Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Ops scusate é partito il messaggio 😅 É un emozione grandiosa diventare genitori e non abbiamo ancora realizzato che questo piccolo scricciolo é il nostro frutto, ciò che tanto abbiamo desiderato e aspettato e ora é qui con noi che ha sconvolto, in senso buono, la nostra vita. Rebecca era stata stimata intorno ai 3400, in realtà é nata di 3930 gr 🤩🤩🤩 infatti per farla uscire 😅 mi hanno fatto un'episiotomia, ma poco importa... Ho avviato l'allattamento al seno e spero con tutta me stessa di continuare 😊😊😊 Che dire ragazze io e mio marito abbiamo perso la testa 🥰🥰🥰 un grosso in bocca al lupo a voi ragazze che siete quasi agli sgoccioli, poche ore vi separano dall'incontro più bello della vostra vita ❤❤❤
Ragazzeeeee buona sera 😘😘😘 scusate per la mia lunga assenza... comunque volevo darvi la bellissima notizia che Rebecca Maria é nata martedì 23 febbraio
Ragazze auguri a chi ha partorito negli ultimi giorni, ormai febbraio è agli sgoccioli 🤗 in bocca al lupo a chi ancora deve conoscere i propri cuccioli 🥰
Buonasera mamme, vi scrivo dopo un po’ poiché mi stavo riprendendo da un’induzione non riuscita e finita con un cesareo lunedì 22 che era la DPP della mia Ginevra 🤩 quindi ci siamo conosciute in tempo x lei e x il mio l’anniversario di matrimonio ❤️ Ci stiamo ancora riprendendo ma va sempre meglio 🤩 Lei è nata di 4.040kg con calo fisiologico a 3.900kg la mia polpetta bella ❤️🤩❤️Un bacio a tutte e in bocca al lupo a chi sta aspettando ancora di conoscere il suo gioiello
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Comunque sia manca poco 😍 questione di giorni
Ciao Giusy, ancora niente, attendiamo... oggi sono a 40+1 e ogni tanto ho degli indurimenti alla pancia. Penso che andremo a finire a Marzo...
Buongiorno ragazze 😘 scusate l'assenza, ma da quando è nata Bianca (che domani compie già un mese😲), mi sono dedicata completamente a lei! ❤️ Volevo solo fare gli auguri a tutte le neomamme e ai bimbi nati.. Questo mese sta per concludersi e sarà bello continuare a condividere con voi tutte le esperienze sulla loro crescita.
Ciao Lavinia io l'ho dato già il secondo giorno, il terzo ha avuto un calo glicemico quindi ha avuto anche la bottiglina in ospedale in attesa della montata, ma ad oggi che ha 24 giorni faccio allattamento esclusivo
Al mio bimbo lo hanno dato in ospedale a cinque giorni di vita...non ha mai interferito con l'allattamento,lo allato tranquillamente e ha 4 mesi😉
Federica ma che bella la cameretta!! Io sono una futura mamma di maggio 😊 mi sono innamorata del fasciatoio.. Posso chiederti dove l'hai preso???
Ottimo Arianna! Sarà il nome! La mia Marta cresce anche lei molto...in due settimane mi ha messo 750gr 😅 a quanto pare una mangiona (completamente diversa dalla sorella che invece cresceva sempre il minimo sindacale eppure sempre io ad allattare, dimostrazione che ogni bimbo è proprio a sè!)