Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Super Sposa Giugno 2018 Roma

Future mamme Dicembre 2022

Carolina, il 31 Marzo 2022 alle 12:49

Pubblicato in Future mamme 4.203

Ho il termine per il 01/12, chissà quale sarà il giorno che il mio piccolino sceglierà per nascere ❤️ aspetto qui tutte le future mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni 🍀 Silvia 💙 Leonardo 09/11 Chiara 💖 Martina 19/11 Esse 💖 Aurora 22/11 Giulia 💖 Ludovica 24/11 Carolina 💙 26/11...

Ho il termine per il 01/12, chissà quale sarà il giorno che il mio piccolino sceglierà per nascere ❤️ aspetto qui tutte le future mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni 🍀

Silvia 💙 Leonardo 09/11

Chiara 💖 Martina 19/11

Esse 💖 Aurora 22/11

Giulia 💖 Ludovica 24/11

Carolina 💙 26/11

Kelly 💖 Angelica 06/12

Piuma 💖 Irene 07/12

Patrizia 💙 Antonio 10/12

Sara 💖 Beatrice 12/12

Effe 💙 Vittorio 15/12

Simona 💖 Emma 15/12

Sposa 💙 20/12

Daniela 💖 Andrea 19/12

Anna 💙 Achille 20/12

Diana 💙 Jacopo 21/12

Jessica 💙 Jacopo 22/12

Erica 💙 Raffaele 30/12

4.203 Risposte

• Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Sondrio
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come fai a sapere di aver ovulato dopo?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma in teoria dovrei essere a 6+2 ma forse ho anche ovulato dopo🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Lele
    Sposa Saggia Agosto 2020 Bergamo
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avrò visita+eco il 27 aprile 🙂
    Sono già pronta a non vedere nulla perché in teoria dovrei essere a 6+5 in pratica avendo ovulato in ritardo sarò penso a 6+1 🙃
    Tu a quanto sei?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Esse! 😊... Sarà il 27 di aprile 🤞🤞🥰
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, si è presto cerca di stare tranquilla! Quando farai la prossima visita? 😊
    • Rispondi
  • Esse
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maschio sia quello maia che quello cinese!
    • Rispondi
  • Lele
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa ti dice il calendario?
    • Rispondi
  • Esse
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho già guardato quello maia, quello cinese e fatto la prova del pendaglio 😂😂😂 si capisce che sono un po’ curiosa???
    Io vorrei una femminuccia, ma mi sento che sarà un maschietto! Vedremo 😍
    • Rispondi
  • Esse
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lele, noi venendo da un precedente aborto stiamo andando con i piedi piombo, io l’ho detto ai miei genitori perché sarebbe stato impossibile per me nasconderglielo, mentre mio marito ai suoi ancora non lo vuole dire
    Mercoledì faccio la prima eco e se tutto va bene vedremo cosa fare con i suoi…
    Ad ogni modo non c’è una regola uguale per tutti, la mia migliore amica lo ha detto ad un sacco di persone praticamente subito ed è stata contenta di fare così! Li dipende da voi e dai rapporti che avete con le persone a cui volete dirlo 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Oggi ho fatto la mia prima visita. Più che visita è stata una chiacchierata per avere il quadro e la mia anamnesi. Tutto bene! L'ostetrica mi ha proposto un eco per vedere se si vede già qualcosa. So benissimo che è presto ma l'ho fatta. Per ora si vede la camera gestazionale ma non l'embrione. Lei e la gine mi hanno detto che è presto e che forse il mese scorso l'ovulazione era dopo rispetto a quanto previsto. Speriamo davvero sia così. Vi confesso che mi ha messo un pochino d'ansia ma nello stesso tempo spero positivo come mi hanno detto loro 🤞🤞
    • Rispondi
  • Lele
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Erica 🥰
    Hai qualche sensazione rispetto al sesso?
    Qualcuna ha già consultato il calendario maia della nascita? 😁Io l'ho sempre fatto per le gravidanze delle altre e posso dire che non ha mai sbagliato...Il mio sesto senso dice femmina 🩰💗Il calendario lo conferma... vedremo
    • Rispondi
  • Effe
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Milano
    Effe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma fate benissimo! Penso sia una scelta assolutamente soggettiva, in cui non esiste giusto o sbagliato, ma solo quello che rende felici oppure no Smiley smile

P.S.: non l'avevo ancora scritto, ma auguroni!!

• Rispondi
  • Lele
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si, ti capisco.
    In realtà anche io sono piuttosto cauta di natura, ma questa gioia è così grande che voglio godere fino in fondo del bello e, spero mai, anche del brutto. Non vogliamo sentirci soli diciamo, forse perché viviamo già lontano dalle famiglie...
    • Rispondi
  • Effe
    Effe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Invidio la tua positività, io sono pessimista di natura! Ma hai ragione, non possiamo fare altro che aspettare e cercare di stare tranquille.

Personalmente penso che, per quanto mi dispiaccia (soprattutto per mia mamma che sono certa vorrebbe saperlo subito) non dirò la notizia a nessun familiare o amico stretto fino alla fine del primo trimestre e se gli esami confermeranno che è tutto a posto.

Mi dispiace ma se qualcosa andasse storto non so se sopporterei di doverlo comunicare a tutti e di "sopportare" le loro reazioni, per quanto di affetto e vicinanza. Non so se mi spiego...

• Rispondi
  • Lele
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta Erica! 🥰
    Ti capisco e credo che tutte abbiamo paure,ma credo anche che il più delle volte la nostra paura sia assolutamente infondata.
    Io mi sento bene, sono positiva e sento che tutto andrà bene 😊Per il resto non possiamo fare molto in questa fase, solo attendere e goderci il momento. Io e mio marito stiamo ancora decidendo se dare la notizia ai parenti più stretti a Pasqua.Io sostengo che sia presto, ma do ragione a mio marito quando dice che le cose andranno comunque com'è programmato che debbano andare. E non condividere la gioia è solo autolimitante 🤷🏻‍♀️Voi cosa ne pensate?
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io invece noto che sto bene sono una mezz'ora dopo che mangio.. mah! chi lo sa!

• Rispondi
  • Esse
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Carolina, mi sono appena registrata! Io ho il libro 9 mesi + 1 e anche l’app di gravidanza che sto usando ha un sacco di materila, ma qualche info in più da canali affidabili è sempre utile ☺️
    • Rispondi
  • Effe
    Effe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a me sta capitando negli ultimi giorni, non dura proprio da mattina a sera ma a tratti. Oggi a pranzo ho fatto davvero fatica a mangiare

• Rispondi
  • Effe
    Effe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie! Sì provo a pensare positivo!

• Rispondi
  • Lolla
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze, scusatemi, ma solo io ho tipo un nodo in gola per quasi tutto il giorno, che a tratti faccio fatica anche a deglutire? Mi parte dopo colazione e mi abbandona la notte, da 2-3 giorni..

• Rispondi
  • C
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo consigliarvi questa newsletter fatta da un'ostetrica che manda ogni settimana in base alla settimana di gravidanza e racconta cosa fare, quali sintomi, come cambia il corpo... Ci sono anche delle immagini bellissime Future mamme Dicembre 2022 1
    Lascio il link per chi fosse interessata 💕
    https://dalilaostetrica.ac-page.com/settimane-di-gravidanza

Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • C
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Erica, intanto tantissimi auguri per il tuo test positivo! Certamente è normale avere tutte le preoccupazioni del mondo all'inizio, pian piano che la gravidanza andrà avanti diminuiranno, forse senza mai sparire del tutto. Cerca di non pensare solo al peggio 😊😊
    • Rispondi
  • Effe
    Effe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte, anche io test positivo questo mese, il primo in assoluto della mia vita, solo che ancora non realizzo... E sopratutto ho il terrore che qualcosa vada male (tipo biochimica). Anzi mi sembra quasi inconcepibile che andròà tutto per il verso giusto (spero di non essere l'unica...).

Per il momento sintomi pochi, a volte fastidi al basso ventre e stomaco, un po' di mal di schiena, da ieri fiato corto (ho faticato a fare il mio solito allenamento), ma poco altro. Martedì farò un prelievo per capire meglio i valori beta hCG

• Rispondi
  • Esse
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi assolutamente, la cosa più importante è che vada bene la gravidanza!! Però già in generale ho un po’ di malessere, l’allergia sta dando il colpo finale 😫 se scopro di qualcosa di naturale ti informo, anche se credo che ci sia ben poco che possa aiutare senza avere dentro cortisone o altro
    • Rispondi
  • Lolla
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccomi!!!! Purtroppo no, mi sto sopportando l'allergia! Ma ad un certo punto non mi importa.. purché questa gravidanza vada bene.. al momento non mi sono ancora informata per qualcosa di naturale

• Rispondi
  • Lolla
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'altro ieri sembravo già di 3 mesi inoltrati! ero gonfissima.. ieri meglio.. comunque sono felice di sapere che non sono l'unica che a volte sembra non abbia molti sintomi... di mattina quasi nulla.. poi la sera (forse con la stanchezza della giornata di lavoro) sento crampi e mal di schiena.. l'unica cosa, sento spessissimo tipo un nodo in gola, come se fosse nausea, non vi so spiegare..

• Rispondi
  • Esse
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte!
    Ragazze io soffro di allergia a pollini e graminacee, ora non posso fare la cura che ho sempre fatto in questo periodo perché incompatibile con la gravidanza… prossima settimana ho appuntamento dal medico e gli chiedo se ha qualche alternativa, nel frattempo per caso qualcuna di voi ha lo stesso problema e prende magari qualcosa di naturale? Grazie mille
    • Rispondi
  • Esse
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Lolla, facci sapere come è andata appena hai notizie 🤞🏻🍀
    • Rispondi
  • Lele
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo in 3 😁
    Io ho gonfiore tipo ciclo già da una settimana.
    Adesso ho iniziato da un paio di giorni a prendere il progeffik e da un paio di giorni non vado di corpo 🤦🏻‍♀️Per il resto oggi fastidio ai capezzoli e bruciore di stomaco, ma tutto abbastanza lieve 🙂
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io progesterone e stitichezza...sarà per questo! Io faccio la visita il 23/04, non vedo l'ora🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • C
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senti ieri un bambino mi ha chiesto se sono incinta 🤣🤣🤣 ma è qualche giorno che ho un po' di stitichezza e in più il progesterone comporta molto gonfiore. Per la pancia vera e propria dovranno passare ancora molte settimane 🙂
    Io nel complesso mi sento bene dai! Tra una settimana ho l'ecografia e non vedo l'ora!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Come state? Volevo confrontarmi con voi, vi sembra possibile che a 6 settimane si veda già un po' di pancetta? Io in stato normale ho la pancia super piatta...ora mi sembra un po' prematuro, però si vede, soprattutto la sera😉 qualcuno come me?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione