Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefy
Sposa Master Maggio 2018 Bergamo

Future Mamme Febbraio 2021

Stefy, il 30 Maggio 2020 alle 07:54

Pubblicato in Future mamme 6.751

Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina!
Chi si unisce?

6.751 Risposte

• Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco 😅 Come ha detto Stefy al momento non è abitudine o vizio ma la loro "natura".. sono stati per 9 mesi nella pancia che il mondo esterno è troppo grande ancora per loro❤!! Che ricordi, ritorno indietro nel tempo con i vostri messaggi 😍 bellissimo!!
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia, Marta avendo già passato il mese non dorme sempre tra una poppata e l’altra...mentre di notte però sì, si sveglia giusto per poppare e la tengo attaccata a me nel lettone quindi è normale e più facile per lei cadere nel sonno 😊
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica! Anche Marta dorme con noi, vedrai che non si abitua, sono piccolissimi! Anche la mia grande dormiva con noi eppure è da quando ha 12 mesi che dorme nella sua cameretta nel lettino e anche prima anche se in stanza con noi sempre nel lettino e da più piccola nella culla 😊😊 ma ora è giusto assecondarli, insomma non si viziano è solo la natura che richiede che ci stiano vicini 😊
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per l’ovetto in casa uso lo stand di supporto con le rotelle 😊 comunque il bisogno di stare in braccio e il fatto che piange appena la metti giù non è questione di abitudine ma un alto bisogno di contatti che hanno tutti i neonati 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2018 Taranto
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si, è passata una settimana e già gli dico di non crescere in fretta🤣nn mi posso lamentare è proprio brava. L’unica cosa che vuole sempre il mio contatto. Nn riesco la notte a farla dormire nella culla🤷🏻‍♀️Pensa che stanotte ero talmente stanca che ha dormito in mezzo a noi... ha dormito per 4 ore di fila. Si è svegliata solo 2 volte 🥰che bellezza. Però nn voglio abituarla a dormire con noi
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2019 Foggia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria anche la mia piccola vuole stare sempre in braccio nn sei sola cmq quello che ha dt Stefy è vero bisogna parlarle tanto me l ha dt anche la pediatra parlare e cantare per le coliche voi come siete messe? E a dormire i vostri piccoli dormono? La mia si prende sempre una pausa di 2 ore che sta sveglia finisce di mangiare ma non vuole più dormire... Succede anche a voi?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Aprile 2019 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Stefy per le dritte! Guarda, pure la mia più o meno pesa come la tua, però con i taglia 2 vedo che proprio non riescono a contenere l’immensa quantità di pupù che produce (scusa per l’immagine non proprio carina, ma rende l’idea 😅), soprattutto i baby dry di taglia 2 sono più piccoli anche confrontandoli con i progressi, che pure ho usato, ma come hai detto giustamente te tocca aprire un mutuo per una fornitura di un mese, figurarsi io che ne uso da 6 ad 8 al giorno, spesso poi succede che dopo un paio di minuti che la cambio fa un’altra scarichetta, e davvero non me la sento di lasciarla tutta sporca anche se solo per mezz’ora 🤦🏻‍♀️
    Quando alle attività, non vorrei averla abituata a stare in braccio e magari qualsiasi altra cosa non la interessa più, come la poso nella culletta si mette a piangere disperata! Portarla in giro con l’ovetto é un po’ pesantino, già prenderla in braccio mi sta costando la schiena 😅, tu devi essere molto allenata mi sa! 😄
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria! Anche qui Marta cresce, lei ha circa 40gg, comunque io la lascio nella culletta se è sveglia e tranquilla perché devo stare dietro anche la grande! Ti consiglio di portartela per casa tipo con l’ovetto o che e parlale tanto raccontando cosa stai facendo, io facevo così con la prima 😉 per i pannolini prova a stringerli di più in vita, forse i 3 sono troppo grandi per quello che esce, a volte è perché sono troppo stretti ma anche al contrario..altre volte non c’è pannolino che tenga! Noi alterniamo i baby dry ai progressi, quelli sono proprio top ma costano un rene 😅 tieni conto che lunedì Marta pesava 4kg e 600 e porta i taglia 2 😉
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Aprile 2019 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Come procede? Noi domani facciamo 7 settimane! All’inizio abbiamo avuto problemi con le colichette, ma piano piano e usando un integratore consigliato dalla pediatra la situazione é un po’ migliorata! Adesso la mia bimba é nella fase “voglio stare sveglia tutto il giorno”, ho provato a metterla nella sdraietta, ma dopo 10 minuti al massimo si scoccia e inizia a piangere! Vorrebbe stare sempre in braccio, ma vorrei anche trovarle un’attività diversa da fare fare, solo che per alcune é ancora troppo piccola. Voi come passate le giornate? Per quanto riguarda la crescita, procede bene, mangia tanto e fa anche tanta cacca 🙈, siamo dovuti passare ai pannolini taglia 3, ma quando fa delle scariche importanti esce comunque gran parte di fuori e si sporcano tutti i vestitini, succede anche a voi? Io sto usando i Pampers baby dry, ho provato con altre marche ma si irritava tutto il sederino.
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti abbraccio forte anche io ❤ ora goditi la tua bimba perché i giorni volano!! Comunque io con Ettore ho cominciato ad avere orari più definiti verso il 5 mese 😅 il primo periodo, non ne avevamo neanche noi.. lo attaccavo al seno ogni volta che voleva, dormiva quando voleva.. eh pazienza!! Pian piano vi regolerete 😘
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosy, tantissimi auguri per la piccola Alice💞anche per noi nn è stato un parto facilissimo, mi hanno fatto 2 trasfusioni per riprendermi prima perché durante il parto ho perso un po’ di sangue in più. Avevo solo giramenti di testa, ma per il resto stavo bene. La piccola cresce bene, ha preso 200gr in 3 giorni, che solitamente prendono in una settimana, dando solo il mio latte. Dobbiamo capire ancora i suoi orari ma nn ci possiamo lamentare🥰sono un dono meraviglioso
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alee, grazie mille del pensiero che hai avuto😘ti abbraccio 🤗
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille😘
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria+Beatrice 22/01/21 💗🤱
    Giusy+Edoardo 23/01/21 💙🤱
    Pala+Zelda 26/01/21 💗🤱🏻
    Giorgia+Isabel Maria 28/01/21 💗🤱🏻
    Aurelia+Bianca 28/01/21 💗🤱🏻
    Ambra+Olimpia 29/01/21 💗🤱🏻
    Maria+Mariano 31/01/21 💙🤱🏻
    Rossella+Antonio 01/02/21 💙🤱🏻
    Miky+Vincenzo 01/02/21 💙🤱🏻
    Alessia+Gabriel 03/02/21 💙🤱🏻
    Stefy+Marta 04/02/21 💗🤱🏻
    Rebecca+Alberto 07/02/21 💙🤱🏻
    Chiara+Tommaso 09/02/21 💙🤱🏻
    Mary+Francesca 11/02/21 💗🤱🏻
    Arianna+Marta 12/02/21 💗🤱🏻
    Giorgia+Mattia 20/02/21 💙🤱🏻
    Elisa+Nicolò 20/02/21 💙🤱🏻
    Lavinia+Lorenzo 21/02/21 💙🤱🏻Giuliana+Ginevra 22/02/21 💗🤱🏻
    Antonella+Rebecca Maria 23/02/21 💗🤱🏻
    Silvia+Tommaso 28/02/21 💙🤱🏻
    Federica+Ludovica 02/03/21 💗🤱🏻
    Michela+Giorgia 02/03/21 💗🤱🏻
    Rosy+Alice 04/03/21 💗🤱🏻
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni Rosy!
    • Rispondi
  • Cindy
    Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriii per la nascita della tua piccola Ludo... Mi dispiace per il tuo lutto... 😔
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Napoli
    Miky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Rosy tutto passerà stringendo la tua Alice...l'importante è che state bene, ti capisco benissimo, lo sai anch'io ci ho messo un po' per metabolizzare il tutto, ma ogni giorno l'emozione di averla accanto e vederla crescere ti travolgerà...un abbraccio da me e Vincy 🥰
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rosy che bello leggere tue notizie 😍 ti ho tanto pensato questi giorni... sono contenta che ti stai riprendendo e che la piccola Alice sta bene! Sarà retorica, però sono sicura che il ricordo dei dolori passerà in fretta, perché tra le braccia stai stringendo la tua piccola 🌸❤️ Noi stiamo bene, Lorenzo cresce.. in 15 giorni ha preso 770gr e 3,5cm di altezza! Le giornate sono impegnative, la sera la stanchezza si fa sentire, però siamo davvero felici e innamorati
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa VIP Agosto 2019 Messina
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze eccomi! Scusate se sono sparita ma non è stato un parto semplice. Sto recuperando adesso sia il lato emotivo che fisico.
    Vi dico però che adesso stiamo bene sia io che Alice 💓 È nata il 04 /03/ 2021 e io sono innamorata persa! 3600 gr per 50 cm. Io ho avuto una lacerazione di terzo grado che piano piano guarirà. Il travaglio e il parto sono stati molto duri la bimba ha sofferto la lunghezza della fase esplulsiva ma dopo vari accertamenti possiamo dire che va tutto bene!
    Scusatemi ancora se sono sparita, ma sto riprendendomi adesso. Voi come state? Devo ancora leggere i vari messaggi. Ho aperto le email e ho risposto di getto. Ora mi aggiorno su voi e i vostri cuccioli💕 grazie a tutte del pensiero
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rosy ci sono novità?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze grazie a tutte❤️Tornare a casa è stato emozionante, la nostra famiglia si è riunita💞 Siamo innamorati follemente di questa bambina💖
    • Rispondi
  • M
    Miky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rosy ogni tanto entro per vedere se hai scritto...aggiornaci🥰
    • Rispondi
  • M
    Miky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella Marta 🥰 eh già il tempo sembra proprio sfuggire di mano
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future Mamme Febbraio 2021 1
    Buongiorno ragazze! È già passato un mese dalla nascita di Marta e ancora mi chiedo come avremmo fatto senza lei!
    Completamente già diversa dalla sorella ma così adorabile 🤩
    Le giornate non sono una passeggiata, soprattutto con la sfiga che la grande è dovuta stare a casa dal nido per tosse e raffreddore (per fortuna tampone negativo) e ce l’ha attaccato pure a me e mio marito, ma per fortuna abbiamo tanto aiuto e Marta è veramente pacifica quindi a volte sacrifico il tempo con lei per seguire la più grande! Spero che anche il vostro post parto stia andando bene, senza troppe ansie ma con la giusta dose di fatica e stanchezza 😅
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Torino
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rosy come stai?? Novità?? Aggiornaci 🤩
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni Michela
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Silvia, bellissima immagine ❤️😍
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Michela e benvenuta alla piccola Giorgia 🌸❤️
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria+Beatrice 22/01/21 💗🤱
    Giusy+Edoardo 23/01/21 💙🤱
    Pala+Zelda 26/01/21 💗🤱🏻
    Giorgia+Isabel Maria 28/01/21 💗🤱🏻
    Aurelia+Bianca 28/01/21 💗🤱🏻
    Ambra+Olimpia 29/01/21 💗🤱🏻
    Maria+Mariano 31/01/21 💙🤱🏻
    Rossella+Antonio 01/02/21 💙🤱🏻
    Miky+Vincenzo 01/02/21 💙🤱🏻
    Alessia+Gabriel 03/02/21 💙🤱🏻
    Stefy+Marta 04/02/21 💗🤱🏻
    Rebecca+Alberto 07/02/21 💙🤱🏻
    Chiara+Tommaso 09/02/21 💙🤱🏻
    Mary+Francesca 11/02/21 💗🤱🏻
    Arianna+Marta 12/02/21 💗🤱🏻
    Giorgia+Mattia 20/02/21 💙🤱🏻
    Elisa+Nicolò 20/02/21 💙🤱🏻
    Lavinia+Lorenzo 21/02/21 💙🤱🏻Giuliana+Ginevra 22/02/21 💗🤱🏻
    Antonella+Rebecca Maria 23/02/21 💗🤱🏻
    Silvia+Tommaso 28/02/21 💙🤱🏻
    Federica+Ludovica 02/03/21 💗🤱🏻
    Michela+Giorgia 02/03/21 💗🤱🏻
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni Michela!
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri Michela!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, in netto ritardo il 02/03 alle 23.55 è nata la nostra polpetta, Giorgia🎀
    3570 gr per 51 cm di rotoli ed amore😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione