Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Visualizza messaggio citato
Si, sopratutto perché ero andata terrorizzata dall’idea di aver avuto un aborto spontaneo e invece quando ho sentito il cuore battere, Mi sono scese due lacrime!
Grazie mille!! Si come dicevo a mente fredda mi sono resa conto che stanno nei parametri...spero che la ginecologa mi risponda presto...😅
Si considera che conto 4+1 dall'ultimo ciclo...ma effettivamente l'ovulazione dovrebbe essere stata tra il 7 e il 9 giugno...quindi adesso in realtà sono tra la fine della seconda e l'inizio della terza...è stato il panico iniziale ma effettivamente poi a mente fredda mi sono resa conto di stare nei parametri!! 😅
Non mi sembrano bassissime, magari hai avuto ovulazione qualche giorno dopo! Io sono fiduciosa per te 🤗 Il test oggi aveva la linea più scura, quindi saranno cresciute rispetto a qualche giorno fa... Ripetile per verificare sia tutto ok, ma resta positiva 😘🍀 Spero tanto per te che vadano bene
Ciao Valentina! Come ti ha detto Arianna bisogna vedere l’andamento quindi ripetile giovedì ! Vedrai che saranno sicuramente raddoppiate ❤️🤞 dai parametri di laboratorio sembrerebbe che tu sia di 3 settimane, potresti avere un’ovulazione/impianto tardivo !!! Vedrai che andranno benissimo 🤗
Ragazze tutto bene 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻 Abbiamo visto il fagiolino e sentito il battito cardiaco 💗 è stato emozionante... Le perdite mi ha detto che sono normali perché si sta comprimendo l’utero