Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Saggia Giugno 2019

Future mamme Dicembre 2021 ๐ŸŽ„๐ŸŽ๐Ÿ’™๐ŸŽ€

Jessica, il 9 Aprile 2021 alle 14:34

Pubblicato in Future mamme 4.819

Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate.. in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso ๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿป๐ŸŽ€๐Ÿ’™๐ŸŽ๐ŸŽ„
Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate..
in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso ๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿป๐ŸŽ€๐Ÿ’™๐ŸŽ๐ŸŽ„

4.819 Risposte

• Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io la so perchรจ lโ€™ho dovuta prenotare! Piรน o meno quando dovresti farla?
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma solo a me ancora non hanno dato la data della morfologica?? ๐Ÿ˜ฉ Sto controllando la mail in modo compulsivo! ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene Lulรน, un bellโ€™ometto alto! Praticamente facciamo la morfologica insieme, io la faccio il 30 ๐Ÿ˜ฌ
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Lulรน! Sono contenta che sia tutto apposto e che il tuo bimbo cresce bene! ๐Ÿ˜ Quindi รจ confermato, niente da fare!! ๐Ÿ™ˆ Passata la delusione per la femminuccia?
    • Rispondi
  • Lulรน
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulรน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi qua ragazze!
    Visita fatta, il mio cuoricino รจ confermato un maschietto! โค cresce bene, รจ molto lungo! โค farรฒ la morfologica giorno 28 perchรฉ sono stata ridatata a una settimana avanti, quindi รจ come se fossi a 20 settimane a fine luglio, anzichรฉ 19 ๐Ÿ˜Š finalmente posso iniziare a comprare le cosette per il mio bimbo โค
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lulรน hai fatto la visita?
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non oso immaginare che sogni faremo piรน avanti ๐Ÿ˜‚
    Io piรน o meno me ne faccio una ogni settimana infatti ๐Ÿ˜ฌ mi tranquillizza ๐Ÿ˜…
    Sรฌ dai, una femmina confermata cโ€™รจ di sicuro!!
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah bene! Vedo che anche tu a sogni strani non scherzi! ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ Quanto ti invidio che puoi farti le eco quando vuoi! Fosse per me ne farei una a settimana! ๐Ÿ˜ฌ
    Comunque no penso che due maschi sia proprio impossibile! Mi hanno confermato che c'รจ sicuro una femmina (meno male!) ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah, siamo paranoiche!stamattina io un chilo in piรน e meno pancia ๐Ÿ˜†
    Comunque a lavoro mi sono fatta unโ€™eco veloce e si muoveva tutta ๐Ÿ˜† io stanotte incubo sulla toxo, un gatto mi si appendeva a una gamba con unghie e denti dopo essere stato in mezzo alla terra ๐Ÿ˜‚Ahahah, 2 maschi sรฌ che sarebbe una sorpresa ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lavi tranquilla, anche a me dei giorni sembra di avere meno pancia. Penso che dipenda anche da quanti liquidi accumuliamo! Pensa che un giorno mi sono pesata e avevo perso addirittura un chilo! E il giorno dopo era tornato di nuovo! ๐Ÿ˜…
    In compenso a me sono iniziati gli incubi. Stanotte ho sognato che nascevano prematuri ed erano anche due maschi! ๐Ÿ™ˆ
    • Rispondi
  • Lulรน
    Lulรน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che si โค
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che andrร  tutto benissimo!!! โ™ฅ๏ธ Facci sapere! ๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Lulรน
    Lulรน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no per fortuna nessuna perdita di sangue, sotto questo punto di vista sono tranquilla! Diciamo che in questi casi dovrei andare subito in bagno senza aspettare troppo tempo ๐Ÿ˜Š vediamo oggi alla visita cosa succede โค
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ale! Io ho un fastidio a livello del sacro giร  da un poโ€™ ma non ho mai capito se fosse legato alla gravidanza (io lo correlavo giusto per avere un sintomo ๐Ÿ˜‚). Che bello che lo senti giร  ๐Ÿ˜ io non sento niente ancora, ma essendo la prima ci sta. In compenso mi sembra che sia diminuita l pancia e sono un poโ€™ preoccupata ๐Ÿ˜•
    Mi spiace per le tue nausee, non pensavo potessero ricominciare dopo aver smesso ๐Ÿ˜ฅ
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze qualcuna di voi sta prendendo qualche fermento lattico per la stitichezza?
    A me avevano dato in sequenza Enterelle e Bifiselle. Ma mentre il primo mi faceva andare tutti i giorni, con Bifiselle trovo difficoltร , non vado per 2-3 giorni e mi ritrovo sempre con la pancia dura e gonfia ๐Ÿ˜ญ
    Mercoledรฌ vado alla visita e sicuramente chiederรฒ, perรฒ era giusto per avere un'idea. O se qualcuna ha giร  preso questi fermenti e ha avuto questo problema.Grazie.
    • Rispondi
  • Alefly
    Sposa Precisa Maggio 2012 Napoli
    Alefly ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze come state?! Io sto soffrendo di mal di schiena giu nella zona lombare e anche sotto la panciaโ€ฆin compenso sto cominciando a sentire qualche sfarfallio e tremore del piccolino..le altre due gravidanze nn le sentivo non prima della diciannovesima settimana..invece lui gia dalla 15๐Ÿ˜ƒ๐Ÿ˜ƒ๐Ÿ˜ƒ..ah e ho ricominciato con nausea e vomitooo..ma come รจ possibileee
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora potrebbe non essere male ๐Ÿ˜Ž๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Dicembre 2020 Torino
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di per sรฉ bere il bibitone non mi ha disgustato, perรฒ subito dopo mi sono sentita svenire ๐Ÿคฃ. Ho passato le due ore che servono per l'esame sdraiata a dormicchiare, quella parte รฉ stata una pacchia!
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo mi dispiace!! Ma hai perdite di sangue? Hai provato a prendere qualcosa per andare in bagno? Magari se riesci a liberarti si attenuano un po' anche i dolori. Per la schiena ti capisco, ieri mi sono proprio bloccata e non riuscivo nemmeno a girarmi nel letto.
    Comunque l'importante รจ che lo senti e vedrai che dopo la visita sarai piรน tranquilla! ๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Lulรน
    Lulรน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene e malino allo stesso tempo ๐Ÿคฃ mal di schiena a non finire e non riesco ad andare in bagno, quindi di conseguenza dolori alla pancia, ieri anche abbastanza forti da farmi prendere un colpo! Ma per fortuna lo sento muovere e non ho perdite troppo abbondanti, quindi mi sento tranquilla! Spero bene per la visita che, tecnicamente ho lunedรฌ, ma molto probabilmente dovrรฒ spostare! โค
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai proprio ragione! Cercherรฒ di ricordarlo! โ™ฅ๏ธ Tu come stai?
    • Rispondi
  • Lulรน
    Lulรน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi riposare, tutto il resto fa in modo che resti in secondo piano! Prima la vostra salute, poi tutto il resto โค
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma guarda รจ davvero incredibile! รˆ ostinato/a! ๐Ÿ˜‚ Anche se devo dirti la veritร  la curiositร  รจ passata in secondo piano. Adesso aspetto solo che mi dicano che stiano bene e che che continuano a crescere. Purtroppo in questo periodo mi sono anche un po' strapazzata, devo proprio stare piรน tranquilla! ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Lulรน
    Lulรน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giulia sono sicura che vada tutto bene, in generecapita nei gemellini la differenza di crescita โค ma caspita, vedi un po' che birbante?? ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ pazzesco! Starai ancora un po' col dubbio, ma poi si risolverร !
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2 piccole birbanti insomma! Quindi ancora attesa per la morfo, e ๐Ÿคž๐Ÿป per la piccolina allora ๐ŸŽ€
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi ragazze! Ecografia fatta anche se adesso non sono piรน emozionanti come le prime perchรฉ non si vedono per intero! Le bimbe hanno fatto disperare la ginecologa perchรฉ si muovevano di continuo e ancora non si รจ sciolto il dubbio sul sesso del secondo! Oggi aveva i piedi davanti! ๐Ÿคฆ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ A fine mese farรฒ la morfologica quindi si saprร  per forza.
    Comunque stanno bene, l'unica cosa รจ che una delle due รจ un po' piรน piccola del dovuto. Dovremo tenerla sotto controllo per capire se ha solo una crescita piรน lenta o se c'รจ qualcosa che non va. Speriamo bene! ๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giuli aspettiamo tue notizie!!๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿ‘๐Ÿป๐Ÿ‘๐Ÿป E bene per la tiroide, non lo sapevo!
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io sono in attesa di fare l'eco! Che ansia!
    Comunque per la tiroide, anche io sono in cura con eutirox, ma la ginecologa mi ha detto che dopo il primo trimestre non fa niente se il tsh supera i 2,5 basta che rimane entro 4 mi pare, perchรฉ il feto ha la sua tiroide funzionante e non dipende piรน da noi! รˆ stato un bel sollievo scoprirlo anche se ho un valore di 1,55 adesso.
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buono, sotto i 2,5 dicono vada bene. A inizio gravidanza il mio era schizzato a 4,5..
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo avevo a 2.1 mi sembra con Eutirox 25 mcg
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท