Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Saggia Giugno 2019

Future mamme Dicembre 2021 πŸŽ„πŸŽπŸ’™πŸŽ€

Jessica, il 9 Aprile 2021 alle 14:34

Pubblicato in Future mamme 4.819

Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate.. in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso πŸ€πŸ€žπŸ»πŸŽ€πŸ’™πŸŽπŸŽ„
Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate..
in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso πŸ€πŸ€žπŸ»πŸŽ€πŸ’™πŸŽπŸŽ„

4.819 Risposte

• Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusate ma cos'Γ¨ la premorfologica la mia ginecologa mi ha parlato solo di morfologica?
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SΓ¬ Γ¨ un’ingiustizia pazzesca..
    allora scoprirai se la tua sensazione è giusta ❀️
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Cuneo
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si li fanno entrare ma solo alla morfologica.. purtroppo dipende da quel che decide la direzione sanitaria di ogni ospedale ed Γ¨ una grandissima ingiustizia.. dovrebbe essere uguale in tutta Italia e invece...
    Comunque non ho nessuna preferenza, mi va davvero bene tutto.. e a dirla tutta mi immagino anche di piΓΉ con un bimbo perΓ² ho questa sensazione che sarΓ  una bimba πŸ’–
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cosa snervante 😩 io ho fatto il test integrato al s anna, mi manca il secondo prelievo, ma non mi avevano parlato di telefonate in caso di problemi, che ansia 🀣
    A savigliano fanno entrare i mariti? A saperlo avrei prenotato lΓ¬ cavolo… io la morfologica la devo fare a mondovΓ¬ e giΓ  mi hanno detto di no, salvo modifiche.. che ingiustizia..
    Tu speri nella bimba?
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lavi! il test integrato l’ho fatto all’ospedale di Savigliano e anche la morfologica la farΓ² li.. ma da quel che ho capito la tortura della chiamata Γ¨ diffusa un po’ ovunque πŸ˜… Comunque no non ne farΓ² piΓΊ, l’ultima l’ho fatta il 14 alla visita al consultorio e andava tutto bene ora tiriamo dritti fino al 19.. sarΓ  emozionante perchΓ© sarΓ  la prima volta che mio marito lo/la vedrΓ  e finalmente sapremo se la mia sensazione che sarΓ  una bimba Γ¨ veritiera 😊
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo Cri ma perchΓ¨ fanno questa cosa delle telefonate 😭 dove l’hai fatto? Immagino piemonte visto che il test integrato si fa solo quasi qua πŸ˜…
    Comunque ottimo che tu non abbia ricevuto chiamate πŸ‘πŸ»πŸ€žπŸ»πŸ€žπŸ»πŸ€žπŸ»
    Prima della morfologica non fai piΓΉ eco?
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buonasera ragazze, come state?

Io oggi ho vissuto la mattinata con l'ansia tremenda...sono arrivati i risultati del test integrato e nel caso di esito positivo avrebbero chiamato entro questa mattina.. praticamente ho vissuto un infarto ogni volta che suonava il telefono ma per fortuna nessuna chiamata e ho Comunque atteso il passare del pomeriggio per cantare vittoria! 😊 Ora attendo mercoledΓ¬ per il ritiro del referto con tutti i valori e poi la morfologica il 19..la aspetto da cosΓ¬ tanto tempo che ormai mi sembra di essere incinta dal paleolitico πŸ˜‚

• Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Catania
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si un emozione unica 😍😍😍
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uau Giorgia! Ma che tenero!!! 😍 Deve essere stato bellissimo vederlo così bene!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello 😍 speravo misurassero di piΓΉ πŸ˜• io la faccio il 12 e non vedo l’ora ☺️
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ha misurato il cranio poi ha controllato lo stomaco, il femore e poi me l ha pesato e misurato
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tenero 😍😍 ma alla premorfologica misurano giÑ quasi tutto?
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze oggi sono stata a visita e la dottoressa mi ha fatto una pre morfologica ecco il cucciolo 200 grammi di amore puro e 18 cm di lunghezza 😍Future mamme Dicembre 2021 πŸŽ„πŸŽπŸ’™πŸŽ€ 1

• Rispondi
  • Blueberry
    Sposa Precisa Agosto 2018 Chieti
    Blueberry Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh si i prezzi sono spaventosi...io spero che facciano qualche pacchetto conveniente, vedremo direttamente in negozio, come dici tu, con le misure alla mano!

Comunque sì, positività al massimo nella speranza di poter presto urlare ai quattro venti che va tutto benone! Smiley heart

• Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci credo! È una tortura anche perchΓ© il tempo sembra non passare mai! Concentrati sulle cose positive perΓ², i gemellini hanno bisogno di sentire la tua positivitΓ ! E vedrai che andrΓ  tutto bene! πŸ€
    Comunque il tuo ragionamento del passeggino gemellare è giusto, magari dovrei riconsiderare anche io l'idea. Anche se l'ascensore è davvero piccolo. Mi sa che mi tocca prendere le misure e andare a vederli da vicino. Più che altro sto vedendo che i prezzi sono davvero alti! 😩
    • Rispondi
  • Blueberry
    Blueberry Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ancora no, dovrebbero arrivare entro giovedì...non ti dico come sto, cerco di non pensarci ed essere positiva, ma è dura...

• Rispondi
  • Blueberry
    Blueberry Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io invece sto pensando al gemellare proprio perchΓ© ora come ora non voglio escludere nessuna possibilitΓ  e vorrei essere attrezzata al meglio per uscire da sola almeno vicino casa in quanto abitiamo in una zona che mi consente di potermi muovere liberamente per le faccende senza dover prendere la macchina...ora che andremo fisicamente a vederli poi decideremo, all'ascensore non ci ho pensato in realtΓ , nelle porte standard almeno il bugaboo passa perchΓ© Γ¨ molto stretto.

Ho letto che i trii legati insieme possono creare problemi per l'allineamento delle ruote e poi diventano ingestibili, perciΓ² l'abbiamo scartato dall'inizio perΓ² magari Γ¨ da riconsiderare...

Per dormire io ho la mia vecchia culla stupenda in vimini, ma non so se Γ¨ troppo piccola per farli dormire entrambi lΓ¬ insieme, un'altra culla non la prenderei, nel caso il lettino come dici tu con i riduttori per i primi tempi…

• Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai saputo qualcosa del test del DNA? Quando dovrebbero inviarti i risultati?
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in realtΓ  stavo pensando di prendere due trio normali da legare insieme in caso di bisogno, sia perchΓ© nell'ascensore non mi entra il gemellare (e nemmeno da alcune porte) sia perchΓ© penso che quando i bimbi inizieranno a pesare non sarebbe molto maneggevole da portare. Anche perchΓ© dubito che uscirei da sola con due gemelli! Al massimo se Γ¨ un'emergenza ne metterei uno in passeggino e l'altro in fascia.
    Per il dormire abbiamo giΓ  trovato una culla e stiamo vedendo per la seconda, ma penso che i primi mesi li farΓ² dormire insieme che Γ¨ anche consigliato. L'unica cosa che non so Γ¨ se ci vogliono dei riduttori e di che tipo!
    • Rispondi
  • Blueberry
    Blueberry Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sono innamorata del bugaboo donkey 3!

E' molto costoso perΓ² sembra davvero fantastico e pratico per essere un gemellare...abbiamo visto diversi video su internet e se Dio vuole e tutto va bene dopo la morfologica lo andremo a vedere in negozio.

Hai giΓ  cominciato a pensare a come farli dormire? Io non so proprio cosa sia meglio!

• Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco allora l’idea di aspettare la morfo Γ¨ decisamente comune! Noi neanche la cameretta abbiamo ancora, non so come faremo πŸ˜… la casa nuova l’avremo a fine 2023, dovrΓ³ sfrattare un po’ di roba πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahh, con due in effetti Γ¨ ancora diverso πŸ˜…
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci credo! Un mondo nuovo tutto da scoprire πŸ’™πŸ’™
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SΓ¬ infatti, anche io voglio andarli a vedere ma credo che alla fine dovendo e prendere due mi orienterΓ² sul meno ingombrante e meno costoso! πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo ancora preso nulla ma prima dobbiamo sistemare la cameretta che al momento Γ¨ nelle stesse condizioni della stanza delle necessitΓ  di Harry PotterπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ altrimenti non saprei nemmeno dove metterla la robaπŸ˜‚ penso che andremo a vedere qualcosa dopo la morfologica ad agosto
    • Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io passo avanti qualcuno boffonchia ma chissene frega 😁😁😁 all'ASL invece per il bitest ti danno proprio un appuntamento per il prelievo ad un orario specifico
    • Rispondi
  • Alefly
    Sposa Precisa Maggio 2012 Napoli
    Alefly Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii..Γ¨ un’altro tipo di emozione!! Sono 8 anni che il mio mondo Γ¨ solo rosa..adesso ripartire da zero Γ¨ come avere il primo figlio ❀️❀️
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi stai raccattando per bene! Brava! Anche io sto buttando un occhio sul trio, ma devo toccare con mano, ho sentito e letto opinioni diversissime, ognuna dice la sua πŸ˜…
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì se hai tutto rosa devi ripartire da zero! Nuova avventura 😍
    • Rispondi
  • Alefly
    Sposa Precisa Maggio 2012 Napoli
    Alefly Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io aspetto la morfologica e a settembre comincio a comprare le cose..la culla tengo quella della mia seconda figlia pero’ altro non posso recuperare perche’ ho tutto rosa e niente di neutro nemmeno le lenzuolina..quindi corredino tutto nuovo
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lavi! Anche noi ormai lo abbiamo detto a tutti, anche perchΓ© Γ¨ davvero difficile da nascondere la pancia adesso! πŸ˜‚
    Per adesso una conoscente ci ha passato tanti body e tutine del figlio e mia cognata Γ¨ riuscita a trovarci una culla praticamente nuova.
    Noi invece non abbiamo comprato nulla, un po' per scaramanzia e un po' perchΓ© sappiamo che ci arriverΓ  sicuro altra roba un regalo. Ci stiamo iniziando a informare per i trio perΓ²!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze come state? Voi avete giΓ  comprato qualcosa? Io sto aspettando di fare la premorfologica, ma lo stiamo ormai dicendo anche perchΓ¨ si vede πŸ˜… e oggi abbiamo ricevuto il primo regalo da una conoscente molto carina che ci ha dato la bilancia pesa bimbi! Ecco il primo oggetto che giΓ‘ non sappiamo dove mettere πŸ˜‚ ma era troppo contenta per noi e abbiamo davvero apprezzato πŸ₯° ci ha promesso anche una specie di altalena coi giochini dove mettere la pupa quando sto cucinando πŸ˜‚
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione