Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Saggia Giugno 2019

Future mamme Dicembre 2021 πŸŽ„πŸŽπŸ’™πŸŽ€

Jessica, il 9 Aprile 2021 alle 14:34

Pubblicato in Future mamme 4.819

Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate.. in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso πŸ€πŸ€žπŸ»πŸŽ€πŸ’™πŸŽπŸŽ„
Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate..
in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso πŸ€πŸ€žπŸ»πŸŽ€πŸ’™πŸŽπŸŽ„

4.819 Risposte

• Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ieri ho fatto il vaccino per difterire tetano e pertosse oggi sto veramente uno schifo dolori articolari e qualche linea di febbre.. Chi di voi l'ha fatto ha avuto qualche reazione quanto è durarata? Io quello del covid non l'ho manco sentito con questo una pezza😞 spero di stare meglio domani
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ha trovato un comodo cuscino! πŸ˜‚ Dai magari deciderΓ  di nascere un po' prima! 😬
    Secondo me si divertono a prendersi gioco di noi giΓ  nella pancia!!! Le mie la settimana scorsa erano cefaliche, adesso non so! Mi aspetto di tutto! E purtroppo per sapere devo aspettare la prossima visita del 9 novembre,che sarΓ  anche l'ultima! Non passerΓ  mai!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cresce parecchio πŸ˜…πŸ˜‚ Γ¨ giΓ  pronta cefalica con la faccia perennemente schiacciata sulla placenta πŸ˜‚ io la sto di nuovo sentendo di piΓΉ in questi giorni, spero continui πŸ˜‚ le tue sempre cefaliche?
    Niente paranoie, se si muovono va bene!
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ammazza!!! Complimenti! Cresce alla grande direi! 😍😍😍 Sono contenta che vada tutto bene! Peccato per la 3d ma credo che adesso sia sempre piΓΉ difficile vederli in viso perchΓ© iniziano a posizionarsi. Le mie iniziano a stare anche strettine perchΓ© i colpi sono meno forti e frequenti, sento solo dei movimenti. E infatti sono ricominciate le paranoie!πŸ™ˆ
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visita fatta! Tutto ok, Γ¨ enorme πŸ˜‚πŸ˜‚ pesa 1,8 kgx40cm di lunghezza, ma sta bene e quello Γ¨ l’importante! Ora prossimi esami a metΓ  novembre πŸ’ͺ🏻 Ovviamente non era in una buona posizione per la 3d quindi niente πŸ˜•
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giuli! Vi aggiorno! Devo aspettare le 15.30 😱
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ale, come stai?? Alla fine ti hanno dato qualcosa per tirarti un po' su? 😘
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lavi in bocca al lupo per oggi!! Facci sapere come va! β™₯️
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su questo non ho dubbi! ❀ è normale demotivarsj quando si hanno continui acciacchi! Non mollare ❀
    • Rispondi
  • Alefly
    Sposa Precisa Maggio 2012 Napoli
    Alefly Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Γ¨ vero io di solito non sono una donna che si abbatte subito o si demoralizza..ma saranno gli ormoni πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜… eppure Γ¨ una gravidanza volutissima e sono contentissima del maschietto dopo due femminucce…grazie a voi per il supporto ☺️
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!! Mi dispiace tanto che stia cosΓ¬, sia fisicamente, ma soprattutto emotivamente! Anche io ho sempre qualcosa che non va, e mi demotiva tanto, piΓΉ che altro perchΓ© in gravidanza non si puΓ² prendere nulla e stare sempre male non Γ¨ il massimo πŸ˜₯ ma vedrai che presto ti riprenderai e andrΓ  tutto bene ❀
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso solo immaginare quanto sia difficile, ma forza forza πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻 E se ti devi sfogare noi siamo qui!!
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀣🀣🀣🀣🀣 ma povera te!!!! Questi sono infarti veri e propri! 🀣🀣🀣🀣 non pensarci cara, vedrai che andrà tutto come previsto 😊
    • Rispondi
  • Alefly
    Alefly Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si adesso va un po’ meglio psicologicamente…mio marito mi aiuta tantissimo..i miei genitori sono lontani da me e quindi devo crescere altre due bambine da sola..pero va bene cosi passerΓ  ☺️
    • Rispondi
  • Alefly
    Alefly Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho la ferritina a 3 e il minimo per le donne dovrebbe essere 11..e anche i valori dell emocromo
    Piu bassi della soglia…sto misurando la pressione ed Γ¨ buona!!! Penso sia solo una questione di anemia..io devo andare dal ginecologo venerdi prossimo e credo proprio mi dia del ferro da assumere..questi due ultimi mesi sono un po un caos e spero di avere tante forze per il parto!
    • Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a me Γ¨ successa la stessa cosa mi Γ¨ calata la pressione bruscamente.. Non so I valori del ferro e emocromo perchΓ© al laboratorio hanno fatto caos e mi hanno fatto solo curva urine e toxo dimenticandosi gli altri esamiπŸ™„

• Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah, io da quando ho iniziato a sentirla ero tranquilla, ma Γ¨ durata poco 🀣🀣 grandi gioie! Non vedo l’ora che esca!
    Ti capisco molto bene!
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho detto addio alla serenitΓ  nel momento in cui ho visto il test positivo! Le gioie della maternitΓ ! πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ Scherzi a parte forse sono serena la mezza giornata in cui vado dalla ginecologa e dal giorno dopo ricomincia tutto come prima! πŸ˜…
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero! Possibile che non riesca mai a stare del tutto serena πŸ˜† anche la mia mi dava dei colpi assurdi, ma poi ero contenta 🀣
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi proprio che vale! πŸ˜‚ Secondo me tra qualche settimana la sentirai molto meglio perchΓ© sarΓ  cresciuta ancora e lo spazio sarΓ  di meno! A me si formano dei bozzi incredibili e anche la forza dei colpi a volte mi lascia senza fiato! πŸ™ˆ
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo Ale, che brutta esperienza πŸ˜• ora devi integrare con qualcosa quindi? Ma certo che ti riprenderai, non ti abbattere!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SΓ¬ me lo ricordo!! ma vorrei un cenno piΓΉ spesso ❀️ Che poi spesso vedo la pancia che si muove ma non sento il movimento, ma credo che valga comunque nel conteggio πŸ˜†
    • Rispondi
  • Alefly
    Alefly Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze lunedi ho fatto la curva glicemica e al secondo prelievo ho avuto un mancamento…ho cominciato ad avere nausea( penso sia normale dopo quel bicchiere) poi sudorazione eccessiva al che sono uscita un attimo a prendere aria..appena 5 minuti dopo ho strizzato gli occhi e non riuscivo a mantenere l equilibrio…comunque mai successo in due gravidanze precedenti! Stamattina ritiro le risposte e la curva Γ¨ perfetta ma ho ferro globuli rossi emoglobina e ematocrito sotto la norma…ecco spiegato il motivo! Questa terza gravidanza mi sta demotivando un po’..sono sempre stanca e non ho voglia di fare nulla..spero riesca a riprendermi
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lavi, tranquilla! Anche io qualche settimana fa non le sentivo proprio, tanto che sono andata in ps! In realtΓ  loro si muovevano come sempre, ero solo io a non avvertirle! In ogni caso puΓ² capitare che ci siano momenti in cui stanno piΓΉ quiete (e per fortuna aggiungerei! πŸ˜‚). Vedrai che dopo la visita di martedΓ¬ sarai piΓΉ tranquilla! β™₯️
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci credo, deve essere frustrante aspettare ogni giorno che sia il giorno giusto! Solo per questo sono contenta che in ogni caso me lo programmeranno! Certo l'imprevisto Γ¨ sempre dietro l'angolo ma cerco di non pensarci! Mi bastano i colpi che vengono di notte quando mi sveglio di colpo convinta di aver rotto le acque! πŸ™ˆ
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che bello, la cameretta inizia a prendere forma!! πŸ₯° E vedrai che meraviglia fare shopping per loro! Appena inizi non riesci piΓΉ a smettere! πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, ho letto un po’ tutti i vostri aggiornamenti e sono contenta stiate tutte bene! Io e la pupa anche tutto nella norma, anche se ogni tanto vorrei sentirla di piΓΉ πŸ˜…
    Ci sono giorni in cui la sento quasi continuamente e altri in cui devo proprio concentrarmi bene per vedere la pancia che si muove perchΓ© lei non scalcia. Non vedo l’ora di fare la visita martedΓ¬!
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giuro, sembra davvero impossibile, ma è andata così 🀣🀣🀣🀣 stavo in allerta ogni santo giorno! 🀣🀣🀣 dovrei farti gli screen del gruppo delle mamme settembre 2019 🀣🀣🀣🀣 alla fine ero diventata nervosa e intrattabile perché tutti alimentavano la mia speranza e invece niente ahahahah comunque si, penso e spero che ce la farò❀ penso che la tua dottoressa sia davvero tranquilla per il tuo collo, anche se io non avrei mai troppa fiducia, in un'ora può succedere di tutto! Ma ti auguro di cuore di arrivare a 38 settimane ❀
    • Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già un sacco di cose da fare, la mia ginecologa mi aveva detto che il tempo sarebbe volato dopo la morfologica e aveva ragione.. Noi ieri abbiamo finito di montare la cassettiera poi monteremo l'armadio settimana prossima anche perché per non farci mancare nulla sabato ho il matrimonio di una cara amica e quindi questo week end è occupato 😁 settimana prossima darò il via allo shopping.. Poi ancora un mese e 12 giorni e andrò in maternità (se l'INPS collabora) così potrò orgazzare tutto al meglio essendo più libera
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita nonostante un mese di collo appianato sei andata oltre il termine?? Il tuo primo figlio si doveva trovare proprio bene nel pancione! πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    Forse stavolta, essendo seconda gravidanza, farai un po' prima! In ogni caso tranquilla che ce la farai a fare tutto! β™₯️
    Non ti so dire perchΓ© Γ¨ cosΓ¬ fiduciosa!! Forse perchΓ© il collo Γ¨ ancora a 3,8 cm quindi nonostante tutto non ci sono segnali di un parto precoce! Comunque se davvero arrivo alla 37ima settimana ne sarei felicissima! πŸ˜‚
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Desire Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! A qualcuna hanno giΓ  confermato il cesareo programmato? Immagino che se devo partorire prima dovrΓ² anticipare tutte le ultime visite ( tampone , elettrocardiogramma ecc).. la prossima visita ce l’ho a novembre sto aspettando che la gine mi confermi la data
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si decisamente voleranno! 😍😍 prima pensavo "ma quando arriva ottobre?", adesso invece "ce la farò a portare a termine tutti gli impegni prima del parto??" 🀣🀣🀣🀣 caso perso lo so! Ma sono certa che ce la faremo!!!
    Caspita, la tua ginecologa Γ¨ davvero ottimista eh?! 🀣πŸ₯° io con i gemelli non starei molto fiduciosa di arrivare a termine, perΓ² se lo dice lei, vuol dire che sei messa bene, almeno per ora 😊😊😊 riguardo i dolorini, non posso consolarti, ma sarΓ  cosΓ¬ come hai detto! Li provavo giΓ  del mio primo figlio e nonostante collo accorciato, cure e riposo, sono arrivata a 1 mese prima con collo appianato, 1 cm di dilatazione, contrazioni e via il tappo, ma nonostante tutto sono andata oltre la data di 5 giorni 🀣🀣🀣 ecco perchΓ© anche io ormai non mi voglio preoccupare di queste contrazioni, tanto sono sicura (o quasi) di arrivare a termine ❀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione