Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Super Sposa Giugno 2018 Roma

Future mamme Dicembre 2022

Carolina, il 31 Marzo 2022 alle 12:49

Pubblicato in Future mamme 4.203

Ho il termine per il 01/12, chissà quale sarà il giorno che il mio piccolino sceglierà per nascere ❤️ aspetto qui tutte le future mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni 🍀 Silvia 💙 Leonardo 09/11 Chiara 💖 Martina 19/11 Esse 💖 Aurora 22/11 Giulia 💖 Ludovica 24/11 Carolina 💙 26/11...

Ho il termine per il 01/12, chissà quale sarà il giorno che il mio piccolino sceglierà per nascere ❤️ aspetto qui tutte le future mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni 🍀

Silvia 💙 Leonardo 09/11

Chiara 💖 Martina 19/11

Esse 💖 Aurora 22/11

Giulia 💖 Ludovica 24/11

Carolina 💙 26/11

Kelly 💖 Angelica 06/12

Piuma 💖 Irene 07/12

Patrizia 💙 Antonio 10/12

Sara 💖 Beatrice 12/12

Effe 💙 Vittorio 15/12

Simona 💖 Emma 15/12

Sposa 💙 20/12

Daniela 💖 Andrea 19/12

Anna 💙 Achille 20/12

Diana 💙 Jacopo 21/12

Jessica 💙 Jacopo 22/12

Erica 💙 Raffaele 30/12

4.203 Risposte

• Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Stamattina fatto la morfologica, pesa 300gr, ciucciava il pollice e puntava I piedi contro le pareti, troppo divertente... è stato un pò lungo perché serviva che si girasse, quindi mi hanno interrotto per farmi camminare e mangiare e poi mi hanno richiamata. Va tutto bene, ma siccome nella prima gravidanza ci sono stati dei problemi di flusso nell'arteria ombelicale e adesso cono comunque a rischio di pre e l'ampliamento, mi rivedono tra 4 settimane per fare ecodoppler ;-) ah rifatto anche esami del sangue, tutto ok, toxo e cmv sempre negativi.
    Adesso sono sul treno e raggiungo i miei in montagna, loro stanno salendo in auto così stanno più larghi ;-) 2 settimane di ferie
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti. Non è il cesareo che mi preoccupa ( già ne ho avuto uno) ma le perdite di sangue che potrebbero esserci 😢
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh no certo, se hai una scalinata lo vedo infattibile!
    Io non ho ne il suv, ne la villa ma non impedimenti di scale per fortuna, piano terra!
    Io ho tanta paura di non avere un appoggio per entrambi i bambini e in macchina non ho lo spazio per due passeggini separati.Anche ieri la mia bimba nel corso di un capriccio ha fatto uno scatto verso la strada ed ho capito che è proprio un attimo, a 2 anni sono ancora piccoli e secondo me o 2 passeggini separati (se si riesce) o un doppio ci vogliono.Poi ora siamo al 100% concentrati su di loro, ma dopo quando siamo: a bordo strada, con il neonato nell'ovetto e passeggino, e il "grande" (2 anni 😅) che magari per una sciocchezza ti prende via (basta un capriccio) proprio no..Ognuna deve fare ciò che la rende più tranquilla
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai ragione Silvia. Un conto è averla bassa (che può sempre risalire) e un conto è averla previa soprattutto se ricopre completamente o parzialmente l'oui (qui sale la percentuale di avere un parto cesareo)
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze, anche io placenta bassa.. la ginecologa dice che risalirà... vedremo

• Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Baby jogger city select e cybex gazzelle sono grandi come un passeggino normale, forse solo leggermente di piu!
    Io ho trovato dei baby jogger usati e credo comprerò quello
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2022 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiornamento nell'elenco nascite del primo post! Aspetto un piccolo topo 💙.... (silvia 1/12)
    Per una topina ....spero al prossimo giro!
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara da quello che ho capito avere la placenta bassa non significa averla previa centrale come nel mio caso. Nel tuo caso penso ci siano buone possibilità che possa risalire
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2016 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche i miei avranno 2 anni e 2 mesi di differenza. Tutte le mie amiche mamme bis mi hanno sconsigliato il gemellare e consigliato la pedana. A giorni penso la comprerò per iniziare a fare le prove.
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah certo anche io usato!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie cucciole avranno 24 o 25 mesi di differenza e x il momento io ho pensato di organizzarmi così : trio x la seconda e passeggino leggero x la prima (quando esco con mio marito). Quando sarò uscirò sola, invece, deciderò se usare la fascia/marsupio x la piccola e il passeggino x la "grande" oppure mettere la piccola nel carrozzina e far camminare la grande mano nella mano con me (a lei piace tanto camminare e già da un po' usciamo senza passeggino a volte). Dipenderà un po' dalle situazioni sinceramente (se dovrò fare spesa/ portare al parchetto la prima/ ecc.. e mi regoleró di conseguenza). X ora questa è la teoria 😆 vedremo quando nascerà la seconda.... Mio marito lavora su turni quindi la maggior parte del tempo sono sola io. Se non dovessi trovarmi bene così, allora acquisteremo un passeggino gemellare (sicuramente usato xk non mi va di spendere molto anche x quello) 😅
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona domenica ragazze!
    Volevo chiedere a chi di voi ne avrà due con poca differenza di età (nel mio caso 26 mesi) se avete per caso pensare di comprare un passeggino fratellare come sto pensando di fare io oppure no e nel caso come pensate di fare?
    La mia scelta viene dal fatto che spesso sono da sola anche nel weekend e se voglio uscire di casa con entrambi penso sia l'unica soluzione.La bimba grande cammina già da quando aveva 10 mesi ma a 2 anni e 2 mesi ancora è piccola, piccola per camminare ad esempio a bordo strada mentre magari io spingo il passeggino con piccolo, avrei il terrore che mi prendesse via.. poi ovviamente ci sarà la gelosia, perché il piccolo sta nel passeggino e io no??Ecco, quindi sto guardando i passeggini solo fatti a treno, non gli affiancati. Sono andata a vedere il cybez Gazzelle ma mia figlia è altina quindi la capottina parasole aprendola e chiudendola le sbatte in testa e l'ho scartato per ora. L'altro sarebbe il baby jogger city select lux verso il quale sono molto orientata!Sono curiosa di sapere la vostra visione future mamme bis di bimbi vicini di età
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2028 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo! Ragazze anche a me alla vista di luglio a mi hanno detto placenta bassa e posteriore che si valuterà alla morfologica, ma il ginecologo era tranquillo, capita e come possiamo vedere siamo più di una!! Alla fine tra parto cesareo programmato e naturale l'importante è che i nostri amori nascano sani😘☀️
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto! L'importante è che risalga!
    Io entrambe le gravidanze!
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per le parole di conforto 🙏🏻
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Erica anche tu placenta bassa? Vedo che siamo parecchie è veramente tanto comune!!
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo faccio sapere perché ho la morfologica il 12 ma a 17 settimane mi aveva detto che era molto bassa, che avremmo valutato alla morfologica.
    Comunque tranquilla, capita spesso, si fa il cesareo e patto anticipato per evitare rischi.
    Riposa
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace ma non demordere dai anche quello ha i suoi lati positivi, anche se a volte è difficile vederli...quando lo vedrai qualsiasi parto o sacrificio avrai fatto ti ripagherà di tutto😁
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parto cesareo e tanto riposo
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava!!! Noi partiamo domani mattina per le ferie ma ti giuro che inizio a contare i giorni 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non passano più i giorni fino al 22😆
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho la morfologica il 22 agosto 😄
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene. Grazie Simona 😘💖
    • Rispondi
  • Esse
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora sono assolutamente in tempo eheheh 😂
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma vi rendete conto che metà gravidanza è già passata?! 😅😅
    Io avrò la morfo il 22 agosto e se confermano che è femmina anche questa volta, x i primi di settembre credo che prenderò le scatole con le cose di mia figlia e vedrò bene cosa ho e cosa devo comprare, visto che qualcosa lo avevo regalato 😊
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Silvia... Magari ci sono ancora buone possibilità che risalga però 😊🤞 male che vada ti programmeranno il Cesareo se dovesse rimanere previa
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la volta scorsa avevo DPP 19 novembre e ho preparato la valigia ad inizio ottobre 😆 poi 15 giorni prima del parto l'ho ripresa in un momento di raptus e ho modificato tutta la disposizione delle cose 🤣🤣🤣 scherzi a parte... Inizialmente avevo preparato 1 trolley x me e 1 borsa media x mia figlia ma poi ho cambiato e ho messo tutto nel trolley (ovviamente diviso in bustine così si trovava tutto più velocemente) e nella borsa ho messo solo le cose x la sala parto e mi sono trovata benissimo così 😊 infatti rifarò la stessa cosa anche questa volta! Credo che preparerò tutto x inizio novembre (io ho DPP 31/12 questa volta) così poi mi concentrerò a preparare la festa di compleanno x mia figlia dei 2 anni 🥰❤️
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessun fastidio..
    se non l’ha diagnosticata previa vuol dire che non lo era.. la mia è previa posteriore che ricopre l’oui . Speriamo bene grazie cara.
    • Rispondi
  • Esse
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 22 ed alla morfologica ero a 20 settimane… a me ha detto che ancora non la considerava previa ma solo bassa e che è posteriore. Giovedì prossimo ho un’altra visita ma io dubito che in 3 settimane sia risalita, però mai dire mai! Hai dei fastidi tu? Io non sento nulla per ora
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche settimana sei? Io a 21 ed è previa centrale. La tua? Il ginecologo non mi ha fatto preoccupare ma mi ha detto che è molto difficile che risalga
    • Rispondi
  • Esse
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A che settimana sei? Strano, a me la ginecologa mi ha molto rassicurata invece sulla risalita, non so poi se possa dipendere da quanto sia posizionata in basso… però lei di solito è piuttosto allarmista ed in questo caso era molto tranquilla!
    In ogni caso è una gran scocciatura però mi ha davvero rincuorata che nel caso non risalisse viene fissato il cesareo e non ci sono rischi per il neonato. Cerca di stare su 😘
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte😁io morfologica mercoledì 10, abbiamo iniziato a prendere 2 o 3 tutine in ciniglia scontate così evitiamo di dover comprare tutto all ultimo e pagarlo a prezzo pieno. Per il trio abbiamo praticamente deciso, aspettiamo a fine agosto inizio settembre per confermarlo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione