Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Saggia Luglio 2021 Padova

Future mamme Dicembre 2023

Laura, il 28 Marzo 2023 alle 09:26

Pubblicato in Future mamme 2.491

Ciao Ragazze! Aspetto in questo gruppo tutte le mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni! La mia dpp è intorno al 3/12 (salvo diverse datazioni del medico) Laura ❤️ Adele 1/12 Anna 💙 Riccardo 2/12 Natalia ❤️ Cecilia 2/12 Alessia ❤️ Sole 10/12 Fanny 💙 Davide 12/12 Pamela 💙...

Ciao Ragazze!

Aspetto in questo gruppo tutte le mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni! Smiley heart

La mia dpp è intorno al 3/12 (salvo diverse datazioni del medico)

Laura ❤️ Adele 1/12

Anna 💙 Riccardo 2/12

Natalia ❤️ Cecilia 2/12

Alessia ❤️ Sole 10/12

Fanny 💙 Davide 12/12

Pamela 💙 Enrico 14/12

Silvy 💙 Nicolò 15/12

Violetta ❤️ Megan 15/12

Lucrezia ❤️ 16/12

Giulia ❤️ Emma 24/12

Daisy ❤️ Greta 26/12

2.491 Risposte

• Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cami stai tranquilla (anche se so che non è facile), possono capitare all’inizio queste perdite, che comunque mi sembra di capire fossero scure, non rosse!
    E poi anche io la vedo più marcata la linea del test di ieri sera! Vedrai che procederà tutto bene🍀 tienici aggiornate
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io stamani quando sono andata in bagno ho trovato sulla carta delle striature marroni 😪 sono un po’ giù… so che possono non essere niente ma alla prima gravidanza quando ho avuto delle microperditine di sangue (li erano rosate) poi si è rivelato essere un aborto… poi l’altro giorno le beta mi sembravano bassine e quindi sono poco fiduciosa… le uniche cose che mi fanno un po’ sperare è il fatto che da stanotte ho un po’ di nausea e poi che ieri sera ho rifatto un test e nonostante non fosse la prima urina la linea era molto più scura. Vi metto la foto
    Future mamme Dicembre 2023 1
    Quello sopra è di ieri sera e quello sotto di mercoledì mattina… bah speriamo bene… stamani ho rifatto il prelievo per le beta ma all’asl perché il medico mi aveva prescritto altri esame del sangue quindi non so se ci saranno i risultati già oggi anche se ci spero…

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabri tieni duro, so che non è facile e ci sei già passata, ma vedrai che come è arrivato Gabriel, arriverà anche questo secondo miracolo, è solo questione di tempo, anche se il destino ti mette a dura prova!
    Vedrai, ce l’hai fatta una volta, con forza e pazienza, e sono sicura che ce la farai anche adesso!
    Sii forte! 💪🏻💪🏻 Ti abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai assolutamente ragione!
    • Rispondi
  • Fanny
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 🥰
    Guarda, al momento sono preoccupatissima per una serie di cose "pratiche", ma rispetto alla prima gravidanza la sto accettando molto meglio, nonostante la prima si sia fatta attendere e invece questa sia arrivata così!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto l’importante è che vada tutto bene, solo mi dispiacerebbe non essere a casa a Natale per la mia bimba! Vabbè vedremo☺️
    • Rispondi
  • Sara
    Livorno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo so speriamo!
    Ieri il mio compagno è entrato ma perché le prime visite le sto facendo con il mio ginecologo privato..
    Quando poi andrò in ospedale a fare le altre non lo so…Domenica per esempio quando sono andata in pronto soccorso e mi hanno spedita su nel reparto di ginecologia lui non è potuto entrare! 😰
    • Rispondi
  • 19Silvy88
    Super Sposa Settembre 2019 Brescia
    19Silvy88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A 5 settimane è presto per poter vedere tutto quanto, quando andrai alla prossima visita vedrai che sarà tutto diverso!!

Ma i vostri mariti/compagni sono potuti entrare con voi durante la visita?
    • Rispondi
  • 19Silvy88
    19Silvy88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni! Ben arrivata 🥳🥳 in quello che hai scritto mi sono un po' ritrovata anche io 🥴🤭🤭 però vabbè, è così che doveva andare!!
    • Rispondi
  • Fanny
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da nata a dicembre, l'ho sempre trovato brutto per il discorso feste/regali, soprattutto da bambina che in quel periodo mi arrivavano un mare di regali che magari neanche mi interessavano e poi per il resto dell'anno non avevo più nessuna "scusa" per farmi comprare qualcosa!
    Per il resto anche io adoro il Natale, e cmq l'importante è che vada tutto bene e i bimbi nascano sani e forti, non sono questi dei regali i problemi importanti!
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh anche io ho questo pensiero! Io ho dpp il 20/12… un pochino mi dispiacerebbe non fare Natale a casa… poi oh si fa tutto eh😅 l’importante è che vada tutto bene!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara che bella notizia 😍😍
    Adesso puoi stare un pochino più tranquilla!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow Fanny ancora insieme 😍 che bello!!
    Tantissimi auguri intanto!
    Io ho sempre voluto partorire a dicembre.. adoro il Natale, le luci, insomma tutta l’atmosfera che si crea, e poi adoro il freddo 😅😅 Anche se ora a pensarci ho paura di partorire proprio nei giorni di festa 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Sara
    Livorno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi infatti mi godo la bella notizia anche perché per via delle perdite ero molto nel panico e questo mi ha tranquillizzata!
    Spero la prossima volta di vedere tutto 🤞🏼
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello sono proprio contenta per te!! A 5 settimane penso sia perfetto quello che avete visto! Considera che la mia gine ieri mi ha detto che prima di 5+4 è inutile fare la visita perché quasi sicuramente non si vedrebbe praticamente niente quindi direi che il fatto che si veda la camera è già buono!! Io per la scorsa gravidanza feci la prima visita a 6+1 e vidi i due embrioncini di 2 mm ma magari il giorno prima non li avrei visti… quindi oggi goditi il fatto che la visita è andata bene! 💪
    • Rispondi
  • Fanny
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no cavoli mi spiace! 😐
    Vi sta facendo di nuovo tribolare un po'... Ma siete seguiti e state facendo tutto il possibile, prima poi arriva 🤞🤞
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh mi sa che io dovrò aspettare un po’ prima di vedere un nuovo positivo, oggi ho fatto la visita post ciclo e peggio non poteva andare. Non ho ovulato con quell’unico follicolo che avevo nonostante la puntura ed è diventato una cisti di 4 cm, in più il clomid preso fino a ieri con un dosaggio altissimo non ha sortito alcun effetto
    • Rispondi
  • Fanny
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sabri, è una bella coincidenza sì 😊
    Ma intanto continuiamo a fare il tifo per te eh! 💪💪
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fanny che bello anche tu! Auguroni! Bellissimo che vi ritroviate tu e ale sullo stesso gruppo di nuovo ❤️

• Rispondi
  • Sara
    Livorno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehii, ti aggiorno!
    Tutto bene, pare che le perdite siano date dall’annidamento!
    La camera adesso è quasi 1 cm e quindi in 4 giorni è cresciuta tanto! Si presume che io sia di 5 settimane, ma pensiamo che il concepimento sia stato circa 20 giorni fa!Pensavo di vedere anche sacco vitellino ma niente…’prossima settimana spero di vedere anche embrione, il ginecologo ha fiducia! 🍀
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si ero sicura che andasse bene ☺️ dai ancora un po' di pazienza e vedrai tutto 👍 stai tranquilla ❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Livorno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro grazie, sei gentilissima! ❤️
    Si ero molto terrorizzata per via delle perdite ma è andata benone! Speravo di vedere il sacco vitellino perché so che c’è chi lo vede a questa settimana, ma fa niente!
    Spero di vedere tutto compreso l’embrione settimana prossima, speriamo 🤞🏼
    • Rispondi
  • Fanny
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alessia, ragazze, che dire... Mi unisco a voi! 😅 Ho fatto un test nel tardo pomeriggio ed è positivo. Io e mio marito siamo un po' frastornati, non lo stavamo cercando ancora, anche se ovviamente non lo stavamo nemmeno evitando... Diciamo che avremmo aspettato volentieri qualche mese, e invece è arrivato un po' a sorpresa! 😅
    Il mio primo bimbo ha 18 mesi, io invece ho 37 anni, ne compio 38 proprio a dicembre (povero questo mio secondo bimbo che avrà il compleanno attaccato a Natale!).
    Dpp calcolata online 19/12.Il mio piano d'azione è che sabato mattina vado a fare beta ed esami tiroide (visto che con la scorsa gravidanza il TSH aveva ballato un po') e poi lunedì sento la mia ginecologa per la prima visita.
    • Rispondi
  • 19Silvy88
    19Silvy88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì lunedì alle 15 🤭
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara che bello 🤩 anche a me a 5 settimane era già di 1 cm ... Dai sicuramente la settimana prossima vedrai il tuo miracolo 🥹 . A noi il ginecologo disse che a 5 era difficile vederlo che era troppo presto e che si poteva già intravedere dopo le 6 settimane, ovviamente noi avevamo l'ecografia a 7 martedì purtroppo è arrivato l'aborto il giorno prima. Sono sicura che andrà tutto bene 🤞😍🤩 stai tranquilla ... Felicissima x te
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene... sono felice per te❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Livorno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve a tutte, vi tengo aggiornata dopo le mie perdite. In pratica mi è stato detto che probabilmente si tratta di perdite da annidamento. La camera gestazionale da domenica ad oggi è cresciuta di 7 mm.. adesso misura quasi 1 cm e dovrei essere di circa 5+3 più o meno.il ginecologo mi ha detto di tornare fra una settimana esatta perché si dovrebbe vedere quanto meno il sacco vitellino e l’embrione.speriamo io pensavo già oggi di vedere il sacco vitellino
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia....io andrei a dormire ora...ma devo fare da mangiare al pargolo...
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si anche io, mi addormento in divano subito dopo cena quindi verso le ****. Ma proprio un sonno profondo senza precedenti.Smiley xd

• Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia...io arrivo a sera che sono ko...sonno pazzesco... anche voi ?
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto grazie
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·