Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Saggia Luglio 2021 Padova

Future mamme Dicembre 2023

Laura, il 28 Marzo 2023 alle 09:26

Pubblicato in Future mamme 2.491

Ciao Ragazze! Aspetto in questo gruppo tutte le mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni! La mia dpp è intorno al 3/12 (salvo diverse datazioni del medico) Laura ❤️ Adele 1/12 Anna 💙 Riccardo 2/12 Natalia ❤️ Cecilia 2/12 Alessia ❤️ Sole 10/12 Fanny 💙 Davide 12/12 Pamela 💙...

Ciao Ragazze!

Aspetto in questo gruppo tutte le mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni! Smiley heart

La mia dpp è intorno al 3/12 (salvo diverse datazioni del medico)

Laura ❤️ Adele 1/12

Anna 💙 Riccardo 2/12

Natalia ❤️ Cecilia 2/12

Alessia ❤️ Sole 10/12

Fanny 💙 Davide 12/12

Pamela 💙 Enrico 14/12

Silvy 💙 Nicolò 15/12

Violetta ❤️ Megan 15/12

Lucrezia ❤️ 16/12

Giulia ❤️ Emma 24/12

Daisy ❤️ Greta 26/12

2.491 Risposte

• Natalia
    Sposa Saggia Agosto 2022 Verona
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Laura! Ho letto che tu e la piccola state bene, che bello ☺️

Mah, lei si è sbilanciata con abbastanza sicurezza sul femmina, anche a me pare dall’eco vista la posizione del tubercolo, ma si sa la nub theory non è una scienza esatta 😂
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Natalia!! che belle notizie, ora attendiamo di sapere se è un maschietto una femminuccia! Smiley smile

Intanto ho aggiornato la tua data!

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nome scelto da mio figlio se avesse avuto la sorellina era Isabella...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bello 😍 penso che avere una sorella sia la cosa più bella per una bimba 😍😍😍 è proprio un rapporto speciale 🥰
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Saggia Agosto 2022 Verona
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, spero stiate tutte bene! Ora mi recupero un po’ di conversazioni indietro 😅

Io ho fatto questo martedì la TN per il test combinato, e ci hanno subito dato i risultati! Tutto basso rischio e il piccoletto stava benissimo! La dottoressa che ha fatto l’eco si è anche sbilanciata sul sesso, ma vediamo… 😂 Il 13 avrò il prelievo per il DNA fetale (che a questo punto visto il risultato del combinato facciamo più per scrupolo e per sapere il sesso che altro), e poi ho prenotato per il 24 luglio la morfologica, che farò a 20+3!
    Ah, siamo stati ridatati al 08/12, qualcuno riesce a modificare il messaggio iniziale con le DPP? Non che cambi molto eh 😂
    Ecco il piccoletto martedì 🤍
    Future mamme Dicembre 2023 1

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi ti aiuto con la mia lunghissima lista 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma lo so, so che avevi il desiderio del maschietto.. come accadrà a me se avrò un secondo maschietto, come dicevamo è umano! Però sono certa che quando le vedrai insieme ti renderai conto della grande ricchezza che hai donato a Sofia.. sarà che ho una sorella, ma avendo tu una femmina per prima, avere una sorella sarà per lei importantissimo! Condivideranno talmente tante cose insieme che ti faranno commuovere ❤️
    Però capisco la sensazione, tifavo il fiocco azzurro per te, però due cucciole sono un immagine che nella mia testa esprime solo profonda dolcezza 🥰🎀
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ora il vero problema sarà il nome 🤣🤣
    Non ce ne piace neanche uno 🤣
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Fanny😘
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sabri! 😍
    Ti dirò, un pochino di sono rimasta male, ma adesso penso che per lo meno giocheranno insieme (almeno spero 😅)
    Tu come stai? 😘
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il prelievo il 25/05 quindi una settimana. Vedrai che anche il tuo ci metterà poco
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri...❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Fanny
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Ale!!!! 🥰🥰
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ale 🥹🎀
    Un’altra pupetta🥹❤️
    Auguri tesoro
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri, io ho il test domani mattina ... Ci hanno messo molto a darti la risposta?? Non ricordo proprio del primo figlio quanto tempo io abbia aspettato
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evviva!! 🩷🩷🩷
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze finalmente esiti del DNA fetale! Va tutto benissimo! Ed è confermato.. arriverà una sorellina per Sofia 💖💖
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La tachipirina è generalmente consentita, mi è capitata di prenderla per dolori/mal di testa su autorizzazione della mia gine. Però se vuoi essere scrupolosa ti direi di contattare il tuo gine/ il tuo medico di base o anche la guardia medica se nessuno di questi due è reperibile.

• Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze a qualcuna di voi è capitato di avere febbre in gravidanza?sono a 10+3 ho mal di gola e alterazione 37.2...nella prima gravidanza mai avuto.. tampone Covid negativo..che fare? Solo tachipirina giusto?
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2022 Venezia
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme Dicembre 2023 2
    Ecco quello che mi specificano ragazze
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2022 Venezia
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze finalmente dopo due settimane sono arrivati i risultati degli esami del sangue del primo trimestre (li ho fatti tardi a 12 settimane) e la dottoressa di base mi ha telefonata dicendo k il laboratorio analisi dell ospedale l ha telefonata dicendo k ho un IGM del Cytomegalovirus in zona grigia quindi che nn si capisce bene se è negativo o meno ( nel referto mettono come risultato DUBBIO). Ora mi ha prescritto un altro prelievo da fare domani x verificare meglio il risultato. A qualcuna ė successo? Tra l altro ho avuto la febbre a 27,8 3 settimane fa che in teoria era un colpo d aria visto il tempo ballerino e freddo k c era. E ho letto in internet k il citomegalovirus se preso entro il primo trimestre può provocare gravi danni neurologici al feto.. e che tutti i bambini sotto i 5 anni ne sono portatori con saliva, toccando i loro giochi (sn stata a contatto qualche giorno con i miei nipoti di 4 anni) ma penso anche che chi ė incinta del secondo figlio lo prende sicuramente allora dal primo figlio? Bah..
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi ho chiamato per spostare la morfologica... anziché il 17 luglio la farò il 19...così il 17 riesco a scendere a Cesenatico a trovare il mio bimbo in vacanza con i nonni
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho passato la prima gravidanza praticamente senza sintomi...e anche in questa...a parte una settimana in cui avevo un po' di nausea... è più che normale... fidati
    • Rispondi
  • Fanny
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Milly, non affidarti ai sintomi perché non vogliono dire un granché, io sono alla seconda gravidanza e per ora è tutto diverso! 😅
    Alla prima avevo il seno gonfio, le vampate di calore e poca nausea, in questa l'unico sintomo è tanta nausea (finché ho iniziato a prendere il nuperal, ora non saprei). E poi i sintomi vanno e vengono, cambiano, non sono affidabili!
    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Precisa Luglio 2019 Milano
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze,
    Perdonatemi se uso questo post per farvi questa domanda: dai calcoli del ginecologo dovrei essere a 9+1, da due/tre GG non ho più sintomi e il seno non mi fa più male. Per scrupolo ho rifatto le beta e sto aspettando i risultati.
    Non so se preoccuparmi o magari è tutto normale.Vorrei sapere se anche per voi è così o no.Vi chiedo scusa, ma sono alla mia prima gravidanza.Grazie a chi risponderà.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona settimana mammine...alla fine oggi ho deciso di indossare il richiamo degli angeli che avevo comprato per la prima gravidanza 💙🌈Future mamme Dicembre 2023 3

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Fanny! Però voglio anche dire che come tutte le cose, dipende come le si affronta. Io ho fatto una stimolazione e sono andata in iperstimolo quindi non è che proprio sia stata benissimo, e post intervento ovviamente accuso di più, però sono stata peggio in altre circostanze.. anche in alcuni mesi con un semplice ciclo, sono stata peggio, e non ne parliamo del travaglio.. insomma quello che voglio dire è che si, è un percorso tostarello, ma affrontabile, bisogna prenderlo con calma e positività. La parte più tosta secondo me è mentale non fisica. Io sono stata fortunata a produrre così tanti ovociti, ora devo aspettare di sapere il numero di blastocisti, ma penso alle donne che producono meno, e quindi hanno l’ansia dei numeri, perché capita che si debba ripetere tutto da capo. Ecco quindi anche se sono andata in iperstimolo e non si augura a nessuno, mi ritengo comunque molto fortunata perché questo mi ha anche permesso di avere 26 ovociti e oggi 19 fecondati.. sicuramente se ne perderanno per strada alcuni, ma è un numero incoraggiante per il risultato finale.
    La pma è ancora un tabù per tanti, e questo non parlarne fa solo crescere le paure per le coppie e soprattutto le donne che la affrontano
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo auguro anche io, e più di tutto, spero di fare questo regalo a mio figlio, che certamente non apprezzerà a fondo da piccolo, ma da più grande, ne sono certa, si… un fratello/sorella è la famiglia che ti porti dietro praticamente per tutta la vita… è la certezza che non resterai solo, che avrai sempre una spalla. O almeno quello che spero… mia sorella per me è questo, nonostante sia lontana perché vive a Londra, nonostante abbiamo caratteri opposti, una parte di me è in lei e viceversa, ci siamo sempre l’una per l’altra. E ho visto la stessa cosa tra mia madre e i suoi fratelli… uno di loro purtroppo se ne è andato lo scorso ottobre, e Dio solo sa quanto abbiamo sofferto tutti, ma più di tutti, oltre mia nonna che però ora neanche se lo ricorda più, sono stati i suoi fratelli a soffrire, il loro legame era fortissimo. E lui c’è sempre stato anche per noi nipoti, per me era un padre. Insomma, io questo secondo figlio lo desidero tantissimo, per me ma anche per Gabriel.. è veramente un regalo per lui
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio Sabri che dolce 😍😍 ti auguro davvero con tutto il cuore che questo sogno possa realizzarsi il prima possibile ❤️❤️
    • Rispondi
  • Fanny
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, te lo devo dire ti stimo molto per il percorso che stai facendo, quando cercavamo Riccardo dopo un annetto avevamo cominciato ad informarci per la PMA, ma non credo che me la sarei sentita di fare tutto ciò! Sei fortissima! 💪💪
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Fanny! 🤞🏻🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione