Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Saggia Giugno 2019

Future mamme Dicembre 2021 πŸŽ„πŸŽπŸ’™πŸŽ€

Jessica, il 9 Aprile 2021 alle 14:34

Pubblicato in Future mamme 4.819

Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate.. in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso πŸ€πŸ€žπŸ»πŸŽ€πŸ’™πŸŽπŸŽ„
Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate..
in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso πŸ€πŸ€žπŸ»πŸŽ€πŸ’™πŸŽπŸŽ„

4.819 Risposte

• Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ieri visita e la bimba sta bene e si Γ¨ messa cefalicaπŸ’– dalle stime pesa 1 kg e 800 g e la ginecologa dice che sarΓ  lunga (non ha preso da me😝) ora sono alle prese con la domanda di maternitΓ  e il sito dell'INPS non aiuta, in piΓΉ i documenti per la flessibilitΓ  vanno portati a mano πŸ˜’... Abbiamo finalmente vuotato e pulito la cameretta e sono arrivati cassettiera e armadio che monteremo a breve il lettino lo ordinerΓ² a fine ottobre... Buona giornata a tutte❀️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2022 Terni
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo davvero!🀞🏻 Aspetto venerdΓ¬ con molta ansia πŸ˜…πŸ˜…
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo so, sono terribili le punture di progesterone! Ne ho fatte alcune il primo trimestre e mi ha fatto male il sedere per mesi! Ti capisco! ☹️ Però come dici tu sono per una giusta causa! Speriamo che alla prossima visita ti diranno che non ce n'è più bisogno! 🀞🏼
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si diciamo che le punture per quello hanno aiutato tanto ma allo stesso sono davvero fastidiose sia per il dolore sia per il fatto che essendo leggermente dense per colpa di una mi si Γ¨ formata anche una bozza e sto sperando che piano piano si riassorba perchΓ© altrimenti mi hanno detto di dover dare il taglio 😫 ma tralasciando tutto questo l’importante Γ¨ che lei sta bene 😊
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara! Mi dispiace che stai anche tu così ma mi consola sapere che non sono la sola!
    Con le punture non hai avvertito un miglioramento degli indurimenti? Purtroppo per la schiena non possiamo farci nulla, la pancia cresce e pesa. 😩
    Tienici aggiornate venerdΓ¬! Manca poco! πŸ€
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Giulietta, ti capisco alla perfezione e il tuo discorso non fa mezza piega! πŸ˜₯ speriamo bene per entrambi! Si se dovessi capire che qualcosa non fa, corro a fare un controllo! 😊
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I ho pensato anche io!! Anche se da sempre Γ¨ cefalica πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia! Anche a me succede la stessa cosa, sono gironi che ho un mal di schiena fortissimo e la pancia spesso si indurisce (anche se su questo non faccio testo perché è più di un mese che sono a casa a riposo forzato con cicli di punture di prontogest)😞
    Io ho il controllo venerdì e spero mi dica che vada tutto bene e sopratutto che il
    Collo dell’utero non si Γ¨ accorciato ancora di piΓΉ!🀞🏻🀞🏻Pensiamo solo che ci manca poco ormai!!πŸ’ͺ🏻
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ Magari si mette podalica e ti fanno un cesareo!! 😜
    Sì hai ragione, meglio non pensarci già da adesso!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’altro giorno cercavo di mettere in ordine tutti gli esami fatti e le ho riviste 😑 quante ansie!!
    Io devo dire che da quando la sento sono decisamente meno in ansia, al parto ancora non ci voglio pensare πŸ˜‚ l’unica ansia Γ¨ dovuta alla testa grande e al peso πŸ˜‚ Γ¨ una cicciona πŸ˜‚
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti!!! Se ripenso alle beta e alle prime ansie mi sembra passata una vita! Da un'altra parte invece mi sembra che la gravidanza sia volata! πŸ˜…
    Comunque non so te ma pensavo che sentendole muovere bene tutti i giorni sarei stata meno in ansia e invece niente! Sono piΓΉ tranquilla, ma adesso mi sono venute le fisse di un parto prematuro! Sono un caso perso! πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈπŸ˜‚
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di sicuro le due pesti non fanno rilassare l’utero πŸ˜… ma magari ti puΓ³ dare qualcosa per rilassarlo un po’ (se giΓ  non prendi qualcosa). Cavolo ottavo mese 😱 se penso a quando abbiamo iniziato mi sembra un’eternitΓ , anche se ricordo tutto come fosse ieri πŸ˜…
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Lavi non le ho detto niente. Anche perché sono andata tante volte al pronto soccorso e non c'era niente che non andava.. Semplicemente il mio utero è sempre sollecitato. 😩 L'unica cosa è controllare che non si sia accorciato.
    Mi fa piacere che stai bene! Eh si ormai stanno diventando grandicelle! Io ancora non realizzo che tra poco più di una settimana sarò nell'8 mese! 😱
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giuli, cavolo che seccatura questi dolori πŸ˜• hai giΓ  anticipato la cosa alla tua gine? Magariti dΓ  da prendere qualcosa prima di arrivare alla visita ☹️
    Io tutto ok, la piccola si fa sentire sempre di piΓΉ πŸ₯°
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che strazio! Non si puΓ² fare nemmeno nulla! L'altra sera non riuscivo nemmeno a stare seduta a tavola dal dolore. Per gli indurimenti anche io ci ho perso le speranze perchΓ© la mia pancia ormai Γ¨ sempre dura.. Forse si ammorbidisce solo se sto qualche ora stesa.. Anche perchΓ© loro sono terremoti! Ieri di nuovo dolori anche da ciclo.. Ormai non mi spavento piΓΉ.. Mi farΓ² giusto controllare dalla ginecologa settimana prossima. Tu perΓ² se senti che peggiora vai a farti fare un controllo prima! Non si sa mai!
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulietta! Sono entrata per scrivere la tua stessa cosa, ma mi hai preceduta! πŸ₯΄ non so come gestire questo mal di schiena, non ci puΓ² nulla! Per altro a causa dei troppi movimenti e dello star in piedi, ho sempre "dolorini" da spilli sulla pancia! πŸ₯΄ gli indurimenti ormai fanno parte di me, questo lo sapete bene 🀣 non vedo l'ora anche io di andare a fare la visita, ho la sensazione che si stia accorciando ancora il collo! Ma alla mia visita manca ancora un pochino! Se ne parla a metΓ  del prossimo mese 😰
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Io sono due giorni che ho un forte mal di schiena nella parte alta e riesco a stare solo sdraiata. 😩 Poi sto notando degli indurimenti sempre più frequenti, non so se possono essere già contrazioni, ma mi vengono soprattutto quando mi alzo in piedi. Non vedo l'ora di andare dalla ginecologa la settimana prossima. Voi come state?
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai molto a riposo! La pancia che si indurisce non va bene! 😊 riguardati il più possibile, questi bimbi hanno fretta di venire al mondo!
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa Saggia Settembre 2018 Vicenza
    Dany Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace, io fortunatamente abito vicino ai miei per cui ho mia mamma che mi aiuta a fare le faccende domestiche, per cui riesco a riposarmi abbastanza, l'unica cosa che noto Γ¨ che ogni volta che mi alzo ho la pancia un po' dura...
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto! Anche secondo me per queste cose ne vale davvero la pena ma per i vestiti per i primi mesi secondo me i prezzi sono un po’ alti perΓ² capisco il costo perchΓ© la qualitΓ  Γ¨ davvero super!😊
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La bamboom la vendono anche da Iperbimbo noi domenica siamo andati a fare la lista nascita lì e abbiamo messo 2 copertine e il quadrato accappatoio di quella marca sono morbidissimi veramente di qualità.. Per l'abbigliamento primi mesi non saprei se ne vale la pena ma gli accessori li sfrutti tanto
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii è particolare ma allo stesso tempo semplice, come piace a me 😍 comunque credo proprio di si, più avanti ci potremmo sbizzarrire anche perché potranno sfruttarli molto di più!☺️
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe proprio bello, ma purtroppo il riposo per me va a round πŸ₯΄ ho un bimbo di 2 anni e zero aiuti, se non quello di mio marito quando torna da lavoro (2 orette la sera in poche parole) 😊 confido nel buon Dio che vada bene a prescindere davvero! ❀ tu se puoi fatti aiutare tanto, anche perchΓ© se hai anche questo problema del xollo, devi stare doppiamente attenta 😊
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara!Ma vero? Poi ha uno stile particolare, credo che più avanti quando cresceranno meno velocemente faró tantissimi acquisti! 😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lavinia!☺️ Hai ragione hanno delle cose davvero belle e di qualitΓ , anche io ho preso il sacco invernale e secondo me Γ¨ davvero eccezionale! Peccato che effettivamente l’abbigliamento che sfruttano poco i prezzi siano leggermente alti perΓ² sono d’accordo con te che per le altre cose ne vale davvero la pena😊
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Maggio 2014 Verona
    Paola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

1 πŸ’—πŸ’™

2 πŸ’—πŸ’™

3 πŸ’—πŸ’™

4 πŸ’—πŸ’™

5 πŸ’—πŸ’™

6 πŸ’—πŸ’™

7 πŸ’—πŸ’™

8 πŸ’— πŸ’— Giulia e Giorgia e Ginevra

9 πŸ’— πŸ’™

10 πŸ’—πŸ’™

11 πŸ’—πŸ’™

12 πŸ’— Cristina e Gaia

13 πŸ’— Chiara e Flavia

14 πŸ’™ LulΓΉ e Paolo

15 πŸ’—πŸ’™

16 πŸ’—πŸ’™

17 πŸ’—πŸ’™

18 πŸ’—πŸ’™

19 πŸ’— Raffaella e Ilaria

20 πŸ’—πŸ’™

21 πŸ’—πŸ’™

22 πŸ’—πŸ’™

23 πŸ’—πŸ’™

24 πŸ’— Lavinia e Letizia

25 πŸ’™ Paola e NicolΓ²

26 πŸ’—πŸ’™

27 πŸ’—πŸ’™

28 πŸ’—πŸ’™

29 πŸ’—πŸ’™

30πŸ’™ Dany e Alberto

31 πŸ’—πŸ’™

• Rispondi
  • Dany
    Dany Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrociamo le dita allora 🀞🀞 e intanto riposo e ci facciamo coccolare πŸ˜… fortunatamente in soli 3 giorni stando in ospedale son tornata a 3,3cm come ad Agosto, spero che ai prossimi controlli resti stabile a 3.... Anche perchΓ© ho avuto una conizzazione al collo 4 anni fa per cui i medici son preoccuparti anche per quello...
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dany capisco bene la tua paura, ci sono passata anche io! In 3 settimane si è accorciato di 2 cm, sono arrivata a 2 cm e anche io sono messa a riposo! Vedrai che senza sforzi andrà tutto bene 😊 del mio primo figlio, stessa cosa, solo che alla fine un mese prima avevo 1 cm di dilatazione e si è tolto il tappo, ma senza problemi (essendo già al 9° mese), sono arrivata a 40+5! Vedrai che andrà tutto bene ❀
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Cuneo
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

1 πŸ’—πŸ’™

2 πŸ’—πŸ’™

3 πŸ’—πŸ’™

4 πŸ’—πŸ’™

5 πŸ’—πŸ’™

6 πŸ’—πŸ’™

7 πŸ’—πŸ’™

9 πŸ’— πŸ’™

10 πŸ’—πŸ’™

11 πŸ’—πŸ’™

12 πŸ’— Cristina e Gaia

13 πŸ’— Chiara e Flavia

14 πŸ’™ LulΓΉ e Paolo

15 πŸ’—πŸ’™

16 πŸ’—πŸ’™

17 πŸ’—πŸ’™

18 πŸ’—πŸ’™

20 πŸ’—πŸ’™

21 πŸ’—πŸ’™

22 πŸ’—πŸ’™

23 πŸ’—πŸ’™

25 πŸ’—πŸ’™

26 πŸ’—πŸ’™

27 πŸ’—πŸ’™

28 πŸ’—πŸ’™

29 πŸ’—πŸ’™

30πŸ’™ Dany e Alberto

31 πŸ’—πŸ’™

• Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

1 πŸ’—πŸ’™

2 πŸ’—πŸ’™

3 πŸ’—πŸ’™

4 πŸ’—πŸ’™

5 πŸ’—πŸ’™

6 πŸ’—πŸ’™

7 πŸ’—πŸ’™

9 πŸ’— πŸ’™

10 πŸ’—πŸ’™

11 πŸ’—πŸ’™

12 πŸ’—πŸ’™

13 πŸ’— Chiara e Flavia

14 πŸ’™ LulΓΉ e Paolo

15 πŸ’—πŸ’™

16 πŸ’—πŸ’™

17 πŸ’—πŸ’™

18 πŸ’—πŸ’™

20 πŸ’—πŸ’™

21 πŸ’—πŸ’™

22 πŸ’—πŸ’™

23 πŸ’—πŸ’™

25 πŸ’—πŸ’™

26 πŸ’—πŸ’™

27 πŸ’—πŸ’™

28 πŸ’—πŸ’™

29 πŸ’—πŸ’™

30πŸ’™ Dany e Alberto

31 πŸ’—πŸ’™

• Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita Dany, immagino che paura ti sia presa! L'importante Γ¨ che sia rientrato tutto e che Alberto stia bene! Vedrai che con il riposo andrΓ  tutto bene! πŸ’ͺ🏻 Questi piccoli ci fanno morire di paura ancora prima che nascano! πŸ˜…
    • Rispondi
  • Dany
    Dany Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Vi scrivo dopo qualche giorno di paura in ospedale, al controllo di mercoledì mi hanno trovato il collo dell'utero accorciato di 1cm in un mese, per cui son dovuta andare in ospedale per accertamenti e mi hanno trovato positiva alla Fibronectina, che può causare parto prematuro, per fortuna l'allarme è rientrato, stando a riposo in ospedale il collo dell'utero è tornato a 3,3cm come un mese fa e ora sono a casa a riposo ma non assoluto fortunatamente e con l'assunzione serale di progesterone. Spero che questi tre mesi passino veloci e senza altri spaventi... Cmq Alberto sta bene e spero di arrivare alla dpp del 30 dicembre tranquilla! Voi come state tutto bene?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione