Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Saggia Luglio 2021 Padova

Future mamme Dicembre 2023

Laura, il 28 Marzo 2023 alle 09:26

Pubblicato in Future mamme 2.499

Ciao Ragazze! Aspetto in questo gruppo tutte le mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni! La mia dpp รจ intorno al 3/12 (salvo diverse datazioni del medico) Laura โค๏ธ Adele 1/12 Anna ๐Ÿ’™ Riccardo 2/12 Natalia โค๏ธ Cecilia 2/12 Alessia โค๏ธ Sole 10/12 Fanny ๐Ÿ’™ Davide 12/12 Pamela ๐Ÿ’™...

Ciao Ragazze!

Aspetto in questo gruppo tutte le mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni! Smiley heart

La mia dpp รจ intorno al 3/12 (salvo diverse datazioni del medico)

Laura โค๏ธ Adele 1/12

Anna ๐Ÿ’™ Riccardo 2/12

Natalia โค๏ธ Cecilia 2/12

Alessia โค๏ธ Sole 10/12

Fanny ๐Ÿ’™ Davide 12/12

Pamela ๐Ÿ’™ Enrico 14/12

Silvy ๐Ÿ’™ Nicolรฒ 15/12

Violetta โค๏ธ Megan 15/12

Lucrezia โค๏ธ 16/12

Giulia โค๏ธ Emma 24/12

Daisy โค๏ธ Greta 26/12

2.499 Risposte

• Natalia
    Sposa Saggia Agosto 2022 Verona
    Natalia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Evviva, che bello Fanny! Io ho resistito esattamente 0.2 secondi prima di sbirciare il sesso, quindi sei decisamente piรน forte di spirito di me Smiley xd

• Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh leggendo te stavo pensando anche io se portarlo a vedere un'eco, ma secondo me รจ troppo piccolo ancora rischia di complicare la visita senza capire un granchรฉ... Lui a volte mi accarezza la pancia e dice ciao a "Didi", ma perchรฉ glielo abbiamo insegnato noi non credo si renda conto ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • F
    Fanny ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mi hanno appena chiamata per dirmi che DNA รจ andato bene e non hanno rilevato anomalie, felice io!!!! ๐Ÿ˜
    Per il sesso adesso decidiamo con mio marito come vogliamo saperlo (la scorsa volta aveva guardato solo mio marito e aveva organizzato una sorpresa per me e per i nonni) e poi apriamo il file con i risultati ๐Ÿคญ
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No nn lo porterei alla morfologica... praticamente io ho 19 morfologica e 20 visita dalla ginecologa...lo avrei portato il 20..ma lui sarร  bello tranquillo al mare con i nonni
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla morfologica non lo porterรฒ nemmeno io, รจ una ecografia lunga, delicata...magari a quella successiva..
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che emozione ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ Emanuele ogni tanto da i bacini alla pancia...a luglio purtroppo nn lo posso portare perchรฉ sarร  in vacanza con i nonni...
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii รจ voluto venire a vedere la sorellina, lo riporterรฒ piรน in lร  quando magari la potremo vedere in 3d ma รจ stato super felice!!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello con il fratellino... anche io a settembre vorrei portare Emanuele in visita ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille! Sulla femmina eravamo sicuri, sul maschio eravamo indecisi tra Ettore e Francesco... Sarร  per il prossimo Smiley tongue

• Rispondi
  • F
    Fanny ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni!!!! ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ
    Cecilia รจ un nome molto dolce, mi piace molto!
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze! Abbiamo appena ricevuto i risultati del test del DNA. Innanzitutto tutto ok e basso rischio per problemi genetici, che era la cosa piรน importante! Dunque, a Dicembre aspettiamo la piccola Cecilia Smiley heart Smiley cry Siamo veramente felicissimi!!

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia! Benissimo ๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    Anche io domani ho la visita di controllo! ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, ieri visita di controllo, ho portato anche mio figlio, felicissimo..la bimba sta bene, 8 cm..io sono entrata nella 14 settimana, ci rivedremo con la ginecologa il 25 luglio per la.morfologica...
    • Rispondi
  • Effe
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Milano
    Effe ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono mamma di dicembre 2022. Per lโ€™ospedale ti consiglio body a manica corta e tutine di cotone (io avevo body a manica lunga e tutine di ciniglia e spesso lo lasciavo solo in body perchรฉ faceva troppo caldo). In casa dipende molto dalla temperatura che hai, casa nostra รจ molto fredda e quindi per i mesi invernali usavamo body a manica lunga e tutine in ciniglia, ma valuta tu. I neonati sentono il caldo e il freddo sostanzialmente come noi, e coprirli eccessivamente puรฒ essere molto pericoloso. Appena lo vedi un pochino sudato (e mio figlio in ciniglia sudava giร  a marzo), vestilo piรน leggero. Per la taglia, ti consiglio di aspettare e vedere le dimensioni stimate del bimbo. Il mio รจ nato piccolino (2,7 kg) e allโ€™inizio anche la tg 0 mesi gli stava abbondante. Ma ci sono neonati che vestono subito la taglia 1/3 mesi.
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, noi abbiamo sempre usato body manica corta e tuta in cotone in casa e in ciniglia fuori. Dipende molto anche dal bimbo.. mia figlia ha sempre caldissimo! Perรฒ anche adesso starรฒ solo su body manica corta e al massimo la vestirรฒ piรน pesante sopra..
    per la misura, io avevo preso una sola tutina taglia 50 e tutte le altre 1-3 mesi perchรฉ mi avevano detto che sarebbe stata almeno 54 cm per 3,6kg.. invece รจ nata piccolissima, 48cm per 2,8kg.. ma almeno le ho sfruttate di piรน ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho chiesto ad amici/parenti giร  genitori, e le risposte sono state varie Smiley xd C'รจ chi va sul manica lunga, chi sulla combo corta + tutina piรน pesante. In generale mi hanno detto che in ospedale fa caldo, e che i piccoli si surriscaldano molto piรน velocemente di quanto possiamo pensare!

• Rispondi
  • F
    Fanny ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, dipende anche quanto fa caldo in casa tua, ma noi abbiamo sempre usato body a manica corta + tutina di cotone in casa, e tutina di ciniglia per uscire in inverno. Tutine taglia 50 avevo preso solo la prima, le altre erano 1-3 mesi, sรฌ in ospedale gli stavano un po'grandi ma ha recuperato subito! Piรน che altro aspetterei un po' per vedere se dalle ecografie il bimbo risulta grande o invece piรน piccolino, cosรฌ puoi regolarti di conseguenza.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2021 Padova
    Laura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Ho iniziato a ricevere qualche pensierino da conoscenti. Tra i vari regali ci sono anche body/tutine. Essendo alle prime armi mi chiedevo come pensavate di organizzarvi? Essendo dicembre i body pensate di prenderli a manica lunga o corta? E quante tutine 1 mese pensavate di prendere? So che durano poco, ma almeno per il corredino dellโ€™ospedale io pensavo di portare un mese per evitare che ci navighi dentro.
    • Rispondi
  • P
    Sposa Curiosa Giugno 2018 L'Aquila
    Pamela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si direi di sรฌ ๐Ÿฅฐ io a mia figlia gli faccio sai mamma cโ€™รจ un bimbo qui nella pancia il fratellino come lo chiamiamo e lei lala dei teletubies ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ core me ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanti anni ha il futuro fratello maggiore?
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_๐ŸŒผ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Giulia avete fatto bene ad ascoltare il piccolo ha scelto un bel nome ๐Ÿ˜. Io ho scelto il nome di mia sorella e ne sono contenta visto che sono 20 anni che mi ringrazia ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚. Per il maschietto di Pamela io voto Lorenzo!!
    Ps sono nel gruppo di gennaio ma ho ddp proprio a capodanno quindi potrei essere anche di dicembre.. Ogni tanto vengo a leggervi โ˜บ๏ธ
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta piaccia , alla fine รจ un nome che ha un bel suono e non si sente moltissimo..noi eravamo sui piรน classici Sofia Martina poi รจ arrivato lui cosรฌ dal nulla e l' ha cominciata a chiamare accarezzandomi la pancia..e che fai, devi per forza assecondare ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • P
    Pamela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello ๐Ÿ˜ ๐Ÿ’–
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Emma era il nome per la prima gravidanza se fosse stata femmina... รจ un nome molto bello
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine mio figlio ha scelto il nome della sorellina ( non abbiamo idea di dove abbia sentito il nome)... comunque ci piace, non era in cima.alla lista ma ci sentiamo di renderlo partecipe anche cosรฌ .perciรฒ a dicembre arriva Emma๐Ÿ’–
    • Rispondi
  • 19Silvy88
    Super Sposa Settembre 2019 Brescia
    19Silvy88 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe io sono di parte perchรฉ il mio primo bimbo di chiama Lorenzo ๐Ÿคช๐Ÿคญ๐Ÿคญ
    • Rispondi
  • P
    Pamela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so proprio cosa scegliere ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima โค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธ
    • Rispondi
  • F
    Fanny ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Pamela, Diego e Lorenzo sono entrambi bei nomi, io qui Diego lo sento un po' meno se per te puรฒ essere un elemento importante l'originalitร 
    • Rispondi
  • F
    Fanny ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella questa eco si vede benissimo! ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • P
    Pamela ยท