Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Ciao Stefy, proprio ieri parlavamo del primo figlio e dell'allattamento e oggi mi unisco a questo gruppo 🤩 ho fatto stamattina un test dopo 5 giorni di ritardo e tadaaaan, è positivo!! 🥳💙 Ancora non ci credo!!
Visualizza messaggio citato
Mary stai tranquilla! Non fasciarti la testa .. intanto aspetta i risultati delle beta e vedrai che andrà tutto bene!! Poi facci sapere se vuoi noi siamo qui a sostenerci anche se solo virtualmente ❤️
Mi dispiace mary...leggo solo ora...io sono dell’idea di essere positive e che se l’embrione è piccolo non sempre si vede il battito quindi direi credi in te e nel tuo “puntino”👍🏻🤞🏻🍀🌻🌈
Mary cerca di essere positiva fino alla fine, d'altronde 6+1 è ancora presto, il tuo embrioncino non è piccolissimo, quindi magari sta solo crescendo e chissà già fra un paio di giorni si potrebbe vedere. Magari sei solo andata appena prima che fosse il momento. Resta positiva!!!! Il fatto che non sia piccolissimo fa ben sperare che stia crescendo, il fatto che non sia troppo grande invece fa ben sperare che magari è solo indietro di un paio di giorni! Forza cara 🍀 capisco che non sia facile restare ottimiste ma lo devi al tuo piccolino😘
Io non sarò la persona più positiva a scriverti questo post però mi auguro veramente che nel tuo caso la tua gravidanza posso andare avanti.... la prima cosa che si forma al bambino è il battito del cuore... non importa sia di 3 di 4 di 5 mm... Nn so perché il tuo gine ti ha detto che essendo indietro può succedere di 2 gg pio succedere si veda embrione senza battito... Io lho visto a 3.8mm la prima volta... Perciò ti direi si di sperare fino al'ultimo ma di stare con i piedi per terra.. Scusa la franchezza... Ma ci sono passata 2 volte.. E mi hanno sempre fatto sperare nel nulla... 😔
Stai tranquilla Mary, vedrai che andrà tutto bene, i piccolini hanno bisogno di tempo per crescere, di quanto sei? Non tutte le gravidanze sono uguali e fa tanto il giorno che è avvenuto il concepimento che nessuno può sapere con precisione💪🏼Forza vedrai che fra 2 settimane sarà tutto più chiaro😘
No, con la prima gravidanza non mi era successo, ma ad alcune donne capita. Mi ha spiegato la ginecologa che comunque è normale nella seconda gravidanza che arrivi prima, essendo che il corpo è più ricettivo, così come la pancia si vedrà prima perchè gli addominali non oppongono più resistenza all'allargarsi dell'utero come nella prima gravidanza!
Si di solito anche io... ma mio marito al momento mi fa vedere solo i contro di rimanere all’attuale lavoro e questo non mi aiuta...
Si alla fine io lo faccio x avere il diritto alla maternità se no non lo avrei mai accettato proprio per quanto ho lavorato 4 anni x arrivare alla mia posizione.
Coraggio!! So cosa significa stare con l'ansia nell'attesa delle beta e dell'ecografia!! Poi se anche la ginecologa ti ha detto così significa che c'è speranza!! Facci sapere!! 🤞🏻💪🏻
Si, sto leggendo anche io la stessa cosa un po’ ovunque. E infatti lei mi ha detto di ritornare tra 2 settimane per essere davvero sicure di vedere tutto e, nel frattempo, anche le beta diranno tanto 🤞🏻🤞🏻
Mi dispiace tanto!! Ma non dovrebbe essere di 5 mm per sentire il cuore?? Forse sei qualche giorno indietro come ha detto il ginecologo!! Ti ha detto quando devi tornare?? 🤞🏻🍀😘
Mi dispiace ma sono la persona meno indicata a darti un consiglio...lavoravo in un nido e il mio contratto è scaduto una settimana dopo la chiusura per la quarantena...quindi naturalmente non me lo hanno rinnovato...al momento faccio aiuto compiti ad un ragazzino ma non ho un vero e proprio contratto, sto con la prestazione occasionale...quindi poi si vedrà!! Io fossi in te forse resterei al vecchio lavoro in vista della maternità...però non so come sono le leggi lì da te...valuta bene i pro e i contro di entrambi i posti..io faccio così quando devo prendere una decisione!! 😅
Buongiorno ragazze, prendo il coraggio solo ora di scrivervi. Diciamo che ieri non è stata proprio un giorno bellissimo come avrei sperato. Dovrei essere a 6+1 e ieri ho fatto la prima eco, il ginecologo non ha visto attività cardiaca 😞 mi ha rassicurato dicendo che forse sono qualche giorno indietro, ho rifatto le beta stamattina è sabato dovrò rifarle di nuovo. Ha rimandato la visita al 7 luglio e mi ha ordinato euplacent e progefikk. Sono molto demoralizzata, l’embrione è di 3.7 mm e, quindi, teoricamente l’attività cardiaca dovrebbe già esserci. Qualcuno ha avuto un’esperienza simile? Quantomeno mi metto l’anima in pace e tranquillizzo sopratutto mio marito. Grazie ❤️
Anche io avevo e ho ancora delle perdite marroni scuro e il ginecologo mi ha assicurato dicendomi che sono normalissime perché l’utero si sta comprimendo.. però ero andata in panico
Wow Stefy!!! 😍 ma ti era successo anche con la prima gravidanza o pensi sia dovuto al fatto che visto il tuo allattamento recente il seno sia già " preparato"?
☹️ non so aiutarti Giuliana. Non conosco il diritto del lavoro anglosassone. Qui da noi non potrebbero licenziatari fino al 1° compleanno del bambino, dovresti prima informarti su quali siano le tue tutele da questo punto di vista, così da capire se conviene restare o addirittura se puoi opporti a questo cambio di mansione. Io ti consiglio di chiedere una consulenza legale così da fare la scelta migliore. Anche se non ti trovi bene, andando in contro alla maternità potresti vivere un po' più spensierati questi mesi visto che sai già che in azienda ti hanno preso di cattivo occhio.