Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Super Sposa Giugno 2018 Roma

Future mamme Dicembre 2022

Carolina, il 31 Marzo 2022 alle 12:49

Pubblicato in Future mamme 4.203

Ho il termine per il 01/12, chissà quale sarà il giorno che il mio piccolino sceglierà per nascere ❤️ aspetto qui tutte le future mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni 🍀 Silvia 💙 Leonardo 09/11 Chiara 💖 Martina 19/11 Esse 💖 Aurora 22/11 Giulia 💖 Ludovica 24/11 Carolina 💙 26/11...

Ho il termine per il 01/12, chissà quale sarà il giorno che il mio piccolino sceglierà per nascere ❤️ aspetto qui tutte le future mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni 🍀

Silvia 💙 Leonardo 09/11

Chiara 💖 Martina 19/11

Esse 💖 Aurora 22/11

Giulia 💖 Ludovica 24/11

Carolina 💙 26/11

Kelly 💖 Angelica 06/12

Piuma 💖 Irene 07/12

Patrizia 💙 Antonio 10/12

Sara 💖 Beatrice 12/12

Effe 💙 Vittorio 15/12

Simona 💖 Emma 15/12

Sposa 💙 20/12

Daniela 💖 Andrea 19/12

Anna 💙 Achille 20/12

Diana 💙 Jacopo 21/12

Jessica 💙 Jacopo 22/12

Erica 💙 Raffaele 30/12

4.203 Risposte

• Lele
    Sposa Saggia Agosto 2020 Bergamo
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per i consigli, ma sono molto ironica 😉
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A 11 settimane è più che altro gonfiore, stitichezza e liquidi..

Se lo vedi come un "problema" puoi vestire più morbida e più comoda!

Purtroppo è così, in gravidanza ci si gonfia

• Rispondi
  • Lele
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte!
    Entro oggi nell'11° settimana e per fortuna mi sento meglio.
    C'è solo un piccolissimo problema che però sembra enorme 🤔😂Future mamme Dicembre 2022 1

Per fortuna ho messo su un solo chilo... ma la situazione sta già sfuggendo di mano 😐
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io come la prima gravidanza 0 nausea e mangio pure le gambe del tavolo, se non mi dò una regolata...

• Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace.
    Io ho la nausea mattina e sera piuttosto forte, sono molto stanca tra lavoro e bambina ma tutto sommato sto bene.
    Con l'alimentazione mi impegno ma nulla da fare: in gravidanza mi gonfio e lievito
    • Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Agosto 2020 Sassari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze oggi ho fatto le analisi... Sono perfette, nonostante sia svenuta 4 volte nelle.ultime 48 ore e avevo la pressione così bassa che non prendevano la vena. Oggi sono a 8+4. Il dottore dice che le nausee sono un ottimo segnale e che la gravidanza allora sta procedendo benone. Intanto da 47 chili che ero, stamattina ero 44.... Non so cosa pensare, voi come state? Avete sempre le nausee come me? State dimagrendo? Riuscite a mangiare?
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ❤️🍀 sono diventata mamma a 26 anni. E ora (spero) mamma bis a 28 🥰❤️ e chissà in futuro di riuscire a fare il terzo 😜🤞😂😂😂
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow tu sei pure una mamma bis 😍

• Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ti sposteranno solo a fare lavoro d'ufficio.

• Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No in teoria faccio un lavoro d'ufficio, commerciale estero.. in pratica faccio di tutto qua..

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alla scorsa gravidanza già alla 6 settimana avevo questo fastidio che qualsiasi pantalone mi dava super fastidio, infatti era sempre con la tuta (eravamo in pieno lockdown) 😆 questa volta invece sono a 7+5 e uso sempre i miei soliti jeans skinny tranquillamente 😄 continuerò ad usarli finché non mi daranno fastidio e poi passerò ai premaman e ai vestitini estivi 😂😂
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti faccio compagnia xk ne ho anch'io 28 🤗
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai il diritto di essere madre...non aver paura a dirlo.
    Hai un lavoro pesante da quello che ho letto, quindi in teoria non adatto ad una donna in gravidanza.
    Io sono già andata in maternità a lavoro (lavoro 8 ore in piedi e alzo cose pesanti). Dai coraggio mamma
    • Rispondi
  • C
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me è venuta fuori già un po' di pancia, da un giorno all'altro! Io avevo già due paia di pantaloni premaman ma uno molto estivo quindi ne ho approfittato per prendere su vinted 2 salopette di cui una corta e un altro paio di pantaloni più pesanti. Credo che li inizierò a mettere verso i 5 mesi ma vediamo un po' come va questa pancia! 🤰
    • Rispondi
  • Lele
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non uso più i pantaloni da tre settimane. Tra carboidrati e stipsi ho una pancia enorme. Pomeriggio vado alla prenatal per vedere di trovare qualcosa di comodo visto che fanno il 50%.
    Per il resto, già di mio, uso molte gonne e vestiti 🙃
    • Rispondi
  • Lele
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se può interessarti col test DNA di Genoma, ma forse anche gli altri, propongono l'amniocentesi gratuita in caso di risultati poco confortanti. Non so di dove sei, ma se riesci a recarti in una delle tre sedi principali parli con un genetista che ti consiglia cosa fare...
    • Rispondi
  • Esse
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh allora fai benissimo!! Assolutamente

• Rispondi
  • Lolla
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo dico perché non mi è più possibile fare certi lavori (tipo ritirare pacchi pesanti dai corrieri per dirtene una) e adesso mi sto arrangiando al meglio, chiedendo piaceri.. qua siamo in 15 e a volte faccio anche cose che non rientrano nelle mie mansioni.. è complicato.. insomma..

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io faccio 31 anni a luglio!

comunque anche io i jeans già messi in pensione e sono ora all'ottava a 7+3 più che altro perchè ho la pancia gonfia e mi sento costretta anche perchè sono rimasta stabile col peso.

quindi via a pantaloni con elastico leggeri, gonne lunghe e vestitini

• Rispondi
  • Esse
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lolla, sono contenta che tutto proceda bene 🥰 Io ho perso due chili in questi mesi perchè non sono stata bene, però devo dire che la pancetta gonfia la vedo anche io!!

Come mai lo dici così presto al lavoro tu? Io aspetto inizio giugno quando ho terminato il 1° trimestre

• Rispondi
  • Lolla
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io metto sempre la scusa al gonfiore Smiley xd mio marito ride e ogni tanto mi ricorda "sei incinta" Smiley love

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me si vede mannaggia...davo la colpa ai bagordi della settimana scorsa ma dopo 4 giorni di dieta normale sarei dovuta rientrare come sul resto del corpo...e invece...la pancia è rimasta😭
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce le ho fra 3 settimane...al lavoro l ho detto solo al mio capo dopo la prima eco perché c era il pericolo di andare a malta una settimana a lavorare...che anche se sarei andata al volo...magari in questo momento evito viaggi così lunghi e stancanti. Il resto aspetto a metà giugno
    • Rispondi
  • Lolla
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tu pensa che io uso molto quelli stile boy che hanno la vita alta che stringe con 3-4 bottoni.. pensa un po' tu.. devo rassegnarmi quasi a metterli via.. ma col caldo che fa penso che inizierò a mettere i miei fantastici vestitini o pantaloni di cotone un po' meno costrittivi in pancia.. anche perché, non so voi, ma a me già si vede un po'..

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima stessa cosa...il brutto è che mi danno fastidoo solo sulla pancia per il resto mi vanno benone. Ieri dopo il lavoro sono andata a provare dei pantaloni un po larghi che io di solito non amo per niente ma sulla pancia cmq mi davano fastidio...poi ho provato 2 premaman ma niente non mi sento pronta...sono all 8 settimana
    • Rispondi
  • Lolla
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze.. ieri seconda visita a 9+4.. per il momento procede bene.. il fagiolino si muove e il cuoricino batte! con le misure è perfettamente il linea... tra 2 settimane translucenza e dna fetale.

Adesso mi tocca dirlo a lavoro, ai titolari, ma non ne ho il coraggio e non so perché..

• Rispondi
  • Lolla
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh come ti capisco!!! mi ostino a metterli, ma non appena mi rimetto in macchina dopo 10 ore in ufficio la prima cosa che faccio è sbottonarmi!!!!

di quanto sei?

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, io 37 anni. Oggi vado a prendere i risultati degli esami e vi dirò come va...ma solo io sento già tutti i pantaloni tirare sulla pancia e mi danno fastidio?quando comprare premaman?io non me la sento ancora😂
    • Rispondi
  • Esse
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono un filino più vecchiotta, ma ti faccio compagnia! Ne ho 28 😊

• Rispondi
  • Effe
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Milano
    Effe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ragazze mi sa che sono tra le più “piccoline” è sicuramente inesperte, ho 26 anni ☺️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2018 Brescia
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione , infatti lo avremmo preso in considerazione in caso di TN alto rischio. Partivo per via dell età 1:99 trisomia 21 , con il ricalcolo 1:2570
    • Rispondi
  • C
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però credo che l'amniocentesi essendo un esame invasivo e con possibili rischi sia consigliato solo in caso di probabilità alta. È vero che è quello più affidabile ma rispetto al DNA fetale ha più rischi. Vanno messe un po' le 2 cose sul piatto della bilancia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione