Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Super Sposa Giugno 2018 Roma

Future mamme Dicembre 2022

Carolina, il 31 Marzo 2022 alle 12:49

Pubblicato in Future mamme 4.203

Ho il termine per il 01/12, chissà quale sarà il giorno che il mio piccolino sceglierà per nascere ❤️ aspetto qui tutte le future mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni 🍀 Silvia 💙 Leonardo 09/11 Chiara 💖 Martina 19/11 Esse 💖 Aurora 22/11 Giulia 💖 Ludovica 24/11 Carolina 💙 26/11...

Ho il termine per il 01/12, chissà quale sarà il giorno che il mio piccolino sceglierà per nascere ❤️ aspetto qui tutte le future mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni 🍀

Silvia 💙 Leonardo 09/11

Chiara 💖 Martina 19/11

Esse 💖 Aurora 22/11

Giulia 💖 Ludovica 24/11

Carolina 💙 26/11

Kelly 💖 Angelica 06/12

Piuma 💖 Irene 07/12

Patrizia 💙 Antonio 10/12

Sara 💖 Beatrice 12/12

Effe 💙 Vittorio 15/12

Simona 💖 Emma 15/12

Sposa 💙 20/12

Daniela 💖 Andrea 19/12

Anna 💙 Achille 20/12

Diana 💙 Jacopo 21/12

Jessica 💙 Jacopo 22/12

Erica 💙 Raffaele 30/12

4.203 Risposte

• Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao a te 😊 esami del sangue, tn e bitest anche per me
    In più visita per la valutazione dei rischi con la ginecologa e la morfologica
    • Rispondi
  • Esse
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si per ora si, il parto vorrei farlo con la mia ginecologa di cui mi fido molto e che mi conosce bene, anche perché acausa di miei problemi dovrò fare il cesareo
    Però sia a livello economico che per quanto riguarda la prenotazione delle visite mi è comodo per ora utilizzare anche il consultorio… altrimenti dovrei sempre passare dal medico di base che non è esattamente facile da reperire
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, sono contenta che l'ostetrica ti abbia rassicurato. Vedrai la vista andrà bene. Per curiosità che analisi e visite ti hanno prenotato? A me la gine ha segnato per il 1 trimestre una serie di esami del sangue, ecocardiogramma, tn e bitest. A te hanno segnato altro?😊 grazie mille
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No esatto.. infatti!
    Ma quindi tu ti stai facendo seguire da entrambi?

• Rispondi
  • Esse
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si erano crampo da ciclo fortini… non ho più avuto nulla a parte stamattina un po’ di tensione
    Sono andata a fare il primo incontro con il consultorio e l’ostetrica ha detto che è normale
    Stasera comunque vado dalla mia ginecologa a fare l’eco e vedremo 🤞🏻 Con il consultorio mi sono trovata bene perché mi hanno già prenotato visite fino a giugno, però per loro la prima eco sarebbe il 26 maggio 😱 non avrei mai resistito così tanto 😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Sondrio
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! A qualcuno è capitato di avere la pancia dura e praticamente tutta contratta?
    • Rispondi
  • Lele
    Sposa Saggia Agosto 2020 Bergamo
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Erica! Mi sento abbastanza tranquilla e spero davvero che la prima ecografia vada bene 😊
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti vorrei rassicurare dicendoti che per mia figlia ho fatto una gravidanza asintomatica fino alle prime contrazioni del travaglio.
    L'unica gravidanza in cui ho avuto nausea e vomito, è finita in aborto interno. Quindi non sono una gran sostenitrice dei troppi sintomi in gravidanza, non vogliono dire nulla e anzi.... meglio non avere nulla
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io una nausea che non mi lascia mai 24 al giorno
    • Rispondi
  • Lele
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenute Jessica ed Eleonora 🥰
    Anche io da circa una settimana non ho grandi sintomi, alle volte qualche crampetto, ma da tre giorni nemmeno quelli.
    In compenso però ho una forte stitichezza 😒
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze finalmente dopo più di un anno di tentativi anche noi abbiamo scoperto il nostro positivo. Oggi sono a 5+0 e la mia dpp dovrebbe essere il 21/12. Ho fatto le beta a 4+1 ed erano 340,6 e rifatte ieri a 4+6 ed erano 3366. Ieri sono stata anche dalla ginecologa che però non mi ha fatto l'ecografia ma semplicemente dato una serie di esami da fare. La prima visita è prevista tra il 2 ed il 5 maggio è sarò tra la 6+6 e la 7+2, quindi vorrei tranquillizzare le ragazze che chiedevano se fosse presto. Non ho nessun sintomo se non un po' di stanchezza la sera e seno gonfio. Vi abbraccio e buona giornata a tutte😘
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, ieri ho scoperto il mio positivo 😁dalla app mi da termine 27 dicembre, ora sto cercando di sentire la ginecologa per fare la prima visita...voi come va?consigli per come vivere i primi giorni?
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo capita anche a me, ma credo che sia perché ho sempre mia figlia in braccio e non posso evitare di farlo..
    Più che crampi, mi sento la pancia dura..
    Tu cosa senti esattamente? Crampi da ciclo?
    • Rispondi
  • Esse
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora sembra essere tutto passato! Comunque si, mi sono messa bella sdraiata e mi riposo più che posso
    Grazie 😚
    • Rispondi
  • C
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io non ho crampi... Se hai la visita già domani io aspetterei direttamente quella, comunque se puoi prova a stare il più possibile a riposo.
    • Rispondi
  • Esse
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze oggi giornata no… nell’ultima oretta ho avuto dei crampi abbastanza forti, se si ripresentassero non so se andare direttamente al ps o aspettare la visita domani… a qualcuna è capitato? Ho letto che può essere anche solo l’utero che si allarga, ma dopo avere avuto un aborto faccio un po’ fatica a mantenere la calma
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze!
    A quanto settimane vi hanno fissato la prima visita?
    Per la prima figlia l'ho fatta che ero di 7+1.Domani chiamo la ginecologa
    • Rispondi
  • Lele
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A maggior ragione allora è giusto così 🤞🏼
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figuratevi ragazze, anch’io vado sempre a chiedere consigli nei gruppi dei mesi prima del mio 😂 sono cose che stiamo vivendo fresche fresche, 🤣 siamo qui per consigliarci e sostenerci come sempre 🥰
    • Rispondi
  • Esse
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh così sei sicura al 100% ☺️ A me era salita l’ansia a duemila di dover spostare quella di domani, ma ora mi sono un po’ rincuorata 😂
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lele ho chiamato.. la dott.ssa vuole vedermi già il 28 (sperando bene) per controllare la situazione, venendo da una biochimica di novembre.. fingers crossed!

• Rispondi
  • Esse
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Elena, ero andata anche nelle future mamme di novembre a chiedere pareri e mi hanno un po’ rincuorata 😂 speriamo vada tutto bene!
    • Rispondi
  • Esse
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Erica che bello essere qui con te, sono felicissima e ti auguro proprio che tutto vada per il meglio 🤞🏻😊
    • Rispondi
  • Lele
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Elena! Speriamo 🤞🏼🍀
    • Rispondi
  • Lele
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erica, benvenuta😊

• Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha esatto! Questa cosa non mi entusiasma per niente 🤣
    La mia prima figlia a 40 settimane tonde ha rotto le acque e a 40+1 è nata! Speriamo che questa gravidanza vada avanti e che possa nascere nei tempi giusti 😅
    • Rispondi
  • C
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io la farò a 8 +3 😊
    • Rispondi
  • C
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erica! Avevo letto del tuo test nell'altro post e sono contenta che le beta siano andate bene! 💕 Vicino a te come data ci dovrebbero essere Daniela e Giada il 26 e 27... Quelle che rischiano di fare capodanno in sala parto 😂
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!
    Entro in punta di piedi come mamma bis, la mia bimba ha 18 mesi e prima di lei un aborto interno, invece a gennaio di quest'anno una biochimica.
    Sabato 16 a 10po ho fatto le beta ed erano a 48.Oggi dopo 3 giorni, e a 13po, le ho ripetute e sono 233.Credo vadano bene, non credo di farle più, credo di chiamare direttamente la ginecologa al primo giorno di ritardo.Ovviamente visti i miei precedenti non vivo molto bene le gravidanze e sono sempre molto trattenuta 😅Secondo i miei calcoli DPP 28 dicembre!C'è qualcuna vicina di DPP?In bocca al lupo a tutte noi 🥰
    • Rispondi
  • Effe
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Milano
    Effe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per sicurezza l’ho spostata al 3 maggio, inizio ottava settimana Smiley smile
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, sono una futura mamma di ottobre. Tranquille per la prima eco, generalmente a 6+ si inizia a vedere l’embrione. Io ho fatto la prima eco a 6+2 ed era di 5,5 mm, si è visto con il cuoricino che sfarfallava. Se non si è sicure dell’ovulazione vi ridatano ma da lì a poco si vedrà 🥰🥰
    • Rispondi
  • Lele
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto lo stesso sbaglio, feci le beta al 14po, probabilmente il primo giorno di ritardo ed erano a 72... mi spaventai 😳
    Per fortuna dopo 2 giorni erano a 163 e giovedì le ripeterò ad una settimana di distanza 🤞🏼
    Ad ogni modo il valore dipende da quando è avvenuto l'impianto e difficilmente si può calcolare il giorno perfetto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione