Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Saggia Luglio 2021 Padova

Future mamme Dicembre 2023

Laura, il 28 Marzo 2023 alle 09:26

Pubblicato in Future mamme 2.491

Ciao Ragazze! Aspetto in questo gruppo tutte le mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni! La mia dpp è intorno al 3/12 (salvo diverse datazioni del medico) Laura ❤️ Adele 1/12 Anna 💙 Riccardo 2/12 Natalia ❤️ Cecilia 2/12 Alessia ❤️ Sole 10/12 Fanny 💙 Davide 12/12 Pamela 💙...

Ciao Ragazze!

Aspetto in questo gruppo tutte le mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni! Smiley heart

La mia dpp è intorno al 3/12 (salvo diverse datazioni del medico)

Laura ❤️ Adele 1/12

Anna 💙 Riccardo 2/12

Natalia ❤️ Cecilia 2/12

Alessia ❤️ Sole 10/12

Fanny 💙 Davide 12/12

Pamela 💙 Enrico 14/12

Silvy 💙 Nicolò 15/12

Violetta ❤️ Megan 15/12

Lucrezia ❤️ 16/12

Giulia ❤️ Emma 24/12

Daisy ❤️ Greta 26/12

2.491 Risposte

• Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Che stupenda notizia Annalisa!!! Smiley heart Adesso puoi passare le feste in tranquillità Smiley shame

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi.. visita appena fatta... embrione di 5mm e cuoricino che sfarfalla😘😘❤️❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto Simona! Io ti direi che non è mai troppo tardi… mia cognata ha avuto il suo primo e unico figlio a 45 anni, però è vero che dovete sentirvela voi ❤️😘 prenditi il tempo per riprenderti con tuo marito e poi valuterete 😘😘😘
    • Rispondi
  • Sara
    Livorno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, ho scoperto il mio positivo due giorni fa.il test clear blue ha dato incinta di 2/3 settimane e le mie beta mercoledì mattina erano a 76. Ieri sono andata dal ginecologo per capire come devo muovermi, lui mi ha detto di non fare più le beta perché sono solo motivo di stress, mi ha fatto l’ecografia e con grande sorpresa si è vista una minuscola camera gestazionale. Io ho ovaie policistiche e un ciclo molto molto lungo perciò non siamo ancora riusciti a datare bene il tutto. Abbiamo presupposto che l’ovulazione sia avvenuta il 20 marzo perciò io sarei di circa tre settimane. Mi ha detto di tornarci fra due settimane gratuitamente per vedere l’andamento, lui dice che probabilmente ci sarà già sacco vitellino ed embrione ma io ho tanta paura di rimanere delusa.
    Visto il mio ciclo e il problema nel datare il tutto ho paura magari di essere più indietro …
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo ❤️ ma non ti abbattere davvero l’età non conta, ormai davvero si fanno miracoli
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara si ma non me la sento più io...
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'età per diventare genitori si è alzata...non ti voglio illudere...lungi da me...
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si magari ma io ho già 43 anni poi gli posso essere nonna... No no... Questa era la volta buona ma non è andata... Il destino ti riserva sempre cose diverse dai tuoi desideri.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn perdere la speranza...poi magari proprio mentre non ci pensate... ecco arriverà il vostro arcobaleno ❤️🌈
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😘😘 9
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara ma io e mio marito abbiamo deciso di smettere nella ricerca saremo io e lui e basta il destino ha deciso questo per noi. Due gravidanze perse ti fanno capire i limiti e va bhe. Oggi parlerò anche con la psicologa per aumentare le sedute emdr perché sono proprio a terra. Non faccio che piangere da sta notte. Un abbraccio
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti mando un grande abbraccio Simona. Cerca di essere forte! ♥️
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti abbraccio forte....e comprendo il tuo dolore... perché lo scorso anno ero nella tua situazione.... Però nn smettere di credere nel tuo sogno di diventare mamma ❤️🌈
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Laura cara mi puoi cancellare dall'elenco, la mia gravidanza non è andata, nonostante le 6 settimane la camera è rimasta vuota niente embrione quindi a breve aspetterò l'aborto. 😓😭 Non è proprio destino per me di diventare mamma. Pazienza... Ennesima botta.... 😓 Buona fortuna a tutte voi 😘
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti riferisci a me che ti ho fatto domande per la "patologia" sulla Mthfr che hai non era per instillare nessuna ansia e x non metterti assolutamente grilli in testa ma anzi volevo solo informarmi per sapere se seguivi qualche terapia che poteva esserr forse utile anche a me... (ma più x informarmi per me dato che anche io ce l ho...)se non era riferito a me tanto meglio..tutto qua.
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho bisogno di voi... Sta sera facendo pipì ho trovato la carta sporca di sangue marroncino, a voi è capitato? Sono a 6+3
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prego mille ❤️
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!
    • Rispondi
  • 19Silvy88
    Super Sposa Settembre 2019 Brescia
    19Silvy88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi prendere due contenitori, il bicchiere e la provetta 🙃😊
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura...sono infermiera...ti rispondo per quanto riguarda il laboratorio dell'ospedale in cui lavoro...in teoria basta il campione dell'urinocoltura... basta che sia fatto tutto sterile...la prima goccia la fai tranquilla...poi in teoria dovresti levarti e poi fare il resto dell'urina nel barattolo sterile avendo cura di non toccare l'interno con le dita
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Silvia scusa, devo andare martedì a fare gli esami del primo trimestre. Il medico mi ha preparato le impegnative. Vedo che c'è sia esame urina completo che urinocoltura. Hai usato un unico campione o due distinti? Grazie e scusa la domanda invadente ma volevo evitare di sbagliare

• Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2022 Venezia
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Laura 🤞🤞
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto dopo il messaggio😅
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Cami, come ho detto non volevo creare una polemica e il mio messaggio non era riferito a te, ho capito benissimo il tuo intento pratico di dare un consiglio e infatti ti ho ringraziata. Vai tranquillissima!

• Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok a me avevano scritto sempre lo stesso codice per gli esami… forse sono cambiate da 3 anni a questa parte🤷🏻‍♀️ scusa ancora non intendevo davvero offendere nessuno
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io non volevo mettere ansia a nessuno sinceramente… avevo letto della tua mutazione e volevo semplicemente suggerirti di farti fare il piano terapeutico per farti passare l’eventuale eparina SE la gine ti ha detto di farla… volevo solo dare un consiglio pratico visto che io di questa possibilità di farla passare sono venuta a saperlo dopo un po’ di tempo e nel frattempo avevo pagato scatole di eparina completamente di tasca mia… visto che non costano poco volevo solo rendermi utile nulla di che… anche per gli esami te ne passano molti di più se ti fai fare le ricette con il codice dell’esenzione tutto qui. Non vedo come questo possa mettere ansia. Se poi la gine non ti ha prescritto l’eparina va bene così e fine.
    • Rispondi
  • 19Silvy88
    19Silvy88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme Dicembre 2023 1
    Preso dal sito del Ministero della Salute 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie comunque per il tuo aiuto Cami, sicuramente se dovrò fare qualcosa sentirò il medico su come procedere.

• Rispondi
  • 19Silvy88
    19Silvy88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse si è confusa con la sigla M50 .... 🙄😅
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti ha detto laura ho fatto confusione tra il tuo messaggio e il suo… l’esenzione M50 è quella per i fattori della coagulazione M05 è per la gravidanza ma comunque non c’entrano le settimane è semplicemente un codice… comunque non pensavo di averti offesa così ci sta di fare confusione. Scusa tanto…
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Comunque in linea generale inviterei caldamente tutte le ragazze a pesare attentamente le parole sul forum perché sono 9 mesi lunghi, delicati e pieni di paure in generale e molto spesso ho notato che nel forum vengono instillate molte ansie da parte di altre ragazze in un periodo in cui ce ne sono già a sufficienza. Personalmente è già la seconda volta che mi capita di ricevere commenti inadeguati. All'inizio nel forum di marzo quando ho semplicemente detto di avere "crampi" mi è stato suggerito di farmi vedere per verificare che non fosse una gravidanza extrauterina e ieri non appena ho menzionato il resoconto della mia visita e come dovrò proseguire sulla base dei miei dati mi sono state fatte subito mille domande su questa "patologia". Non sto scrivendo il post per creare una polemica e per passare per "cattiva". Volevo solo dire che penso che tutte noi ci siamo iscritte per condividere questo lungo periodo di attesa e gioia, pensando che probabilmente tra noi "future mamme" ci sentiamo più capite/coese/unite rispetto a tutte le ragazze che stanno attraversando altri momenti della loro vita. Il forum dovrebbe quindi restare un momento di condivisione piacevole, non un luogo dove instillare ansie. Spero di essere riuscita a far passare il mio messaggio che non voleva assolutamente essere tedioso o cattivo Smiley heart

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Silvia, probabilmente la persona che ha risposto si riferiva alla mia mutazione ma per sbaglio ha risposto a te.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione