Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefy
Sposa Master Maggio 2018 Bergamo

Future Mamme Febbraio 2021

Stefy, il 30 Maggio 2020 alle 07:54

Pubblicato in Future mamme 6.751

Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina!
Chi si unisce?

6.751 Risposte

• Rosy
    Sposa VIP Agosto 2019 Messina
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ooooh 😍 benvenuto piccolo Mattia! Auguri Giorgia! Sono molto felice per te! Tutto sommato un parto non troppo lento! Mi dispiace per l'episiotomia però 😥
    Felice che il piccolo stia bene! Rimettiti presto 😘
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni Giorgia
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria+Beatrice 22/01/21 💗🤱
    Giusy+Edoardo 23/01/21 💙🤱
    Pala+Zelda 26/01/21 💗🤱🏻
    Giorgia+Isabel Maria 28/01/21 💗🤱🏻
    Aurelia+Bianca 28/01/21 💗🤱🏻
    Ambra+Olimpia 29/01/21 💗🤱🏻
    Maria+Mariano 31/01/21 💙🤱🏻
    Rossella+Antonio 01/02/21 💙🤱🏻
    Miky+Vincenzo 01/02/21 💙🤱🏻
    Alessia+Gabriel 03/02/21 💙🤱🏻
    Stefy+Marta 04/02/21 💗🤱🏻
    Rebecca+Alberto 07/02/21 💙🤱🏻
    Chiara+Tommaso 09/02/21 💙🤱🏻
    Mary+Francesca 11/02/21 💗🤱🏻
    Arianna+Marta 12/02/21 💗🤱🏻
    Giorgia+Mattia 20/02/21 💙🤱🏻

Lavinia 11/02-💙 LORENZO🤰🏻
    Dany 11/02-❤️🤰🏻
    Veronica 12/02-💙 LEONARDO🤰🏻
    Antonella 15/02-❤️💙
    Chiara 15/02-💙 RYAN🤰🏻
    Elisa 18/02-💙🤰🏻
    Cristina 18/02-💙🤰🏻
    Federica 19/02-❤️💙
    Marta 20/02-❤️ MATILDE🤰🏻
    Celeste 20/02-❤️💙
    Michela 20/02-❤️ GIORGIA🤰🏻
    Antonella 21/02-❤️ REBECCA MARIA🤰🏻
    Giuliana 22/02-❤️ GINEVRA🤰🏻
    Silvia 22/02-💙 TOMMASO🤰🏻
    Elisa 24/02-❤️💙
    Federica 26/02-❤️ LUDOVICA🤰🏻
    Diletta 26/02-❤️💙
    Rosy 28/02-❤️ ALICE🤰🏻
    Teresa 28/02-❤️💙
    Isabella 28/02-❤️🤰🏻
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Luglio 2015 Taranto
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurii Giorgia!!!🥰🥰 finalmente immagino la felicità che bellooo!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Giugno 2016 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia Giorgia🥰🥰🥰augurissimi per il vostro piccolo Mattia 💙💙💙💙
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Torino
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È con immensa gioia che vi informo che alle 12.05 è nato il mio piccolo Mattia 😍💙 Le contrazioni non sono mai finite da ieri sera, così alle 2 siamo venuti in ospedale ed essendo notte mio marito è sempre stato con me!! Un aiuto preziosissimo, anche per l’ostetrica! Niente epidurale, ma episiotomia e manovra di Kristeller...e il fanciullo aveva anche 3 giri di cordone intorno al collo 😱😰 per fortuna sta bene! È inutile dirvi che sono al settimo cielo 🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uuuu allora sta funzionando 😍 dai che bello 😘
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Rosy 😍 Anche per le splendide parole di coraggio...in questo momento sono di grande stimolo e conforto!!! ❤️
    Vi terrò aggiornate! In questo momento ho contrazioni abbastanza regolari! 🤞🤞
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mizzica Giorgia anche la stanza di Mattia è troppo dolce 😍 che bella la fantasia delle righe sulle pareti! Anche il tappeto mi piace un sacco! Wow avete proprio buon gusto!
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2018 Taranto
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie🤩anche la vostra è bellissima
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future Mamme Febbraio 2021 1
    Carica una foto per volta a quanto pare..
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima 😍 mi piace molto!! Brava Federica che romantica!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future Mamme Febbraio 2021 2
    Ecco le altre foto😅
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma quanti aggiornamenti positivi!!! Lavinia,Giorgia ed Elisa, vi faccio un grosso in bocca al lupo! Vi penserò tanto in questi giorni e non vedo l'ora di sentire le vostre buone notizie!🤗😘😘😘 forza ragazze che ci siete 😍 questi piccoli presto saranno fra le vostre braccia! Siete mamme forti e coraggiose, affronterete tutto al meglio per loro!! Pensate solo a loro e andrà benissimo! 💪💕
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow!! È bellissima, complimenti!! 🤩
    Questa è la nostra cameretta invece 😊 Anche noi abbiamo fatto tutto da soli e siamo molto soddisfatti! ❤️Future Mamme Febbraio 2021 3

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, finalmente mi sono decisa di chiudere la valigia 🤣sistemato la stanzetta, mi manca solo di preparare la culla, mettere le lenzuola e la tenda. Ho ancora i teli sopra per nn far prendere polvere. Ma qst week preparerò anche quella. Ormai manca poco😍vi metto le foto della stanzetta, la maggior parte delle cose sono state tutte realizzate da me🥰mesi e mesi di lavoro, ho concluso anche il corredino❤️Ora manca solo il nostro grande amore.Future Mamme Febbraio 2021 4

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Giorgia💪🏼Speriamo che faccia effetto qst scollamento, tienici aggiornate. Io oggi 39+0 e domani abbiamo il tracciato... vediamo un po’ che dicono
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze! Sono appena tornata dal controllo, l’ostetrica mi ha fatto lo scollamento delle membrane! Non è stato doloroso, solo un po’ di fastidio perché il collo dell’utero è ancora abbastanza allungato e non riusciva ad agganciare la cervice, comunque ho 1 cm di dilatazione, per cui è riuscita a farlo. Ora se non si smuoverà nulla mi ha già detto che mercoledì mi ricoverano e iniziano l’induzione, sarò a 40+1 ma non vogliono farmi andare oltre perché il bambino è grosso. Vi dirò che da una parte sono sollevata perché vedo fibalmente la fine, avere una data mi dà sollievo e tranquillità 😅 Prima però non ci resta che vedere se lo scollamento avrà effetto o meno...🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2025 Udine
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze. Oggi primo giorno di tracciato, e niente ve😅 hanno deciso che oggi si sfratta Nicolò🥰 tra poco mi indurranno
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Lavinia! È arrivato il momento! Connettiti con il tuo piccolo ora, parlagli tanto, vedrai ti aiuterà!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno. Il mio giorno è arrivato... stamattina, a 41+1, mi hanno ricoverato per induzione. Ho tanta paura ma altrettanta voglia di vederlo 😍😍😍 vi tengo aggiornate 💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 🤩🤞
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì ma infatti goditi questi ultimi giorni con il pancione senza strafare, quando sarà pronta nascerà! In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazzeeee! Che bello leggervi! Ci ritroviamo tutte qui, vicine vicine nell'attesa di conoscere questi bimbi 😍 a me mancano oggi 10 giorni qualche leggera contrazione l'avverto anche nei tracciati ma niente di necessario al parto 😅
    Wow ragazze mi viene l'ansia per voi!!! Io per fortuna ho giusto qualche amica che chiede un po' più spesso. Per il resto la mia famiglia la vedo tutti i giorni ma non mi assilla, è come se non fossi così vicina per loro 😂, mia suocera mi chiama ogni giorno, ma quello lo faceva anche prima.
    Elisa pensa a quando nascerà Nicolò 😅 se ora scendono 5000 volte al giorno con scuse banali poi te li ritroverai perennemente dietro la porta!!! 😂Però da un lato li capisco, mi metto nei loro panni e penso che sia una gioia troppo immensa per resistere in disparte! Io ti consiglio di sfruttare la situazione a tuo vantaggio, cogli l'occasione, una volta nato di lasciarlo qualche ora anche dai tuoi così che tu potrai riposare e riprenderti e loro allo stesso tempo appagheranno la loro voglia di coccole al nipotino! I miei abitano pure molto vicino a me e io farò così. 🤗
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una scelta personale, come tante altre che dovrai prendere nella sua educazione, alimentazione eccetera! Fai quello che sentì sia meglio per voi, gli altri lasciali parlare!
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora per fortuna che abiti fuori dall'italia😂😂😂
    • Rispondi
  • Giuliana
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho mamma che vive con me da 2 settimana la amo e mi mancava ma ora è tipo un caporale del parto... 😂😂😂sto pensando di rispedirla in Italia 😂😂😂
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io veramente non sopporto più nessuno😂 anche ai miei ho detto già due volte che non possono venire 5000 giù in casa a rompere le scatole per cavolate (anche perché non vivo solo io c'è anche il mio compagno), mi dicono ok il giorno dopo mi assecondano e poi ricominciano, ora mi sto veramente infastidendo, anche perché è un brutto vizio che avevano anche al di fuori della gravidanza. Anzi che arrivare tranquilla al parto arriverò esaurita 😂
    • Rispondi
  • Giuliana
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Anch’io ho scritto ieri che la situazione parenti sta sfuggendo di mano 😂😂😂 sembra che se dico che sto bene ci rimangono male e se ho dolori ma passeggeri lo stesso... saranno felici quando mi vedono contorcermi a terra 😂😂😂 mia mamma sta vivendo con me poiché non vivo in Italia e giustamente vuole vedere la 1 nipote nascere ma nello stesso tempo è preoccupata per mio padre e i miei fratelli in Italia quindi mi pressa a partorire neanche decidessi io 😂😂😂
    Quindi per ora l’assecondo tra scale e altre cose ma senza stancarmi e sto usando lei come filtro con i parenti perché sto iniziando a rispondere male a tutti!
    • Rispondi
  • Giuliana
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco mia mamma è diventata un coach tra scale, passeggiate, lava a terra ecc... io le sto provando tutte piano piano ma non mi voglio affaticare..: quando Ginevra sarà pronta io l’aspetto ma tutta st’ansia proprio 👎🏻! Già il periodo è quello che è... infatti sto iniziando a rispondere un po’ male... 🤞le dita che vada tutto bene anche per me è la 1 😃🥰😍
    • Rispondi
  • Giuliana
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pensavo di partorire prima visto che l’ostetrica da fine Gennaio mi ha detto tieniti pronta perché manca poco... mi sa che la mia Ginevra invece voglia fare un’apparizione a sorpresa 😂😂😂 io finché stiamo bene entrambe non l’importante però che fatica tenere a bada la lingua!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione