Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefy
Sposa Master Maggio 2018 Bergamo

Future Mamme Febbraio 2021

Stefy, il 30 Maggio 2020 alle 07:54

Pubblicato in Future mamme 6.751

Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina!
Chi si unisce?

6.751 Risposte

• Federica
    Super Sposa Agosto 2018 Taranto
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, voi vi sentite gonfie? Io qst volta mi sento la pancia gonfia come un pallone, soprattutto la sera. Nn mi era capitato nelle scorse gravidanze(purtroppo andate male) di sentirmi così nelle prime settimane. Mi hanno detto che sono gli ormoni. Stamattina ho ripetuto le beta per la seconda volta, immaginate la mia ansia dopo i precedenti😬speriamo bene🙏🏻🤞🏼
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Rosy a chi lo dici, vorremmo fare di tutto e di più ma dobbiamo cercare di non strafare anche se è difficile. Io dalle 8 la mattina rientro a casa alle 20:00 di sera per lavoro, mi sento distrutta e molte volte mi sento in colpa per il piccolo perché dovrei, anzi dovremmo cercare di riposare un po’ di più in qst settimane. Dai che passeranno in fretta💪🏼Io oggi sono ancora a 5 sett😭sembrano infinite
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Federica, sarà stato sicuramente emozionante😍è il miracolo della vita❤️Cerca di riposarti😘
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa VIP Agosto 2019 Messina
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mizzica certo un bel lavoro impegnativo! 😥
    Coraggio dai ancora 3 settimane e poi potrai stare a riposo?
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, io prendevo 5mg (non mcg) di Folina..
    L'acido folico in gravidanza piu se ne prende meglio e', per la spina bifida. Io come te ovaio policistico, per la prima gravidanza, che però non è andata bene, il ginecologo mi aveva detto di continuare il Sinopol forte 1 busta al gg, per questa gravidanza la nuova ginecologa mi ha fatto sospendere tutto (prendevo 2 buste di Inofolic HP al gg) e prendere solo Folina... Ogni ginecologo ha le sue idee, il mio consiglio è di fidarti ciecamente della persona che ti ha in cura, la dose di acido folico che stai prendendo è giusta!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Torino
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sento in colpa nei confronti del mio fagiolino, sto facendo estate ragazzi e sto seguendo un bimbo di 11 anni in carrozzina col pannolino...per quanto faccia attenzione devo comunque fare sforzi e arrivo a casa distrutta 😢 spero che le tre settimane che mi mancano alla fine passino in fretta!!!
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😆😆😆 ha ragione tuo marito!!!
    Io ho fatto di nascosto da mio marito, quando è andato a prendere le pizze insieme al papà delle festeggiate 🙈
    Dobbiamo solo abituarci all'idea 😅 una volta che lo diremo agli altri sarà diverso secondo me. Spero 😆Che bello domani si parte allora!!! Dove andrete? Vedrai Che ti riposerai un po' di più con questa scusa!
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosy! Ti capisco perché a volte a fine giornata mi sento stravolta con la mia bimba! E per fortuna lavoro a tempo pieno altrimenti non so quando riposerei 😅 pensa che ieri sera ho iniziato a preparare le valigie per il mare visto che domani partiamo e ad un certo punto mi sentivo stanchissima 😂 mio marito mi ha detto “ti ricordo che anche se vuoi fare wonderwoman sei comunque incinta” 😂
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica! Ma che bel fagiolino!!!😍 sono contenta che tutto vada bene, capisco sia un po' una scocciatura dover stare molto a riposo, soprattutto ora che è estate e magari si avrebbe voglia di strafare un po'.
    Io sto bene, ma ieri ho strafatto 🤦 sono stata al compleanno delle figlie della mia amica che io adoro e loro adorano me e non sono riuscita a dirgli di no per tante cose che di solito sono abituate a fare con me (Saltelli, voli, giochi in braccio). A fine serata mi sono sentita in colpa perché avrei dovuto essere forse più pacata. Ma nessuno lo sa ancora e dirgli di no mi viene difficile.
    Il ginecologo ti ha detto che questa situazione di riposo assoluto dovrai averla solo le prime settimane o la situazione non cambierà e resterà così anche a gravidanza inoltrata?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, ieri ho fatto la prima vista abbiamo visto un mini fagiolino di 2 mm ed ingrandendo per bene siamo riusciti a vedere pulsare il cuoricino, non vi dico l'emozione 🥰🥰... L'unica cosa che mi da un po ansia è che soffrendo di endometriosi, il ginecologo mi ha classificato come gravidanza a rischio quindi devo stare più a riposo possibile ed ho appuntamento tra 3 settimane... Spero che proceda tutto per il meglio.. per tutte noi ❤️
    mi dispiace molto per chi invece ha affrontato una perdita 😞 avete tutto il mio affetto e la mia vicinanza Future Mamme Febbraio 2021 1

• Rispondi
  • Iside
    Sposa Precisa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 🥳❤️
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti mando un forte abbraccio valeria ❤️ 😢❤️
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Abituale Giugno 2019 Bari
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze un consiglio a chi ha esperienza.. Il ginecologo dopo la visita mi ha detto di continuare a prendere sinopol forte 2 bustine al giorno che prendevo già prima per ovaio multifollicolare (contiene 400mcg di acido folico ogni 2 bustine) in più mi ha prescritto Natalben supra (contiene anche questo 400 mcg di acido folico a capsula).. Siccome la dose giornaliera indicata è proprio di 400,non è che assumendone di più rischio qualcosa??
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valeria, posso capire come ti senti, ci sono passata due volte😞il consiglio che ti do è quello di non chiuderti in te stessa, sfogati più che puoi. Vedrai che troverai la forza di andare avanti, siamo mamme guerriere, divise tra cielo e terra❤️Il tuo piccolino ti proteggerà e avrai presto il tuo arcobaleno 🌈. Un abbraccio
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta cara😍❤️
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Iside!!! Sono felice per te ❤️ Affronteremo insieme il percorso per diventare mamme bis 😉
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che farai presto a ripassare 😆 e noi siamo qui per confrontarci insieme 🤗 a presto 😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto!! Anche io ci sono passata e so cosa significhi desiderare tanto una gravidanza e poi perderla poco dopo!! Non ci sono parole di consolazione in questi casi...un abbraccio fortissimo!! ❤
    • Rispondi
  • Iside
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene, mi gira un po'la testa ma credo sia questo caldo.. io non resisto alle alte temperature 😂 che dirti.. io della gravidanza ho dimenticato tutto..!! Devo fare mente locale 😂😂😂 ho scritto al ginecologo per fissare una visita.. stiamo a vedere! 🤞 Teniamoci aggiornate!! 🌈
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono alla prima esperienza non saprei proprio 😂
    Giorno 6 vado ritirare i risultati di un pap test fatto lo scorso mese e lì chiederò al ginecologo di farmi un quadro delle cose da fare. Io praticamente non ho sintomi se non dei crampi che vanno e vengono anche abbastanza fastidiosi. Sto monitorando con dei test canadesi la crescita delle beta così a tempo perso in attesa di andare da lui. Tu invece come stai?
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Torino
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valeria ti mando un grosso abbraccio...io ci sono passata a dicembre e so quanto sia grande questo dolore 😔 parlatene, elaboratelo e quando vi sentirete pronti cercate il vostro arcobaleno! 😘
    • Rispondi
  • Iside
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Rosy per avermi dato il benvenuto!! Ora devo cercare di ricordare cosa si fa/cosa non si fa in gravidanza 😅😂 tu come ti senti? Hai già preso appuntamento dal ginecologo?
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto cara! Seguivo la tua storia e la tua felicità nell'esserci riuscita era stata una brezza di speranza per tutte.
    Ti auguro solo che tu possa riprenderti presto, che questo sia solo un brutto ricordo e che tu possa rivedere il tuo arcobaleno il prima possibile. 😘
    coraggio Valeria, fatti consolare dai tuoi cari e sfogati. Tornerai a sorridere
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta Iside! Ieri leggevo il tuo post, ma non avendo esperienza non avevo consigli da darti, ma solo tanta comprensione 😅
    Più o meno dovremmo avere la stessa epoca gestazionale. Io oggi sono a 4 + 4 . Ti auguro un dolce percorso 😘
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2019 Foggia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria non ci sono parole mi spiace so cosa significa è una cosa che nessuna donna dovrebbe mai provare! A dicembre è successo anche a me ho dovuto subire il raschiamento ho aspettato 2 cicli per riprovare... aprile è stato il mio ultimo ciclo è stavolta sembra andare bn lo dico abbassa a voce perché la paura ce l ho Ogni giorno!! Non disperare arriverà anche se ora vedi tt nero. Pensa che io in quei momenti pensavo anche di non poter rimanere più incinta. Ti abbraccio forte.
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giorgia 01/02-❤️💙
    Maria 02/01-❤️💙
    Rossella 02/02-❤️💙
    Alessia 02/02-❤️💙
    Stefy 05/02-❤️💙
    Chiara 06/02-❤️💙
    Aurelia 07/02-❤️💙
    Arianna 09/02-❤️💙
    Beatrice 10/02-❤️💙
    Lavinia 12/02-❤️💙
    Veronica 12/02-❤️💙
    Antonella 15/02-❤️💙
    Mary 17/02-❤️💙
    Ambra 17/02-❤️💙
    Michela 17/02-❤️💙
    Elisa 18/02-❤️💙
    Rebecca 18/02-❤️💙
    Federica 19/02-❤️💙
    Marta 20/02-❤️💙
    Giorgia 23/02-❤️💙
    Elisa 24/02-❤️💙
    Erica 25/02-❤️💙
    Giuliana 25/02-❤️💙
    Federica 26/02-❤️💙
    Diletta 26/02-❤️💙
    Rosy 28/02-❤️💙
    Teresa 28/02-❤️💙
    • Rispondi
  • Cindy
    Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️Terrò monitorato il post... Vorrei leggere notizie positive tra qualche settimana. Un abbraccio
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Aprile 2019 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, vi saluto!!!! 🤷🏻‍♀️💖Purtroppo 2 giorni fa abbiamo scoperto che il cuoricino del nostro fagiolino /a ha smesso di battere, a 8 settimane...... Che dolore. Ancora non mi riprendo e la ferita è grande.
    Riproveremo...... Ci riproveremo e non appena chiudo questo capitolo torneremo più forti di prima. A voi tutte in bocca a lupo!!!!!! 💖💖💖💖
    • Rispondi
  • Iside
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze!! Sono ancora incredula.. 😅😅😅😅
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa Precisa Agosto 2019 Bari
    Dany ·