Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Super Sposa Giugno 2018 Roma

Future mamme Dicembre 2022

Carolina, il 31 Marzo 2022 alle 12:49

Pubblicato in Future mamme 4.203

Ho il termine per il 01/12, chissà quale sarà il giorno che il mio piccolino sceglierà per nascere ❤️ aspetto qui tutte le future mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni 🍀 Silvia 💙 Leonardo 09/11 Chiara 💖 Martina 19/11 Esse 💖 Aurora 22/11 Giulia 💖 Ludovica 24/11 Carolina 💙 26/11...

Ho il termine per il 01/12, chissà quale sarà il giorno che il mio piccolino sceglierà per nascere ❤️ aspetto qui tutte le future mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni 🍀

Silvia 💙 Leonardo 09/11

Chiara 💖 Martina 19/11

Esse 💖 Aurora 22/11

Giulia 💖 Ludovica 24/11

Carolina 💙 26/11

Kelly 💖 Angelica 06/12

Piuma 💖 Irene 07/12

Patrizia 💙 Antonio 10/12

Sara 💖 Beatrice 12/12

Effe 💙 Vittorio 15/12

Simona 💖 Emma 15/12

Sposa 💙 20/12

Daniela 💖 Andrea 19/12

Anna 💙 Achille 20/12

Diana 💙 Jacopo 21/12

Jessica 💙 Jacopo 22/12

Erica 💙 Raffaele 30/12

4.203 Risposte

• Eleonora
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io spero che a 6+2 si veda qualcosa. Ad ogni modo con il SSN o la facevo a 6+2 o a settembre 😅🤣
    • Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Agosto 2020 Sassari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 5 maggio dovrei essere a 7+3. Lui dice che dovevo aspettare la settima settimana affinché si vedesse qualcosa .. io, in tempi non sospetti, avevo prenotato una visita banalissima per il 21 aprile e sarei stata a 5+3... Me l'ha annullata 🤷 cmq prima ho scritto male credo di essere a 5+4
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma infatti anche la mia me le ha fatte fare per capire quando fissare la visita. Quando farai la prima visita? Io venerdì prossimo e sarò a 6+2.
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ginecologo la pensa così, dice che sono inutili. Nella prima gravidanza non me le ha fatte neanche fare... Ma me le ha fatte fare in questa seconda perché non sapendo quando sono rimasta incinta voleva almeno capire la settimana in cui ero per fissare la visita almeno quando si poteva sentire il battito. Ho fatto le beta martedì e sono a 5+3 più o meno
    • Rispondi
  • Lele
    Sposa Saggia Agosto 2020 Bergamo
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, difatti sto cercando di astenermi almeno fino alla prima visita, ma non è facile 🙈
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io in realtà non più del solito. Però ho sentito che l'aumento degli ormoni lo fa. Io non noto grossi cambiamenti se non il seno e la pancia gonfi e qualche dolorino basso ventre. Conunque la mia ginecologa mi ha detto in queste prime settimane di stare molto attenti con i rapporti.
    • Rispondi
  • Lele
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tengo duro 😁😘
    Intanto chiedo... ma anche voi state avendo forte desiderio sessuale in questi giorni?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me sembra ottimo. La linea è bella marcata 😊💪
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque molti ginecologi le beta non le fanno proprio fare perché dicono che non servono a nulla e mettono solo ansia quindi lascia stare i valori. Manca poco a mercoledì e sono sicura andrà tutto bene💪💪😊😘
    • Rispondi
  • Lele
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra proprio di sì 😊
    • Rispondi
  • Lele
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti credo abbia ragione tu... Ho completato la quinta settimana e sono al 3° giorno della 6° settimana.
    Dunque i miei valori sono sottosoglia rispetto ai valori di riferimento del laboratorio.
    Cercando su internet ho trovato i valori più disparati e comunque rispetto a tutti io sarei nella norma, tranne con quelli del mio laboratorio... Devo pazientare fino a mercoledì nella speranza che si capisca qualcosa di più
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me vanno bene! Non conta il valore in sé, ma come sono cresciute..
    Io devo ripetere le beta martedì 26 a distanza di una settimana dalle precedenti che ho fatto al 3+6 (erano 232,8). E saro' a 4+6.
    Nel frattempo sto continuando a sticcare per "tranquillizzarmi" e spero che questo sia uno stick che equivale ad un buon valore di betaFuture mamme Dicembre 2022 1

• Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah, capisco! Io sono rimasta incinta in allattamento quindi non so quando ho ovulato 🙄 cmq prima il mio ciclo era di 26 anche 25 giorni ma la certezza di quando ho ovulato non l'ho mai saputa... Neanche con la prima gravidanza. Mi dissero che avevo ovulato prima perché la bimba era più grossa rispetto all'età gestazionale ..e infatti mi ridatarono la dpp
    • Rispondi
  • Lele
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che ho ovulato in ritardo rispetto ai canonici 14 giorni. Io ho ovulato a 18... ma generalmente la mia ovulazione è stata sempre un po' tardiva, il mio è un ciclo di circa 29 giorni
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami Lele che vuol dire ho ovulato a 18pm?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io sono una frana con questo calcolo delle settimane, pensavo che 5+0 volesse dire che la 5 settimana era finita e quindi a 5+1 si è già nella successiva. Io sono a 5+2 e mi consideravo già nella sesta. Comunque l'aumento c'è stato quindi starei tranquilla. Però capisco le tue paure perché anche io, non avendo fatto ancora l'ecografia, ho un po' d'ansia.
    • Rispondi
  • Lele
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà a 5+2 credo dovrei considerarmi nella 5° ovvero tra 34 e 41 gg pm ( anche perché il laboratorio parte con i valori dalla 2°, quindi tra 7 e 14 giorni pm) ed in quel caso i vori sarebbero corretti, tra 1000 e 50000. Se invece dovessi considerare la sesta (tra 41 e 48 pm) sarei fuori range, ****.000
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lele ma come mai ti consideri sotto soglia? Quali sono i valori di riferimento del tuo laboratorio? Il range è talmente ampio che basta che raddopino ogni 2 e dopo i 1000 ogni 3 giornì. Secondo me sia se avessi fatto le beta a 5+2 che a 5+5 dovresti considerare kmq la 6 settimana. Sul mio referto il riferimento per quella settimana va da 158 a 31795. Come vedi è molto vasto. Non c'è un valore giusto l'importante è che aumentino bene. Stai tranquilla😊😘
    • Rispondi
  • Lele
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dunque le beta erano a 3700 a 5+2
    Dovrei stare tranquilla? 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto!
    Io ho ovulato probabilmente a 20pm e mi conto 4+2 invece di 5+1
    • Rispondi
  • Lele
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze a proposito di pm e po, faccio bene secondo voi a considerarmi a 5+3 anziché 6 avendo ovulato a 18pm?
    • Rispondi
  • Lele
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia che ansia queste beta 🤯
    Queste le mie:- 4+3 =72
    - 4+5 =163- 5+6 =3694Raddoppiano bene mi pare, ma se non ho mal capito sono un po' sotto soglia. È vero anche ho ovulato a 18pm... Saranno giorni tesi fino all'eco di mercoledì 😔
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Treviso
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Daniela! Martedì le ripeto e poi si attende metà Maggio per la prima eco 🍀
    Certo che rispetto alla mia prima gravidanza è tutto diverso, sto benone e mi sento zero incinta 😅
    Con il primo bimbo ero già ko con la nausea e devo dire pure beta più alte! È proprio vero, ogni gravidanza è a se..
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Esse, ci spero tanto ❤️🤞🏻 Un abbraccio forte
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo che ci riuscirai di nuovo!! Il corpo dopo quello che abbiamo passato è scombussolato, capisco moooolto bene la “fretta” di voler rivedere il positivo il prima possibile, però ci sta un po’ di tempo di assestamento! Vivila serenamente come hai sempre fatto, concedendoti anche lo sconforto che a volte ci sta, e soprattutto divertiti con il tuo maritino, vedrai che tornerà 🤞🏻🌈🍀
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, sei carinissima! Alterno momenti in cui ovviamente come tutte ho timori e paure, ma poi mi dico che se ci siamo riusciti una volta, magari riusciremo di nuovo! Sono speranzosa, vedremo 🍀🤞🏻🙏🏻
    • Rispondi
  • Esse
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo in due a vivere di ansia allora 🫢🤣
    Però già vederlo e sapere che il cuoricino batte fa tirare un sospiro di sollievo dai 🥰
    • Rispondi
  • Esse
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eleonora, ormai per te non trovo più parole, sei veramente speciale ❤️ Grazie di cuore, ricambio l’abbraccio stretto stretto!
    Anche io comunque ti seguo nei gruppi e desidero gioire al più presto per te 🍀
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La mia non mi aveva detto di fare neanche le prime :-P Però in attesa del 10, per stare tranquilla, posso giusto fare qualche prelievo per vedere se crescono... mi sa che la prossima la faccio venerdì prossimo, e poi vediamo se riesco a stare buona fino al 10

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela, sono più che raddoppiate quindi direi che va benissimo. La gine ti ha detto di ripeterle ancora? La mia me ne ha fatti fare solo 2 di prelievi.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Arrivato il referto delle beta, sono salite da 145 a 4+4 (martedì) a 573 del 5+0 (oggi)

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene🤞Vi farò sapere come andrà la prossima settimana. Sono un po' in ansia come credo un po' tutte. A me invece queste prime settimane sembrano non passere più 😅 forse è perché sono solo all'inizio😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione