Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Saggia Giugno 2019

Future mamme Dicembre 2021 πŸŽ„πŸŽπŸ’™πŸŽ€

Jessica, il 9 Aprile 2021 alle 14:34

Pubblicato in Future mamme 4.819

Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate.. in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso πŸ€πŸ€žπŸ»πŸŽ€πŸ’™πŸŽπŸŽ„
Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate..
in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso πŸ€πŸ€žπŸ»πŸŽ€πŸ’™πŸŽπŸŽ„

4.819 Risposte

• G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello! Sono contenta che sia rientrato tutto e che vada meglio! β™₯️ Forza cosΓ¬! πŸ’ͺ🏻
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me bene, sto molto meglio, anche se un pochino di tanto in tanto tornano, piΓΉ che altro quando non riposo oppure prendo in braccio il bambino! Ma diciamo che nel complessivo va bene 😍 grazie πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille tesoro!! 😊β™₯️
    A te come sta andando? Sono passati quei fastidi che avevi?
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sempre meglio un controllo in più che uno in meno 😊😊😊😊 sono proprio felice per la crescita delle tue bimbe ❀❀
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo auguro assolutamente! 10 settimane 😱 voleranno πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dirΓ² la mia speranza Γ¨ sempre che al controllo mi dicano che c'Γ¨ stato un errore nella curva e che non c'Γ¨ bisogno piΓΉ di fare niente! πŸ˜‚
    In ogni caso sono "solo" altre 10 settimane di pazienza! PasserΓ  anche questa!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non ti viene fame Γ¨ quella giusta allora! Se Γ¨ fattibile senza sofferenze Γ¨ perfetta πŸ˜…
    I 3 spuntini in effetti sembrano difficili da pianificare, ma immagino che una volta scanditi i tempi uno si possa abituare.

• Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lavi ti dico solo che ho messo 1kg in due settimane! C'Γ¨ stato un aumento troppo forte e ti dirΓ² da ieri che ho iniziato la dieta ho giΓ  perso 300g..!
    Che poi non Γ¨ nemmeno rigida come pensassi, Γ¨ solo scocciante dover fare 3 spuntini al giorno e dover rinunciare ad alcuni cibi. Ma almeno non mi viene assolutamente fame che era quello che temevo, anzi avevo piΓΉ fame prima che mangiavo senza limitazioni! πŸ˜…
    Comunque devo misurarla la mattina a digiuno e poi 1h dopo i pasti principali. Tra due settimane torno a visita e vedo cosa mi dicono!
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male guarda! PerchΓ© alla scorsa visita la ginecologa non era soddisfatta della crescita mentre questa volta ha detto che sta andando proprio bene!
    I tamponi me li hanno dati da fare quando sono andata al pronto soccorso, per escludere che i dolori che mi vengono siano dovuti a qualche infezione. Anche se non ho prurito, bruciore nΓ© perdite quindi immagino sia solo uno scrupolo in piΓΉ! πŸ€·πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giuli! Ti leggo solo ora! Bene per le bimbe πŸ’ͺ🏻 Gli esami alla fine mi sa che aumentano sempre πŸ˜… la dieta Γ¨ la cosa che mi spaventa di piΓΉ, spero priprio di non doverla fare anche se visto l’aumento esponenziale dell’ultimo mese la vedo dura 😭
    Qui di d’ora in poi devi misurarla prima e dopo i pasti la glicemia?
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Giuli!!!! Sono super felice per te 😍😍😍😍 queste sono notizie bellissime!!! Ma come mai questi tamponi??? πŸ˜₯
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì ci credo..
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io vorrei dormire cosΓ¬ 😍 recupero nel pomeriggio quando riesco, ma non Γ¨ lo stesso!
    Mi sa che ti lasciano in barella dall’inizio ala fine allora πŸ˜… non capisco perchΓ¨ non lascino l’agocannula dentro, tanto bisogna star lΓ¬!
    Anche io anniversario 28 settembre ❀️ Se fanno entrare tuo marito sarà un bel regalo eccome!
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non moltissimo per fortuna! Ma Γ¨ una seccatura lo stesso! πŸ˜•
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo, povero... Almeno sono solo le ultime visite Γ¨ tanto lontano lo studio?
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io dormo abbastanza bene solo che alle 22/23 crollo ovunque io sia😁 poi mi sveglio verso le 7.30/8.00 ma questo anche prima perché il quadrupede inizia ad agitarsi per la pappa... Io andrò a fare la curva il 22 già sono a rischio svenimento con un prelievo con 3/4 quanti sono è praticamente garantito😁 ormai mi conoscono al laboratorio spero solo di non vomitare.. La visita ce l'avrò il 28 che è anche il giorno del nostro anniversario di matrimonio sarebbe un bellissimo regalo se lasciassero entrare mio marito ❀️
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Provo allora! Crampi non ne ho, ma se rilassa tutto andrΓ  bene πŸ˜‚
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo LulΓΉ che sfortuna!!! Dai meno male che sei quasi alla fine! Ormai le visite saranno sempre meno privatamente perchΓ© poi inizia la presa in carico dall'ospedale!

Comunque vi aggiorno! La visita è andata benissimo! Le bambine sono arrivate a 1044g e 923g! Sono troppo felice! 😍 La ginecologa dice che se continuano così arriviamo tranquillamente alla 37ima settimana! Speriamo bene! 🀞🏼Per il resto mi ha prescritto una sfilza di analisi e tamponi vaginali e adesso sono in fila dal diabetologo per ricevere la dieta e l'apparecchio per misurare la glicemia! 😩
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova! Male non fa, anzi rilassa anche le pareti dell'utero e aiuta per i crampi se ne hai!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo☹️ Povero!! Ma è tanto distante la nuova gine?
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho notti migliori e notti peggiori! Diciamo che recupero nel pomeriggio! GiΓ  non dormono ora, siamo a posto! Anche la mia ora dorme πŸ˜…πŸ˜‚
    Graziee!!
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei sbattere la testa da qualche parte raga!
    Al mio ginecologo, poveretto, Γ¨ venuto un infarto! 😨😨😨 praticamente mi ritrovo al settimo mese senza ginecologo! Adesso mi tocca andare fuori paese, in quanto l'altra (dottoressa di cui mi fido ciecamente) riceve solo fuori e in ospedale! πŸ₯΄
    Mancavano solo 2 mesi alla fine e invece! Sono troppo dispiaciuta! πŸ˜”
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno bellezze!
    Io dormo a giorni diciamo 🀣 giorni in cui sono un ghiro, giorni in cui mi prende l'insonnia! La pipi ormai Γ¨ all'ordine dei minuti, la notte mi alzo tante volte! πŸ˜† ma questo non mi fa paura, sapendo le notti che mi aspettano dopo! Diciamo che con i secondi la consapevolezza Γ¨ diversa 🀣🀣🀣🀣
    Mio figlio ormai ha orari assurdi, stanotte ancora alle 4 era bello sveglio e mj teneva sveglia, mentre adesso dorme perché non lo sento 🀣🀣🀣 mah! Buona fortuna per la curva Lavi! 😘 buona fortuna per la visita Giuli 😘
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SΓ¬ esatto, pure la circolazione si concentra tutta in pancia πŸ˜‚
    Il magnesio in effetti non l’ho provato, potrei iniziare πŸ€”
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adesso che vado chiedo, ma anche io ho letto che Γ¨ abbastanza frequente perchΓ© la notte la circolazione sanguigna Γ¨ concentrata altrove. PasserΓ  anche questa, bisogna sopportare.
    Per i risvegli hai provato a prendere il magnesio o la camomilla prima di andare a letto? Magari un'oretta prima altrimenti ti sveglierΓ  la pipΓ¬! πŸ˜…
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho solo il problema dei risvegli, per il resto nulla di nulla! Per i formicolii non puoi prendere niente? Ti han suggerito qualcosa? Da quel che sento è abbastanza comune 😩
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno tesoro, grazie! 😘
    Io a parte almeno 3 risvegli notturni per la pipì sto dormendo ancora. Più che altro mi uccide la sciatica a fine giornata e mi sveglio con mani e piedi che formicolano e fanno male! 😩
    Tu a parte l'insonnia come stai?
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giuli, in bocca al lupo per la visita!
    Ma voi ragazze dormite? Io sveglia dalle 4… ma almeno la pupa mi fa compagnia πŸ˜…πŸ˜‚
    Mia prossima visita lunedi pomeriggio, e al mattino curva 🀞🏻
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene per il controllo dalla gine πŸ₯° ti auguro di no, perchΓ© Γ¨ davvero brutto quando iniziano a togliere qualcosa di cui non possiamo fare a meno πŸ˜•
    Le tue bimbe sono belle furbette, sanno giΓ  come mettersi al centro dell'attenzione 🀣🀣🀣πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao LulΓΉ! Ieri ho fatto solo il controllo all'utero e alle bimbe perchΓ© ero in ps. VenerdΓ¬ prossimo ho il controllo dalla mia ginecologa e vedo che mi dice. Spero non mi tolga del tutto i carboidrati perchΓ© non posso stare senza! 😭 Meno male che la tua curva Γ¨ perfetta! πŸŽ‰
    Ma in realtΓ  lo spazio ne hanno ancora perchΓ© riescono a girarsi senza problemi. Pensa che la ginecologa mi ha fatto vedere quanto si muoveva ma io non sentivo niente! Poi ieri sera hanno ripreso a muoversi a tutta forza! Mi hanno fatto prendere giusto un colpo! πŸ˜…

• Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sΓ¬ finchΓ© hanno spazio hai voglia di cambiare posizione! A me fanno troppo ridere quando le sento strusciarsi e rigirarsi! ChissΓ  che combinano li dentro! πŸ˜‚
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia com'Γ¨ andata la visita?? Spero bene! Non avere paura, sono certa che risolverai con un po' di dieta! Io ho avuto ieri i risultati e fortunatamente sono tutti nella norma!!! 😍😍😍😍 vedrai che togliendo i carboidrati andrΓ  bene! Comunque forse senti meno le bimbe per via del poco spazio! Io il bimbo lo sento davvero tanto al momento! Mi Γ¨ capitato perΓ² l'altro giorno di non sentirlo muovere per mezza giornata ed ero andata nel panico πŸ˜… alla fine ha ripreso la sua normale attivitΓ !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione