulΓΉ..anche la tua Γ¨ una pancina bellissima e penso proprio che essendo il secondo baby ci stia eccome!!! Io non vedevo l'ora di vedere un po' di pancetta, mi stavo giΓ  preoccupando πŸ˜… ora aspettiamo la morfologica per sapere il sesso del nostro baby perchΓ© anche se non ho proprio preferenze la curiositΓ  si sta facendo canaglia 😊

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

🀣 anche su pancia, kg presi e risultati test integrato ci assomigliamo come gravidanze, i miei dati del test praticamente sono la fotocopia dei tuoi e anche a me hanno fatto stare più tranquilla!! Comunque sul referto del test anche a me non coincidono le dpp..inizialmente da u.m avevo il 5/12,troppo presto e lo avevo detto subito perché avevo ovulato tardi.. ridatata alla primissima eco al 12/12 e mi tornavano i conti precisi...ora ho letto 8/12 da crl.. staremo a vedere tanto decideranno loro ❀️

• Rispondi
  • LulΓΉ
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina! Che bel pancino!! 😍😍😍 anche noi siamo messi bene fortunatamente, avevo perso 2 kg, recuperato 1, sono entrata al 5° mese! Se sarò fortunata (spero) ne prenderò pochi come del mio primo pargoletto! Ne avevo messi su 7, persi tutti al momento del parto!
    La mia pancia sembra da 6Β° mese a detta del ginecologo, ma penso ci possa stare essendo il secondo πŸ˜† non so che dire! πŸ˜…πŸ€£ Future mamme Dicembre 2021 πŸŽ„πŸŽπŸ’™πŸŽ€ 1

• Rispondi
  • Alefly
    Sposa Precisa Maggio 2012 Napoli
    Alefly Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si..io dopo le altre due gravidanze..dove entrambe ho partorito dopo il termine..mi affido al destinoπŸ˜‚πŸ˜‚ ormai non credo piΓΉ nel parto pretermine..πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello menomale Lavi! Ne sono felice!!!! Adesso si vola verso la morfologica! Solo ieri si parlava di Beta 🀣🀣il tempo vola e mi fa paura! Vedo crescere il mio primo figlio e so che sarΓ  cosΓ¬ anche con il secondo!! Per quanto riguarda le date, io sono stata confermata a una settimana avanti, me lo aveva giΓ  detto scorso mese e all'ultima visita me lo ha confermato! La ddp Γ¨ 14 secondo ultima mestruazione, ma visto che Γ¨ cosΓ¬ potrebbe anche essere 7 πŸ˜… io mi auguro 8, sarebbe bellissimo partorire il giorno dell'Immacolata ❀
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi anche tu saresti più avanti! Eh sì, possiamo solo aspettare!!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alle beta penso ancora adesso a volte πŸ˜…
    • Rispondi
  • Alefly
    Sposa Precisa Maggio 2012 Napoli
    Alefly Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella mia ultima visita il dottore mi ha ridatata di quasi due settimane..se mi riferisco alle mie ultime mestruazioni dovrei partorire per il 30 dicembre..per le misure ecc il 19…vedreeemooo
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ti ricordi quante paranoie?? E le beta? Se ci ripenso non so se ridere o piangere! πŸ™ˆπŸ˜‚
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco, a me 4 avanti. Ma sΓ¬ certo, era piΓΉ curiositΓ  che altro, faranno quel che vogliono a prescindere da tutti i conteggi πŸ˜‚
    Comunque sΓ¬, si procede! Se penso a come era partita πŸ˜…
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Lavi!! Stai andando alla grande! πŸ’ͺ🏻
    A me all'inizio avevano ridatato qualche giorno indietro ma adesso coincidono di nuovo le date. Anche se i miei sono sempre piΓΉ piccoli della media. Sinceramente anche io mi sono chiesta la stessa cosa ma immagino sia un dato puramente indicativo perchΓ© poi si sa che questi bimbi faranno quello che vogliono e decideranno loro quando nascere! πŸ˜… L'importante Γ¨ che le misure sono giuste! 😊
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, oggi ho ritirato l’esito del test integrato, rischio s. di Down 1:54000 e rischio DTN 1:4400. Comincio a stare piΓΉ tranquilla man mano che vado avanti! Lunedi premorfologica πŸ’ͺ🏻
    Anche voi siete state ridatate in base alla lunghezza crl? Sul referto riporta l’etΓ  gestazionale in base all’ultima mestruazione e quella in base al crl. Fino ad ora coincideva con con l’u.m πŸ€” poi vabbΓ¨, son 4 giorni eh, perΓ³ mi ha incuriosito 😬
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bel pancino! anche a me ora si vede bene, la sera ancora di piΓΉ! E come te ho preso poco, 0,5 kg. Esploderemo poi πŸ˜‚
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ci ho messo un po' ad abituarmi all'idea di avere piΓΉ pancia del previsto. Ma se ci pensi a noi Γ¨ tutto doppio quindi c'Γ¨ poco da fare! πŸ˜‚
    Vedrai che poi dovendo correre dietro a due riusciremo a recuperare la nostra forma!
    Io spero solo di non soffrire troppo per il peso perchΓ© giΓ  adesso ho le gambe pesanti e la sera mi fanno male. Pensa ad affrontare gli ultimi mesi con questo caldo! πŸ™ˆ
    • Rispondi
  • Blueberry
    Sposa Precisa Agosto 2018 Chieti
    Blueberry Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non preoccuparti, con i gemelli Γ¨ la norma che uno sia piΓΉ piccolo dell'altro, ovviamente la crescita va sempre tenuta monitorata, ma in generale non Γ¨ un'anomalia!!

Per la pancia mi consoli, mi sento meno sola!!

• Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io a 15+2 ho iniziato a sentirle, quindi vedrai che non manca molto! 😊
    Per la pancia anche a me Γ¨ giΓ  enorme! Ho iniziato da qualche giorno il 5 mese ma la sera sembro almeno di 7! πŸ˜…πŸ˜‚
    L'unica cosa che mi preoccupa Γ¨ che alla scorsa visita mi hanno detto che una delle gemelle Γ¨ piΓΉ piccola del dovuto. Non vedo l'ora di fare la morfologica per vedere come va.
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Con due gioiellini mi sa che Γ¨ normale avere piΓΉ pancino che meraviglia perΓ²! Io ho sentito solo due piccolissimi tocchi
    Inconfondibili con altro a 17+1 e non so se Γ¨ stata una combinazione ma mio marito aveva finito da poco di parlare al pancino 😊 vedrai che presto li sentirai anche tu e sarΓ  un’emozione unica...😍
    • Rispondi
  • Blueberry
    Sposa Precisa Agosto 2018 Chieti
    Blueberry Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Cristina, ma che bel pancino che hai!

Io con due gemellini lo avevo cosΓ¬ all'inizio del terzo mese Smiley xd adesso Γ¨ davvero grande… piΓΉ che di 14 settimane sembro almeno di 20, ma va bene cosΓ¬, comincia a pesare ma almeno so che loro stanno crescendo bene!

L'unica cosa Γ¨ che vorrei tanto sentirli muovere, invece niente!! Sono a 14+4, voi quando avete cominciato ad avvertire qualcosa? Pensavo che con i gemelli li avrei sentiti prima!

@Giulia che mi dici tu??

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte come state??

Oggi a 17+3 ho fatto la prima foto del pancino che inizia a sbucare..la condivido con voi 😊

E voi a pancino come siete messe? A me il mio sembra piccolo πŸ˜… tra l'altro avevo preso 2 kg e poi ne ho perso 1 quindi per ora sto a +1kg e un po' la cosa mi mette ansia anche se sembra che tutto stia procedendo bene e ieri ho anche sentito i primissimi movimenti..che emozione unica!!!

Future mamme Dicembre 2021 πŸŽ„πŸŽπŸ’™πŸŽ€ 2

• Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche nella visita di ieri stava girato e non si faceva vedere sai??? Speriamo non faccia come suo fratello! 9 mesi con la manina davanti il visino ed è nato così 🀣🀣🀣🀣 proprio non voleva farsi vedere 🀣🀣
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo lo facciano insieme! Almeno per il mio primo figlio fù così! Non so se in 2 anni e cambiando ginecologo sia cambiato qualcosa però! 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2022 Terni
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello un bel fiocco azzurroπŸ’™πŸ’™ faremo la morfologica lo stesso giorno πŸ₯° non vedo l’ora di vederla anche perchΓ© l’ultima volta alla visita del 16 giugno non stava ferma un attimo e stava di schiena quindi si Γ¨ vista solo la spina dorsaleπŸ™ˆ promette giΓ  bene πŸ˜…πŸ˜…
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fa piacere!! 😊 Ma sai che anche io ormai sono rassegnata che siano due femmine, anzi ti dirò ne sono felice perché sicuro andranno più d'accordo insieme! 😍 Speriamo che arrivi presto la morfologica così da toglierci quest'altro pensiero!
    Ma che tu sappia l'ecocardio fetale lo fanno sempre o solo se ci sono dei casi particolari?
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Elena! Allora sto tranquilla!! 😊 Grazie anche del consiglio! Di solito metto l'olio di mandorle ogni sera e non mi hanno mai detto niente. Però magari meglio evitare per quei giorni!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah, allora ci sta!!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boh, ogni tanto calcolano in modo diverso..
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene lo stesso giorno di Lavinia allora 😍 saremo tutte vicine ❀😍 comunque tranquilla, se ti hanno dato appuntamento per quei giorni vuol dire che ci rientri, puoi andare serenamente
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene Lavi 😍😍😍😍 si la faremo praticamente insieme! ❀❀❀ non vedo l'ora! ❀
    Beh diciamo che non mi stupisce che sia alto, mio marito è 1.89 🀣🀣❀
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decisamente passata! 🀣🀣 ormai me ne ero convinta il mese scorso e ieri sono andata preparata, infatti quando me lo ha detto ne ero davvero felicissima 😍😍😍😍 lì penso già insieme e sono davvero al settimo cielo ❀
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia! Io ho fatto la morfologica a 21+1 e si e' visto tutto...quindi tranquilla,meglio più avanti che meno così hai più possibilità che si veda bene..non mettere creme o oli sulla pancia i giorni prima...
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È appena arrivata la mail! Devo andare anche io il 30 luglio! Anche se mi sembra un po' strano perché sarò a 21+2 quindi nella 22ima settimana! Ho chiamato per chiedere se fosse tardi e loro mi hanno detto che sono nella 21ima settimana! Bah!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione