Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Super Sposa Giugno 2018 Roma

Future mamme Dicembre 2022

Carolina, il 31 Marzo 2022 alle 12:49

Pubblicato in Future mamme 4.203

Ho il termine per il 01/12, chissà quale sarà il giorno che il mio piccolino sceglierà per nascere ❤️ aspetto qui tutte le future mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni 🍀 Silvia 💙 Leonardo 09/11 Chiara 💖 Martina 19/11 Esse 💖 Aurora 22/11 Giulia 💖 Ludovica 24/11 Carolina 💙 26/11...

Ho il termine per il 01/12, chissà quale sarà il giorno che il mio piccolino sceglierà per nascere ❤️ aspetto qui tutte le future mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni 🍀

Silvia 💙 Leonardo 09/11

Chiara 💖 Martina 19/11

Esse 💖 Aurora 22/11

Giulia 💖 Ludovica 24/11

Carolina 💙 26/11

Kelly 💖 Angelica 06/12

Piuma 💖 Irene 07/12

Patrizia 💙 Antonio 10/12

Sara 💖 Beatrice 12/12

Effe 💙 Vittorio 15/12

Simona 💖 Emma 15/12

Sposa 💙 20/12

Daniela 💖 Andrea 19/12

Anna 💙 Achille 20/12

Diana 💙 Jacopo 21/12

Jessica 💙 Jacopo 22/12

Erica 💙 Raffaele 30/12

4.203 Risposte

• Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Aspetta il risultato del bi test, dopodiche puoi valutare se fare amniocentesi o villocentesi oppure il test del DNA fetale, a seocnda di quale rischio ti esca

• Rispondi
  • C
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Giulia! Ieri ho fatto l'ecografia e anche se qualche medico a 12 settimane già si sbilancia a me non hanno detto nulla, probabilmente non si vedeva!
    • Rispondi
  • C
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, ieri ho fatto l'ecografia ed è andata bene ma non benissimo. A prima vista tutto sembra ok, il battito era bello forte. Però ha trovato una plica nucale un po' spessa e anche se inizialmente non volevamo fare il test combinato abbiamo deciso di procedere con il bitest. Ieri l'avevo presa abbastanza bene, ma dopo una notte un po' agitata oggi mi sento abbastanza preoccupata. Comunque il rischio non è altissimo per ora, tendo conto solo di età e tn, spero di avere qualche risposta già in settimana e che vada tutto per il meglio.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2019 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A che settimana sei? ☺️ caspita perfettamente quella fase. Anch'io alle volte sono incredula. Siamo molto fortunate
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia e congralutazioni 😊 io ho fatto il test che passa la regione e non si vede il sesso, dovrò aspettare la morfologica mi sa… chissà tra quanto!! Sono curiosissima anche io 😁
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta...io dovrei scoprirlo verso metà giugno. Vorrei una femmina mentre lui vorrebbe un maschio...uno dei due verrà accontentato😀dire che mi sento qualcosa no...sono ancora nella fase "ma sta succedendo veramente"
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che ho scoperto il mio fagiolino a 4 settimane 🤣 essendo per te la seconda volta, ci darai tantissimi consigli. Io sono a 12 settimana e qualche giorno. (Non sono molto brava a tenere il conto.🤣😅 Per fortuna ci sono le app)
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta Giulia 🤗 x noi è ancora presto! Oggi siamo a 8+2 ❤️ mio marito ha la sensazione che questa volta sia maschio... Io x il momento non sento nessuna sensazione in particolare. L'altra volta di mia figlia ci ho beccato in pieno, anche se tutti mi dicevano che sarebbe stato maschio 😜 questa volta vediamo... 🥰❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤞🏻 anch'io sono davvero molto curiosa.
    Anche perché a chiunque chieda mi dà una risposta diversa. 😁🤣
    • Rispondi
  • Lele
    Sposa Saggia Agosto 2020 Bergamo
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta Giulia!
    Io non ancora, spero entro i primi di giugno... inizio ad essere curiosa 🤞🏼😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi ho osservate silenziosamente.
    Oggi posso dirvi che anch'io come Carolina ho il termine 1/12 ❤️☺️
    Chissà cosa sarà! Qualcuna di voi lo ha già scoperto?
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ho avuto 2 gravidanza..la seconda ho partorito il 21 aprile.... e per entrambe ho avuto questi dolori come dici tu a ogni cambio mese...quindi credo siano normali ...se hai qualche dubbio o paura chiama il ginecologo...💪
    • Rispondi
  • Esse
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Monica, a me era capitato un mesetto fa il giorno prima dell’ecografia, l’ho detto alla ginecologa e mi ha detto che possono essere legati all’ingrandimento dell’utero o all’ intestìni (nel mio caso alla fine era quello). Mi ha detto di non preoccuparmi se fossero stati leggeri e sporadici, se li sentì molto forti magari prova a sentire la ginecologa!
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Novembre 2020 Messina
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ragazze ma a qualcun'altra di voi capita di avere crampi bassi?A me ogni tanto si..ultimamente però il crampetto mi viene a intermittenza ed è localizzato a sinistra..tipo stanotte e stamattina...ora sono distesa ma se mi alzo o faccio movimenti mi tira il lato sinistro..nn capisco il perché di questi dolori
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io solo Rosalia per via del vaccino..
    Primo trimestre ancora mi fa paura perché sono di 8+2 e ho la prossima visita il 24
    • Rispondi
  • C
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto bisognerebbe anche evitare baci/saliva... Ma come si fa!? Io cerco di stare attenta con le feci (ma quello sempre) per il resto confido nel periodo in cui girano meno malanni. Intanto sto per scavalcare il primo trimestre e dalle analisi fatte oggi sono negativa 😊 anche perché purtroppo non sono coperta per nulla (toxo, citomegalovirus e rosolia)
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah guarda ti dó ragione al 100% 😂😂😂 quando si è raffreddata x la prima volta a 11 mesi nel giro di 1 giorno ha attaccato il raffreddore sia a me che al papà 😅 poi lei dopo 1 settimana scarsa stava già bene, mentre a noi ci sono volute 2 settimane x riprenderci 😆😆😅😅😅
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tramite le loro urine feci muco starnuti 🤣🤣
    Io penso che con dei bambini piccoli infetti non si abbia scampo!
    Se anche cervo di stare attenta a lavarmi lei mani lei comunque mi starnutisce in faccia
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow si vede eccome 😍 io domani sarò a 8+0 e non vedo l'ora di rivedere il pancione (e soprattutto sentire i movimenti del piccolo/a) 😆🥰❤️
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze anche a me la ginecologa questa volta ha prescritto il controllo del citomegalovirus visto che ho una bimba piccola.... Ma esattamente cos'è e come si può prendere? A cosa devo stare attenta? Xk non lo conosco proprio 😅
    • Rispondi
  • Esse
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    20/04 un mese fa esatto 😤
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehehe brava! 🙂 quando hai fatto l'ultima ecografia? Vedrai che sarà tutto ok!
    • Rispondi
  • Esse
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nono ho subito archiviato tutto e ci pensiamo giovedì prossimo 😂 Già è passato tanto tempo dall'ultima ecografia e per questo ho un po' di ansietta, ci manca solo che mi metto a cercare i valori su internet poi impazzisco ufficialmente!!

Aaaah avevo capito si fosse immuni, non sapevo si potesse "riattivare", grazie dell'info

• Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque citomegalovirus una volta avuto non si è immuni, il virus rimane latente nell'organismo e ci possono essere delle riattivazioni (ad esempio in gravidanza che si abbassano le difese immunitarie) ma comunque le riattivazioni sono molto meno pericolose di una prima infezione presa in gravidanza
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì se hai solo Igg è roba vecchia!
    Ecco ora non fare ricerche su google 😅
    • Rispondi
  • Esse
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sarò a 12+2

Comunque mi sono arrivati 10 minuti fa! Mi sono appena accorta che nei precocenzionali non avevo fatto l'esame per il citomegalovirus, ho visto ora che ho gli anticorpi igg quindi sono immune... almeno quello!

Poi come dicevi tu ho solo Beta-HCG free e PAPP-A

• Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannaggia!
    Di quanto sarai esattamente il 26?
    • Rispondi
  • Esse
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Erica! Macchè, ancora in attesa… nel tagliando per il ritiro dei referti cartacei la data è il 26/05 (tra l’altro il giorno in cui ho la tn), secondo me sul fascicolo arriveranno giusto qualche giorno prima a sto punto, vediamo

• Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Agosto 2020 Sassari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io alla prima gravidanza misi 20 chili.. poi persi tutti per carità, ma anche lì avevo le nausee e anche lì partivo sottopeso....forse proprio per questo ingrassai così tanto. Invece in questa seconda gravidanza sto dimagrendo, il che è assurdo perché sono già sottopeso,

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bello non avere le nausee, per carità, ma la volta scorsa ho finito a quasi +20kg ç__ç

• Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Agosto 2020 Sassari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beata te...Smiley ups

• Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Esse, hai ricevuto poi i risultati? O sei ancora in attesa?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione