Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Saggia Giugno 2019

Future mamme Dicembre 2021 πŸŽ„πŸŽπŸ’™πŸŽ€

Jessica, il 9 Aprile 2021 alle 14:34

Pubblicato in Future mamme 4.819

Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate.. in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso πŸ€πŸ€žπŸ»πŸŽ€πŸ’™πŸŽπŸŽ„
Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate..
in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso πŸ€πŸ€žπŸ»πŸŽ€πŸ’™πŸŽπŸŽ„

4.819 Risposte

• Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    SΓ¬, Γ¨ un abuso πŸ˜‚
    Io ho preso il cybex melio, leggero e maneggevole, ma comunque moolto stabile! L’altro giorno facevo le prove ad aprirlo e chiuderlo con una mano sola πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guardavo ora, non ricordavo costasse quasi quanto il seggiolinoπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ ma che passeggino hai preso?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io con i gemelli ho fatto questa considerazione..due seggiolini auto dal gruppo 0 e due navicelle..stop niente ovetti. Me li hanno sconsigliati tutti..
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto cercando usata pure quella πŸ˜‚ sembra una mission impossible 😭
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo so. Noi sabato prossimo andiamo ad ordinarlo, ma per ora non penso compreremo la baseπŸ˜›
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, volendo si puΓ³ bloccare con le cinture, ma con la base isofix Γ¨ molto piΓΉ comodo πŸ˜…
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo Γ¨ un seggiolino auto che fa fino ai 13kg circa, il sito dice da 45 cm a 87 cm circa
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma l'isofix non Γ¨ obbligatorio, o sbaglio?
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti! La fanno facile ma poi nel pratico ci sono un sacco di cose da considerare! πŸ˜…
    Comunque mi hai dato una buona idea con il seggiolino reclinabile. A questo punto potrei prendere quello per la macchina e carrozzina/passeggino. Evitando l'ovetto! Tanto in casa non ce li metterei e come te passerei direttamente dalla navicella al passeggino!
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse un seggiolino reclinabile potrebbe essere la giusta soluzione per me. Ma questo Γ¨ un ovetto o proprio un seggiolino auto?
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow! A mio marito sarebbe piaciuto moltissimo, perΓ² i parenti si sono offerti di prestarci il trio quindi ne abbiamo approfittato. Adesso abbiamo preso un seggiolino gruppo 1/2/3 quindi direi che abbiamo ottimizzato le spese πŸ€”
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È quello che ho preso io!! È fighissimo! La base costa un patrimonio 😭
    • Rispondi
  • Blueberry
    Sposa Precisa Agosto 2018 Chieti
    Blueberry Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda abbiamo trovato questo negozio che ci ha fatto davvero uno sconto importante quindi ci Γ¨ sembrato inutile girare oltre...il risparmio Γ¨ di circa 800 euro totali! Comunque la questione ovetto/navicella Γ¨ un sacco dibattuta, soprattutto per i gemelli!! Noi a differenza degli altri abbiamo doppie spese e doppie esigenze di spazio/capienza quindi ogni cosa deve essere riflettuta al massimo πŸ™ˆ
    • Rispondi
  • Blueberry
    Blueberry Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che intromissione, anzi, qui siamo tutte in cerca di confronti e chiarimenti! Il seggiolino che hanno consigliato a noi si gira a 360 gradi e si allunga in posizione semi disesa per il gruppo 0+.... Γ¨ il Foppapedretti 360p, per questo ero tranquilla...poi perΓ² si sa torni a casa ed iniziano i dubbi πŸ˜…πŸ™ˆ
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, io opterΓ² per il Cybez cloud Z come seggiolino che Γ¨ reclinabile quindi la bimba riesce anche a stare sdraiata. Il costo mi pare sia sui 260€; sicuramente per te che ne devi prendere due Γ¨ una spesa ma puoi informarti se esiste un modello simile di qualche altra marca 😊
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!! Uau che bello che hai giΓ  preso tutto!! Noi per adesso non abbiamo comprato ancora nemmeno un calzino! πŸ˜‚
    Comunque il peg Perego mi sa che Γ¨ quello che hanno consigliato anche a me.
    Noi siamo molto indecisi su gemellare o due singoli. Settimana prossima andiamo a vederli dal vivo e spero di avere le idee piΓΉ chiare. Tra l'altro il nostro dilemma Γ¨ anche il trasporto in auto perchΓ© per andare dai nostri genitori sono 3 ore e mezzo di auto e ci hanno detto che i neonati fino a 4/5 mesi vanno trasportati distesi per la schiena nei viaggi piΓΉ lunghi di 1 ora. PerΓ² il problema Γ¨ che due navicelle non ci stanno in macchina.. Qundi non so proprio che fare! L'ovetto sinceramente mi sembra tanto una spesa inutile quindi se mi esce giΓ  nel trio bene, ma se dovessi comprarlo a parte dubito che lo comprerei.
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco, io ne ho preso uno abbastanza nuovo, spero mi duri un po’ e che la piccola non sia una stangona πŸ˜‚πŸ˜‚ magari fino ai 2 anni considerato tutto andrΓ  bene, spero! SennΓ³ lo rivenderΓ³, io del resto l’ho preso usato risparmiandoci giΓ  un bel po’ πŸ˜…
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un mese fa era lungo 77cm ed Γ¨ stato quando abbiamo preso il seggiolino. Tieni conto che il nostro ovetto era un chicco vecchio di cinque anni quindi sicuramente quelli di adesso hanno delle accortezze in piΓΉ. Lui proprio era al limite, teneva le gambine un po'piegate quindi non andava piΓΉ bene!
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un mese fa era lungo 77cm ed Γ¨ stato quando abbiamo preso il seggiolino. Tieni conto che il nostro ovetto era un chicco vecchio di cinque anni quindi sicuramente quelli di adesso hanno delle accortezze in piΓΉ. Lui proprio era al limite, teneva le gambine un po'piegate quindi non andava piΓΉ bene!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intromettiti pure, qui cerchiamo consigli ed esperienze!! Ecco quindi Γ¨ quello che mi ha detto anche la venditrice! Quanto Γ¨ alto ora il tuo bimbo? Il mio ha varie regolazioni e un riduttore e dovrebbe starci fino appunto a 87 cm.
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lavinia, scusa se mi intrometto, per le informazioni che ho trovato io, finchΓ© il bambino ci sta senza problemi Γ¨ meglio usare l'ovetto perchΓ© Γ¨ girato all'indietro e tiene il bambino in posizione ancora piΓΉ sicura rispetto ai seggiolini. Il mio bimbo ha 13 mesi e l'abbiamo dismesso da poco proprio perchΓ© era diventato troppo lungo per starci in sicurezza, se i piedi sbordano non va bene.
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Queste sΓ¬ che sono spese soddisfacenti 😍 per la questione ovetto io non credo proprio si usino solo pochi mesi, io ho preso un ovetto che si usa dalla nascita fino ai 2 anni (poi dipenderΓ  da altezza e peso chiaramente, ma va bene fino ai 13 kg/87 cm). A me quella del negozio ha detto che non mi conveniva la navicella in compenso, visto che l’ovetto si reclina e diventa disteso, mi sa che come in ogni ambito ci sono correnti di pensiero diverso πŸ˜… a me l’ovetto per la macchina piace perchΓ¨ lo vedo piΓΉ avvolgente, ma di sicuro Γ¨ solo una percezione mia. Che costino una follia comunque Γ¨ vero.. per due poi πŸ˜…
    • Rispondi
  • Blueberry
    Blueberry Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel trio gemellare gli ovetti non ci sono, vanno acquistati a parte...il trasporto ovviamente non avverrΓ  mai con le navicelle, anche perchΓ© ne sono due, ma con i seggiolini macchina appositamente omologati per essere usati dalla nascita che poi si adattano crescendo e te li porti dietro fino al gruppo 3
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ma gli ovetti non sono compresi nel trio? Io mi sto informando sulla sicurezza in auto e la navicella Γ¨ fortemente sconsigliata per il trasporto in auto perchΓ© non sicura in caso di incidente anche con il kit auto.. Per il seggiolino ti consiglio di guardare i risultati dei test adac e TCS. Io ho scoperto molte cose sulla sicurezza seguendo le pagine instagram di sicurbaby e salvagente Italia e penso che a breve farΓ² i loro corsi.. Magari prova a dare un'occhiata
    • Rispondi
  • Blueberry
    Blueberry Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze!! Ieri colpo di follia ed abbiamo preso tutto πŸ˜… trio gemellare (Giulia alla fine abbiamo optato per il peg Perego Book For Two), lettini con tutti i corredini, seggioloni che fanno anche da sdraietta per i primi mesi e fasciatoio...ci hanno fatto un super pacchetto che era economicamente irresistibile! Sono molto soddisfatta ma l'unico pallino che ho Γ¨ l'ovetto...ce lo hanno sconsigliato in quanto nascendo a dicembre ci hanno detto che i bambini in inverno viaggeranno principalmente nella navicella e in primavera saranno giΓ  grandi abbastanza per andare nella struttura passeggino del trio scelto..cosΓ¬ per la macchina abbiamo preso un seggiolino 0+ da usare sin da subito per i trasporti e poi metterli nella navetta...perΓ² non sono del tutto convinta sinceramente!! Voi che ne pensate??
    Il venditore ci ha detto che con i gemelli secondo lui due ovetti e due basi isofix Γ¨ uno spreco di soldi e spazio!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2022 Terni
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia!!😍 mamma mia io sto aspettando mercoledΓ¬ come non mai sperando che vada tutto bene e che si faccia vedere per bene questa volta πŸ˜…
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia! Io vado avanti con il mal di testa invece! 😨 il mal di schiena non mi ha mai abbandonata, anzi, direi che si Γ¨ aggiunto il dolore all'osso sacro e alle anche! πŸ™ˆ possiamo farcela mamma mia πŸ˜ͺ ma voi soffrite di orecchie sotto pressione in gravidanza?? Che fqstidio!!!
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dolcezza 😍😍😍
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Come state? A me da due giorni è iniziata una forte acidità di stomaco e mi è tornato il mal di schiena! 😩

Ale che bello il tuo bimbo! 😍 Sono sempre più impaziente di vedere le mie! Ancora una settimana di attesa!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Ale! E ciao piccolino 😍
    • Rispondi
  • Alefly
    Sposa Precisa Maggio 2012 Napoli
    Alefly Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze stamattina ho fatto la prestrutturale ed Γ¨ andata benissimo..il mio ometto si porta piu grande di quasi due settimane ed Γ¨ un terremoto!! Il 20 agosto farΓ² la strutturale e confermerΓ  giΓ  tutto quello che mi ha detto oggi..vi lascio una piccola foto in 3D Future mamme Dicembre 2021 πŸŽ„πŸŽπŸ’™πŸŽ€ 1

• Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Blu! Sì, moolto reale!! La gente è proprio cafona comunque..
    da me non puΓ³ entrare neanche nello studio privato… ho avuto la fortuna do fare qualche eco fai da me e almeno cosΓ¬ anche lui ha visto la piccola, ma in diretta Γ¨ un’altra cosa!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione