Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Super Sposa Giugno 2018 Roma

Future mamme Dicembre 2022

Carolina, il 31 Marzo 2022 alle 12:49

Pubblicato in Future mamme 4.203

Ho il termine per il 01/12, chissà quale sarà il giorno che il mio piccolino sceglierà per nascere ❤️ aspetto qui tutte le future mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni 🍀 Silvia 💙 Leonardo 09/11 Chiara 💖 Martina 19/11 Esse 💖 Aurora 22/11 Giulia 💖 Ludovica 24/11 Carolina 💙 26/11...

Ho il termine per il 01/12, chissà quale sarà il giorno che il mio piccolino sceglierà per nascere ❤️ aspetto qui tutte le future mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni 🍀

Silvia 💙 Leonardo 09/11

Chiara 💖 Martina 19/11

Esse 💖 Aurora 22/11

Giulia 💖 Ludovica 24/11

Carolina 💙 26/11

Kelly 💖 Angelica 06/12

Piuma 💖 Irene 07/12

Patrizia 💙 Antonio 10/12

Sara 💖 Beatrice 12/12

Effe 💙 Vittorio 15/12

Simona 💖 Emma 15/12

Sposa 💙 20/12

Daniela 💖 Andrea 19/12

Anna 💙 Achille 20/12

Diana 💙 Jacopo 21/12

Jessica 💙 Jacopo 22/12

Erica 💙 Raffaele 30/12

4.203 Risposte

• Monica
    Super Sposa Novembre 2020 Messina
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Eleonora..io 6+4 e lo sentito...ora la devo ripetere il 3 maggio e vediamo come va..nel frattempo farò tutte le analisi e incrocio le dita...comunque senza rendermene conto fra non molto farò due mesetti🤩🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Insomma...io vivo d'ansia😅😅😅 però sono felicissima...era così minuscolo che ancora non mi sembra vero...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esse, sono entrata solo per leggere proprio quello che hai scritto ❤️ Ti mando un mega abbraccio, sono felicissima per voi 🥰🍀
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Monica sono molto contenta per la visita🥳 Anche a me la gine ha dato gli ovuli di progesterone per 30 giorni e tante analisi da fare. A 6+2 avrò la visita e spero di sentire il battito🤞
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Woooow te lo ha fatto proprio sentire? 😍 io l’ho solo visto per ora
    Sei più tranquilla? 😊
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aveva calcolato che ero a 7+1 invece dall'ecografia ha visto che sarò rimasta incinta una settimana più tardi e quindi sono a 6+4..mi ha dato una sfilza di esami da fare del sangue e degli ovuli da prendere la sera x 15gg più la aspirinetta che già prendevo..mi vuole rivedere fra 10 gg...mi ha fatto sentire il battito..🥲🥲🥲
    • Rispondi
  • Esse
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Monica a me hanno sempre detto che un po’ di perdite possono capitare! Cosa ti ha detto il gine alla visita?
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte..stamattina quando sono andata in bagno pulendomi ho trovato del muco marroncino..chiaro...mi sono pulita più volte e man mano è scomparso..sul salvaslip non avevo nulla...alle 10 ho la visita con il ginecologo x la prima ecografia ..ne parlerò con lui ma sono alquanto in ansia..
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mangio esattamente come prima ad eccezione del sushi e degli affettati crudi, sono 40 anni che pulisco le cassette della pupù del gatto e sono sempre negativa alla toxo. Le verdure le lavo come prima, anche qui se non ho preso la toxo in 40 anni con le verdure del supermercato... c'è da fare attenzione con quelle coltivate nei propri orti che non passano attraverso il lavaggio "industriale" della grande distribuzione, ma è sufficiente lavarle con più attenzione e un goccio di amuchina.

Il calcolo delle settimane è dal primo giorno del ciclo precedente, quindi ad esempio il mio ultimo ciclo è iniziato il 19 marzo quindi oggi sono a 4+6, quindi nella quinta settimana.

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che va bene, io a 4+3 ero 145... l'importante è che crescano raddoppiando ogni 2 giorni

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie😁non ci sto capendo niente...visita ginecologa 4 maggio, io credo di essere di 3/4settimane. Dovrei fare le beta domani...qualcuna che ha fatto la toxo? Cosa mangiate?
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Treviso
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, mi sono arrivate le prime beta. Sono a 4+3 oggi, valore 253. Che ne pensate?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino la felicità!! Goditi ogni istante..verro a leggerti❤❤
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Sabri finalmente. Ancora non ci credo. Sono un misto di emozioni, ma come tutte noi quando finalmente arriva questa gioia😊😘
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😊😘
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eleonora che belli ritrovarti!! E soprattutto con questa notizia meravigliosa💞💞💞💞💞 tantissimi auguri😍😍😍😍
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un saluto a Jessica, Eleonora e Sposa! Benvenute nel gruppo, tanti auguri!!! 🐣🐣🐣
    • Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Agosto 2020 Sassari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Lele .. speriamo di riuscire a fare tutto! Io ho messo già in chiaro che il lavoro non lo lascio .. ho fatto tanti sacrifici per guadagnarmelo... Speriamo che vada tutto bene ☺️ noi siamo felicissimi
    • Rispondi
  • Lele
    Sposa Saggia Agosto 2020 Bergamo
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta Sposa!

Che bello sarà avere due bimbi così vicini di età, sicuramente faticoso, ma poi viaggeranno insieme Smiley catface

• Rispondi
  • Lele
    Sposa Saggia Agosto 2020 Bergamo
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ottimo Esse Smiley love

• Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Agosto 2020 Sassari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte. Ho una figlia di 9 mesi e mezzo e a Pasqua ho scoperto il mio secondo positivo. Non era cercato, ma neanche evitato. Mi sa che io e il papà abbiamo fatto male i calcoli.... Però siamo felici. Non sappiamo come gestire la cosa perché lavoriamo entrambi e viviamo al nord. Non abbiamo alcun tipo di aiuto, ma in un modo faremo. Un bimbo è sempre una grande gioia. Per ora dopo 20 dicembre... Non so se volete un maschietto o una femminuccia. È indifferente. ... Comunque eccomi qua. Piacere a tutte
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Evviva!!!!

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo🤞🤞sarà un settimana infinita. Grazie per l'incoraggiamento 😘
    • Rispondi
  • Esse
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo, avere una ginecologa disponibile e facilmente reperibile secondo me è fondamentale!
    Dai anche andrà tutto benissimo 🥰
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema del pubblico è che non si trovano ecografie a breve nello stesso ospedale. La prima la farò in un ospedale diverso da quello dove lavora lei. Io speravo che lei facesse qualche visita intramoenia all'ospedale per poter essere seguita da lei. Avevo scelto lei proprio per avere sia un contatto nell'ospedale dove intendo partorire ma anche per poter fare delle visite private direttamente con lei. Ad ogni modo l'importante è averla come riferimento. Posso chiamarla davvero in ogni momento ed è sempre molto disponibile. Poi forse cambiare è anche buono, ti fa avere più punti di vista. È pieno di medici bravi. Intanto faccio la prima poi vediamo come va🤞🤞😊
    • Rispondi
  • Esse
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh ma dici che non ci sia modo di organizzarsi in modo da avere sempre lei alle ecografie?
    Comunque l’importante è avere qualcuno di fiducia a cui fare riferimento in caso di necessità, poi penso preferiremmo tutte essere seguite sempre dalla stessa persona ma vedrai che anche gli altri medici saranno validi ☺️
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Eleonora..pomeriggio vedremo...😂
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Esse..vediamo pomeriggio...😉😉
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come già detto da Esse anche io sapevo che si può fare tranquillamente e che la pelle è solo più sensibile. Vedi come reagisce il tuo corpo, se ti da più fastidio del solito magari interrompila per qualche mese😊
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io sinceramente su questo sono un attimo in ansia perché ho una ginecologa privata che lavora in ospedale dove andrò a partorire, però lei privatamente allo studio dove vado le eco non me le fa perché quello studio non è attezzato. Infatti la prima visita la farò nel pubblico e la prossima dovrebbe essere la tn i primi di giugno. Mi fido di questa dottoressa perché sono rimasta subito incinta dopo essere stata da lei, dopo più di un anno di ricerca, però il fatto che le eco me le faranno sempre medici diversi un po' mi mette ansia. Ci parlerò meglio la prossima volta per capire se si appoggia anche ad un altro studio. Kmq mi ha già fatto capire che mi segnerà poche ecografie. Dice che quelle importanti sono 3 e le altre non servono. Vedremo.
    • Rispondi
  • Esse
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Monica, non ci sono controindicazioni!! 😊
    Io scorsa settimana l’ho fatta praticamente dappertutto
    L’unica cosa è che dicono che a volte la pelle in gravidanza può essere più sensibile, quindi magari puoi avere un po’ di fastidio dopo. Io non ho avuto nessun problema nemmeno per la pelle
    • Rispondi
  • Esse
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Eleonora, immagino che non vedi l’ora, poi tienici aggiornate!! 😍
    Comunque la prossima la farò tra più di un mese 😱 e chi ci arriva sano di mente fino a fine maggio??? 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione