Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Super Sposa Giugno 2018 Roma

Future mamme Dicembre 2022

Carolina, il 31 Marzo 2022 alle 12:49

Pubblicato in Future mamme 4.203

Ho il termine per il 01/12, chissà quale sarà il giorno che il mio piccolino sceglierà per nascere ❤️ aspetto qui tutte le future mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni 🍀 Silvia 💙 Leonardo 09/11 Chiara 💖 Martina 19/11 Esse 💖 Aurora 22/11 Giulia 💖 Ludovica 24/11 Carolina 💙 26/11...

Ho il termine per il 01/12, chissà quale sarà il giorno che il mio piccolino sceglierà per nascere ❤️ aspetto qui tutte le future mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni 🍀

Silvia 💙 Leonardo 09/11

Chiara 💖 Martina 19/11

Esse 💖 Aurora 22/11

Giulia 💖 Ludovica 24/11

Carolina 💙 26/11

Kelly 💖 Angelica 06/12

Piuma 💖 Irene 07/12

Patrizia 💙 Antonio 10/12

Sara 💖 Beatrice 12/12

Effe 💙 Vittorio 15/12

Simona 💖 Emma 15/12

Sposa 💙 20/12

Daniela 💖 Andrea 19/12

Anna 💙 Achille 20/12

Diana 💙 Jacopo 21/12

Jessica 💙 Jacopo 22/12

Erica 💙 Raffaele 30/12

4.203 Risposte

• Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace, cosa comporta questa posizione?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, morfologica fatta. Purtroppo confermato placenta previa posteriore ( che sembra essere meglio dell’anteriore) che ricopre l’oui . Il ginecologo non mi ha rassicurato su possibili risalite .. sono molto giù di morale ..
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh mi consoli 😂 io inizio a prendere qualcosina la prossima settimana se riesco, diciamo che se hai già la roba del primo bimbo a sto giro sei parecchi avantaggiata!!
    • Rispondi
  • C
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io devo aprire ancora la scatola con le cose del primo bimbo e farmi bene i conti di quello che già ho. A fine mese controllerò con calma, ma a memoria non mi serve molto. Io al settimo mese mi sa che non avevo pronto niente 😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2024 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla figurati, spero troverai qualcosa di carino, fammi sapere😘
    • Rispondi
  • Esse
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sei stata troppo carina! Grazie mille 😘😘😘
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti mando la foto delle filiali in Emilia-Romagna. Future mamme Dicembre 2022 1

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Sondrio
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io pensavo di indossare maglie lunghe con leggins o calze e poi abitini 🥰. Non credo di comprare più nulla di premaman
    • Rispondi
  • Esse
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prenatal da noi sarà chiusa fino all’08/09 e prima della chiusura è stata letteralmente svaligiata… ora vedo se trovo altro finché ci sono i saldi! 😊 hai fatto bene a portarti avanti anche per te, io questo inverno andrò di maglie larghe e lunghe e leggins penso
    • Rispondi
  • Esse
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prenatal da me sarà chiusa fino all’08/09 per rinnovo locali 😅 proverò a fare un saltino da bimbo store. C&A non l’ho mai sentito, mi sa che qua in Emilia non c’è però ora mi informo! Inizierò anche io a cercare di prendere qualcosa dalla prossima settimana
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Esse! Io ho incominciato a comprare qualcosa da Prenatal. Qualche tutina e dri body. Sul resto attendo perché non vorrei trovarmi con troppe cose. Da Prenatal ho preso anche qualcosa per me tipo leggins e due magliette. Per quanto indosso ancora i miei vestiti mi sono portata avanti con i saldi 😄
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Esse, io lunedì avrò la morfologica!
    Io ho già comprato qualcosa perché con i saldi in realtà ho trovato tante cose invernali a prezzi stracciati e mi sono mossa per lo più tra prenatal, blukids, bimbostore e poi ho trovato al negozio C&A (che in realtà ha abbigliamento donna, uomo e bambino) body e tutine in cotone biologico di altissima qualità, già al tatto senti che è completamente diverso dagli altri. Io personalmente sono andata in uno in Piemonte perché mi trovavo lì e lo conosco bene, è molto grande e aveva tanta scelta e tante offerte, non so dove abiti tu se ce ne è uno, io per esempio sono a Vicenza e in realtà in Veneto ce ne sono solamente 2. Non è diffusissimo ma per quel che mi riguarda ne vale davvero la pena.
    • Rispondi
  • Esse
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze, tutto bene? Io la prossima settimana ho la prossima visita, la bimba ora la sento regolarmente e vedo i primi movimenti della pancia, che emozione 😍 questo weekend penso che proveremo ad acquistare il trio per il quale ormai abbiamo le idee chiare.. per quanto riguarda tutine e altro voi avete già iniziato a fare acquisti? Io sono un po’ frenata visto che comunque ora la roba è ancora soprattutto estiva e sui body non so bene ancora come muovermi… pero ho letto che bisognerebbe fare la valigia al settimo mese ed io ci entro a settembre e non ho ancora preso niente di niente 😅
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2028 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha tranquillizzato leggerti grazie per queste spiegazioni a noi che siamo alla prima gravidanza sono molto utili❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Super Sposa Maggio 2018 Bari
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Carolina 😘😘
    • Rispondi
  • C
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le ecografie sono sempre emozionanti è vero 😍 più quella 3d sembra una magia
    • Rispondi
  • C
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍 tanti auguri! 💙💙
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Oggi ho fatto la morfologica ed è andata benissimo 🥰🥰... La bimba cresce bene. Mi sono emozionata quando mi ha fatto vedere il suo visino in 3d! Bellissimo 😍😍😍
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Super Sposa Maggio 2018 Bari
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze,ieri ho fatto la morfologica ed è andato tutto bene 🥰 aspettiamo Paolo💙😍
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao sì sì, più diventa grande il bambino più cambiano i movimenti... dagli sfarfalii poi si sentono dei veri colpetti, e più avanti inizi a vedere la pancia muoversi (ma molto più avanti, tipo alla 30esima...)

• Rispondi
  • C
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evviva!!! 💙💙💙 Sì il muco è tutto normale (purché sia sempre senza cattivi odori)
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Novembre 2020 Messina
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Morfologica fatta..Aspettiamo un bel maschietto!!!Per il nome siamo ancora indecisi..da 10 gg sento le famose bollicine interne..vibrazioni..piccole sensazioni dall'interno tipo aria nello stomaco ogni qualvolta mi stendo nel divano o letto..ma vi volevo chiedere..ogni tanto il giorno trovo muco filante tipo ovulazione..o solo muco..e normale?
    • Rispondi
  • C
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si più avanti senti proprio dei calci o delle spinte quando si appoggia. Io per esempio intorno alle 36 settimane lo sentivo che si era messo di traverso e spingeva sulle costole! E poi vedi anche la pancia che si muove e sembra di avere un piccolo Alien dentro 😂
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io sento movimenti interni da un po ma soltanto da qualche giorno sento dei calcetti.
    Rispondendo alle domande sotto: si, quando sono più grandi si vede proprio la pancia muoversi e si sentono chiaramente i movimenti
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, io sento dei movimenti sempre interni ma non ho ancora visto muoversi la pancia...sono a 19+0. Sono tanto diversi i movimenti che si sentono dopo?
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2016 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte!
    Penso di averli sentiti presto rispetto alla prima perché li riconosco.
    Il primo figlio l'ho sentito più tardi e quando mi sono resa conto che era lui,l'ho sentito tutti i giorni. Da buona ansiosa ho anche scritto alla ginecologa 😅 mi ha detto che è normale non sentirlo sempre.
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara, io sono a 20+3 e domani faccio la morfologica!

Ormai sento la bimba in maniera molto netta e costante... non sta un secondo ferma.. e sono 3 giorni che se mi straio vedo proprio i suoi movimenti! Assurdo! ho fatto dei video perché non ci potevo credere se stessimo già a questo punto..

• Rispondi
  • Effe
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Milano
    Effe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono alla prima gravidanza (quindi sicuramente un po’ diverso), oggi sono a 20+0 e ho cominciato a sentire i movimenti in maniera più o meno costante da circa una settimana, non prima. Sempre solo se sto in determinate posizioni, cioè sdraiata a pancia in su oppure sul fianco sinistro
    • Rispondi
  • C
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Diana! Ti dico la mia esperienza: ho iniziato a sentire i primi movimenti intorno alle 17 settimane, anche abbastanza decisi, però all'inizio anche io li sentivo solo ogni tanto. Dalle 19 settimane più o meno ho iniziato a sentirli in maniera più stabile. Quindi è probabile che come dici tu sono ancora molto piccoli e si sentono solo se sono in certe posizioni.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2016 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, dalla scorsa settimana ho iniziato a sentire i movimenti del piccolo (ero a 16+4). Li ho sentiti tutti i giorni. Ora sono due sere che non sento nulla. Devo preoccuparmi? Non ho altre avvisaglie strane.
    Da una parte mi dico che ha tanto spazio e non è detto che sia sempre nella stessa posizione e che riesca sempre a sentirlo, dall'altra ho paura.
    Sono anche tanto stressata per il lavoro e affaticata perché ho da gestire casa, bimbo di 21 mesi e due cagnolini. Ho poco tempo per sdraiarmi e concentrarmi sulla pancia.
    • Rispondi
  • Esse
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona, anche io ho avuto un periodo come il tuo.. mi svegliavo di notte e poi restavo sveglia anche per 3/4 ore. Adesso faccio delle dormite da 10 ore consecutive invece 😂 magari passerà anche per te! Io ho fatto la morfologica venerdì scorso e per fortuna tutto bene a parte la placenta un po’ bassa, ma la bimba non ha problemi ed è l’unica cosa che mi interessa davvero 💗 oggi andiamo a fare i primi giretti per lettini e passeggino, non vedevo l’ora!!!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze 😊 io purtroppo continuo con l'insonnia 😅🤬 sono andata a letto a mezzanotte passata e sono già sveglia dalle 2.30 🙄 è allucinante come mi prende questa cosa... Della gravidanza di mia figlia al contrario mi facevo delle gran dormite 😆
    Cmq oggi siamo a 18+1...ancora non scalcia, anche se io ogni tanto le rompo le scatole dando dei piccoli colpetti con le dita 🤣🤣🤣 devo ancora aspettare 3 settimane x la morfologica 🙈 voi come state? Le prime ragazze del calendario hanno fatto la morfologica? Tutto ok? 🥰❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione