Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Saggia Giugno 2019

Future mamme Dicembre 2021 πŸŽ„πŸŽπŸ’™πŸŽ€

Jessica, il 9 Aprile 2021 alle 14:34

Pubblicato in Future mamme 4.819

Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate.. in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso πŸ€πŸ€žπŸ»πŸŽ€πŸ’™πŸŽπŸŽ„
Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate..
in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso πŸ€πŸ€žπŸ»πŸŽ€πŸ’™πŸŽπŸŽ„

4.819 Risposte

• G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma no!! Il suo femore Γ¨ nella media! Quindi non Γ¨ detto che sia bassa! πŸ˜‚ Le mie sono piΓΉ "vecchie" della tua! πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ E in ogni caso i loro percentili sono sotto il 50%! Diciamo che continuano il trend delle beta! Fanno il minimo indispensabile! πŸ˜…
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono prontissima!!😍❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La amo ❀️ Anche se ha il femore corto πŸ˜‚πŸ˜‚ sarΓ  una nanetta come la mamma πŸ˜‚
    Sì è incredibile quanto si vedano bene! Le tue saranno belle alte allora se hanno il femore lungo 😍
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella tu ❀️❀️❀️ Aspettami che dovrai darmi un sacco di consigli ❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meli ❀️❀️❀️❀️❀️❀️ Io ti aspetto ❀️❀️
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro ma Γ¨ bellissima!!! 😍😍😍😍 È incredibile che siano giΓ  perfettamente formati! Deve essere stato molto emozionante! πŸ₯°
    Comunque, a parte il femore, la tua bimba Γ¨ piΓΉ grande delle mie che sono 3 settimane piu avanti! πŸ˜‚
    Ah, anche io uso questo calcolatore ma ti dico che il peso me lo stima quasi 100g in piΓΉ rispetto alla stima che mi fa la ginecologa. Per la lunghezza non ho idea perchΓ© lei non me lo scrive!
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Si sente sempre parlare di contrazioni ma poi nella pratica si fa fatica a riconoscerle! Da come le hai descritte però credo di non averle mai avute e infatti il mio collo dell'utero è ancora lungo. Però ho spesso dolori da ciclo, ecco perché settimana prossima vado a fare i tamponi. Anche se mi spiegava la ginecologa che essendo magra ho l'utero che deve lavorare ancora di più per allargarsi e per questo sento dolore. Vedremo! Comunque manca sempre di meno per fortuna! 😍
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lavinia ❀️❀️❀️❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme Dicembre 2021 πŸŽ„πŸŽπŸ’™πŸŽ€ 1
    Future mamme Dicembre 2021 πŸŽ„πŸŽπŸ’™πŸŽ€ 2
    Ce l’ho fatta con non poca fatica, ho disinstallato l’app ma poi non mi ricordavo piΓΉ i dati di accesso πŸ˜…
    Comunque vedi? A parte il testone che Γ¨ oltre il 95 percentile 😱 il resto Γ¨ abbastanza nella media secondo questi valori πŸ€”
    Ed ecco la pupa ❀️Future mamme Dicembre 2021 πŸŽ„πŸŽπŸ’™πŸŽ€ 3

• Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok! Chiedevo perchè io a volte ho degli indurimenti e ho sempre pensato fosse la piccola (e probabilmente è proprio così) ma mi era venuto il dubbio!
    No, non mi ha ridatata perchΓ© in realtΓ  rientra nei percentili normali πŸ€” conta che perΓ³ io peso e altezza me li calcolo coi calcolatori perchΓ¨ lei non me li stima mai, magari i gine hanno qualche tecnica diversa πŸ€”
    Ti metterei la mia tabella coi percentili ma non funziona ☹️
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sa che devo reinstallare l’app allora πŸ€” sΓ¬ infatti sono stata contenta di averla fatta! E almeno ho fatto anche qualche video cosΓ¬ anche mio marito ha visto poi qualcosa! Attendo prossima visita!
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdonami non avevo finito πŸ˜…πŸ˜… comunque anche le tue possono essere Contrazioni e finchΓ© non portano nessun problema, sono chiamate di Braxton Hicks, ovvero comuni Contrazioni che vengono di tanto in tanto ed Γ¨ l'utero che si allena al parto 😊😊😊 se sono particolarmente ravvicinate e fastidiose allora bisogna preoccuparsi! Non devono essere tante! E nemmeno appiattire il collo, altrimenti non sono buone per il momento!
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Giulia, Γ¨ un gigante!! Sia mai che mi nasce grande come un bimbo di 3 mesi! πŸ˜…πŸ€£
    Comunque Γ¨ vero, se dovessi scegliere tra ricovero e punture, preferirei l'ultima opzione, non sopporterei l'idea di lasciare il mio bimbo a casa e stare allettata in ospedale per chissΓ  quanto πŸ˜•
    Le contrazioni, io le avverto prima come un dolore da ciclo, che si irradia su tutta la pancia, indurendosi e poi va a finire sulla schiena nella zona dei reni! Dura un paio di secondi e poi finisce e si rilassa il tutto!
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo davvero di no! πŸ₯΄
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi viene prima un dolore da ciclo al basso ventre, poi si irradia su tutta la pancia alta, diventando dura e infine arriva alla schiena, zona reni! Dura qualche secondo e poi finisce! Il male c'è, ma avendo già provato un parto, sono diverse, anche se mi fanno preoccupare quando iniziano a essere più di una! 😊😊 ma tu non sei stata ridatata???? 😯😯😲 è bella grande anche la tua bimba!!!
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lulù che bello che il tuo bimbo cresce bene! È bello grande! 😍 Mi dispiace che hai ancora questo problema delle contrazioni però sicuramente con il riposo e al massimo qualche siringa riuscirai a recuperare la situazione. Sono fastidiose, anche io le ho fatte all'inizio ma sono una mano santa!
    Ma per le contrazioni tu avverti fastidi particolari? PerchΓ© io sto notando che la pancia a volte diventa durissima e mi si mozza il respiro e non capisco se sono contrazioni o se sono i miei terremoti che sono sempre in attivitΓ ! πŸ˜…
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, Lavi non si vede la foto! Meno male che un pochino si Γ¨ fatta vedere dai! πŸ₯° E buono anche che il ginecologo non abbia trovato bassa la placenta! ChissΓ  da cosa dipende! Adesso devi aspettare la prossima visita con la tua ginecologa per vedere se conferma la cosa! 🀞🏼
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ecco la mia pupetta ❀️ Non è stata molto brava, teneva sempre le braccia davanti alla faccia, ma qualcosa si è visto con la 3d 😬

(Non so se si vedrΓ  la foto, l’anteprima io non la vedo πŸ€”)
    In compenso il gine (un altro) mi ha detto che la placenta non Γ¨ bassa, quindi boh..
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo dire non le punture, e meno ancora il ricovero!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lu bene per la visita e per il tuo piccolo! È β€œpiccolo” come la mia che Γ¨ 35 cm x 1139 gr 😱 ma la mia in teoria dovrebbe nascere il 24/12…
    Ma le contrazioni come si manifestano? Hai male? Speriamo che non siano necessarie le punture allora ☹️
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Chiara πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯° sono assolutamente d'accordo con te, meglio qualche puntura, senza ricovero! Non potrei reggerlo, soprattutto perchΓ© avrei sempre il pensiero del mio primo bimbo a casa 😰😰😰 sono contenta che tu abbia superato la fase, spero che continui cosi! πŸ₯°
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2022 Terni
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno LulΓΉ!😊 meno male che la visita Γ¨ andata bene, finchΓ© Γ¨ una situazione che si riesce a tenere sotto controllo meglio cosΓ¬ πŸ’ͺ🏻 Anche se ti capisco perchΓ© Γ¨ un mese che sono stata messa a riposo e devo limitare sopratutto la macchina avendo il collo dell’utero leggermente accorciato, ma ancora nella norma, e due episodi di piccole contrazioni perΓ² io ho vinto le punture di prontogest πŸ˜“ ma appunto meglio loro che il ricovero!!
    speriamo solo passi tutto presto e che non ci sia nulla da temere🀞🏻
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze πŸ₯° visita fatta!!! È andata bene, ma poteva andare anche meglio! È andata bene perchΓ© mio figlio Γ¨ un gigante e fortunatamente cresce bene ❀❀❀ Γ¨ giΓ  1.180gx36cm, ma ancora Γ¨ presente tanto liquido, che per fortuna non Γ¨ causato da qualcosa che non va, ma Γ¨ comunque un piccolo rischio in quanto mi provoca contrazioni e queste appunto mi hanno portata al raccorciamento del collo dell'utero, in 3 settimane ben 2 cm, che sono tanti! Continuando cosΓ¬, potrebbe aprirsi, quindi devo continuare la cura e fare il massimo riposo (na parola). Se non funziona cosi, dovrΓ² passare a punture o (spero di no) al ricovero! πŸ™
    Per il resto, sono stata ridata di ben oltre una settimana πŸ˜„πŸ˜„πŸ˜„ mi hanno detto di lasciare 14 dicembre come data presunta, in quanto non era il mio ginecologo a seguirmi, ma un'altra dottoressa, ma il bambino risulta giΓ  piΓΉ di una settimana avanti ❀
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti preoccupare, io l'ho mangiato alla fine 🀣 l'importante è non abusare, come ogni cosa 😊
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ops.. Io mangio peperoncino dall'inizio perΓ² nessuno mi ha detto di evitare il piccante
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che forse hai ragione??? 😊 ed è anche vero che non scrive da tempo, sarà sicuramente lei si
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto! 🀣🀣🀣🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto! Credo sarΓ  figlia unica, almeno le faccio il book completo πŸ˜†
    Oddio stampano su a4 πŸ˜… comunque chiedere non costa nulla, certo devono stare tranquille perΓ³ 🀣🀣 attendiamo il 5 ottobre!
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse era Giorgia, perchΓ© aveva quel problema ai vasi del cordone ombelicale. PerΓ² Γ¨ tantissimo che non scrive. Magari ricordo male!
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si hai fatto bene! Sono bei ricordi!
    Guarda l'ecografo ce l'hanno pure, ma viste le stampe su foglio a4 che mi fanno ogni volta ho pensato fosse proprio inutile chiedere! πŸ˜‚ Magari la prossima volta ci provo, puΓ² essere che almeno me le fanno vedere! Sempre se queste due si degnano di stare ferme per 2 minuti! πŸ™ˆ Prossima visita il 5 ottobre! 😍
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii!! Tanto ormai ho mille integratori, uno in più non cambierà la vita 🀣
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii!! Sono molto contenta!!
    Io l’ho vista privatamente in viso e in 3d solo ieri, ma ora voglio farle il servizio fotografico completo 😬
    Comunque alla prossima visita in ospedale prova a chiedere, se il medico ha a disposizione un ecografo non dell’anteguerra il 3d ce l’ha! Alla peggio ti dicono di no!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione