Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Super Sposa Giugno 2018 Roma

Future mamme Dicembre 2022

Carolina, il 31 Marzo 2022 alle 12:49

Pubblicato in Future mamme 4.203

Ho il termine per il 01/12, chissà quale sarà il giorno che il mio piccolino sceglierà per nascere ❤️ aspetto qui tutte le future mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni 🍀 Silvia 💙 Leonardo 09/11 Chiara 💖 Martina 19/11 Esse 💖 Aurora 22/11 Giulia 💖 Ludovica 24/11 Carolina 💙 26/11...

Ho il termine per il 01/12, chissà quale sarà il giorno che il mio piccolino sceglierà per nascere ❤️ aspetto qui tutte le future mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni 🍀

Silvia 💙 Leonardo 09/11

Chiara 💖 Martina 19/11

Esse 💖 Aurora 22/11

Giulia 💖 Ludovica 24/11

Carolina 💙 26/11

Kelly 💖 Angelica 06/12

Piuma 💖 Irene 07/12

Patrizia 💙 Antonio 10/12

Sara 💖 Beatrice 12/12

Effe 💙 Vittorio 15/12

Simona 💖 Emma 15/12

Sposa 💙 20/12

Daniela 💖 Andrea 19/12

Anna 💙 Achille 20/12

Diana 💙 Jacopo 21/12

Jessica 💙 Jacopo 22/12

Erica 💙 Raffaele 30/12

4.203 Risposte

• Lele
    Sposa Saggia Agosto 2020 Bergamo
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io la farò il 27 e dovrei essere a 7+1. La ginecologa mi ha detto che potrebbe già sentirsi il battito come no, ma comunque la visita completa è utile a prescindere.
    Al momento sto facendo la prima visita da privato, farò probabilmente anche le pubbliche gratuite, ma nel mio caso per l'eco dovrei fare ogni volta 40 minuti di macchina per il pubblico... non so fino a che punto sono disposta
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Novembre 2020 Messina
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stamattina ho ripetuto la beta dopo 8 gg...da 1.960 sono a 25.000.
    Il ginecologo mi contatterà giovedì x farmi un ecografia venerdì..cosi mi ha scritto...
    Speriamo bene💝
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia migliore amica a 7 settimane l’ha fatta e si vedeva anche il cuore battere, però basta che l’impianto sia stato in data diversa da quella che credo io e non si vede nulla, spero proprio di no 🤞🏻 Domani ci aggiorno sicuramente
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma sì inutile fasciarmi la testa, 1 solo valore non significa nulla ;-) Devo solo cercare di arrivare serena a venerdì :-P

• Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2018 Brescia
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si vedrai che venerdì avrai un bel valore! 😊
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao sì sono a 4+4. Ho fatto (erroneamente) il confronto con i valori della prima gravidanza dove avevo 313 al primo prelievo, ma allora il prelievo era a 6 giorni di ritardo, oggi invece è 1 giorni di ritardo... vediamo venerdì come sono cresciute ;-)

• Rispondi
  • L
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela , sei a 4 sett? a 3+6 avevo 125 .. congratulazioni !
    • Rispondi
  • C
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quasi sicuramente al consultorio se non ti fanno il controllo ecografico ti fanno sentire il battito, a me facevano così.
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda nessuna di noi è uguale, non vorrei però che buttassi i soldi dell'eco e che magari, non vedendosi ancora l'embrione, andassi in paranoia...

• Rispondi
  • Effe
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Milano
    Effe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! In realtà mi sono sbagliata con i conti (sarà inizio settima, non sesta)… ma temo sia comunque presto… In ogni caso se ti va fammi/facci sapere se si vedeva già qualcosa nella tua Smiley smile e in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Esse
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erica, a me l’ha fissata domani che sarò a 7+1, ma ho l’ansia che sia presto e di rischiare di non vedere nulla, ad inizio sesta settimana secondo me è veramente molto presto… rischi di preoccuparti per nulla, poi vedi tu!
    • Rispondi
  • Effe
    Effe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto male i conti, il 26 aprile sarà l’inizio della 7a settimana in realtà😅 come accennavo, dovendo andare all’estero per qualche giorno a inizio maggio volevo fare un controllo prima di partire. Ma se prima dell’ottava è inutile a questo punto rimando
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stamattina ho fatto le beta, 145 (il mio lab ha come valori di riferimento della 4a settimana 9-750), le rifo venerdì per vedere la crescita

• Rispondi
  • Esse
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fissato la prima visita al consultorio e poi ne faccio una privatamente perché visti i miei precedenti non riesco a resistere ad aspettare la prima ecografia del consultorio!!
    Da noi pero ne passano solo 3 di ecografie, non una al mese 😫 adesso vedo come fare, penso che integrerò qualche visita privata a quelle del consultorio
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io penso sia un pò presto, rischi di vedere la camera vuota, di solito la prima eco è attorno all'8a settimana

• Rispondi
  • Effe
    Effe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, ho fissato una prima visita (privatamente) il 26 aprile, all’inizio della sesta settimana. È troppo presto? Meglio rimandare? Sicuramente vorrei farla prima del 6 maggio dato che partirò per un weekend all’estero e preferisco aver fatto un minimo di controlli prima…
    • Rispondi
  • C
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dal consultorio, la scorsa volta a causa lockdown era la cosa più comoda e mi sono trovata bene. Mi seguiva una ginecologa. Stavolta invece mi segue un'ostetrica (ho cambiato ASL) sempre al consultorio. La cosa comoda è che fissano loro tutti gli appuntamenti. In più mi faranno anche un'ecografia a ogni visita mensile quindi non potrei chiedere di più
    • Rispondi
  • Esse
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze voi vi fate seguire dal consultorio o dalla ginecologa privata?
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oggi chiamo Smiley xd avevo prenotata una visita di controllo per il 21/04 ma adesso la sposto Smiley laugh me la darà tra un paio di settimane secondo me..

• Rispondi
  • Lele
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando avrai la visita?
    • Rispondi
  • Lele
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esse allora aspettiamo tue notizie 🤞🏼🍀

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Sondrio
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho giornate in cui sono distrutta dal sonno con l'umore malinconico a giornate in cui sono al top😂.... Seno gonfio e senso di sazietà più accentuato. Mi sforzo di mangiare quello che ho nel piatto e basta. Anch'io come qualcuno di voi sento dolori simili al ciclo ma solo ogni tanto nell'arco della giornata e comunque sono in diminuzione. Nella visita di settimana scorsa si vedeva la camera gestazionale ma non l'embrione. Speriamo che settimana prossima sia tutto apposto! Ogni tanto ci penso e vado in ansia
    • Rispondi
  • Esse
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma buongiorno a tutte ☺️ Io mi accorgo che ho difficoltà a mangiare… di solito sono una gran mangiona ed adesso con due Bocconi mi si chiude lo stomaco
    La nausea in generale è leggerissima e va a piccoli momenti, ma spesso al momento dei pasti mi sento peggio
    Comunque mi sforzo sempre di mangiare tutto quello che ho nel piatto!! La stanchezza sta migliorando ma perché sono a casa in mutua per altri problemi, quindi mi riposo molto di più Domani ho la prima visita, speriamo bene 🤞🏻🍀
    • Rispondi
  • Lolla
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io le ho fatte martedì scorso e poi venerdì, dopo 3 giorni ed erano più che triplicate.. magari le ripeto giovedì o venerdì, giusto per monitorare.. Smiley smile

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2018 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io nausea fortissima la sera forse causa anche di queste festività in cui ho mangiato malissimo... con la prima gravidanza non ho sofferto di nulla e non ho il termine di paragone. Crampetti anch'io ma molto lievi e tantaaa stanchezza! Avrò la visita il 26 e non vedo l'ora Smiley love

• Rispondi
  • Lele
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non dovresti preoccuparti 😊
    Io le ho fatte settimana scorsa un paio di volte e andavano bene, le ripeterò giovedì dopo una settimana...
    • Rispondi
  • Lolla
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao tesoro.. ieri mattina avevo nausea, nel pomeriggio è passata.. diciamo che la mattina di solito mi sveglio carica e sembra di non essere assolutamente incinta e infatti mi preoccupo.. ma la sera mi preoccupo peggio perché ho i crampi.. sarà la stanchezza?!

ma secondo voi devo preoccuparmi di questi crampi? inoltre, quante volte avete fatto le beta?

• Rispondi
  • Lele
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze 🙂
    Come state?
    Io ieri ho avuto un po' di dolorini simil ciclo, oggi sembra che non sia proprio incinta. E i giorni si alternano così, senza nausea, senza tanta più stanchezza come i primi giorni, in attesa del 27 quando faremo la prima visita 🤩
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Treviso
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho già un bimbo di 15 mesi 😊 questo/a sarà il secondo!
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Novembre 2020 Messina
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona pasqua ragazze!🥳🐣
    • Rispondi
  • Effe
    Effe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me il primo!
    • Rispondi
  • L
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela , io ho una bimba di due anni!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione