Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Saggia Giugno 2019

Future mamme Dicembre 2021 ๐ŸŽ„๐ŸŽ๐Ÿ’™๐ŸŽ€

Jessica, il 9 Aprile 2021 alle 14:34

Pubblicato in Future mamme 4.819

Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate.. in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso ๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿป๐ŸŽ€๐Ÿ’™๐ŸŽ๐ŸŽ„
Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate..
in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso ๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿป๐ŸŽ€๐Ÿ’™๐ŸŽ๐ŸŽ„

4.819 Risposte

• Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giร  ๐Ÿ˜ฑ il tempo vola.. Ieri ne parlavo con alcuni colleghi manca un mese e 6 giorni all'inizio della maternitร  ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ e io devo ancora prendere un sacco di cose
    • Rispondi
  • Alefly
    Sposa Precisa Maggio 2012 Napoli
    Alefly ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao giulia..si compresse a base di ferro e mi ha cambiato le vitamine..queste per il momento stanno andando meglioโ€ฆdi solito le vomito dopo giusto 5 minuti! Devo ripetere le analisi fra 15 giorni! Tra poco ho la seconda dose di vaccino spero vada tutto bene
    • Rispondi
  • Lulรน
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulรน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto! Ho proprio quella intenzione ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Desire ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono solo a 26+5 ma avendo il problema della placenta la gine mi ha detto che dovrรฒ fare un cesareo in anticipo e quindi sarรฒ una futura mamma di dicembre โ˜บ๏ธAnchโ€™io pensavo di fare una valigia unica la prima volta che ho partorito 2 anni fa ma poi ho dovuto farmi portare su altri cambi da mio marito quindi stavolta parto piรน preparata ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici!! A che settimana sei? Io oggi sono a 32+0!
    Sรฌ fai bene ad organizzarti cosรฌ, almeno hai un pensiero in meno! Pensa che io ingenuamente ero convinta di poter far stare tutto in una stessa borsa!! Povera scema! ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • D
    Desire ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia mi spiace .. forse si รจ meglio che faccio 2 borsoni separati ma che ci sia tutto dentro e poi al massimo quella x la bimba me la faccio portare da mio marito! Mi basterebbe arrivare alla 36/37 settimana speriamo bene ๐Ÿ˜Œ
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Io ho giร  preparato entrambe le valigie. Mancano giusto alcune cose mie da aggiungere all'ultimo secondo tipo beauty, caricatore ed esami della gravidanza.
    Ti capisco per l'ansia dell'ospedale. Ti dico solo che io ogni due settimane torno nella mia regione di origine per 2/3 giorni (a 300 km da casa) per fare le trasfusioni e sto iniziando a pensare di portarmi dietro le valigie. Anche se spero vivamente che non succeda niente. Queste ultime settimane sono terribili. Al massimo puoi fare come hai detto e preparare solo la tua in caso di emergenza. Perรฒ poi dovresti istruire qualcuno su cosa mettere nella valigia della bimba nel caso tu non ci fossi! Io ho preferito farle subito entrambe!
    • Rispondi
  • D
    Desire ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze voi avete preparato tutte la valigia ? Io devo iniziare anche se ho praticamente tutto.. non so se preparare intanto le cose per me se capita che devo andare al ps o farla completa anche con le cose della bimba.. sta cosa che se vedo sangue devo correre in ps mi terrorizza ๐ŸฅบMaledetta placenta previa !! Vorrei fosse giร  dicembre !
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova!! Al massimo vedi chi ti risponde prima e lรฌ vai! ๐Ÿ˜ฌ
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La strizzo ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Lulรน
    Lulรน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho riprovato con un secondo messaggio, ma ancora niente! ๐Ÿฅด bel frattempo ho saputo che il mio ginecologo รจ rientrato e che sta iniziando a rilento le visite! Quasi quasi chiamo lui ๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Lulรน
    Lulรน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai che ce la fai, anche se solo per la prima settimana ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃโค
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sรฌ saranno lunghissime, non posso negarlo ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si il dna lo faccio il 20, perรฒ penso che i risultati mi arriveranno piรน o meno in prossimitร  della tn quindi queste saranno due lunghe settimane di attesa๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Unโ€™anteprima lโ€™abbiamo avuta un mesetto fa, ma si vedeva sempre solo a metร  ๐Ÿ˜‚
    Bene per i fastidi passati, aspettiamo la tn! E il dna se non ricordo male ๐Ÿค”
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha il cuscino naturale๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ ma si dai speriamo che abbiate un'anteprima del suo visetto! Ma tanto tra poco la conoscerete๐Ÿ’œ๐Ÿ’œ io bene, mi sento bene..anche quei piccolissimi fastidi sporadici che avevo le settimane scorse adesso proprio zero..meglio cosรฌ! Mancano 2 settimane alla tn๐Ÿ˜†๐Ÿ˜†
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non lo so in effetti se quella di novembre sarร  lโ€™ultima eco, oddiooo ๐Ÿ˜ฑ
    Sentila tu!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarร  una cicciottella!! Spero tanto di essere a casa a natale infatti, speriamo!
    Allora forse abbiamo speranza ๐Ÿ˜‚ la prossima eco รจ proprio a 34 settimane, speriamo! Anche se anche quando ho fatto la 4d la faccia la teneva sempre lรฌ attaccata mannaggia a lei ๐Ÿ˜‚
    Tu come stai?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lavi sarร  una bella bambola la tua Letizia๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ dai che magari per Natale sarete giร  a casa a farvi coccolare๐Ÿ’•๐Ÿ’•๐Ÿ’•
    Per quando riguarda il 3d io di Gabriele ho una foto proprio di viso fatta in eco a 34 settimane che era venuta benissimo (era uguale a quando e nato๐Ÿ˜) quindi forse hai ancora possibilitร  di vederla!
    • Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco il dolore al braccio sรฌ ma neanche piรน di tanto solo se mi appoggio sopra..
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora non realizzo!! Mi sembra assurdo essere arrivata fino a qui!
    Hai provato a mandarle una mail o a farle una telefonata? Magari si รจ dimenticata!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente la stanchezza non aiuta ๐Ÿ˜…โ˜น๏ธ
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una cicciona!! Spero di riuscire a metterle qualche tutina 1 ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ giร , la 3d mi sa che ce la scordiamo!!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora, che facciano le buone!! Le due monelle!
    • Rispondi
  • Lulรน
    Lulรน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia, l'ultima eco.... Ma ragazze, ci pensate che ormai siamo al termine??๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ io invece aspetto che mi dia appuntamento la dottoressa per questo mese ๐Ÿ˜ฐ non si รจ ancora fatta viva uffa ๐Ÿ˜ฅ
    • Rispondi
  • Lulรน
    Lulรน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Raffa, io lo avevo fatto del primo figlio, ma a parte tanto dolore al braccio, nessun effetto! Perรฒ considera che sono effetti normali i tuoi, stai sviluppando gli anticorpi! Io invece con quello covid sono stata uno schifo e sabato ho il secondo richiamo ๐Ÿ˜ฅ
    • Rispondi
  • Lulรน
    Lulรน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla grande Lavi!!! ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ รจ proprio enorme!!!! Purtroppo la 3D d'ora in poi sarร  difficile poterla avere, ormai sono quasi in posizione perfetta per il parto โค
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Raffaella! Io l'ho fatto il 21 settembre ma a parte il dolore al braccio per un paio di giorni non ho avuto niente. Vedrai che con un po' di riposo ti sentirai meglio!
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti! Se continuano cosรฌ saranno sui 2kg e qualcosa! ๐Ÿฅฐ
    Sperando che stanno lรฌ dentro buone per un altro mesetto! Ho il terrore๐Ÿ™ˆ
    • Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boh.. Sarร  che mi sono anche stancata nelle ultime 2 settimane tra addio al nubilato e matrimonio di una cara amica e tutto fa...
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Raffaella! Io lo faccio giovedi, per ora avevo sentito e letto solo che non aveva quasi nessun effetto, vedrai che domani andrร  bene!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci prendono in giro, concordo! Praticamente sรฌ, la usa come cuscino, deve trovarla rassicurante ๐Ÿ˜‚
    Cavolo manca tantissimo alla tua eco, saranno cresciutissime!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione