Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Visualizza messaggio citato
Idem, detto a mia madre e mia suocera per cercare di stare il più serena possibile anche quando vado a cena o a pranzo da solo, ma la verità che voglio un sostegno psicologico perché affrontare questa terza gravidanza dopo i due precedenti andati male nn è facile. Troppa paura😞 non sei assolutamente sola, purtroppo queste brutte cose succedono spesso, anche se intorno a me a tutti è sempre andata bene e anche per me voi siete la testimonianza che nn sono sole e che le cose belle prima o poi arrivano🌈😘
Tesoro...si siamo positive...comunque è proprio vero k sembrano settimane infinite...credevo k il po fosse un inferno ma queste sono ancora peggio 😂😂😂😂
Giuliana buongiorno 😘 Avevo il tuo stesso dubbio!! Questo fine settimana andremo al mare da amici e non avendolo detto a nessuno non sapevo come comportarmi. Noi andremo lo stesso, di mio uso sempre il fattore 50, ma data la situazione cercherò di alternare momenti al sole e stare un po' anche sotto l'ombrellone ( che di solito nemmeno uso🤦) spero di non farli accorgere di nulla... La cosa che più mi preoccupa è il cibo per la questione toxo, ma dirò che sono a dieta rigidissima. 😄
Ala fine penso sia un modo x rassicurarci e anche x tenerci impegnate... se no io andrei già ai siti di tutine e carrozzine ma mi sn ripromessa che prima dei 4 mesi nn vedo nulla... 😅
Io l'ho detto solo a mia madre e a mia suocera ma perché restando sola mi serviva una mano in casa e perché abbiamo avuto una cena di compleanno e non sapevo cosa potessi mangiare!! 😂 anche io prima del 10 luglio (+o- 7 settimana) non vedrò la ginecologa quindi siete la mia Wikipedia...anche perché sono circondata da amiche che non hanno mai avuto problemi nel concepire né tanto meno in gravidanza...parlando con voi mi sento meno sola...prima pensavo di essere l'unica con questi problemi!! 😒
Ad agosto la prima visita lo fatta a 5+3 e si vedeva solo un puntino..la settimana dopo c era l embrioncino e si vedeva il sfarfallio del battito...quindi devo aspettare ancora un pó...intanto tengo controllate le analisi almeno..poi a dire il vero spero il ginecologo mi dia l ok x stare già a casa..
😂😂😂😂questo consiglio penso sia ottimo... ma duro da seguire io vado sempre a vedere sintomi o altre cose 😂😂😂😂cercherò di evitare
Si Valentina la positività è la chiave! Io mi trovo nella tua situazione cioè niente sintomi... a parte i capezzoli ke mi fanno male se li tocco x il resto niente. Questo da un lato mi allarma dall’altro mi rasserena xke penso positivo e penso ke sarà una gravidanza serena e tranquilla💓 comunque noi tutte siamo qui x te 😃ci facciamo forza a vicenda! Io nn L’ho ancora detto a casa x paura che possa succedere qualcosa di brutto, solo mio marito sa. Inoltre visto ke non vedrò il ginecologo fino all 8 settimana( leggi inglesi) questo gruppo è il mio “ Wikipedia della gravidanza” quindi vi ringrazio tutte di esserci ❤️
Ok perfetto.... leggendo su internet ci sono pareri molto contrastanti.... ma ero sicura ke alla fine potesse fare bene almeno dalle 16 in poi... ok modo da evitare le ore più calde...
Io invece 4+5, ci passiamo un giorno. Il mio ginecologo mi ha sempre fatto fare 2 prelievi di beta prima della visita che sicuramente farò verso la 7 settimana, per esperienza nn vado prima.
Ma non disturbi 😘 Anzi, non sai quanto solleva me sentire le vostre esperienze simili alle mie, o vedere i progressi delle ragazze più avanti... 🤞🍀
Si veramente!! È troppo presto per i sintomi!! Mi dispiace disturbare sul gruppo...ma riuscite a tirarmi su di morale!! 😁😘🥰
A me il ginecologo mi ha detto che non ci sono assolutamente problemi... di mettere la protezione più alta.. anzi mi ha detto che il sole fa bene per la vitamina d
Il test di ovulazione mi ha dato lh alto l'8 e il 9 giugno (il 6 e il 7 non li avevo fatti quindi potrei aver avuto l'apice in quei giorni) poi nei giorni seguenti sempre più basso...ma considera che abbiamo avuto rapporti solo il 7 e il 14 perché mio marito è stato fuori per lavoro (infatti mi sembra un miracolo esserci riuscita questo mese)...non ci capisco più niente...aspetto lunedì e intanto resto positiva!! 😁🤞🏻🍀
Dovrei essere a 4+6..il mio ginecologo mi aveva consigliato di aspettare fare la prima visita prima di farle xo ho deciso di farle di testa mia...anche xk la prima ecografia non ce l avró prima di una sett e mezza / due..e mi sa che ancora è troppo presto...
😂😂😂 brava! 🤗👏👏👏👏 sai anche io penso al fatto di non avere sintomi e un po' sto in pensiero, ma obiettivamente siamo incinta da troppo poco per avere chissà che sintomi 😅 sicuramente arriveranno e vorremo tornare indietro 😆 Concentriamoci sui test 😘